Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2012, 18:53   #8961
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Sono al centro commerciale. Ho trovato il mouse ufficiale di d3. Volevo prenderlo poi ho visto il prezzo. 69.99 neuri!!!! Scaffale, scaffale!
e hai fatto bene...è un ottimo mouse ma per esempio già su drako (che non è proprio economicissimo) costa 10 euro in meno
Old 02-06-2012, 18:57   #8962
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Quote:
Originariamente inviato da grosso999 Guarda i messaggi
C'è qualcuno che ha finito il livello incubo senza comprare nulla all'asta? Io sto affrontando il boss finale del terzo atto con un mago a livello 51 e mi viene il dubbio che ora come ora sia invincibile.
eccomi finito lv incubo con mago a lv53 con una misera arma da 147 dps (che purtroppo mi stò portando ancora dietro perchè non si trova niente in giro

la build che mi sono fatto

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...RQT!YXf!babbYZ

e quello dell'inca seguace

http://eu.battle.net/d3/it/calculator/follower#!!1011
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 19:05   #8963
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
eccomi finito lv incubo con mago a lv53 con una misera arma da 147 dps (che purtroppo mi stò portando ancora dietro perchè non si trova niente in giro

la build che mi sono fatto

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...RQT!YXf!babbYZ

e quello dell'inca seguace

http://eu.battle.net/d3/it/calculator/follower#!!1011
Al posto del globo arcano prova a mettere disintegrazione con la runa che aumenta il numero dei raggi prodotti
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 19:07   #8964
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
e conta che io l'ho gia fatto il ri ri farm di alcune zone per procurami i soldi per comprare l'equip
ora come ora dovrei cominciare a rifarmare a nastro le zone per procurarmi i milioni necessari per fare l'upgrade dell'equip per sopravvivere più di, non scherzo, 5 secondi al terzo atto a difficoltà incubo
cioè, è piu il tempo del countdown quando uno muore che quello che sto in gioco, non è una battuta
il gioco finisce a incubo, oltre è privo di senso se non per spendere soldi.. e non venite a tirarmi fuori l'abiiltà nel giocare che sto gioco ne è completamente privo visto che dipende esclusivamente dall'equip che uno indossa
fidati che ti sbagli di grosso, l'esperienza nei vari mmorpg coi gold seller, ecc è emblematica, soprattutto in un gioco come diablo che si basa, ripeto, ESCLUSIVAMENTE sull'equip
cioè, oltre un certo punto proprio non vai se non hai gli item da MILIONI di gold.. questo per me è sbagliato.. ci deve essere la possibilità di trovare gli item e non comprarli, come di progredire anche per abilità e non solo perchè un item mi da +n resist
se no togliamo direttamente gli item dal gioco, e gia coi bianchi è così, potrebbero non esistere neppure, e lasciamo solo il drop dei soldi con item shop.
no scusa non ci capiamo eheh, non è che sbagli build, è che non puoi proprio proseguire perchè in gioco non duri neanche DUE (non è un'esagerazione) secondi
ma non è per niente vero non ho comprato nulla all'asta e sono andato avanti con i soli oggetti e armi droppati anche se per sopravvivere contro certi nemici campioni elite ho dovuto giocare di fuga girando in tondo spammando a nastro idra da veleno e copie col teletrasporto
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Old 02-06-2012, 19:14   #8965
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Si comunque ti pare che uno debba passare il suo tempo in una CASA D'ASTE per poter giocare ad un gioco? Per fare arricchire quei pezzi di m**** ad ogni transazione? in un gioco PALESEMENTE impostato per fartici finire???

Già solo il principio mi va rabbrividire/vomitare; piuttosto che spendere 1 centesimo in RMAH lo butto sto gioco oppure lo finisco solo finché i MIEI drop non mi permettono di farlo!

Ci sono molti altri giochi più genuini e onesti a cui giocare. Figurati se un gioco deve diventare una specie di eBay
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 19:18   #8966
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Che poi chi mi assicura che in RMAH gli item non arrivino direttamente da Blizzard? Sai soldi che si farebbero?
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
Old 02-06-2012, 19:21   #8967
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Che poi chi mi assicura che in RMAH gli item non arrivino direttamente da Blizzard? Sai soldi che si farebbero?
Si beccano la commissione per qualunque compravendita, possono regolare i drop come vogliono, figurati se hanno voglia di rompere il giochino sfruttando questi mezzucci...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 19:21   #8968
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
A questo ci avevo pensato anche io. Credo che non siamo molto lontani dalla realta'.

15% qui, 15 % la'...ecco fatti altri 2 milioni di euro in una settimana.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 19:25   #8969
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

che poi scusate domanda: nell'asta a gold che senso ha la commissione del 15%??
Old 02-06-2012, 19:25   #8970
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

ora che arrivino addirittura a vendere gli oggetti loro non credo anche se il dubbio viene perchè se hanno il codice a chi vieta di farsi un account normale e vendere poi gli oggetti nell'ah? in effetti avevo notato che solo a normal droppavano i mob e i boss tanti rari e magici e pure buoni poi da inizio incubo pocchissimi rari per la maggiorparte scarsi un leggendario già sostituito un'arma magica e i boss non droppavano più niente e spero che non sia un bug del gioco sono a lv 53 e droppo roba che varia da lv 32 a lv 45 cioè dico ok non darmi ogni raro a ogni drop però almeno dammi un oggetto o arma del mio lv
Old 02-06-2012, 19:27   #8971
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Veramente più scopro cose mi credo che di diablo mi rimarrà solo una bella scatola con dentro qualche gadget
Old 02-06-2012, 19:28   #8972
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
che poi scusate domanda: nell'asta a gold che senso ha la commissione del 15%??
Per abituarti all'idea della commissione credo
Old 02-06-2012, 19:33   #8973
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Iscritto dal: Aug 2002
guarda basta fare come stanno facendo sul forum ufficiale di d3

spammare il link a gw2
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 19:34   #8974
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Veramente più scopro cose mi credo che di diablo mi rimarrà solo una bella scatola con dentro qualche gadget
Fai un fischio
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 19:38   #8975
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Voi non avete idea delle implicazioni che ha l'ah nell'economia del gioco. Alla blizzard hanno avuto un fiuto per gli affari rimarchevole.
Pensate solo al fatto che il drop degli item è server based, anche per il singleplayer, e quindi completamente direzionabile da blizzard; in questo caso la blizz può causare una penuria di drop di item validi, influenzando così il ricorso all'ah (e da questo problema non sarebbero esentati neanche quelli che giocano in single, che nell'assurda declinazione always online di blizz si tradurrebbe nel non giocare in co-op).
Non sapevo ci fosse la commissione anche sugli item comprati con gold: che vogliano togliere liquidità al circuito Altro che se non la vuoi non la usi
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 19:53   #8976
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Beh se la dovevano fare sporca allora potevano lasciare l'ah in gold disponibile per tutti e quella a soldi reali solamente con oggetti messi da loro così gli unici a guadagnarci erano loro (considerando le esperienze di wow).Li voglio proprio vedere, dopo, quelli che si lamentano di Blizzard che pensa solo ad arricchirsi se non saranno i primi a mettere roba sulla rmah, prendendoci il vizio e guadagnandoci i meglio soldi fregandosene delle commissioni.

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 19:55   #8977
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Ma è normale che non riesco ancora a giocare ?
Non ancora visto qursto gioco girare ......
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 20:02   #8978
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Appena completato Atto I ad Inferno con la mia monaca. Qualche drop raro discreto (che sto usando) c'è stato anche se spero che migliorino il tutto con la futura patch.

Parlando di casa d'aste; avete notato che molto spesso oggetti con statistiche identiche sono venduti in quantità (una decina di pezzi) a prezzi simili? Direi che dietro c'è lo zampino della Blizzard.

@yume the ronin
Vedo che sei molto in difficoltà e mi sembra strano. Il mio amico con maga mi ha superato nella storia ed è già a metà del secondo atto a difficoltà Inferno (se non ricordo male tu sei ad Abisso) ed a statistiche (inclusi DPS) è messo peggio di me... per di più gli ho passato io qualche pezzo/arma da utilizzare e non ha neanche farmato 1,5M da poter spendere nella casa d'aste. Hai davvero speso quella cifra per un oggetto?

Edit: il mio ID su Diablo è zermak#2341, aggiungetemi se volete.
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:

Ultima modifica di Zermak : 02-06-2012 alle 20:10.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 20:05   #8979
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Due considerazioni:
1. in questo t3d molti parlano come se conoscessero il gioco a menadito quando in realtà ci giocano da 2 settimane scarse, mi trovo ad abisso lvl 55 e non ho comprato niente nella AH (ho solo venduto), mi diverto anche se con il barbaro mi trovo a fare i salti mortali per riuscire ad elimiare gli elite
2. non è stata ancora introdotta la RMAH e già si parla di scandali e complotti

Non vi piace? Bene non lo giocate (e meglio ancora non lo comprate così evitate di spendere inutilmente i vostri soldi).
Vi fa schifo la RMAH? Bene non la usate, lo sapevano pure i sassi che introducevano questo tipo di transazione, perchè bisogna battersi il petto e fare la parte degli indignati?
La maggior parte di voi era pure contraria all'AH con i gold del gioco eppure i più integralisti sono quelli che l'hanno utilizzata di più per farsi l'equip uber e dire "normal è un tutorial dove è impossibile morire", "incubo è troppo easy e noioso" e poi iniziano a piangere quando arrivano ad Inferno perchè sono diventati dipendenti dall'AH.
Farmate all'infinito fino a quando non trovate qualcuno di decente per il vostro pg, poi con i gold fatti potete o craftare qualcosa dal fabbro o rivolgervi all'AH, smettetela di piangere perchè non avete il super-mega pezzo, il gioco va bilanciato e migliorato ma le vostre critiche non hanno senso e sono diventate noiose, createvi un t3d con il titolo "Noi che odiamo la RMAH e non la useremo mai".

PS

io a normal da solo in un paio di occasioni sono morto perchè volevo fare qualche massacro con una trentina o più di scheletri, fare lo sborone si paga oppure quando inseguivo il goblin per mezza mappa e morivo perchè aggravo mezza popolazione di Sacturium, sono cose divertenti in fondo
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 20:07   #8980
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Si danno problemi quei driver,dovevi cercare i 12.4a che dovrebbero averli fixati.
con i 12.3 nessun problema per ora..con tutti quelli dopo che avevo provato invece non c'è verso che si veda decentemente.

Comunque per ora ho visto che con la 3850 gira sulla media di 30fps con tutto al massimo in full hd
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z