Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2007, 17:03   #861
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Ok ho rifatto la missione iniziale, ora sono tornato su Terra Argon al Cantiere Federale, quale Discoverer devo acquistare? Ne hanno di tre classi: S,M,L

Una volta preso come si fa per accedervi e vendere il mio buster?

Oltre ad un altro Discoverer (anche qui S,M o L?), visto che sono li acquisto qualcos'altro?

Vi ringrazio anticipatamente.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 17:12   #862
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
sml sono le tre versioni (base, media, deluxe), e riguarda gli up e gli scudi.

Andando a memoria, se prendi il base potrai tramite gli upgrade e gli scudi arrivare al deluxe, quindi spendi il giusto (al limite, anche senza scudi se sei tu a difenderli, oppure scudi minimi se andranno in un settore poco pericoloso).

una volta comprato, vai su "cambia nave" e quindi vendi il buster
Old 31-07-2007, 18:25   #863
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
sml sono le tre versioni (base, media, deluxe), e riguarda gli up e gli scudi.

Andando a memoria, se prendi il base potrai tramite gli upgrade e gli scudi arrivare al deluxe, quindi spendi il giusto (al limite, anche senza scudi se sei tu a difenderli, oppure scudi minimi se andranno in un settore poco pericoloso).

una volta comprato, vai su "cambia nave" e quindi vendi il buster
Ok ora vado a provare...
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 31-07-2007, 20:02   #864
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

non ci sto a capire niente, ora che caxxo è sto "il tuo mercury" che mi evidenzia nel Cantiere? Dov'è il mio buster? Ho acquistato il Discovery ma non riesco a vendere il buster perchè non lo trovo c'è quel cavolo di mercury che non so neppure perchè c'è.

Da dove si cambia la nave? Ora sono dentro il Discovery come faccio a vendere il buster???

Santo cielo ma vabè che è un gioco complesso ma questo ti sfasa il cervello con tutti sti comandi.

EDIT: ok il buster è fuori nello spazio, e ora?? Quando attracco nel cantiere non mi dice di vendere il buster.

Ultima modifica di Kal-El : 31-07-2007 alle 20:06.
Old 31-07-2007, 20:33   #865
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Kal - El , fai con calma gioia ! quando sei nello spazio premi il pulsante ! " . " ovvero punto . e vedrai le tue navi , dopodiche' impartirai i tuoi ordini , e pensa che ... volevi iniziare a livello medio
Old 31-07-2007, 21:03   #866
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Kal - El , fai con calma gioia ! quando sei nello spazio premi il pulsante ! " . " ovvero punto . e vedrai le tue navi , dopodiche' impartirai i tuoi ordini , e pensa che ... volevi iniziare a livello medio
col punto non succede niente. col ";" invece appare la mappa con tutte le stazioni, e mio mercury e il mio buster... ok... ma come cazzzzzzzzzo si vende?
Old 31-07-2007, 21:17   #867
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
ah ma questo gioco è tipo il bel vecchio frontier di amiga memoria?!?
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 21:28   #868
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
col punto non succede niente. col ";" invece appare la mappa con tutte le stazioni, e mio mercury e il mio buster... ok... ma come cazzzzzzzzzo si vende?
1.IMPOSSIBILE !!!! Col punto si vede la mappa del settore con la virgola si vede la mappa dell'universo.

2.Si vende o ripara nei cantieri .
Old 31-07-2007, 21:39   #869
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
1.IMPOSSIBILE !!!! Col punto si vede la mappa del settore con la virgola si vede la mappa dell'universo.

2.Si vende o ripara nei cantieri .

Senti, per il "punto" (".") intendi quello sul tastierino numerico? Se è quello non succede niente, nada, nulla.
Old 31-07-2007, 21:54   #870
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Senti, per il "punto" (".") intendi quello sul tastierino numerico? Se è quello non succede niente, nada, nulla.
ascolta ammia, fai una roba premi invio, vai su proprieta e da li seleziona il tuo buster, fai ordini: navigazione- attraccare a...e seleziona il cantiere a terra argon. poi ci attracchi anke tu e lo vendi
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 22:19   #871
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
ascolta ammia, fai una roba premi invio, vai su proprieta e da li seleziona il tuo buster, fai ordini: navigazione- attraccare a...e seleziona il cantiere a terra argon. poi ci attracchi anke tu e lo vendi
niente non succede niente, quel comando "ordini" non c'è.

ho sempre quel caxxo di discovery attraccato alla stazione e nella lista delle vendite NON CE' IL BUSTER, e' sempre fuori nello spazio, caxxo.

Sono prossimo a rinunciare.

E cmq io dovrei viaggiare e conbattere con queste navi? mi lamentavo della lentezza del buster ma questo discovery è un elefante, oltre che essere lento (98m/s) per girarsi col mouse ci mette una vita, senza parlare poi dell'accelerazione e freno.... sembra una moviola dai, è assurdo!
Old 31-07-2007, 22:30   #872
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Cioè è assurdo porco cane, sono attraccato CON IL DISCOVERY dentro il cantiere e nella sezione COMMERCIO-vendi navi, NON CE' IL BUSTER, ma c'è IL MIO DISCOVER, che caxxo c'entra????
Old 31-07-2007, 22:35   #873
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Cioè è assurdo porco cane, sono attraccato CON IL DISCOVERY dentro il cantiere e nella sezione COMMERCIO-vendi navi, NON CE' IL BUSTER, ma c'è IL MIO DISCOVER, che caxxo c'entra????

Guardate se avete a cuore un povero disgraziato che sta per diventare totalmente scemo, ditemi passo-passo cosa fare ora.

1) sono dentro il cantiere attraccato col discovery;

2) nella sezione "commercio"-vendita, mi indica SOLO "il tuo discover";

3) che tasti devo cliccare per vendere sto benedetto buster?

Per ora ditemi solo questo, per favore.
Old 31-07-2007, 22:38   #874
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Kal -El gioia concentrati amico mio , non dare la colpa a cio' che non ha capito !? devi riiniziare !!! ohhh....
Old 31-07-2007, 22:56   #875
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:

Guardate se avete a cuore un povero disgraziato che sta per diventare totalmente scemo, ditemi passo-passo cosa fare ora.

1) sono dentro il cantiere attraccato col discovery;

2) nella sezione "commercio"-vendita, mi indica SOLO "il tuo discover";

3) che tasti devo cliccare per vendere sto benedetto buster?

Per ora ditemi solo questo, per favore.

REINIZIA....POI APPENA AQCUISTI UNA NAVE POTENZIA SUBITO MOTORE E MANOVRABILITA SE NO è UN MULO! scuste il caps
comunque ti ho scritto prima passo passo come fare atterrare e vendere il buster

no ma qua si prende x il @ulo....cioè ma nelle missioni bala-gi ti fanno viaggiare in settori sconosciuti e non puoi chiedere a nex la strada! per non contare che sono 200km l'uno ancora un po.....scusate ma se sapete dove è maelstorm me lo duite?? è vicino a muso bluastro? grazie

Ultima modifica di ilcose : 31-07-2007 alle 23:02.
Old 31-07-2007, 23:01   #876
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Kal -El gioia concentrati amico mio , non dare la colpa a cio' che non ha capito !? devi riiniziare !!! ohhh....
Quote:
REINIZIA....POI APPENA AQCUISTI UNA NAVE POTENZIA SUBITO MOTORE E MANOVRABILITA SE NO è UN MULO! scuste il caps

Fattooooo! Ho venduto il buster!!! Sia ringraziato JOR-EL!

Ok ora che faccio? Ho oltre 722000cr!

Vorrei iniziare a produrre qualcosa per fare dei soldi di continuo, chiaro non pretendo grossi guadagni per per iniziare mi accontento.

Però ora vorrei armare per bene le mie due Discovery per entrare su Leggenda di Farnham senza restarci secco.

Cmq sul Cantiere Federale Argon dove sono ora nella lista non leggo nulla sul motore, potenziamento o armamento... come mai?

Ultima modifica di Kal-El : 31-07-2007 alle 23:18.
Old 31-07-2007, 23:18   #877
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Fattooooo! Ho venduto il buster!!! Sia ringraziato JOR-EL!

Ok ora che faccio? Ho oltre 722000cr!
vai a paradiso di menelaus e dammi una mano ke gli xenon l'hanno invaso e una nave in piu assieme alle forze boron non guasta mai!!

(alla ricerca di maelstorm)

scherzi a parte prendi un trasporto e comincia a commerciare come si deve (non dimenticare il software di commercio remoto sulla tua nave) con 2 discoverer ci rimani secco se becchi flotte pirata fidati
vai allo spazioporto officina o spaz commerciale

Ultima modifica di ilcose : 31-07-2007 alle 23:27.
Old 31-07-2007, 23:27   #878
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
vai a paradiso di menelaus e dammi una mano ke gli xenon l'hanno invaso e una nave in piu assieme alle forze boron non guasta mai!!

(alla ricerca di maelstorm)

scherzi a parte prendi un trasporto e comincia a commerciare come si deve (non dimenticare il software di commercio remoto sulla tua nave) con 2 discoverer ci rimani secco se becchi flotte pirata fidati
ma qulle che ho acquistato sono navi-commercio quindi?

Però sono TROOOOPO lente, non hanno manco un arma installata, nulla.
Old 31-07-2007, 23:54   #879
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

ho aiutato i boron a difendere il settore....ho distrutto un K!!!!! comunque...e ora??? cioe ke faccio non mi contatta piu nessuno per sapere se la missione è finita o no??
Old 01-08-2007, 07:04   #880
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
ho aiutato i boron a difendere il settore....ho distrutto un K!!!!! comunque...e ora??? cioe ke faccio non mi contatta piu nessuno per sapere se la missione è finita o no??
Dall'espressione immagino che la nave Kha'ak fosse parecchio grossa ?
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP