Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2013, 23:48   #881
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da tidusuper91 Guarda i messaggi
Come al solito dipende dall'utilizzo che devi farne. Il Note ha il digitalizzatore attivo il Tab no.

Inviato dal mio NeXus⁴
l'uso??? spasso...

non ci devo fare nulla in particolare... quindi internet, giochini... entrambi li posso collegare alla televisione per vederci film in hd?
Old 10-04-2013, 23:56   #882
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

il note ha quad core e 2gb di ram dalla sua rispetto al dual core e 1 gb di ram del galaxy...

il galaxy ha l'estetica più bella...

in giro ho letto che cmq il tab non è un tablet di fascia "alta", in che senso?
Old 11-04-2013, 00:12   #883
tidusuper91
Senior Member

L'Avatar di tidusuper91

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
il note ha quad core e 2gb di ram dalla sua rispetto al dual core e 1 gb di ram del galaxy...

il galaxy ha l'estetica più bella...

in giro ho letto che cmq il tab non è un tablet di fascia "alta", in che senso?
Il Note è un buon compromesso tra un Tablet Ludico e uno un po' più professionale (vedi TabletPc), però costicchia.
Comunque se ci devi giocare coi giochini, internet email e cose così per me puoi puntare a qualcosa di più economico (vedi Kindle Fire HD 8.9" se non necessiti di 3G). Io rimarrei comunque intorno ai 10". I 7" sono troppo piccoli e inutili.

PS4 - xBox360 - ATIsupporter - MBP 15" i7 - Honor 8 - Surface Pro 128Gb
tidusuper91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 09:33   #884
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Quote:
Il Note è un buon compromesso tra un Tablet Ludico e uno un po' più professionale (vedi TabletPc), però costicchia.
Comunque se ci devi giocare coi giochini, internet email e cose così per me puoi puntare a qualcosa di più economico (vedi Kindle Fire HD 8.9" se non necessiti di 3G). Io rimarrei comunque intorno ai 10". I 7" sono troppo piccoli e inutili.
con il fatto che lo prendo tramite contratto l'economicità non la guardo... (nel senso che mi conviene farlo per via dell'iva e delle detrazioni)
Old 11-04-2013, 19:53   #885
tidusuper91
Senior Member

L'Avatar di tidusuper91

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
Quote:
con il fatto che lo prendo tramite contratto l'economicità non la guardo... (nel senso che mi conviene farlo per via dell'iva e delle detrazioni)
Se la scelta è solo tra quei due a questo punto direi Note.

PS4 - xBox360 - ATIsupporter - MBP 15" i7 - Honor 8 - Surface Pro 128Gb
tidusuper91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 20:20   #886
MCAlex
Member

Iscritto dal: Aug 2012
Città: UD provincia
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Ho PREordinato l'Ekoore se a qualcuno interessa posso fare una mini recensione quando mi arriva, come termine di paragone ho l'Asus TF300.
Speriamo non sia una chiavica
Anche un paio di righe sarebbero apprezzate

Quote:
Originariamente inviato da TheKriminal10 Guarda i messaggi
Ciao, vorrei acquistare un tablet, che non sia da 7 pollici, ma un po più grande, non mi interessa l'estetica e la fotocamera, prediligo un buon hardware, un buon display. Mi sarei indirizzato verso il kindle fire hd 8.9, qualcuno ha altro da consigliare senza sforare i 300€?
Ciao vicino a quel prezzo dovresti ancora riuscire a trovare l'Asus TF300T e forse anche l'Xperia Tablet S!

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Guarda io inizialmente ho fatto "troppo" ho fatto il root, ho installato l'app "kindlefree" e tramite quella ho installato play store e go launcher.
Solo che poi trovavo inutiel avere sotto che giravano tutte le app di amazon, quindi ho segato un po' di roba e poi alcune cose non funzionavano.
Allora ho fatto un reset pensando di dover rifare il root.
Beh il root l'ho perso, ma è rimasto il play store e go launcher.
Quindi sto benissimo con il kindle com'è arrivato + play store e go launcher che uso solo quando strettamente necessario.
E vuole idre il play store per installare dolphin e go launcher mai usato.

Ah dimenticavo, con il root ho anche eliminato gli annunci sul blocco schermo e non mi sono tornati con il reset.

Tutto questo perchè i servizi di amazon sono più comodi e integrati nel kindle di quelli di google.
A parte il fatto che come ti faceva notare TheKriminal, è proprio questo che si intende per scattoso
Comunque, rammenta che ognuno ha le sue opinioni (ad esempio, dopo averlo provato a me è sembrato veramente pessimo in quanto ad interfaccia ) e soprattutto ognuno ha i suoi bisogni in un tablet

Invece il WiFi come va? Perchè online ho letto che molti si lamentano della doppia antenna presente in esso che ne dovrebbe migliorare stabilità e quant altro. A te come sembra?

Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
carissimi amici del forum,vi scrivo per chiedervi consiglio per l'acquisto di un tablet,devo regalarlo ad un ragazzo di 15 anni.Purtroppo il budget posso spendere max 100 euro e non so cosa acquistare.

Se magari potete darmi qualche consiglio per non effettuare un errato acquisto.Il tablet non serve per lavoro ma per svago (essendo un ragazzo),quindi immagino facebook,whatsup,giochini vari e quindi sarebbe gradita una memoria interna grande a sufficienza per questo tipo di cose.

Grazie a tutti.
A 100€ non si riescono a trovare molti prodotti (a meno che non si passi all'acquisto di tablet cinesi). Dal punto di vista "commerciale", a poco più si riescono a trovare l'Acer B1 e l'Asus ME172V (il noto MemoPad 7). Tra i 2 preferisco l'Acer, sebbene non abbia mai apprezzato l'assistenza da loro fornita.
Comunque sia per utilizzare giochi o navigare è ottimo ed ha anche una buona memoria disponibile.

Quote:
Originariamente inviato da neo7593 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi vi chiedo un consiglio per scegliere un tablet dimensioni di 8/9/10 pollici con un budget di 150/200€. E' un regalo per un bambino di 10 anni quindi deve avere la possibilità di collegare una tastiera e qualche tipo di parental control. Vi ringrazio in anticipo x l'aiuto.
Ciao, dai un'occhiata al post soprastante.
Riguardo alla tastiera non credo ce ne siano di "serie" (cosa che accade in pochi dispositivi, come ad esempio i Transformer della Asus che però han prezzi più alti), ma credo si riesca ad attaccare una tastiera via USB.
Riguardo al parental control non me ne intendo molto, ma mi verrebbe da dire che sicuramente si riesce a fare qualcosa.

Quote:
volevo prendere con una promozione un tablet...sono indeciso tra galaxy note 10.1 e tab 2 10.1...vengo da poco dall'universo iphone quindi ipad non lo prendo in considerazione... che mi consigliate?
Il galaxy note 10.1 (a mio parere) ha delle caratteristiche ben più elevate di quelle necessarie alla navigazione o all'utilizzo di giochi, quindi sarebbe meglio il Tab 2.
Unico dettaglio, online ho letto che il Tab 2 (nella versione Wifi) può avere dei problemi con la connessione alla TV. (o meglio, pare che ci sia l'HDMI ma non un modulo dedicato alla connessione alla TV).
E per il Note sembra che vada bene il cavo HDTV adapter del Galaxy Tab 10.1.

(Il Galaxy Tab 10.1 sembra non avere il minimo problema nella connessione alla TV, nota che comunque è più "vecchio" ed ha caratteristiche minori)

Quote:
[...]Io rimarrei comunque intorno ai 10". I 7" sono troppo piccoli e inutili.
Perchè i 7" dovrebbero essere piccoli o inutili?
Io ti assicuro che invece van molto bene, sia per giocare che per navigare, o per operare in altri ambiti*.

*(se parliamo di video/photo editing, cosa che dubito, allora potrebbe andar meglio un 10)
PC: MoBo: Asus P5Q-PRO | CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3.16Ghz | VGA: Sapphire 7770 GHz Ed. OC | RAM: 2x 1GB Kingmax DDR2-1066 + 2x2GB Kingston HyperX DDR2-1066 | Ali: Rasurbo 530W DLP-535 | Monitor: BenQ 17" FP71G+ Philips 226V4LSB 21.5"

Netbook: Asus 1001PX
MCAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 20:20   #887
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Quote:
Se la scelta è solo tra quei due a questo punto direi Note.
ok ultimi 2 dubbi...

1) filmati in hd li riproduce si? posso attaccarlo alla tv e usarlo come riproduttore di film hd?? cosa mi serve??? (c'è in caos un telecomando che si vende a parte?)

2) in negozio mi hanno detto che con il note non si può telefonare tramite sim, è vero? anche se un minimo mi dà fastidio ,non sarebbe questo un grave problema di per sè, ma skype e app simili funzionano correttamente si? c'è qualche app che aggira il "blocco"?
Old 11-04-2013, 23:59   #888
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
@Iaio:
il galaxy note 10.1 non è altro che un grosso telefono... Non entrare più in quel negozio!!!

Guarda qui :

http://it.ibtimes.com/articles/44812...et-android.htm

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 19:33   #889
MCAlex
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Ma è solo il browser "Silk" che è scattoso, una volta installato dolphin ti dimentichi gli scatti.
Il Wi-Fi mi sembra ottimi, forse chi si lamenta pretende che avendo 2 antenne debba prendere da 200 mt o andare al doppio della velocità?
Ok, meglio comunque credo si riferiscano alla qualità del segnale (ad esempio come riceve oltre 1 muro o più)
PC: MoBo: Asus P5Q-PRO | CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3.16Ghz | VGA: Sapphire 7770 GHz Ed. OC | RAM: 2x 1GB Kingmax DDR2-1066 + 2x2GB Kingston HyperX DDR2-1066 | Ali: Rasurbo 530W DLP-535 | Monitor: BenQ 17" FP71G+ Philips 226V4LSB 21.5"

Old 14-04-2013, 19:28   #890
TheIvan
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quale tablet?

Buonsalve a tutti!

Spero che questa sia il post giusto in cui postare questa mia richiesta.

Allora, partiamo dal principio: io sono un traduttore che sta iniziando ad entrare nel mondo del commercio della traduzione.
Siccome spess(issim)o possono arrivare e-mail con lavori, testi da guardare, file excel da riempire, email a cui dare rapide risposte e quant'altro, cercavo un tablet che mi potesse aiutare in questi diversi compiti e avere queste caratteristiche:

- Avere un processore di testi decente.
- Un lettore di PDF piuttosto fluido.
- Un memoria interna buona (dagli 8 in su), con EVENTUALE (ma non obbligatoria) scheda di espansione.
- Una batteria che possa durare tutto il giorno (8 ore circa, pure 6), anche con il tablet spento (Dire che questa cosa è essenziale, è un eufemismo)
- Un'antenna WiFi di media/alta potenza (non serve il 3G, posso usare il Tethering del mio smartphone)
- Una buona fluidità, quindi che quando apre il browser non debba penare per la visualizzazione delle pagine (per la rapidità so che si basa sulla connessione WiFi)
- E purtroppo (sono squattrinato) che non costi una cosa superiore ai 200 Euro [questa probabilmente è il fattore più difficile].

Ora voi potrete dire: "Eh ma queste cose ce l'hanno tutti i tablet!" Sì, lo so, il problema è il non saper scegliere, nO_Ob quale sono, tra tutte le varie offerte. Marche, non marche, cinesate, non cinesate... etc.
Purtroppo di processori e quant'altro non me ne intendo e quindi vorrei avere pareri più "alti", diciamo.

Spero di essere stato chiaro (cosa che dubito, ma va be', uno ci prova)

Un saluto!!
TheIvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2013, 11:40   #891
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
tablet 10" con funzione chiamata ce ne sono? potreste indicarmene qualcuno per favore?
Old 15-04-2013, 12:59   #892
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
tablet 10" con funzione chiamata ce ne sono? potreste indicarmene qualcuno per favore?
il note 10.1, sicuramente, visto che è la versione "grossa" del Note II (quad-core, s-pen, ecc...).
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
Old 17-04-2013, 11:03   #893
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Ragazzi datemi una mano per favore: dovrei regalare un tablet e più o meno le richieste sono:

- 10 pollici
- android
- prezzo sui 300 euro (trattabili dai... ma proprio massimo massimo 400)
- esteticamente carino (è per una ragazza)
- non interessa il 3g (anzi, meglio solo wifi)

L' uso che ne verrà fatto sarà principalmente navigazione web/email/lettura pdf.

Avete qualche idea? Avevo addocchiato un ASUS Transformer TF300 TL è valido? Grazie a tutti in anticipo.

Ultima modifica di Uzi[WNCT] : 17-04-2013 alle 11:05. Motivo: .
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 11:31   #894
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Sui sette pollici invece quale modello consigliate intorno le 200 euro??..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 11:59   #895
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Sui sette pollici invece quale modello consigliate intorno le 200 euro??..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
quello di google ovviamente, il Nexus 7
vecchi bench 780/970
Old 17-04-2013, 20:31   #896
MCAlex
Member

Quote:
Originariamente inviato da TheIvan Guarda i messaggi
Buonsalve a tutti!

Spero che questa sia il post giusto in cui postare questa mia richiesta.

Allora, partiamo dal principio: io sono un traduttore che sta iniziando ad entrare nel mondo del commercio della traduzione.
Siccome spess(issim)o possono arrivare e-mail con lavori, testi da guardare, file excel da riempire, email a cui dare rapide risposte e quant'altro, cercavo un tablet che mi potesse aiutare in questi diversi compiti e avere queste caratteristiche:

- Avere un processore di testi decente.
- Un lettore di PDF piuttosto fluido.
- Un memoria interna buona (dagli 8 in su), con EVENTUALE (ma non obbligatoria) scheda di espansione.
- Una batteria che possa durare tutto il giorno (8 ore circa, pure 6), anche con il tablet spento (Dire che questa cosa è essenziale, è un eufemismo)
- Un'antenna WiFi di media/alta potenza (non serve il 3G, posso usare il Tethering del mio smartphone)
- Una buona fluidità, quindi che quando apre il browser non debba penare per la visualizzazione delle pagine (per la rapidità so che si basa sulla connessione WiFi)
- E purtroppo (sono squattrinato) che non costi una cosa superiore ai 200 Euro [questa probabilmente è il fattore più difficile].

Ora voi potrete dire: "Eh ma queste cose ce l'hanno tutti i tablet!" Sì, lo so, il problema è il non saper scegliere, nO_Ob quale sono, tra tutte le varie offerte. Marche, non marche, cinesate, non cinesate... etc.
Purtroppo di processori e quant'altro non me ne intendo e quindi vorrei avere pareri più "alti", diciamo.

Spero di essere stato chiaro (cosa che dubito, ma va be', uno ci prova)

Un saluto!!
Ciao! Come sottolineavi, restare nei 200€ è abbastanza difficile con le caratteristiche da te richieste
Questo perchè riusciresti a trovare vari tablet cinesi che rientrano nella fascia di prezzo, ma spesso e volentieri la batteria lascia delusi gli utenti.

A 200€ riesci a trovare qualche buon 7" (esempio: il beneamato Nexus 7, sebbene sia sprovvisto di memoria espandibile, ma a 200 si dovrebbe riuscire a trovare la versione da 32GB) ma nel campo dei 10" si riesce a trovare ben poco (se la memoria non mi inganna!).

Un altro 7", sebbene di prestazioni minori, è l'Acer B1 che ha delle prestazioni comunque buone e non dovrebbe avere problemi nemmeno con l'interazione con file PDF, mail o quant altro.

Purtroppo altri esempi al momento non ne trovo

Quote:
Originariamente inviato da Uzi[WNCT] Guarda i messaggi
Ragazzi datemi una mano per favore: dovrei regalare un tablet e più o meno le richieste sono:

- 10 pollici
- android
- prezzo sui 300 euro (trattabili dai... ma proprio massimo massimo 400)
- esteticamente carino (è per una ragazza)
- non interessa il 3g (anzi, meglio solo wifi)

L' uso che ne verrà fatto sarà principalmente navigazione web/email/lettura pdf.

Avete qualche idea? Avevo addocchiato un ASUS Transformer TF300 TL è valido? Grazie a tutti in anticipo.
Direi proprio di sì!
Il TL ha comunque anche il 3G (a quanto c'è scritto sul sito della Asus), volendo trovi anche il modello senza 3G (il Tf300T) che costa sui 300 ed in quanto a caratteristiche sono pressochè uguali.

Old 18-04-2013, 10:55   #897
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Quote:
Originariamente inviato da MCAlex Guarda i messaggi
Direi proprio di sì!
Il TL ha comunque anche il 3G (a quanto c'è scritto sul sito della Asus), volendo trovi anche il modello senza 3G (il Tf300T) che costa sui 300 ed in quanto a caratteristiche sono pressochè uguali.
Grazie mille del consiglio. Adesso mi informo un po' di dove posso trovarlo al minor prezzo sto 300T !
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 10:45   #898
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Che ne pensate dei nuovi tablet amd in uscita? C'è una data precisa? Vorrei sostituire il mio iPad 3 (da vendere su ebay). Sono stufo delle limitazioni imposte da apple che non permettono di fare tante cose che su un computer sarebbero gratuite ed immediate.
Mi sembrano quindi interessanti queste soluzioni di Amd con windows 8 e buona potenza di calcolo che si possono usare sia come tablet che notebook.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 18:23   #899
il.principino
Senior Member

L'Avatar di il.principino

Iscritto dal: Sep 2005
Ragazzi un tablet economicissimo dove è possibile far girare temple run ?
E' per una bimba di 5 anni
il.principino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 19:29   #900
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da il.principino Guarda i messaggi
Ragazzi un tablet economicissimo dove è possibile far girare temple run ?
E' per una bimba di 5 anni
Comprale una Barbie, per un Tablet è troppo presto
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP