Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-09-2007, 13:43   #861
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
l'avevo messa ma andava piano uguale

http://files.filefront.com/FIFA08+PC.../fileinfo.html

da qua va piiu veloce
c ho messo 2 gg per scaricare
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
Old 01-09-2007, 14:26   #862
sasyultrasnapoli
Bannato

L'Avatar di sasyultrasnapoli

Iscritto dal: Oct 2006
Ed ecco la risposta di PES con un nuovo trailer

ps= nn so se e gia stato postato
sasyultrasnapoli è offline  
Old 01-09-2007, 14:31   #863
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Città: Davanti ad un pc
Quote:
Originariamente inviato da sasyultrasnapoli Guarda i messaggi
Ed ecco la risposta di PES con un nuovo trailer

ps= nn so se e gia stato postato
Io vorrei sapere se esiste qualche trailer della versione per pc...
E poi vorrei sapere anche i requisiti hardware,perchè temo che col mio pc non ce la farò...
frankdan è offline  
Old 01-09-2007, 14:43   #864
sasyultrasnapoli
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
E poi vorrei sapere anche i requisiti hardware,perchè temo che col mio pc non ce la farò...
ERESIA

Io a pes6 vado liscio con una 7500 64Mb, 256 ram, e sempron 2600+ , non vedo xche nn potresti farcela tu che hai il triplo della vram, il quadruplo della ram di sistema e un procesore che e il doppio del mio

E poi nn vedo nessuna miglioria grafica rispetto a pes6 percio vai tranquillo

tutto questo ovviamente IMHO
Old 01-09-2007, 14:46   #865
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Quote:
ERESIA

Io a pes6 vado liscio con una 7500 64Mb, 256 ram, e sempron 2600+ , non vedo xche nn potresti farcela tu che hai il triplo della vram, il quadruplo della ram di sistema e un procesore che e il doppio del mio

Se EA SPORT non ha fatto nulla di nuovo e rilevante dal punto di vista grafico, non vedo come possa aver fatto chissa che cosa la Konami...
Old 01-09-2007, 14:48   #866
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
ERESIA

Nessuna miglioria rispetto a PES6??? MA scherzi ? Quà tutti stanno dicendo che PES 2008 sarà sicuramente con grafica next-gen...le informazioni che hai tu dove le hai prese ? Sono sicuramente errate...

Il mio pc ha una scheda grafica che fa pena...è superiore alla tua,ma non di molto...comunque per chiarirti le idee leggi qua

Non vorrei darti una brutta notizia,né creare allarmismi,ma con quel pc che hai al 99.9% PES2008 non ce la farai a farlo girare (se non a dettagli "minimissimi")...mentre io ho solo il 20% di possibilità di farcela...

Ultima modifica di frankdan : 01-09-2007 alle 14:50.
frankdan è offline  
Old 01-09-2007, 14:52   #867
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Se EA SPORT non ha fatto nulla di nuovo e rilevante dal punto di vista grafico, non vedo come possa aver fatto chissa che cosa la Konami...
Non credo...la Konami sai quanto se ne frega della EA ?
E poi ripeto : dalle anticipazioni sembrerebbe che PES2008 sia proprio next-gen,anche per pc...di conseguenza per farlo girare ci vorrà come minimo una scheda video Nvidia di serie 6xxx...
frankdan è offline  
Old 01-09-2007, 14:55   #868
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Nessuna miglioria rispetto a PES6??? MA scherzi ? Quà tutti stanno dicendo che PES 2008 sarà sicuramente con grafica next-gen...le informazioni che hai tu dove le hai prese ? Sono sicuramente errate...

Il mio pc ha una scheda grafica che fa pena...è superiore alla tua,ma non di molto...comunque per chiarirti le idee leggi qua

Non vorrei darti una brutta notizia,né creare allarmismi,ma con quel pc che hai al 99.9% PES2008 non ce la farai a farlo girare (se non a dettagli "minimissimi")...mentre io ho solo il 20% di possibilità di farcela...
Quote:
E poi ripeto : dalle anticipazioni sembrerebbe che PES2008 sia proprio next-gen,anche per pc...di conseguenza per farlo girare ci vorrà come minimo una scheda video Nvidia di serie 6xxx...
Ma che NextGen

Secondo te Konami butta via milioni di utenti per mettere in vendita un gioco che escluderebbe un buon 40% di utenza pc?
Ma su... EA ha fatto lo stesso... NEXT GEN solo su console....

Tieni conto che il video che tu vedi è giocato non so con che pc e su uno schermo LCD che da cmq un certo rilievo alle immagini. Senza contare che secondo me resterà un PES6 con lievi migliorie e filtri AA attivabili
Old 01-09-2007, 15:00   #869
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Non sarà next gen su pc.

Lo si nota dai video sul web e dalle dichiarazioni del team di sviluppo.

Lo sarà solo su ps3 e xbox
Old 01-09-2007, 15:03   #870
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Non sarà next gen su pc.

Ma infatti è assurdo mettere in vendita un gioco che dovrebbe girare su PC al pari di una PS3.

Una console ha un hardware testato e immutabile. Il pc no....

se il gioco è NextGen che faccio, spendo 3000€ per upgradare il pc col rischio che non ci sia la stessa ottima performance di una console?

PES2008 = PES6 + Filtri + Animazioni nuove + ritocco del pubblico + ritocco licenze + ritocco menu' = Scheda video 128mb DX9 richiesta

Ne son convinto, spero di non sbagliarmi altrimenti in molti non riusciranno a giocarci
Old 01-09-2007, 15:04   #871
Foxlady
Senior Member

Quote:
Ma infatti è assurdo mettere in vendita un gioco che dovrebbe girare su PC al pari di una PS3.

Una console ha un hardware testato e immutabile. Il pc no....

se il gioco è NextGen che faccio, spendo 3000€ per upgradare il pc col rischio che non ci sia la stessa ottima performance di una console?

PES2008 = PES6 + Filtri + Animazioni nuove + ritocco del pubblico + ritocco licenze + ritocco menu' = Scheda video 128mb DX9 richiesta

Ne son convinto, spero di non sbagliarmi altrimenti in molti non riusciranno a giocarci
Concordo

Già con loadmixer e divise in hd cambia aspetto
Old 01-09-2007, 15:04   #872
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Non sarà next gen su pc.

Allora esiste già qualche trailer della versione pc del gioco ?
Dove?
frankdan è offline  
Old 01-09-2007, 15:08   #873
Foxlady
Senior Member

Quote:
Allora esiste già qualche trailer della versione pc del gioco ?
Dove?
Sono stati linkati nel trehad alcune pagine fa...
Old 01-09-2007, 15:08   #874
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:

Intendi dire che secondo te quelli saranno i requisiti minimi ?
Per 'filtri' cosa intendi ? Renderanno obbligatorio l'uso dei pixel shader ?

La mia scheda li supporta,ma poi all'atto pratico è come se non li reggesse,perchè è troppo poco potente...

Dando per buona la tua ipotesi,secondo te a che livello di dettaglio riuscirei a giocare ?
frankdan è offline  
Old 01-09-2007, 15:08   #875
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Sono stati linkati nel trehad alcune pagine fa...
Vi dispiacerebbe richiamarmeli qui ?
frankdan è offline  
Old 01-09-2007, 15:16   #876
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Intendi dire che secondo te quelli saranno i requisiti minimi ?
Per 'filtri' cosa intendi ? Renderanno obbligatorio l'uso dei pixel shader ?

La mia scheda li supporta,ma poi all'atto pratico è come se non li reggesse,perchè è troppo poco potente...

Dando per buona la tua ipotesi,secondo te a che livello di dettaglio riuscirei a giocare ?
Filtri intendo AntiAliasing funzionante....
Old 01-09-2007, 15:20   #877
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Filtri intendo AntiAliasing funzionante....
Ma poi sarebbe anche possibile disattivarlo,cioè giocare lo stesso tenendolo disattivato ? La mia vga come ti ho detto non lo reggerebbe,neanche a 2x...
frankdan è offline  
Old 01-09-2007, 15:22   #878
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Quote:
Non sarà next gen su pc.
Invece io continuo a ribadire che, ovviamente a dettaglio max, la grafica di Pes2008 Pc sarà la medesima di 360 e Ps3 [Che poi sia un mero Pes6 in Hd con qualche abbellimento ai volti e cosette in qua e là, nessuno lo mette in dubbio...da questo punto di vista sono vicino al "MicioPensiero"]. Questo ho visto dai video e questo ho letto pure sul sito Konami tedesco ->
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi
http://de.games.konami-europe.com/bl...tryList.page=1 [Precisamente l'intervento del 14 Agosto]

"(Die PC-Version basiert übrigens auf der Next-Gen-Engine von PS3 und Xbox360)" ovvero "The PC-Version btw is based on the Next-Gen Engine of PS3 and Xbox360"
E questo è solo la conferma delle parole di Seabass di un anno addietro "Dalla prossima versione (questa) la base sarà la versione Pc, poi convertita su 360 e Ps3".

Poi mi sbaglierò (e ci può stare, ci mancherebbe) solo che in questi mesi, tutti a partire da Konami, hanno detto: multipiatta nextGen (Ps3, X360, Pc) versione normale (Ps2) versione PsP, versione Ds e infine versione Wii che vedrà la luce nel primo quarto del 2008.

Io dico che per far girare a livello medio/buono il prossimo Pes Pc, servirà minimo una 6600Gt [Che poi in fin dei conti è cmq. una scheda di due generazioni addietro...niente di sconvolgente].

Ultima modifica di Andy_u2 : 01-09-2007 alle 15:24.
Andy_u2 è offline  
Old 01-09-2007, 15:24   #879
sasyultrasnapoli
Bannato

Quote:

Le informazioni le prendo tutte da questo thread e d sicuro nn sono errate, poi scusa ma chi sta dicendo che la grafica di pes2008 è next-gen

Poi per quanto riguarda la vga, e inutile che mi posti la classifica tantogia le conosco le potenzialita della mia skeda video, e secondo me fara girare anche questo pes2008 senza problemi come ha fatto con tutti gli altri titoli, poi scusa chi ha detto che la mia vga e inferiore alla tua????
Se vedi bene ho scritto che ha la vram che e il triplo della mia, ma nn che e piu potente

Detto questo ti saluto e tieniti la tua vga che girera fluido, e tutto questo ribadisco...........IMHO

Ciao
Old 01-09-2007, 15:25   #880
Foxlady
Senior Member

Quote:
Ma poi sarebbe anche possibile disattivarlo,cioè giocare lo stesso tenendolo disattivato ? La mia vga come ti ho detto non lo reggerebbe,neanche a 2x...
Certo, mica lo devi attivare per forza

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian