|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8541 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Con Melo + Sissoko + Marchisio ... Buffon può portarsi la sdraio |
|
|
|
|
|
#8542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ragazzi...l'altra sera mi sono reso conto che Tiago somiglia a Crisantemi della Longobarda
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#8543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
volevo chiedervi una cosa: ma zebina sta male o è scelta tecnica?vorrei capire una volta per tutte se i problemi che ha gli impediscono sistematicamente di fare più di due partite consecutivamente. infine: sono preoccupato perchè di fatto inizieremo a provare il modulo con diego solo ora...insomma ci vorrà un pò di rodaggio ancora.. |
|
|
|
|
|
#8544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#8545 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
Quote:
Ladro
|
|
|
#8546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Buondì
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#8547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mourinho: "Tutti contro l'Inter
I nostri pareggi sembrano disastri" Alla vigilia di Inter-Udinese il tecnico portoghese parla del momento della squadra nerazzurra e ritorna sulla trasferta di Champions. "Sette gare senza vittorie in Coppa? Quando ci si riferisce a noi sembrano 70, quando si parla di altri sei partite senza vittorie sembrano due o tre" MILANO, 2 ottobre 2009 - Un pareggio e una sconfitta nelle ultime due partite giocate, fra Champions e campionato: dopo due trasferte l'Inter torna a San Siro per ritrovare la vittoria contro l'Udinese. E José Mourinho torna a parlare nel giorno della vigilia di una sfida di campionato, dopo due turni in cui aveva lasciato spazio a Cambiasso e Lucio. "Con Sneijder e Thiago abbiamo vinto quattro partite e pareggiato col Barcellona. Senza abbiamo faticato." thiago motta e sneijder — "L'Inter ha comprato Thiago Motta e Sneijder non perché voleva spendere soldi, ma perché aveva bisogno di giocatori di qualità diversa a centrocampo. A Genova e a Kazan sono mancati e in fase d'attacco sicuramente abbiamo avuto meno qualità di gioco. Con Sneijder e Thiago insieme abbiamo vinto quattro partite e pareggiato col Barcellona, unica squadra a riuscire a fermarli in questa stagione. Senza, abbiamo faticato, anche perché a Kazan mancava mezza squadra: era la squadra dell'anno scorso senza Ibra". balotelli e milito — "Io ho parlato con Mario subito dopo la partita, dicendogli quello che il mio cuore mi suggeriva di dirgli. Poi la storia è finita, se è convocato vuol dire che può giocare. E di Balotelli non parlo più. Milito si è allenato bene oggi, domani faremo un altro piccolo allenamento, ma penso che potrà giocare". champions — "Sette gare senza vittorie in Champions? Quando ci si riferisce a noi sembrano 70, quando si parla di altri sei partite senza vittorie sembrano due o tre. Se noi pareggiamo con la miglior squadra d'Europa sembra un disastro, se altri pareggiano con una squadra normale è un capolavoro". nervosismo — “Io nervoso? Il problema è che mi vedete durante la partita e quando sono con voi. Se tu guardi Julio Cesar non sarà molto più tranquillo di me. Io in panchina non faccio teatro, non faccio cinema. Se mi vedi nello spogliatoio io rido e scherzo. Certo di fronte ai giornalisti non posso essere felice, non ne ho ragioni particolari. Vi sembro stanco? Vuoi venire a fare una corsa con me? Vuoi venire in palestra?". rombo o tridente — "Senza Muntari e senza Motta era difficile fare il rombo senza un mancino naturale da mettere a sinistra. Di solito quando arriva il momento delle nazionali per noi è un problema, stavolta invece potrebbe esserci utile per recuperare qualche giocatore". "Vieira si lamenta? Ha giocato 283 minuti, meno solo di Zanetti" risposta a vieira — Viera all'Equipe ha detto: "O gioco di più o vado via a gennaio". La risposta di Mou: "Vieira ha giocato 283 minuti dall'inizio della stagione, sei partite, tre da titolare e tre a partita in corso. Capisco che tutti vogliano giocare di più, ma questi sono i dati. Ha giocato più di Muntari, di Cambiasso, più di Sneijder, meno solo di Zanetti che è sempre in campo". senza maicon — "Senza Maicon possiamo usare Zanetti o Santon: nessuno dei due è Maicon, ma hanno altre caratteristiche. Santon ha la nostra fiducia, anche se lui e Balotelli, per dirla in modo un po' cruda, hanno fatto la storia delle ultime due gare. Davide ha fatto un errore tecnico e tattico, ma succede quando vuoi usare dei giovani". la squalifica — "Non vale la pena parlare della questione di Orsato: sono stato squalificato, ho pagato 15mila euro di multa, ho passato la partita nello skybox. Non vale la pena dire altro" ALLENAMENTO — Oggi intanto sessione mattutina di allenamento: Mourinho ha provato Eto'o con Milito nell'ultima partitella: l'argentino dovrebbe essere recuperato e probabilmente sarà fra i titolari. Rientra Sneijder, vista la squalifica di Maicon ballottaggio per la fascia destra fra Santon e Zanetti: se il tecnico sceglierà l'argentino spazio a Vieira a centrocampo.
|
|
#8548 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Ultima modifica di jimmywarsall : 02-10-2009 alle 15:21. |
|
|
|
|
#8549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
salve
|
|
|
|
|
#8550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma non ci posso credere
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
#8551 |
|
Bannato
|
2009-10-02 15:49
SISSOKO FELICE, SONO GUARITO Centrocampista Juve: 'Tornero' in campo dopo la sosta' ![]() (ANSA) - TORINO, 2 OTT - Momo Sissoko e' completamente guarito. 'Dopo sette mesi sto molto meglio', ha dichiarato il centrocampista della Juventus. Ieri il maliano, da tempo sofferente per problemi al piede destro, ha effettuato l'ultimo controllo e i test hanno dato esito positivo.'I tempi di recupero sono stati lunghi - ha detto - Adesso sto meglio, non sono ovviamente al 100% ma in due o tre settimane potro' giocare. Conto di essere in campo contro la Fiorentina dopo la sosta per le nazionali'. Anche noi siamo felici
|
|
|
|
|
#8552 |
|
Bannato
|
2009-10-02 16:10
IAQUINTA: A PALERMO PER I 3 PUNTI Attaccante Juventus: 'Mi auguro che Amauri possa sbloccarsi' ![]() (ANSA) - TORINO, 2 OTT - 'Andiamo a Palermo per conquistare i tre punti': Vincenzo Iaquinta lancia la sfida ai rosanero in vista del posticipo di domenica sera. 'Affrontiamo ogni squadra per vincere - aggiunge l'attaccante juventino - Anche a Monaco abbiamo commesso alcuni errori e per questo dobbiamo migliorare ma siamo sulla buona strada. Abbiano la mentalita' giusta per disputare un grande campionato e una grande Champions League. Mi auguro che Amauri possa sbloccarsi: con un gol tutto si risolve'. Bravo vincenzone... spirito di squadra |
|
|
|
|
#8553 |
|
Senior Member
Città: Vitória(ES), Brasile
|
![]() E magari inizi fare pure i gol facili...non solo quelli difficili
|
|
#8554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#8555 |
|
Senior Member
Città: in lombardia
|
sono juventino
geneticamente ladro
|
|
#8556 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
|
|
|
|
|
#8557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
<-Venezia 2020 Olympic Candidature Supporter
domando scusa per l'OT ma la sparata (99 su 100 fine a se stessa) di Cacciari m'ha troppo gasato stamattina ![]() dai che poi lo Spritz diventa la bevanda ufficiale delle Olimpiadi, allo stadio Olimpico di Venezia alle 6 parte l'happy hour, quindi le gare devono finire prima ![]() idem per Jesolo, ovvia sede di nuoto di fondo e del beach volley, alle 5 tutti in Capanna ad ubriacarsi, vittoria, primo o secondo cambia poco, si fa festa tutti insieme ![]() le pallavoliste brasiliane e cubane potranno giovare dell'ospitalità di casa mia per evitare il lungo e faticoso viaggio di ritorno al vilaggio olimpico, mi sacrifico per loro Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 03-10-2009 alle 05:17. |
|
|
|
|
#8558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ragazi, quando rubiamo noi a palermo??? domenica alle 15 o alle 20:30???
poi con la fiorentina quando?
|
|
#8559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
magari.. Olimpiadi 2020 Powered By Aperol Spritz
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
|
|
|
|
#8560 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Poi c'è la pausa |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.

- Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power