Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-10-2009, 08:45   #8481
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Io ieri lo avrei UCCISO iaquinta, come si fa a togliere la palla a trezeguet e provare tu il tiro che 6 messo MALISSIMO e sicuramente NON avrei messo Amauri, ma Del Piero, sto incominciando ad odiare Ferrara
addirittura

alla prima sconfitta lo condannerai a morte allora immagino
jimmywarsall è offline  
Old 01-10-2009, 08:45   #8482
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
BUONGIORNO.
io ho l'impressione che non siamo ne carne ne pesce..mi spiego...secondo me l'intenzione di ciro era quella di fare una juve come quella di capello ma non abbiamo la solidità difensiva di quella squadra..e per il principio della coperta corta allora si dovrebbe avere maggior impatto offensivo(un pò come la giuve di lippi) ed invece vedo molte carenze proprio in attacco.
comunque sia:
- diego finalmente dovrebbe essere pronto e farci finalmente provare il modulo che vogliamo
- tiago si è fatto male?sono preoccupato perchè siamo in settembre ed è caldo..quando arriverà il freddo i problemi fisici ci rovineranno come lo scorso anno..bisogna studiare qualcosa
-per fortuna rientreranno sissoko e cannavaro e magari la squadra avrà più sicurezza

ps: grosso non è un fenomeno ma se ci fosse stato molinaro ieri sarebbe andata diversamente secondo me..quindi continua la campagna molinaro solo in coppa italia!!!
syfer82 è offline  
Old 01-10-2009, 08:49   #8483
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Prima della pausa.. ennesima trasfertina comoda a Palermo.

Abbiamo fatto finora 5 trasferte:

- Roma
- Lazio
- Genoa
- Bayern
- Palermo

alla faccia.

Cmq finora facciamo meno fatica in trasferta con ste squadracce che in casa con le "piccole".
jimmywarsall è offline  
Old 01-10-2009, 09:19   #8484
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
dimenticavo: un applauso a Ciro
questo pomeriggio avevo detto che volevo una Juve spavalda, con una formazione per imporci
non ci siamo riusciti, però Ferrara ha messo in campo una Juve tutt'altro che guardinga! io non mi aspettavo Camoranesi e Diego insieme a centrocampo, invece ha avuto le palle per farlo

forse, col senno di poi, era meglio partire con Poulsen in modo da soffrire meno e mettere Diego nella ripresa. ma sono considerazioni che valgono poco, sarebbe stata una partita completamente diversa...

bravo Ciro comunque, è così che voglio l'allenatore della Juve!!
Io però non sono assolutamente d'accordo coi cambi che ha fatto ieri.

Iaquinta non meritava di giocare tutta la partita, è stato forse il peggiore dei nostri. Senza contare che al 90' ancora non aveva capito che non basta lasciarsi andare per terra perchè ti fischi fallo.

In sintesi:
-non avrei tolto Diego così presto
-non avrei tolto Treze ma Iaquinta
-avrei concesso alemeno 15min al capitano

avemo anche sofferto, ma le occasioni per andare in gol non ci sono mancate, si poteva beffarli con un 1-0 poco meritato ma tanto prezioso
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-10-2009, 09:24   #8485
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Diego è uscito per la botta al ginocchio e perché ha 60' nelle gambe.
jimmywarsall è offline  
Old 01-10-2009, 09:25   #8486
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Cmq avete visto quando hanno inquadrato il Capitano, che è andato a sincerarsi delle condizioni di Diego (quando ha messo la borsa del ghiaccio al ginocchio)?
E Diego lo ha guardato con la faccia da bambino, sollevando il pollice per dire che era tutto ok...

p.s. ieri ho visto la partita con un amico...quando hanno inquadrato Alex fa "sappi che io ti amo"
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-10-2009, 09:29   #8487
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

jimmywarsall è offline  
Old 01-10-2009, 09:29   #8488
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Io però non sono assolutamente d'accordo coi cambi che ha fatto ieri.

Iaquinta non meritava di giocare tutta la partita, è stato forse il peggiore dei nostri. Senza contare che al 90' ancora non aveva capito che non basta lasciarsi andare per terra perchè ti fischi fallo.

In sintesi:
-non avrei tolto Diego così presto
-non avrei tolto Treze ma Iaquinta
-avrei concesso alemeno 15min al capitano

avemo anche sofferto, ma le occasioni per andare in gol non ci sono mancate, si poteva beffarli con un 1-0 poco meritato ma tanto prezioso
concordo sulle sostituzioni è più o meno quello che ho scritto nei vari messaggi di ieri sera

sono un po' deluso da Iaquinta. fino a ieri era indubbiamente quello più in forma del reparto, però non ha combinato un tubo
recoil è offline  
Old 01-10-2009, 09:32   #8489
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Sia chiaro, non ce l'ho col Panzer, una partita storta ci sta, solo che doveva essere sostituito. Non ditemi che 15min il Capitano non poteva giocarli. Ad Alex spesso basta una punizione dal limite per far vincere la squadra
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-10-2009, 09:40   #8490
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
concordo che alex doveva giocare un 15 minuti..anche per metterli nelle gambe...la prossima settimana c'è di nuovo sosta quindi arriverà a metà ottobre si e no con un tempo sulle gambe se si continua così..iaquinta deve riposare..ora c'è anche la nazionale e ci ritorna storto!!!
finora a ferrara do:

carisma:8
tattica: 6
lettura gara: 5/6
gestione squadra: 5/6
fortuna: 7
scelta giocatori: 6.5
syfer82 è offline  
Old 01-10-2009, 09:42   #8491
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
concordo sulle sostituzioni è più o meno quello che ho scritto nei vari messaggi di ieri sera

sono un po' deluso da Iaquinta. fino a ieri era indubbiamente quello più in forma del reparto, però non ha combinato un tubo
Infatti... si è visto presto che non sarebbe entrato in partita.
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Sia chiaro, non ce l'ho col Panzer, una partita storta ci sta, solo che doveva essere sostituito. Non ditemi che 15min il Capitano non poteva giocarli. Ad Alex spesso basta una punizione dal limite per far vincere la squadra
Quoto.

Io Alex per Iaquinta lo avrei fatto.

Il fatto è che Amauri è entrato per coprire sulla sinistra in un 4-5-1 più che per attaccare. Col Camo sempre largo a destra (per limitare Ribery) la nostra sinistra restava scopertissima e Grosso si trovava spesso solo tra Lahm e Olic... quindi Ferrara ha tolto Treze e ha messo Amauri sulla sinistra spostando Iaquinta avanti.

Avesse messo Alex al posto di Iaquinta credo che il Capitano si sarebbe trovato a fare lui l'ala sinistra al posto di Amauri (che sarebbe andato centravanti) ed a rincorrere Olic ... forse è questo quello che è passato per la testa di Ciro.
jimmywarsall è offline  
Old 01-10-2009, 10:08   #8492
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

2009-10-01 10:32
BUFFON, RIBERY HA PROVATO GOL SECOLO
Portiere Juventus, abbiamo giocato in maniera attenta

(ANSA) - ROMA, 1 OTT - 'Ribery voleva farmi il gol del secolo ma ha voluto alzare troppo la palla'. Buffon parla del numero del francese in Bayern-Juve. Analizzando il pareggio dell'Allianz Arena, il n.1 bianconero ha ammesso che se avessimo vinto sarebbe andata bene'. Abbiamo giocato in maniera attenta. Li abbiamo arginati abbastanza bene, non si puo' pensare di venire su certi campi e di non concedere nemmeno un palla gol. Abbiamo faticato, pero' abbiamo dato un segnale di compattezza'.
jimmywarsall è offline  
Old 01-10-2009, 10:09   #8493
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

2009-09-30 23:34
FERRARA, SFRUTTEREMO PROSSIMO TURNO
Il tecnico, 'Diego? e' chiaro che non puo' essere ancora al 100%'

(ANSA) -ROMA, 30 SET- Ciro Ferrara e' parzialmente soddisfatto per il pareggio di questa sera dato che si e' trovato di fronte il miglior Bayern della stagione. Un punto a Monaco non e' da disprezzare ma la Juventus si trova ora a due punti al terzo posto nel girone. 'Dobbiamo sfruttare il prossimo turno', dice il tecnico che difende la prestazione di Diego. 'E' chiaro che non puo' essere al 100%. Per questo qualcosa possiamo aver pagato ma non credo che questo sia stato l'unico problema che abbiamo avuto stasera.
jimmywarsall è offline  
Old 01-10-2009, 11:01   #8494
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
2009-10-01 10:32
BUFFON, RIBERY HA PROVATO GOL SECOLO
Portiere Juventus, abbiamo giocato in maniera attenta

(ANSA) - ROMA, 1 OTT - 'Ribery voleva farmi il gol del secolo ma ha voluto alzare troppo la palla'. Buffon parla del numero del francese in Bayern-Juve. Analizzando il pareggio dell'Allianz Arena, il n.1 bianconero ha ammesso che se avessimo vinto sarebbe andata bene'. Abbiamo giocato in maniera attenta. Li abbiamo arginati abbastanza bene, non si puo' pensare di venire su certi campi e di non concedere nemmeno un palla gol. Abbiamo faticato, pero' abbiamo dato un segnale di compattezza'.
se fossi stato l'allenatore del bayern lo avrei tranquillamente strozzato...
bellissimo il dribbling, ma a 2\3 metri nn si può sbagliare un gol così...
P.M.&R.M. è offline  
Old 01-10-2009, 11:04   #8495
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
subito dopo l'azione di Ribery il nostro Cobolli è andato in bagno a cambiarsi il pannolone
anche io ci sono andato vicino a farmela sotto in effetti
recoil è offline  
Old 01-10-2009, 11:07   #8496
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
per quanto mi riguarda, la juve non mi é piaciuta. Non c'e' mai stato il "rischio" di vincere, in compensa si poteva perdere tranquillamente. Diego m'e' sembrato poco incisivo (e con le grandi squadre fin'ora nn mi pare abbia fatto vedere i numeri), Ciro non mi ha convito per i cambi e l'impostazione della partita.

In compenso, per chi ha visto la Fiorentina, abbiamo davvero fatto un affarone regalando Zanetti
Old 01-10-2009, 11:08   #8497
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
In compenso, per chi ha visto la Fiorentina, abbiamo davvero fatto un affarone regalando Zanetti
certo... peccato che di partite così ne faccia 5 all'anno... perché nelle altre 40 è infortunato o sta recuperando da un infortunio
jimmywarsall è offline  
Old 01-10-2009, 12:34   #8498
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Terremoti: scossa 3.5 nel Frusinate
Non ha provocato danni, epicentro a Campoli-Broccostella e Sora
io abito proprio a Campoli ...nn ero presente quando ha fatto la scossa ( sto a roma per l'uni) ma i miei genitori e gli amici mi hanno detto che è stata una bella scossa ..per fortuna nessuno si è fatto male

nel sito" Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia" ci sono anche le coordinate dell'epicentro..e ho scoperto che sta proprio sotto casa di un amio mio e a un km e mezzo da casa mia
proevolution è offline  
Old 01-10-2009, 15:31   #8499
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

jimmywarsall è offline  
Old 01-10-2009, 15:42   #8500
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Rotto Alex: 30-40gg di stop
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Oakley e Meta uniscono le forze: arrivan...
Un drone su cui assemblare il tuo PC: ec...
Samsung lancia il suo visore Galaxy XR: ...
ChatGPT costretta ad abbandonare WhatsAp...
Apple Watch Series 10 e Ultra 2 in offer...
YouTube lancia il likeness detection per...
Bonus auto elettriche, dalle 12:00 via a...
Volete 8TB di hard disk esterno Seagate ...
Windows XP rivive su Android: ecco il la...
Agenti di IA: l'approccio dell'italiana ...
Hard Disk esterno Seagate da 24TB in off...
HONOR 400 Smart a 169,90€: 8GB di RAM, 2...
Apple potrebbe posticipare l'uscita dell...
Non un detrito spaziale ma un pallone me...
Porsche svela la prima Macan GTS elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian