|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#842 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
salve
sono anche io un felice possessore del B202 volevo un chiarimento sul collegamento a un LCD fullhd da 37 poll x chi già l'ha fatto: x adesso l'ho collegato sul ing vga del televisore ed il cavetto audio posterire. però ho un dubbio se tolgo l'adattatore dvi-i a vga e ci metto un cavo dvi-i to hdmi riesco a sentire l'audio dal televisore? ricavo qualcosa in più tra video e audio? ho letto che hanno avuto problemi di interferenza di audio, è probabile che non hanno usato il cavo giusto? scusate le tante domande spero sia di chiarimento anche x qualcun altro grazie |
|
|
|
|
|
#843 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Prov. SA
|
Quote:
LapTop: MacBook Unibody 5,1 |2.0 Ghz|4Gb DDR3|HD 320GB; PC: EeeBox E206 whit 2GB DDR2 (Win Seven); Storage Esterno: Verbatim Black Edition 250GB; Mouse: Logitech VX Revolution; Player Audio: Ipod Shuffle 2G 1GB; Sound: Empire PS-2120D; Phone: ?????; Console: PS3 Slim | Psp Slim&Lite Silver MicroSDHC 4Gb; |
|
|
|
|
|
|
#844 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
LapTop: MacBook Unibody 5,1 |2.0 Ghz|4Gb DDR3|HD 320GB; PC: EeeBox E206 whit 2GB DDR2 (Win Seven); Storage Esterno: Verbatim Black Edition 250GB; Mouse: Logitech VX Revolution; Player Audio: Ipod Shuffle 2G 1GB; Sound: Empire PS-2120D; Phone: ?????; Console: PS3 Slim | Psp Slim&Lite Silver MicroSDHC 4Gb; |
|
|
|
|
|
|
#845 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma montando un semplice cavo dvi to hdmi se ne guadagna in qualità immagine? cosa sarà successo all'utente che ha avuto problemi con l'audio c'è qualche cavo specifico da comprare? scusate ancora |
|
|
|
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Per il cavo audio nessun problema, si trova facilmente.
Non riesco invece a trovare online il cavo dvi-svideo ma tanti vendono dvi-component. Mi chiedo se è possibile prendere questo cavo dvi-svideo e poi un adattatore che trasforma la scart nei 3 ingressi component. In questo caso poi l'audio dove viene collegato?
|
|
|
#847 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#848 |
|
Utente sospeso
|
mi dici gentilmenti quali input ha la tua tv?
|
|
|
|
|
#849 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
non so se esistano cavi da DVI a composite, la Apple ne vende uno ma dichiarano che è compatibile solo con Mac http://store.apple.com/it/product/M9267G/A |
|
|
|
|
|
|
#850 |
|
Senior Member
|
La TV su cui mi interessa collegarlo è una Philips 28". Ho cercato in rete e dovrebbe avere:
1 x composite video/audio input ( RCA phono x 3 ) - side 1 x SCART (RGB) ( 21 PIN SCART ) - rear 1 x SCART (S-Video) ( 21 PIN SCART ) - rear
|
|
|
#851 | |
|
Member
|
Quote:
quindi se una presa scart del tuo tv supporta il segnale rgb puoi farcelo entrare con un cavo da DVI a component ed un adattatore del genere : http://www.tvcables.co.uk/cgi-bin/tv...RGB-SCART.html tutto sta a vedere se il tv accetta effettivamente quel tipo di segnale Ultima modifica di Mediafx1 : 14-01-2009 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
|
#852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi l'adattatore per l'audio che andrà nei jack rosso e bianco e poi un altro adattatore dvi-component che andrà dal box alla scart. Corretto?
|
|
|
|
#853 | |
|
Junior Member
|
Quote:
anche il suono.. saresti cosi gentile da dirmi il codice del cavo grazie |
|
|
|
|
|
|
#854 | |
|
Member
|
Quote:
per l'audio... farlo entrare nel tv è un po' dura... non hai un hi-fi o delle casse a parte? il risultato sarebbe comunque migliore rispetto ad usare le casse del tv |
|
|
|
|
|
|
#855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma il b204 e b206 asus ha intenzione di venderli oppure aspetta il nuovo decennio?
|
|
|
#856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
Quote:
Comunque non è in vendita nemmeno in altri paesi europei e non.. altrimenti ci facevo un pensierino.. Io stavo per prendere il 202 ma a questo punto aspetto un pochino... ma non vorrei aspettare troppo però.. |
|
|
|
|
|
|
#857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
sottoscrivo ....
|
|
|
#858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non volevo proprio aspettare (visti poi i tempi biblici italiani...) e quindi mi sono preso il B202 che dopotutto va benissimo!! |
|
|
|
|
|
|
#859 |
|
Senior Member
|
giustamente non sono stati presentati al ces perchè sono già stati presentati a fine novembre 2008
|
|
|
#860 |
|
Senior Member
|
Sì, ma il CES viene usato come "vetrina" per i prossimi prodotti in arrivo... Intendevo questo con la mia affermazione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.