Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2009, 09:57   #861
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Nei vecchi gothic quando si cucinava si vedeva il pezzo di carne che arrostivi...perchè l'hanno rimosso dall'animazione in risen?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 10:37   #862
Benia
Senior Member

L'Avatar di Benia

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
Per il momento posso dire che per quanto mi riguarda è quello che volevo, sembra di giocare a Gothic 2, spettacolo
Quoto!
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 10:57   #863
Marco93 -the witcher-
Senior Member

L'Avatar di Marco93 -the witcher-

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
Come vastità com'è messo? é molto più piccolo di gothic 3? Facendo un paragone?
Marco93 -the witcher- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 10:59   #864
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Marco93 -the witcher- Guarda i messaggi
sì molto più piccolo
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 11:10   #865
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Nei vecchi gothic quando si cucinava si vedeva il pezzo di carne che arrostivi...perchè l'hanno rimosso dall'animazione in risen?
in compenos vedi il fumo che diventa nero
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 11:51   #866
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ne è uscita una per la versione russa (ma ci scommetto che non ti interessa )
Non è una patch vera e propria, è solo un aggiornamento della traduzione... infatti la versione rimane la stessa.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 11:53   #867
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
non sei l'unico ad aver segnalato questo problema.
a quale ti riferisci? conosci una soluzione?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 11:58   #868
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
in compenos vedi il fumo che diventa nero
Ah..per mettere il fumo hanno dovuto togliere il pezzo di carne..insieme era troppo...
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 12:17   #869
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Qualcuno l'ha preso online da game***? scaricandolo?
Stavo pensando di prenderlo oggi così, ci sono rogne in tal modo?
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 12:18   #870
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Città: Grosseto
Io se non dovessi fare acquisti hardware l'avrei già fatto..
In effetti 24 sterline è un prezzo allettante
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 12:24   #871
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
a quale ti riferisci? conosci una soluzione?
alle scritte mancanti nel journal. Ho sentito altra gente che si lamentava di quel problema.
Mi spiace ma non ho letto alcuna soluzione a riguardo.

Io cmq aspetterò una o 2 patch e un po' di ritocchi prima di comprar eil gioco, per ora mi godo al demo e continuo a dedicarmi alla montagna di giochi arretrati che ho qua da fare.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 13:00   #872
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Joram Guarda i messaggi
Qualcuno l'ha preso online da game***? scaricandolo?
Stavo pensando di prenderlo oggi così, ci sono rogne in tal modo?
Non ho preso questo titolo in generale, ma ho comprato più volte la versione digital delivery di game.co.uk senza particolari problemi.
Tra l'altro Game non ha in verità una propria piattaforma di DD ma si appoggia alla ben più famosa "metaboli".
Unico problema che ho trovato con i giochi DD (ma quindi anche con le versioni direct2drive ad esempio) è che spesso le patch ufficiali non sono compatibili e bisogna sempre aspettare una versione della patch apposita (che arriva quasi sempre dopo).. Di solito il problema appena elencato però è relativo ad i giochi che hanno come piattaforma di distribuzione principale steam e che invece tramite DD non si appoggiano ad essa.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 13:21   #873
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Non ho preso questo titolo in generale, ma ho comprato più volte la versione digital delivery di game.co.uk senza particolari problemi.
Tra l'altro Game non ha in verità una propria piattaforma di DD ma si appoggia alla ben più famosa "metaboli".
Unico problema che ho trovato con i giochi DD (ma quindi anche con le versioni direct2drive ad esempio) è che spesso le patch ufficiali non sono compatibili e bisogna sempre aspettare una versione della patch apposita (che arriva quasi sempre dopo).. Di solito il problema appena elencato però è relativo ad i giochi che hanno come piattaforma di distribuzione principale steam e che invece tramite DD non si appoggiano ad essa.

Endy.
Grazie della risposta dettagliata
In verità preferisco sempre prenderli fisicamente, ma lo voglio ora e sono chiusi oggi
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 13:23   #874
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Joram Guarda i messaggi
Grazie della risposta dettagliata
In verità preferisco sempre prenderli fisicamente, ma lo voglio ora e sono chiusi oggi
Ti capisco, anche io di solito prediligo le scatole, ma quando la scimmia sale...

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 13:30   #875
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi

Endy.

Da ieri un mio amico sta avendo problemi nell'acquistare Risen tramite digital download su game.co.uk: in pratica, quando clicca sul tipo di carta utilizzata per il pagamento -lui usa Paypal- non accade nulla.

Per controprova sto provando anche io col mio account e Postepay a rieffettuare l'ordine, e stesso problema: tra l'altro, non appare nemmeno il prezzo alla voce "Price", come solitamente accade.

Allego uno screen del problema, già segnalato al servizio clienti del sito, il quale è stato velocissimo nel rispondere, ma non ha risolto il problema consigliandomi di provare a cambiare browser o di riprovare più tardi.

Il problema si verifica solo con Risen perchè cercando di acquistare qualsiasi altro loro articolo, tutto va a buon fine.

Se qualcuno riesce a fare l'ordine lo faccia presente perchè vuol dire che il problema è limitato a me ed al mio amico, e non so il perchè. Altrimenti segnali anche lui la cosa al servizio clienti di game.co.uk: più siamo, prima risolvono .
Old 04-10-2009, 13:35   #876
Benia
Senior Member

L'Avatar di Benia

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Quote:
Originariamente inviato da Marco93 -the witcher- Guarda i messaggi
Si, molto più piccolo ma mooolto più ricco di misteri
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 13:42   #877
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Città: Vicenza
Oggi finalmente sono riuscito a giocarci come si deve, confermo le mie impressioni iniziali, c'è la stessa atmosfera di Gothic 2, per quanto mi riguarda è bellissimo

Finora non ho riscontrato bug
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 13:45   #878
Marco93 -the witcher-
Senior Member

L'Avatar di Marco93 -the witcher-

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
Quote:
Originariamente inviato da Benia Guarda i messaggi
Si, molto più piccolo ma mooolto più ricco di misteri
Approssimativamente? 1/10 di Gothic 3?
Marco93 -the witcher- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 13:54   #879
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
alle scritte mancanti nel journal. Ho sentito altra gente che si lamentava di quel problema.
Mi spiace ma non ho letto alcuna soluzione a riguardo.

Io cmq aspetterò una o 2 patch e un po' di ritocchi prima di comprar eil gioco, per ora mi godo al demo e continuo a dedicarmi alla montagna di giochi arretrati che ho qua da fare.
risolto il problema del diario con una soluzione trovata sul forum tedesco.
rimane il problema della foschia ke sembra affliggere le 7600 gt
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 13:55   #880
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Sarà grande come Gothic 2 la mappa, no?!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
DoomPaint: sì, adesso si pu&ograv...
BIOS bloccato, Claude Code trova il punt...
Università di Modena e Reggio Emi...
Giulia Caffi, prima laureata in Health I...
NVIDIA GeForce Titan X compie 10 anni: q...
Un deposito anti-speculazione per i nuov...
Anche il cerotto diventa smart: accelera...
Mezzo milione di galassie in una sola im...
Lefant V1 a 99 euro: 40.000 Pa, LED touc...
Adesso il cibo si ordina a voce: Just Ea...
I brani creati dall'IA fuori dalle class...
Il gioco che tutti aspettano nel 2026 no...
Kindle Scribe 32 GB in offerta: schermo ...
MSI rompe gli schemi: il nuovo OLED 4K d...
Dreame V20 sotto i 200 euro: 24.000 Pa, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian