|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
hai preso la versione per XBOX 360 vero?
la base non va bene per via del piano di ancoraggio ridotto.. inoltre il volante wireless M$ ha il perno centrale, che finisce proprio sull'ancoraggio del piano alla struttura..
|
|
|
|
#882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
oggi per caso stavo guardando le aste ed ho trovato a 60mila crediti una Nissan R390 con colorazione xbox360
|
|
|
#884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
cmq dal livello 35 in poi, le gare sono veramente veramente impegnative, sto smadonnando come non mai con le vetture della stessa classe o nelle gare monomarca
|
|
|
#886 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
davvero bello sto gioco...andrei avanti x ore e ore
io gioco con gli aiuti...alla fine le auto della cpu li hanno...poi pure in formula 1 usano l' elettronica...xchè dovrei impazzire con testacoda e inchiodate ?? cmq a me piace giocare con auto di pari potenza e non elaborate...altrimenti se si inizia a elaborare le gare si vincono troppo facilmente e diventa come gt una domanda ma l' audi r8, la bmw m6 ci sono ??? e altre ???? poi se finisco l' arcade sblocco qualcosa nella modalità cariera ??? grazie |
|
|
|
|
|
#887 | |
|
Bannato
|
Quote:
FOTO !!!!
|
|
|
|
|
|
|
#888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
raga volevo chiedere un info epr sto gioco, io e il mio vicino lo abbiamo , abbiamo entrambi anche alice adsl , quandop epro siamo entrambi enlla stanza in live lui cade ed esce dalla partita o non riesce proprio ad entrarci, se gioca in stanze dove non ci sono io non gli da problemi , secondo voi cosa potrebbe essere?
|
|
|
|
|
|
#889 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
O sarà che ero abituato a Gran Turismo |
|
|
|
|
|
|
#890 |
|
Bannato
Città: Perugia
|
Preesoo ho fatto qualche garetta con mio fratello e devo dire che è molto divertente, solo che devo abituaarmi al joypad di xbox dopo anni e anni di quello playstation ma soprattutto di tastiera accelerare e frenare con delle levette e girare con lo stick mi da zero precisione(e nonostante questo lo legno di brutto
|
|
|
|
|
|
#891 | |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
ma non dicevi di essere un ubermegagiocatore hardcore? |
|
|
|
|
|
|
#893 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma prima devo imòpararmi le piste !!!! cmq rinnovo le domande...ci sono auto segrete ??? la bmw m6 del filmato che fine ha fatto ??? e l' audi r8 ??? e altre ??? grazie Ultima modifica di gabberman81 : 16-06-2007 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma come funziona la classifica per le gare a tempo?
perche io ho questo tempo 11h03:12 ed il primo 34:20.906 ma su cosa si basa? perche poi il secondo ha 34:43.710 percui sembra che va a crescere. stessa cosa per le altre categorie prova a tempo : ssu quali tempi si basa , su quelli arcade o sui tempi sul giro di ogni gara effettuata? e giro veloce . non riesco a capirle.
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr FLICKR[/url][/size] Ultima modifica di IBYZA : 16-06-2007 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
ragazzi è impossibile beccarvi sul live....ma dove giocate??selezione sempre italia
|
|
|
|
|
|
#896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Per il live c'è il thread apposito.
|
|
|
#897 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
io odio Laguna Seca
In realtà è una pista bellissima, ma estremamente "scivolosa", soprattutto con le auto più potenti. Sembrerebbe che abbiano simulato bene il diverso grip dell' asfalto sui vari circuiti, con una pista "sabbiosa" come Laguna Seca effettivamente con poca aderenza. Io resto basito da quanto bene abbiano lavorato i Turn10 Secondo me hanno solo un pò esagerato l' effetto di sovrasterzo di potenza con alcune auto, per rendere più difficile il gioco. Mi è capitato di veder "partire" la vettura a 60-70 km/h con un filo di gas, cosa IMHO non molto realistica. Lavorando con i settaggi comunque si riesce a limare molto l' effetto, soprattutto se si sono installati kit da corsa che permettono una regolazione fine. Io dico solo che questo gioco mi lascia senza fiato: era dai tempi di GT2 che non mi divertivo così. Sono addiritura contento che Mass Effect non sia uscito: in questo momento non potrei godermelo perchè OGNI ISTANTE libero lo passo a FM2 |
|
|
|
|
|
#898 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se tocchi un paio di volte l' auto ti si danneggia irrimediabilmente ... Con alcune vetture addiritura una scordolata violenta può danneggiare l' auto ... IMHO questo gioco obbliga a guidare corretti. La cpu invece rifila qualche "toccatina" di troppo, specie in frenata, ma capita non di rado di vedere poi la loro vettura fumare per qualche danno di troppo Io sono a livello 26 e la sfida è sempre impegnativa. Le vetture vanno preparate e messe a punto per bene, altrimenti non c' è storia. |
|
|
|
|
|
|
#899 |
|
Bannato
|
un appuntino.
La visuale migliore per me resta quella dal cofano, che restituisce un senso di velocità (60 fps si sentono) ed una sensazione "di esserci" davvero buona. Però non trovate che manchi la visuale dagli specchietti ? Certo, si può guardare DIETRO, ma in certe occasioni non sarebbe meglio una sbirciata di lato ? |
|
|
|
|
|
#900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Domandina: è godibile col joypad?
A giudicare dalla demo lo è a patto di usare il controllo della trazione, però volevo conferme |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.

FOTO !!!!