|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8481 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() alla prima sconfitta lo condannerai a morte allora immagino ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8482 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
BUONGIORNO.
io ho l'impressione che non siamo ne carne ne pesce..mi spiego...secondo me l'intenzione di ciro era quella di fare una juve come quella di capello ma non abbiamo la solidità difensiva di quella squadra..e per il principio della coperta corta allora si dovrebbe avere maggior impatto offensivo(un pò come la giuve di lippi) ed invece vedo molte carenze proprio in attacco. comunque sia: - diego finalmente dovrebbe essere pronto e farci finalmente provare il modulo che vogliamo - tiago si è fatto male?sono preoccupato perchè siamo in settembre ed è caldo..quando arriverà il freddo i problemi fisici ci rovineranno come lo scorso anno..bisogna studiare qualcosa -per fortuna rientreranno sissoko e cannavaro e magari la squadra avrà più sicurezza ps: grosso non è un fenomeno ma se ci fosse stato molinaro ieri sarebbe andata diversamente secondo me..quindi continua la campagna molinaro solo in coppa italia!!! |
![]() |
![]() |
#8483 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Prima della pausa.. ennesima trasfertina comoda
![]() Abbiamo fatto finora 5 trasferte: - Roma - Lazio - Genoa - Bayern - Palermo alla faccia. ![]() Cmq finora facciamo meno fatica in trasferta con ste squadracce che in casa con le "piccole". |
![]() |
![]() |
#8484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Iaquinta non meritava di giocare tutta la partita, è stato forse il peggiore dei nostri. Senza contare che al 90' ancora non aveva capito che non basta lasciarsi andare per terra perchè ti fischi fallo. In sintesi: -non avrei tolto Diego così presto -non avrei tolto Treze ma Iaquinta -avrei concesso alemeno 15min al capitano avemo anche sofferto, ma le occasioni per andare in gol non ci sono mancate, si poteva beffarli con un 1-0 poco meritato ma tanto prezioso
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#8485 |
Bannato
|
Diego è uscito per la botta al ginocchio e perché ha 60' nelle gambe.
|
![]() |
![]() |
#8486 |
Senior Member
|
Cmq avete visto quando hanno inquadrato il Capitano, che è andato a sincerarsi delle condizioni di Diego (quando ha messo la borsa del ghiaccio al ginocchio)?
![]() E Diego lo ha guardato con la faccia da bambino, sollevando il pollice per dire che era tutto ok... p.s. ieri ho visto la partita con un amico...quando hanno inquadrato Alex fa "sappi che io ti amo" ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#8487 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
sono un po' deluso da Iaquinta. fino a ieri era indubbiamente quello più in forma del reparto, però non ha combinato un tubo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8489 |
Senior Member
|
Sia chiaro, non ce l'ho col Panzer, una partita storta ci sta, solo che doveva essere sostituito. Non ditemi che 15min il Capitano non poteva giocarli. Ad Alex spesso basta una punizione dal limite per far vincere la squadra
![]()
![]() |
![]() |
#8490 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
concordo che alex doveva giocare un 15 minuti..anche per metterli nelle gambe...la prossima settimana c'è di nuovo sosta quindi arriverà a metà ottobre si e no con un tempo sulle gambe se si continua così..iaquinta deve riposare..ora c'è anche la nazionale e ci ritorna storto!!!
finora a ferrara do: carisma:8 tattica: 6 lettura gara: 5/6 gestione squadra: 5/6 fortuna: 7 scelta giocatori: 6.5 |
![]() |
![]() |
#8491 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Io Alex per Iaquinta lo avrei fatto. Il fatto è che Amauri è entrato per coprire sulla sinistra in un 4-5-1 più che per attaccare. Col Camo sempre largo a destra (per limitare Ribery) la nostra sinistra restava scopertissima e Grosso si trovava spesso solo tra Lahm e Olic... quindi Ferrara ha tolto Treze e ha messo Amauri sulla sinistra spostando Iaquinta avanti. Avesse messo Alex al posto di Iaquinta credo che il Capitano si sarebbe trovato a fare lui l'ala sinistra al posto di Amauri (che sarebbe andato centravanti) ed a rincorrere Olic ... forse è questo quello che è passato per la testa di Ciro. |
||
![]() |
![]() |
#8492 |
Bannato
|
2009-10-01 10:32
BUFFON, RIBERY HA PROVATO GOL SECOLO Portiere Juventus, abbiamo giocato in maniera attenta (ANSA) - ROMA, 1 OTT - 'Ribery voleva farmi il gol del secolo ma ha voluto alzare troppo la palla'. Buffon parla del numero del francese in Bayern-Juve. Analizzando il pareggio dell'Allianz Arena, il n.1 bianconero ha ammesso che se avessimo vinto sarebbe andata bene'. Abbiamo giocato in maniera attenta. Li abbiamo arginati abbastanza bene, non si puo' pensare di venire su certi campi e di non concedere nemmeno un palla gol. Abbiamo faticato, pero' abbiamo dato un segnale di compattezza'. |
![]() |
![]() |
#8493 |
Bannato
|
2009-09-30 23:34
FERRARA, SFRUTTEREMO PROSSIMO TURNO Il tecnico, 'Diego? e' chiaro che non puo' essere ancora al 100%' (ANSA) -ROMA, 30 SET- Ciro Ferrara e' parzialmente soddisfatto per il pareggio di questa sera dato che si e' trovato di fronte il miglior Bayern della stagione. Un punto a Monaco non e' da disprezzare ma la Juventus si trova ora a due punti al terzo posto nel girone. 'Dobbiamo sfruttare il prossimo turno', dice il tecnico che difende la prestazione di Diego. 'E' chiaro che non puo' essere al 100%. Per questo qualcosa possiamo aver pagato ma non credo che questo sia stato l'unico problema che abbiamo avuto stasera. |
![]() |
![]() |
#8494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
bellissimo il dribbling, ma a 2\3 metri nn si può sbagliare un gol così... |
|
![]() |
![]() |
#8495 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
subito dopo l'azione di Ribery il nostro Cobolli è andato in bagno a cambiarsi il pannolone
anche io ci sono andato vicino a farmela sotto in effetti ![]() |
![]() |
![]() |
#8496 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
per quanto mi riguarda, la juve non mi é piaciuta. Non c'e' mai stato il "rischio" di vincere, in compensa si poteva perdere tranquillamente. Diego m'e' sembrato poco incisivo (e con le grandi squadre fin'ora nn mi pare abbia fatto vedere i numeri), Ciro non mi ha convito per i cambi e l'impostazione della partita.
In compenso, per chi ha visto la Fiorentina, abbiamo davvero fatto un affarone regalando Zanetti ![]()
#8497 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() nel sito" Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia" ci sono anche le coordinate dell'epicentro..e ho scoperto che sta proprio sotto casa di un amio mio ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8499 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8500 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Rotto Alex: 30-40gg di stop
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.