|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
p.s. In questo periodo mi sto fondendo a mario sunshine però |
|
|
|
|
|
|
#882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
A quanto l'hai preso al GR? p.s. ho riesumato il topic ufficiale del sunshine, magari posta lì i tuoi progressi, vediamo se riusciamo a darci una mano.
|
|
|
|
#883 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok vado subito a postare nel topic visto che mi sono intoppato |
|
|
|
|
|
|
#884 |
|
Senior Member
|
Ottimo prezzo. Io a 9 euro oggi ho trovato Fire Emblem. Sapete se è bello e di cosa si tratta?
|
|
|
#885 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A dire il vero l'ho già fatto con iss 2 |
|
|
|
|
|
|
#886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si pure io..solo che mi devo dare una calmata perchè devo prendere il DS Lite ed il 30 New Super Mario Bros.
|
|
|
|
#887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma come gioco è bello?
|
|
|
|
#889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cavolo mi son fatto un giro. E' un gioco che ha preso sull'8.6 di media. Mi sa che sto pome lo pijo allora. Meglio assicurarsi i bei giochi. Poi con calma ci si gioca.
|
|
|
|
#891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dici bene!! Si alla fine io mi concentro sulle console di adesso. Ho tanti giochi che devo giocare e che devo ancora prendere. Sia per PS2 sia per GC. Poi questo pome dovrei andarmi a prenotare il DS Lite. Perchè tanti anni dopo il primo GameBoy ho voglia di una console portatile. Per le prossime console c'è tempo. A parte il Wii che sarà una console che forse prendo al lancio o comunque 4-5 mesi dopo(perchè abbordabile come costo). Ma anche nel caso del Wii, non è che "oddio non vedo l'ora che esca perchè sono stufo di GC e Ps2"...al contrario, ho talmente tanti bei giochi con cui divertirmi che son della PS2 e GC...che la fretta di prendermi il Wii non ce l'ho. Se lo pijo in tempi brevi è solo per una questione di costo. Poi se parliamo di chessò PS3, prorpio non la sento per niente questa corsa alle nuove console. Tra l'altro manco ho tv adatte per sfruttare le potenzialità grafiche. In più ci si mettono costi proibitivi. Inoltre non è che me ne frega più di tanto di grafica imper pompata. E cosa più importante...ormai al 90% dei casi sto "campando" con l'acquisto di giochi usati al GR. Cioè il terreno ideale per avere titoli di queste "vecchie" console. Non ho la minima voglia di spendere 60 euro per 1 singolo gioco. Preferisco spenderne 60 per acquistarne 6 di giochi.
|
|
|
|
#893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Ho iniziato Baten Kaitos.Certo che il chara é bruttino.Intrigante il battle system almeno per ora
|
|
|
|
|
|
#894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ce l'ho. Preso anche lui a 10 euro al GameRush tempo fa. Devo ancora giocarlo come si deve. L'ho comunque provato per vedere com'è. Pare interessante.
|
|
|
|
#895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
A 10 euro lo voglio pure iooooooooooooooo Gamerush? se è quello di blockbuster qua giochi per il cubo non ne hanno proprio
|
|
|
|
#896 |
|
Senior Member
|
Si la divisione del blockbuster.
L'ho preso a 10 euro. Anche se un mio amico mi ha detto che c'è gente disposta anche a spendere roba di 35-40 euro per averlo...anche usato.
|
|
|
#897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un RPG. Pare essere il migliore del Cubo. Mediamente è un gioco che ha preso un bell'8. Tipo qui la rece di IGN dove puoi trovare anche molte immagini e video. http://cube.ign.com/articles/566/566127p3.html o anche GameSpot http://www.gamespot.com/gamecube/rpg...tos/index.html Per adesso l'ho solo provato e devo dire che mi piace. Anche se poi devo imparare bene come si gioca prima di cominciarlo seriamente. Ti dico solo che dopo quello che mi ha detto sto mio amico, mi son fatto un giretto in rete...ed effettivamente c'è chi fa la lotta per trovarlo. Ed anche a prezzi abbastanza alti per accaparrarsi un usato. Ed io l'ho preso a 10 euro. In più devo dire che è nuovo nuovo per com'è tenuto.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 15-06-2006 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
|
#899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Comunque se lo trovi spediscimelo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.