|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Thief 4 comunque per essere un tripla a, e visti i tempi, è grasso che cola anche con i livelli a corridoio.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Away...
|
tipo 3 anni fa ho rilasciato una dlc , in cui ho portato L' Engine over Limit ,
ricostruendo l' architettura italiana. in Thief 3 e la mappa è cosi grande che sarebbero 3 castelli del primo livello di T3 e mi meraviglio che con un engine piu moderno come l' U3 abbiano fatto delle mappe piene di loading Zone...really.. praticamente c'e' un sistema di "portal" complesso..la trama l ho inventata...si tratta di 4 ninfe..4 portali..4 elementi.. http://darkfate.org/view/details/fil...ites_cathedral la conversione di Thief 1 a Thief 3 , la prima mappa! ho dovuto rifare tutto il system , le luci , le textures e alcune delle quali di skyrim. http://darkfate.org/view/details/fil...epers_training probabilmente , le mappe di Thief 2014 sono piccole per andare incontro alle esigenze delle consolle.. intendo dire che se l'editor di Thief 4 fosse rilasciato sarebbe una bella cosa... se qualcuno vuole imparare a utilizzare l' Editor , mi farebbe piacere , se impari a utilizzare questo editor puoi tranquillamente fare DLC per qualsiasi VideoGame che usi unreal , Batman Arkam city etc..i parametri sono gli stessi. bisogna imparare lo scripting , tu a una guardia puo i fargli fare tutto quello che vuoi... quest osistema si chiama NavMesh e Animation..cioè la guadia cammian fino a un punto e poi : puo parlare toccarsi il culo guardare , accendersi una sigaretta...è molto divertente , se qualcuno è interessato mi mandi un msg ! sono lieto di aiutare pero intando la loro cloktower l'avevo fatta quasi prima di loro.. @alessandro , jeneviee è divantata un uccello,non si sa perchè ![]() Ultima modifica di Hawkfly : 02-03-2014 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
sapete se è possibile mettere audio inglese e sottotitoli in italiano? Se sì siamo a cavallo.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Però, se cerchi stealth puro, Thief è meglio sicuramente, anche se Deus Ex è finibile a ghost... e senza la gemma della luce (tra l'altro ha un livello che riprende in pieno l'atmosfera anche di SS2). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#866 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Away...
|
si , penso che le persone debbano entrare nel contesto di quando i giochi sono stati rilasciati.
quando gioco a thief , e sento l'eax mi sento lontano.. Skyrim vi è piaciuto or dunque ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Bannato
|
Quote:
Detto questo, Deus Ex è finibile a ghost, senza coperture o gemma della luce... ma chiaramente sviluppando sapientemente un personaggio di quel tipo. Ad esempio, è possibile diventare invisibili o a occhi organici o occhi elettronici, via nanomod, poi si possono stordire le persone dalla distanza con balesta o uccidere con fucile di recisione, oppure disattivare allarmi o robot, o addirittura hackerarli per farli rivoltare contro i nemici ... ma ci sarà sempre, da qualche parte, una strada non protetta da nessuno, che necessiterà magari di respirare per un minuto sott'acqua, o di poter saltare 4m o di poter sollevare un quintale di roba... E ci aggiungo le chicche dei giornali, del'ascoltare discorsi tra due npc/nemici, una trama che anticipa tutto quello che abbiamo visto poi: 11 settmebre, commissione trilaterale, gruppo bilderberg, vaccinazioni di massa, controllo delle masse, cospirazioni, templari, ecc... Un gioiello come mai più forse vedremo. Scusate l'OT, ma Deus Ex è Deus Ex. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
In download. Mi iscrivo.
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III ![]() Ultima modifica di Gun09 : 02-03-2014 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Quote:
Il target di riferimento non sono quelli che hanno giocato i primi capitoli, ma i nuovi gamers con tutta la mole di pregi, difetti, caratteristiche e tematiche che si portano dietro, per quanto mi riguarda la loro scelta e' molto piu' che razionale e sinceramente non mi sento di criticarli per questo...se il gioco rende e funziona bene anche cosi' di fatto non hanno sbagliato, hanno solo reso il gioco un po' diverso, che poi e' quello che ci si aspetta da un reboot travestito da seguito, perche' per l'appunto le differenze con i vecchi titoli sono macroscopiche e di certo non secondarie. Se faccio un gioco, purtroppo, non essendo finanziato con kickstarter e simili, sono gioco forza costretto a renderlo compatibile con il mio target di riferimento -players che ricordo hanno in media 20 anni o meno- che se ne sbattono le bolas di quello che magari per me e per te e' fondamentale, ma il fatto e' sempre quello: non siamo noi a rendergli le vendite accettabili e quindi a rendere il gioco un investimento degno di questo nome. Da quel poco che ho visto poteva andare veramente, veramente, veramente molto peggio. P.s.: assassins creed e' uno scempio di gioco in ogni sua forma e per quanto mi riguarda in ogni suo aspetto e semplicemente il citarlo come paragone mi spacca le braccia visto che personalmente lo ritengo la piu' grande speculazione videoludica -altamente immotivata a mio modo di vedere- dell'era moderna -insieme a call of duty e street fighter :°°D-. Per me quel gioco e' l'esempio incarnato del modus operandi "moderno-medio" e che ha portato il medium del videogame a rasentare la monnezza e il piattume piu' totale, insomma dovrebbe essere censurato invece che sponsorizzato, ammazza la cognizione di causa delle masse (ma forse e' proprio questo il vero ruolo di quel gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Quote:
Prima la pensavo come te, ora non piu' e se posso essere sincero, si sta meglio di qua che di la', ovviamente potrei essere smentito nel tempo, ma sinceramente vedo segnali molto piu' positivi ora rispetto a 5-6 anni fa, ma proprio di brutto ![]() Chiuso OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
devi cambiare la lingua del gioco in inglese da steam (proprietà del gioco) e dalle opzioni in gioco metti lingua italiano. Menù e sottotitoli saranno in italiano. Anche se ho notato che non tutti i discorsi sono doppiati, sopratutto quando le guardie parlano da sole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi non ti piace lo sci fi è un altro discorso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Senior Member
|
Quote:
Come avevo già scritto sarebbe stato meglio chiamarlo con un altro nome (anche perchè l'ambientazione non c'entra una mazza con il medieval/fantasy dei primi capitoli) e forse sarebbe stato anche meglio, visto che così si porta dietro il peso dei capolavori precedenti. Un pò come è successo per Deus Ex Human Revolution, un buon gioco per gli standard moderni, ma lontano anni luce dal primo capitolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Ho provato delle mappe della mod. Sfida e sono nettamente più complesse e grandi...
![]()
![]() |
#878 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per chi interessa, molto velocemente perché non è il thread adatto: L'ho aggiornato all'ultima versione di GOG, e ho installato i seguenti mod: TFix Sound effect enhancement pack EP2 HDMod Trovate tutto qui http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?t=134733 Poi ho impostato la luminosità circa a 1/4 e il binding dei tasti con WASD classico (ce ne son o diversi), e soprattutto, come engine audio settato OpenAL che attiva il riverbero ambientale, volume al massimo, 3/4 quello ambietale, attivato AA (dai mod di cui sopra durante l'installazione), risoluzione FullHD. Qui alcuni screenshots della prima missione: http://steamcommunity.com/id/gaxel/screenshots/ Confermo che l'audio è splendido ed è fondalmentale al gameplay, e che per le mappe mi ci perdo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.