Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2014, 12:32   #861
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Deus Ex te lo consiglio, ma magari aspetta questo
http://www.pcgamer.com/2014/02/22/de...a-classic-game

E' la summa di tutto il lavoro anni 90 di Warren Spector (e Harvey Smith): Wing Commander, Ultima Underworld, Ultima VII, System Shock e Thief... il connubio perfetto tra shooter/stealth/rpg, col miglior level design che abbia mai visto e una trama da oscar. Gradino leggermente sopra a System Shock II sviluppato l'hanno prima da Ken Levine e soci, e emblema di quanto sia scaduta l'industria ludica che dà 96 di metacritic ai Bioshock, teoricamente seguiti spirituali di SS2.

Thief provalo, sente i suoi anni più di Deus Ex, ma come stealth, nn ci sono altri giochi con ambientazini così ampie... infatti mai capito perché Unreal era vasto, e infatti con quell'engine hanno fatto giochi con livelli enormi (/su tutti Deus Ex), mentre le mappe di Unreal Engine 2 e poi 3 son sempre diventate più piccole, tra un po' con UE4, caricheranno ad ogni stanza

E non è che sia impossibile fare ambienti vasti, Ubisoft e Bethesda fan solo quelli... Marcus Personn addirittura ha fatto un gioco infinito, da solo e in Java.

Va bé, tornando a Thief, è sicuramente la cosa peggiore il level design, non tanto per i caricamenti (anche gli HL ne hanno uno ogni 3m), ma perché avrebbero potuto studiarlo meglio: se hai una scatola che può contenere tot cose (poligoni), preferisco tu ci metta prima quelle che mi garantiscono libertà d'azione (Thef 1, 2, Deus Ex, ecc..) poi eventualmente, se ci stanno, quelle che abbelliscono l'ambiente...
Roba sci-fi non ne voglio giocare. Thief (il primo) invece mi ispira parecchio, magari lo recupero su gog quando lo scontano.

Thief 4 comunque per essere un tripla a, e visti i tempi, è grasso che cola anche con i livelli a corridoio.
Old 02-03-2014, 12:42   #862
Hawkfly
Member

L'Avatar di Hawkfly

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Away...
tipo 3 anni fa ho rilasciato una dlc , in cui ho portato L' Engine over Limit ,

ricostruendo l' architettura italiana. in Thief 3 e la mappa è cosi grande che sarebbero 3 castelli del primo livello di T3

e mi meraviglio che con un engine piu moderno come l' U3 abbiano fatto delle mappe piene di loading Zone...really..

praticamente c'e' un sistema di "portal" complesso..la trama l ho inventata...si tratta di 4 ninfe..4 portali..4 elementi..

http://darkfate.org/view/details/fil...ites_cathedral

la conversione di Thief 1 a Thief 3 , la prima mappa! ho dovuto rifare tutto il system , le luci , le textures e alcune delle quali di skyrim.
http://darkfate.org/view/details/fil...epers_training

probabilmente , le mappe di Thief 2014 sono piccole per andare incontro alle esigenze delle consolle..
intendo dire che se l'editor di Thief 4 fosse rilasciato sarebbe una bella cosa...
se qualcuno vuole imparare a utilizzare l' Editor , mi farebbe piacere , se impari a utilizzare questo editor puoi tranquillamente fare DLC per qualsiasi VideoGame che usi unreal , Batman Arkam city etc..i parametri sono gli stessi. bisogna imparare lo scripting ,
tu a una guardia puo i fargli fare tutto quello che vuoi...
quest osistema si chiama NavMesh e Animation..cioè la guadia cammian fino a un punto e poi : puo parlare
toccarsi il culo
guardare , accendersi una sigaretta...è molto divertente , se qualcuno è interessato mi mandi un msg !
sono lieto di aiutare

pero intando la loro cloktower l'avevo fatta quasi prima di loro..

@alessandro , jeneviee è divantata un uccello,non si sa perchè

Ultima modifica di Hawkfly : 02-03-2014 alle 13:52.
Hawkfly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 13:06   #863
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
sapete se è possibile mettere audio inglese e sottotitoli in italiano? Se sì siamo a cavallo.

grazie
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 13:07   #864
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Roba sci-fi non ne voglio giocare. Thief (il primo) invece mi ispira parecchio, magari lo recupero su gog quando lo scontano.

Thief 4 comunque per essere un tripla a, e visti i tempi, è grasso che cola anche con i livelli a corridoio.
Peccato, non giocando a Deus Ex e System Shock II ti perdi molto... SS2 per me è il miglior survival horror di sempre e Deus Ex il picco massimo raggiunto dall'industra videoludica in qualsiasi genere.

Però, se cerchi stealth puro, Thief è meglio sicuramente, anche se Deus Ex è finibile a ghost... e senza la gemma della luce (tra l'altro ha un livello che riprende in pieno l'atmosfera anche di SS2).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 13:10   #865
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Per me l'unica cosa che conta è l'interazione del giocatore col mondo di gioco e come questi reagisce alle interazioni, che vuol dire... se premo lo spazio il personaggio salta, se do fuoco a una trave, questa fa crollare tutta l'impalcatura, se convinco uno che un altro tizio gli ha fatto uno sgarbo, questi lo uccide, ecc...

Tutto questo per me si traduce con una parola: gameplay.

Il gameplay è fortemente influenzato da interfaccia, sistema di controllo, IA e level design (non a livello artistico), nei giochi moderni anche dalla fisica, e in giochi come Thief anche dall'audio.
Tutto giusto... Adesso spiegami come sei riuscito a fare 200 ore a skyrim

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 02-03-2014, 13:14   #866
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Tutto giusto... Adesso spiegami come sei riuscito a fare 200 ore a skyrim
Installando, provando e disinstallando circa 500 mods
Ora comunque ho pure disinstallato anche il gioco, non c'è verso di farlo diventare decente
Old 02-03-2014, 13:14   #867
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Peccato, non giocando a Deus Ex e System Shock II ti perdi molto... SS2 per me è il miglior survival horror di sempre e Deus Ex il picco massimo raggiunto dall'industra videoludica in qualsiasi genere.

Però, se cerchi stealth puro, Thief è meglio sicuramente, anche se Deus Ex è finibile a ghost... e senza la gemma della luce (tra l'altro ha un livello che riprende in pieno l'atmosfera anche di SS2).
Eh, ma già gli fps e gli action non è che mi piacciano tanto, ne finisco pochissimi perchè mi annoiano subito, se poi sono pure sci-fi...
Old 02-03-2014, 13:37   #868
Hawkfly
Member

L'Avatar di Hawkfly

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Away...
si , penso che le persone debbano entrare nel contesto di quando i giochi sono stati rilasciati.
quando gioco a thief , e sento l'eax mi sento lontano..

Skyrim vi è piaciuto or dunque ?
Hawkfly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 14:15   #869
gaxel
Bannato

Quote:
Eh, ma già gli fps e gli action non è che mi piacciano tanto, ne finisco pochissimi perchè mi annoiano subito, se poi sono pure sci-fi...
SS2 è un survival horror in prima persona skill based (fatto bene, nel senso che puoi diventare bravo solo in poche skills), ma Deus Ex è... tutto quello che vuoi... cioè, lascia perdere Human Revolution, in Deus Ex hai n skills, su cui investire punti al passaggio di livello (l'esperienza si ottiene soprattutto esplorando e risolvedo missioni): hacker, scassinare, uso di armi, ecc... poi hai i nanomod, che puoi impiantare, ma che sono definitivi, e variano da respirare sott'acqua, a vedere attraverso i muri, tutti con diversi stadi di upgrade. Poi ci sono i gadgets, tuta hazmat per passare in zone altamente radioattive/tossiche ad esempio, binocolo, ecc.. il tutto inserito in un level design pressoché perfetto ce ti permette di avere sempre una strada da utilizzare, in base alle tue capacità, devi solo essere bravo a trovarla.

Detto questo, Deus Ex è finibile a ghost, senza coperture o gemma della luce... ma chiaramente sviluppando sapientemente un personaggio di quel tipo. Ad esempio, è possibile diventare invisibili o a occhi organici o occhi elettronici, via nanomod, poi si possono stordire le persone dalla distanza con balesta o uccidere con fucile di recisione, oppure disattivare allarmi o robot, o addirittura hackerarli per farli rivoltare contro i nemici ... ma ci sarà sempre, da qualche parte, una strada non protetta da nessuno, che necessiterà magari di respirare per un minuto sott'acqua, o di poter saltare 4m o di poter sollevare un quintale di roba...

E ci aggiungo le chicche dei giornali, del'ascoltare discorsi tra due npc/nemici, una trama che anticipa tutto quello che abbiamo visto poi: 11 settmebre, commissione trilaterale, gruppo bilderberg, vaccinazioni di massa, controllo delle masse, cospirazioni, templari, ecc...

Un gioiello come mai più forse vedremo.

Scusate l'OT, ma Deus Ex è Deus Ex.
Old 02-03-2014, 15:07   #870
Gun09
Senior Member

L'Avatar di Gun09

Iscritto dal: Feb 2011
In download. Mi iscrivo.
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III

Ultima modifica di Gun09 : 02-03-2014 alle 15:14.
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 15:30   #871
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Hawkfly Guarda i messaggi
non fraintendere il mio tono. che nonostante io dissenta resta friendly.
non mi va di attaccare nessuno.

scusa , cosa è importante per te. se togli la trama la grafica..che ti rimane ?

il gameplay è importante , i giochi di oggi non hanno la presa dell epoca..

ma con Garrett è un altra storia ...non puoi cancellare la sua vita e dire " hei ,abbiamo scherzato" gli hammerites ? mai conosciuti !!!
Ciao scusami, prima di tutto e' un po' che seguo il thread perche' ho preso il gioco per la mia girl che e' praticamente una cleptomane sotto mentite spoglie :°D, quindi mi sono messo a leggere il forum per capire se valeva la pena prenderlo al dayone e a leggere voi e i vostri commenti pare di si -e anche lei e' molto piu' che soddisfatta- inoltre stimo molto le persone che si dannano -con piacere- per creare contenuti in modo professionale per qualsiasi tipo di videogame e a leggere i tuoi commenti tu per me rientri in questa categoria -poi essendo un modellatore 3d di lungo corso apprezzo sempre in particolar modo certi discorsi e certe "opere"-, tuttavia mi permetto di dissentire su una tua affermazione, ovvero, che non si potesse togliere alcune features che hanno caratterizzato thief nelle sue prime incarnazioni, e' un commento e un punto di vista legittimo, ma all'atto pratico altamente opinabile, nel senso che il novanta per cento delle persone che giocheranno questo thief non hanno idea di cio' che fu il gioco e\o il personaggio, quindi perche' per eidos non dovrebbe essere sacrificabile un insieme di features che la maggior parte delle persone non conosce?
Il target di riferimento non sono quelli che hanno giocato i primi capitoli, ma i nuovi gamers con tutta la mole di pregi, difetti, caratteristiche e tematiche che si portano dietro, per quanto mi riguarda la loro scelta e' molto piu' che razionale e sinceramente non mi sento di criticarli per questo...se il gioco rende e funziona bene anche cosi' di fatto non hanno sbagliato, hanno solo reso il gioco un po' diverso, che poi e' quello che ci si aspetta da un reboot travestito da seguito, perche' per l'appunto le differenze con i vecchi titoli sono macroscopiche e di certo non secondarie.

Se faccio un gioco, purtroppo, non essendo finanziato con kickstarter e simili, sono gioco forza costretto a renderlo compatibile con il mio target di riferimento -players che ricordo hanno in media 20 anni o meno- che se ne sbattono le bolas di quello che magari per me e per te e' fondamentale, ma il fatto e' sempre quello: non siamo noi a rendergli le vendite accettabili e quindi a rendere il gioco un investimento degno di questo nome.

Da quel poco che ho visto poteva andare veramente, veramente, veramente molto peggio.

P.s.: assassins creed e' uno scempio di gioco in ogni sua forma e per quanto mi riguarda in ogni suo aspetto e semplicemente il citarlo come paragone mi spacca le braccia visto che personalmente lo ritengo la piu' grande speculazione videoludica -altamente immotivata a mio modo di vedere- dell'era moderna -insieme a call of duty e street fighter :°°D-.
Per me quel gioco e' l'esempio incarnato del modus operandi "moderno-medio" e che ha portato il medium del videogame a rasentare la monnezza e il piattume piu' totale, insomma dovrebbe essere censurato invece che sponsorizzato, ammazza la cognizione di causa delle masse (ma forse e' proprio questo il vero ruolo di quel gioco )...
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 15:38   #872
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Quote:
SS2 è un survival horror in prima persona skill based (fatto bene, nel senso che puoi diventare bravo solo in poche skills), ma Deus Ex è... tutto quello che vuoi... cioè, lascia perdere Human Revolution, in Deus Ex hai n skills, su cui investire punti al passaggio di livello (l'esperienza si ottiene soprattutto esplorando e risolvedo missioni): hacker, scassinare, uso di armi, ecc... poi hai i nanomod, che puoi impiantare, ma che sono definitivi, e variano da respirare sott'acqua, a vedere attraverso i muri, tutti con diversi stadi di upgrade. Poi ci sono i gadgets, tuta hazmat per passare in zone altamente radioattive/tossiche ad esempio, binocolo, ecc.. il tutto inserito in un level design pressoché perfetto ce ti permette di avere sempre una strada da utilizzare, in base alle tue capacità, devi solo essere bravo a trovarla.

Detto questo, Deus Ex è finibile a ghost, senza coperture o gemma della luce... ma chiaramente sviluppando sapientemente un personaggio di quel tipo. Ad esempio, è possibile diventare invisibili o a occhi organici o occhi elettronici, via nanomod, poi si possono stordire le persone dalla distanza con balesta o uccidere con fucile di recisione, oppure disattivare allarmi o robot, o addirittura hackerarli per farli rivoltare contro i nemici ... ma ci sarà sempre, da qualche parte, una strada non protetta da nessuno, che necessiterà magari di respirare per un minuto sott'acqua, o di poter saltare 4m o di poter sollevare un quintale di roba...

E ci aggiungo le chicche dei giornali, del'ascoltare discorsi tra due npc/nemici, una trama che anticipa tutto quello che abbiamo visto poi: 11 settmebre, commissione trilaterale, gruppo bilderberg, vaccinazioni di massa, controllo delle masse, cospirazioni, templari, ecc...

Un gioiello come mai più forse vedremo.

Scusate l'OT, ma Deus Ex è Deus Ex.
Non concordo, cioe' prima potevo seguirti in questo tipo di pessimismo\nichilismo assoluto, ma devo essere sincero, kickstarter, crowfunding, greenlight e soci, mi stanno veramente stupendo per alcune chicche che contribuisconoa portare alla luce e alla voglia, per altro in crescita, che molti programmatori e sviluppatori manifestano di poter tornare a fare gioco per il gusto di farli e di farli per divertire, innovare e anche stupire non avendo piu' dietro il male imprenditoriale che corrisponde al nome di pubblisher -EA docet-.

Prima la pensavo come te, ora non piu' e se posso essere sincero, si sta meglio di qua che di la', ovviamente potrei essere smentito nel tempo, ma sinceramente vedo segnali molto piu' positivi ora rispetto a 5-6 anni fa, ma proprio di brutto

Chiuso OT
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 15:50   #873
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
Non concordo, cioe' prima potevo seguirti in questo tipo di pessimismo\nichilismo assoluto, ma devo essere sincero, kickstarter, crowfunding, greenlight e soci, mi stanno veramente stupendo per alcune chicche che contribuisconoa portare alla luce e alla voglia, per altro in crescita, che molti programmatori e sviluppatori manifestano di poter tornare a fare gioco per il gusto di farli e di farli per divertire, innovare e anche stupire non avendo piu' dietro il male imprenditoriale che corrisponde al nome di pubblisher -EA docet-.

Prima la pensavo come te, ora non piu' e se posso essere sincero, si sta meglio di qua che di la', ovviamente potrei essere smentito nel tempo, ma sinceramente vedo segnali molto piu' positivi ora rispetto a 5-6 anni fa, ma proprio di brutto

Chiuso OT
Sì, ma io mica ho scritto che non ci saranno più giochi validi o che nessuno li farà più se non per il mero guadagno, ho scritto che Deus Ex è l'equivalente ludico della nona di Beethoven, della Cappella Sistina o di Quarto Potere...
Old 02-03-2014, 16:11   #874
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
sapete se è possibile mettere audio inglese e sottotitoli in italiano? Se sì siamo a cavallo.

grazie
si certo

devi cambiare la lingua del gioco in inglese da steam (proprietà del gioco) e dalle opzioni in gioco metti lingua italiano. Menù e sottotitoli saranno in italiano.

Anche se ho notato che non tutti i discorsi sono doppiati, sopratutto quando le guardie parlano da sole.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 16:14   #875
nicacin
Senior Member

Quote:
Deus Ex non potrà mai annoiarti, imho ha la trama migliore che sia mai stata fatta per un videogame.

Se poi non ti piace lo sci fi è un altro discorso
Old 02-03-2014, 16:20   #876
nicacin
Senior Member

Quote:
Ero fin troppo vecchio quando uscì Thief, ma non li sto criticando, perché li considero il massimo a livello di stealth si sia mai visto, sto dicendo che l'aspetto visivo (non artistico) a me dava problemi e non mi ha mai spronato ad andare avanti oltre le prime missioni. Li conosco comunque bene perché li ho giocati spesso, arrivando anche fino a metà (che per me è tanto in un gioco).

Sulle cutscenes: io non ho nulla sulle cutscenes che vengono messe a inizio e fine missione, come succede in Thief, anzi... è proprio uno dei giochi migliori sotto questo profilo, incipit della missione, poi giochi, senza interruzioni pubblicitarie, fino al termine della stessa (a me non piace qualunque sistema tolga il controllo al giocatore mentre questi ha ancora un obiettivo da completare). Criticavo solo il fatto che per descrivere la differenza tra questo e i vecchi, si fossero mostrate le cutscenes, come se fosse la trama (che ripeto, per me resta la componente meno rilevante in un gioco) la grande differenza e non appunto il gameplay (livelli ampi e con più strade, ampia possibilità di movimento, utilzzo dei gadgets a discrezione, idem combattimento, ecc..).

Non noto invece grossissime differenze di IA, quindi... ok criticare il level design, per me è da HL2 che non se ne vede uno decente, ok criticare la risicata libertà d'azione, ma come stealth in se non è male... è un tripla a del 2014, non si può chiedere di più.
Ma infatti come ho scritto precedentemente, questo Thief è un buon stealth per gli standard (decisamente scadenti) di oggi. Ma NON è Thief.

Come avevo già scritto sarebbe stato meglio chiamarlo con un altro nome (anche perchè l'ambientazione non c'entra una mazza con il medieval/fantasy dei primi capitoli) e forse sarebbe stato anche meglio, visto che così si porta dietro il peso dei capolavori precedenti.

Un pò come è successo per Deus Ex Human Revolution, un buon gioco per gli standard moderni, ma lontano anni luce dal primo capitolo.
Old 02-03-2014, 17:06   #877
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Ho provato delle mappe della mod. Sfida e sono nettamente più complesse e grandi...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 17:20   #878
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Ma infatti come ho scritto precedentemente, questo Thief è un buon stealth per gli standard (decisamente scadenti) di oggi. Ma NON è Thief.

Come avevo già scritto sarebbe stato meglio chiamarlo con un altro nome (anche perchè l'ambientazione non c'entra una mazza con il medieval/fantasy dei primi capitoli) e forse sarebbe stato anche meglio, visto che così si porta dietro il peso dei capolavori precedenti.

Un pò come è successo per Deus Ex Human Revolution, un buon gioco per gli standard moderni, ma lontano anni luce dal primo capitolo.
Bé, visto che l'ho installato, e visto che il Dark Engine lo avevo moddato per System Shock 2 (che sto rigiocando), mi son detto "ricomiciamo Thief 1 va"

Per chi interessa, molto velocemente perché non è il thread adatto:
L'ho aggiornato all'ultima versione di GOG, e ho installato i seguenti mod:

TFix
Sound effect enhancement pack
EP2
HDMod

Trovate tutto qui
http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?t=134733

Poi ho impostato la luminosità circa a 1/4 e il binding dei tasti con WASD classico (ce ne son o diversi), e soprattutto, come engine audio settato OpenAL che attiva il riverbero ambientale, volume al massimo, 3/4 quello ambietale, attivato AA (dai mod di cui sopra durante l'installazione), risoluzione FullHD.

Qui alcuni screenshots della prima missione:
http://steamcommunity.com/id/gaxel/screenshots/

Confermo che l'audio è splendido ed è fondalmentale al gameplay, e che per le mappe mi ci perdo
Old 02-03-2014, 17:29   #879
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
Ho provato delle mappe della mod. Sfida e sono nettamente più complesse e grandi...
Che mod?
Old 02-03-2014, 18:10   #880
nicacin
Senior Member

Quote:
Che mod?
Suppongo la Dark Mod.

Mod per Doom 3 ispirata a Thief :

http://www.youtube.com/watch?v=2pFeaBDNmR4
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian