Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2007, 22:22   #881
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
niente sbatti e saldatrici, postazione playseat in arrivo
hai preso la versione per XBOX 360 vero?
la base non va bene per via del piano di ancoraggio ridotto.. inoltre il volante wireless M$ ha il perno centrale, che finisce proprio sull'ancoraggio del piano alla struttura..
Old 14-06-2007, 22:50   #882
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
poi dipende dalla pista. SU alcune vado molto bene (nei Top 1000) e riesco a spuntarla anche con una B contro le A, su altre non c' è storia.

ma come fate a non fare sorpassi "puliti" ? Questo gioco nn invita più di tanto alle sportellate: è facile girarsi e danneggiare la vettura anche solo con contatti relativamente "leggeri".
Quando gareggi con macchine inferiori devi per forza infilarti lungo in curvo appoggiandoti all'aversario altrimenti col caxxo che sorpassi.

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 00:50   #883
Gio evodreamer
Senior Member

L'Avatar di Gio evodreamer

Iscritto dal: May 2006
oggi per caso stavo guardando le aste ed ho trovato a 60mila crediti una Nissan R390 con colorazione xbox360
Old 15-06-2007, 17:27   #884
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
hai preso la versione per XBOX 360 vero?
la base non va bene per via del piano di ancoraggio ridotto.. inoltre il volante wireless M$ ha il perno centrale, che finisce proprio sull'ancoraggio del piano alla struttura..
mmmm, sono intenzionato a prendermi proprio la versione base....quella per la 360 con sedile binaco è bellissima, ma 349 pleuri mi sembrano un po' un'esagerazione...se ho problemi con l'attacco al volante, vedrò di inventarmi qcosa
Old 15-06-2007, 17:30   #885
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
cmq dal livello 35 in poi, le gare sono veramente veramente impegnative, sto smadonnando come non mai con le vetture della stessa classe o nelle gare monomarca
Old 16-06-2007, 00:32   #886
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
davvero bello sto gioco...andrei avanti x ore e ore

io gioco con gli aiuti...alla fine le auto della cpu li hanno...poi pure in formula 1 usano l' elettronica...xchè dovrei impazzire con testacoda e inchiodate ?? renderebbero il gioco frustrante...cmq devo provare a disabilitarli...

cmq a me piace giocare con auto di pari potenza e non elaborate...altrimenti se si inizia a elaborare le gare si vincono troppo facilmente e diventa come gt a livello normal è una bella sfida...al hard è già difficile, il minimo sbaglio e 6 fregato...

una domanda ma l' audi r8, la bmw m6 ci sono ??? e altre ????
poi se finisco l' arcade sblocco qualcosa nella modalità cariera ???
grazie
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 00:33   #887
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da tetz Guarda i messaggi
OT

ora è davvero completo al 100% , stasera ho FINALMENTE avuto la possibilità di verniciarlo, ora è in asciugatura

un tutorial lo sto facendo , ma ripeto, c'e' bisogno di saldare... :|

Ho trovato inoltre delle molle da poggiare semplicemente sotto i pedali, senza bisogno di saldare o quant'altro : danno una bella resistenza ma non "distruttiva". Personalmente trovo il feeling molto più "reale" e riesco a dosare meglio freno e accell. Il bello è che ne ho in quantità industriali, dato che son rimanenze di pedali-switch che usiamo in fabbrica.

fine OT
FOTO FOTO !!!!
Old 16-06-2007, 09:33   #888
mulo2
Senior Member

L'Avatar di mulo2

Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
raga volevo chiedere un info epr sto gioco, io e il mio vicino lo abbiamo , abbiamo entrambi anche alice adsl , quandop epro siamo entrambi enlla stanza in live lui cade ed esce dalla partita o non riesce proprio ad entrarci, se gioca in stanze dove non ci sono io non gli da problemi , secondo voi cosa potrebbe essere?
mulo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 09:46   #889
rennygo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Dosare bene il gas, fondamentale... Ed essere pronto a correggere subito con un po' di controsterzo quando senti chiudere la curva, ovvero quando l'auto sta andando in sovrasterzo...
Grazie per il consiglio adesso ho vinto anche qualche gara a trazione posteriore!! Pero credo che questo gioco soffre un po di sovrasterzo!!
O sarà che ero abituato a Gran Turismo
rennygo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 09:57   #890
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Città: Perugia
Preesoo ho fatto qualche garetta con mio fratello e devo dire che è molto divertente, solo che devo abituaarmi al joypad di xbox dopo anni e anni di quello playstation ma soprattutto di tastiera accelerare e frenare con delle levette e girare con lo stick mi da zero precisione(e nonostante questo lo legno di brutto )...si possono cambiare i comandi e mettere tutto sui 4 pulsanti o devo tenere per forza quelli??
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 10:30   #891
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Preesoo ho fatto qualche garetta con mio fratello e devo dire che è molto divertente, solo che devo abituaarmi al joypad di xbox dopo anni e anni di quello playstation ma soprattutto di tastiera accelerare e frenare con delle levette e girare con lo stick mi da zero precisione(e nonostante questo lo legno di brutto )...si possono cambiare i comandi e mettere tutto sui 4 pulsanti o devo tenere per forza quelli??
Fai una cazzata a cambiare i pulsanti, quando sali di categoria devi per forza dosare freno e accelleratore altrimenti non vinci 1 gara e con i tasti non puoi.

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 11:36   #892
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
davvero bello sto gioco...andrei avanti x ore e ore

io gioco con gli aiuti...alla fine le auto della cpu li hanno...poi pure in formula 1 usano l' elettronica...xchè dovrei impazzire con testacoda e inchiodate ?? renderebbero il gioco frustrante...cmq devo provare a disabilitarli...

cmq a me piace giocare con auto di pari potenza e non elaborate...altrimenti se si inizia a elaborare le gare si vincono troppo facilmente e diventa come gt a livello normal è una bella sfida...al hard è già difficile, il minimo sbaglio e 6 fregato...

una domanda ma l' audi r8, la bmw m6 ci sono ??? e altre ????
poi se finisco l' arcade sblocco qualcosa nella modalità cariera ???
grazie
giochi a normal e con gli aiuti.....
ma non dicevi di essere un ubermegagiocatore hardcore?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 12:33   #893
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
giochi a normal e con gli aiuti.....
ma non dicevi di essere un ubermegagiocatore hardcore?

ma prima devo imòpararmi le piste !!!!

cmq rinnovo le domande...ci sono auto segrete ??? la bmw m6 del filmato che fine ha fatto ??? e l' audi r8 ??? e altre ???

grazie

Ultima modifica di gabberman81 : 16-06-2007 alle 14:33.
Old 16-06-2007, 12:37   #894
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
ma come funziona la classifica per le gare a tempo?
perche io ho questo tempo 11h03:12 ed il primo 34:20.906 ma su cosa si basa?
perche poi il secondo ha 34:43.710 percui sembra che va a crescere.

stessa cosa per le altre categorie
prova a tempo : ssu quali tempi si basa , su quelli arcade o sui tempi sul giro di ogni gara effettuata?
e giro veloce .
non riesco a capirle.

Ultima modifica di IBYZA : 16-06-2007 alle 12:40.
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 14:07   #895
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
ragazzi è impossibile beccarvi sul live....ma dove giocate??selezione sempre italia
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 14:32   #896
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras Guarda i messaggi
ragazzi è impossibile beccarvi sul live....ma dove giocate??selezione sempre italia
Per il live c'è il thread apposito.
Old 16-06-2007, 14:45   #897
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da AK47 Guarda i messaggi
a me piacciono molto Marple e Laguna Sega!
io odio Laguna Seca

In realtà è una pista bellissima, ma estremamente "scivolosa", soprattutto con le auto più potenti.
Sembrerebbe che abbiano simulato bene il diverso grip dell' asfalto sui vari circuiti, con una pista "sabbiosa" come Laguna Seca effettivamente con poca aderenza.

Io resto basito da quanto bene abbiano lavorato i Turn10
Secondo me hanno solo un pò esagerato l' effetto di sovrasterzo di potenza con alcune auto, per rendere più difficile il gioco. Mi è capitato di veder "partire" la vettura a 60-70 km/h con un filo di gas, cosa IMHO non molto realistica.
Lavorando con i settaggi comunque si riesce a limare molto l' effetto, soprattutto se si sono installati kit da corsa che permettono una regolazione fine.

Io dico solo che questo gioco mi lascia senza fiato: era dai tempi di GT2 che non mi divertivo così.
Sono addiritura contento che Mass Effect non sia uscito: in questo momento non potrei godermelo perchè OGNI ISTANTE libero lo passo a FM2
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 14:49   #898
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Quando gareggi con macchine inferiori devi per forza infilarti lungo in curvo appoggiandoti all'aversario altrimenti col caxxo che sorpassi.
ma a che livello giochi ?
Se tocchi un paio di volte l' auto ti si danneggia irrimediabilmente ...
Con alcune vetture addiritura una scordolata violenta può danneggiare l' auto ...
IMHO questo gioco obbliga a guidare corretti. La cpu invece rifila qualche "toccatina" di troppo, specie in frenata, ma capita non di rado di vedere poi la loro vettura fumare per qualche danno di troppo

Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
cmq dal livello 35 in poi, le gare sono veramente veramente impegnative, sto smadonnando come non mai con le vetture della stessa classe o nelle gare monomarca
Io sono a livello 26 e la sfida è sempre impegnativa. Le vetture vanno preparate e messe a punto per bene, altrimenti non c' è storia.
Old 17-06-2007, 13:13   #899
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

un appuntino.
La visuale migliore per me resta quella dal cofano, che restituisce un senso di velocità (60 fps si sentono) ed una sensazione "di esserci" davvero buona.
Però non trovate che manchi la visuale dagli specchietti ? Certo, si può guardare DIETRO, ma in certe occasioni non sarebbe meglio una sbirciata di lato ?
Old 17-06-2007, 14:09   #900
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Domandina: è godibile col joypad?
A giudicare dalla demo lo è a patto di usare il controllo della trazione, però volevo conferme
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian