Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2009, 16:56   #821
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
[quote=scassermps;25766632]Ragazzi ma di che genere di consigli avete bisogno?

Io lo ho provato con il mio, un ASUS 22", adesso lo uso solo in remoto e non ci tengo attaccato alcun monitor.

Ma altrimente non capisco di che monitor abbiate bisogno, lo volete montare ditro? Se sì comprate un monitor che abbia il supporta per appenderlo al muro, ad oggi pratecamente tutti, ma basta accertarsene prima dell'acquisto, altrimenti? Che tipo di consiglio volete, l'utilizzo dell'eeebox è esclusivamente in ambito office, qualsisasi monitor va bene per questo utilizzo.

Si tutti lo usano in remoto ma può essere comodo attaccarlo dietro al monitor.
Al quale è collegato il pc principale invece di lasciarlo sparpagliato in giro.

Al contrario di quanto sostieni tu tutti i migliori monitor per un fattore presumo di design NON hanno l'attacco vesa quindi il consiglio che io cercavo era se qualcuno conosce un monitor da 20 completo di tutto bello da vedere di qualità con ANCHE l'attacco vesa.
Spero di essere stato chiaro. Che tipo di consiglio pensavi andassimo cercando?
Old 11-01-2009, 13:46   #822
Mediafx1
Member

Iscritto dal: Feb 2006
A questo punto faccio la danza della pioggia per invocare l'uscita del B204... o almeno notizie su quando uscirà!
Mediafx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 14:10   #823
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Iscritto dal: Sep 2001
Già....io devo capire quando esce e come collegare la porta HDMI con il mio monitor

Avendo 1 porta DVI e 1 porta VGA, attualmente utilizzo il PC con l'uscita DVI......se il B204 ha un confertitore da HDMI->DVI, pensavo di collegare a questo punto l'asus su DVI e mettere il convertitore da DVI->VGA l'attuale PC.....dovrebbe funzionare.....giusto?

Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 14:11   #824
macrank
Utente sospeso

L'Avatar di macrank

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Prov. SA
si ma quando diavolo esce?
LapTop: MacBook Unibody 5,1 |2.0 Ghz|4Gb DDR3|HD 320GB; PC: EeeBox E206 whit 2GB DDR2 (Win Seven); Storage Esterno: Verbatim Black Edition 250GB; Mouse: Logitech VX Revolution; Player Audio: Ipod Shuffle 2G 1GB; Sound: Empire PS-2120D; Phone: ?????; Console: PS3 Slim | Psp Slim&Lite Silver MicroSDHC 4Gb;
macrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 19:42   #825
Mediafx1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Già....io devo capire quando esce e come collegare la porta HDMI con il mio monitor

Avendo 1 porta DVI e 1 porta VGA, attualmente utilizzo il PC con l'uscita DVI......se il B204 ha un confertitore da HDMI->DVI, pensavo di collegare a questo punto l'asus su DVI e mettere il convertitore da DVI->VGA l'attuale PC.....dovrebbe funzionare.....giusto?

anch'io avrei un problema simile... in alternativa ci sarebbe uno switch dvi a 2 entrate, costa sui 30 euro... oppure prendere un secondo monitor o un tv lcd
Old 12-01-2009, 09:56   #826
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ged78 Guarda i messaggi
grazie per la risposta innanzitutto...
inutile dire che un video o un'immagine sarebbero più esplicativi per tutti...

il mio dubbio è pure capire se è prevista l'apertura in questo modo o magari c'è da fare qualche altra cosa che non sappiamo....
alla fine avrei preferito un altro paio di viti sul laterale e basta sinceramente...

comunque tu non hai danneggiato nessuna di questa "alette"?
uan volta rimontato è tornato tutto a posto?
tutto perfetto dopo.
hai ragione il video sarebbe meglio..ma purtroppo non ho necessita di smontare di nuovo l eee

hai presente il movimento che si fa x aprire le cozze col coltello?benissimo è lo stesso ke si deve fare cn l asus eee...isnerisci la lama e ruoti.sentirai un "clak".se non senti niente vuol dire che nn sei in prossimita dei ganci.prosegui cosi x tutto il perimetro del box ed e fatta
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 10:57   #827
ged78
Senior Member

L'Avatar di ged78

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da slash_83 Guarda i messaggi
tutto perfetto dopo.
hai ragione il video sarebbe meglio..ma purtroppo non ho necessita di smontare di nuovo l eee

hai presente il movimento che si fa x aprire le cozze col coltello?benissimo è lo stesso ke si deve fare cn l asus eee...isnerisci la lama e ruoti.sentirai un "clak".se non senti niente vuol dire che nn sei in prossimita dei ganci.prosegui cosi x tutto il perimetro del box ed e fatta
alla fine ce l'ho fatta.
certo però che sistema del cavolo(non il coltello... ma come è fatto l'eee box intendo)....bah...
potevano studiare qualcosa di meglio....anche se immagino che nella loro testa uno non dovrebbe proprio aprirlo...
alla fine se hanno previsto lo sportellino per l'hd stile notebook, perchè non prevedere un metodo più pratico anche per accedere alle ram...??

grazie per il supporto comunque...

->

ged78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 13:25   #828
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ged78 Guarda i messaggi
alla fine ce l'ho fatta.
certo però che sistema del cavolo(non il coltello... ma come è fatto l'eee box intendo)....bah...
potevano studiare qualcosa di meglio....anche se immagino che nella loro testa uno non dovrebbe proprio aprirlo...
alla fine se hanno previsto lo sportellino per l'hd stile notebook, perchè non prevedere un metodo più pratico anche per accedere alle ram...??

grazie per il supporto comunque...

hai ragione...e fatto a caz** sto sistema x accedere alla ram

cmq l importante e aver risolto!
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 14:06   #829
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mediafx1 Guarda i messaggi
anch'io avrei un problema simile... in alternativa ci sarebbe uno switch dvi a 2 entrate, costa sui 30 euro... oppure prendere un secondo monitor o un tv lcd
Mi posti un link?
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 14:32   #830
AnToMe
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da AL7878 Guarda i messaggi
salve il tv sony come risoluzione massima in vga accetta 1280x768...la EEEbox supporta questa risoluzione?oppure devo andare per forza in 1024x768?
la supporta pienamente
|Case| Termaltake P8 TG black|MOBO| Asrock X870e Nova |CPU| Ryzen 7 9800x3D |DISSI| Custom water 360x30+420x30+Plate P8 CPU+RAM Mo-Ra IV 600 GPU |RAM| 2x16GB ddr5 6000c26 |GPU| MSI RTX 5090 Ventus X3 OC + Wb Alphacool 5090 Reference |HDD| Kingston Fury Renegade Nvme 4 2Tb + Seagate Exos X16 16Tb x 2 storage |PSU| Be quiet! Straight Power 11 1200w Platinum |MONITOR| Samsung Oddyssey G8 Oled 32" 4k 240hz
AnToMe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 18:05   #831
Mediafx1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Mi posti un link?
fatto via PM
Old 13-01-2009, 17:08   #832
Mediafx1
Member

http://www.xataka.com/2008/12/22-asu...b206-en-espana

ho trovato questo articolo del 22/12 scorso... non conosco lo spagnolo ma mi sembra di aver capito che in spagna B204 e B206 siano già disponibili al prezzo di 389 e 399 euro rispettivamente.
onestamente è un po' più alto di quello che mi aspettavo...
Old 13-01-2009, 18:44   #833
Parny
Senior Member

L'Avatar di Parny

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
400€ sono decisamente troppi rispetto a quello che speravo. Per quei soldi conviene spendere un qualcosina di più per prendersi qualcosa di molto più performante.
Comunque secondo me hanno invertito il prezzo dei due modelli sul link che hai postato. Cioè il B204 ha il Bluetooth e la batteria inclusa modello UPS e costa meno di quello che è senza entrambe? non avrebbe molto senso.

E comunque non ha molto senso quella piccola differenza di prezzo tra un modello all'altro...
Old 13-01-2009, 20:57   #834
antarex
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Parny Guarda i messaggi
E comunque non ha molto senso quella piccola differenza di prezzo tra un modello all'altro...
quoto, come minimo ci saranno 40-50 euro di differenza
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling.
antarex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 21:26   #835
macrank
Utente sospeso

L'Avatar di macrank

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Prov. SA
speriamo escano presto
LapTop: MacBook Unibody 5,1 |2.0 Ghz|4Gb DDR3|HD 320GB; PC: EeeBox E206 whit 2GB DDR2 (Win Seven); Storage Esterno: Verbatim Black Edition 250GB; Mouse: Logitech VX Revolution; Player Audio: Ipod Shuffle 2G 1GB; Sound: Empire PS-2120D; Phone: ?????; Console: PS3 Slim | Psp Slim&Lite Silver MicroSDHC 4Gb;

Ultima modifica di macrank : 13-01-2009 alle 22:54.
macrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 23:57   #836
Mediafx1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Parny Guarda i messaggi
400€ sono decisamente troppi rispetto a quello che speravo. Per quei soldi conviene spendere un qualcosina di più per prendersi qualcosa di molto più performante.
Comunque secondo me hanno invertito il prezzo dei due modelli sul link che hai postato. Cioè il B204 ha il Bluetooth e la batteria inclusa modello UPS e costa meno di quello che è senza entrambe? non avrebbe molto senso.

anche secondo me non ha senso, anzi io avrei fatto solo il B204 lasciando perdere il B206...
ad ogni modo i prezzi sono quelli riportati anche sul sito della asus in spagna (dal quale hanno preso i dati per l'articolo suppongo)
http://www.asus.es/news_show.aspx?id=14015
Old 14-01-2009, 08:24   #837
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Il wireless del B202 è N?
Old 14-01-2009, 11:06   #838
sierra75
Senior Member

L'Avatar di sierra75

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
ma come spostate i file piu' grossi di 4 mb ??con chiavetta da 8Gb non mi riesce........
sierra75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 11:10   #839
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Quote:
Originariamente inviato da sierra75 Guarda i messaggi
ma come spostate i file piu' grossi di 4 mb ??con chiavetta da 8Gb non mi riesce........
è perchè è formattata in fat32, falla ntfs

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 11:44   #840
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Da ieri sono anche io possessore di un B202 nero che spero di poter testare e configuirare ad hoch entro fine settimana.
Mi sono letto una parte del topic ma nelle faq non mi è chiaro come collegarlo ad una tv classica.
Sulla Tv ho ingressi s.video (spero si chiamino così, quello giallo con a fianco i due spinotti audio) ma come faccio a convertire il tutto da DVI a questo tipo di attacco? L'audio credo basti un adattatore da jack casse a doppio 3,5 bianco/rosso.

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian