|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Non è che non ha rispettato la giustizia, non ha rispettato una persona che non ha raggiunto il top della sua professione, quindi, in ogni caso, una persona inferiore a lui. Quello che fa con tutto il resto della gente ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#822 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
A me è piaciuta, specialmente le parti in cui Sheldon e Penny sono assieme, la prova di recitazione è stata molto divertente!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#823 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
"This is my spot!!"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#825 |
Member
|
Meravigliosa
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#826 |
Senior Member
Città: Pisa
|
"I call no Meemaws"
![]()
![]() |
#827 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
puntata spettacolare questa! in alcuni punti mi son davvero piegato dalle risate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#828 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
ahahahahh
ATOMICA questa puntata!!! la 17 intendo!! ![]()
![]() |
#829 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ottima!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#830 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#831 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
però che palle... perchè vanno avanti con una marea di interruzioni? gennaio e febbraio solo due episodi al mese... ora si salta un lunedì poi episodio e poi niente fino al 12 aprile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#832 | |
Member
|
Quote:
![]() Il miglior modo per affossare una serie. E dire che id spettatori ne fa 16MILIONI, non dovrebbero trattarla così ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#833 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
non affossano niente, è il modo standard americano di coprire ,con una serie da 20-22 episodi, un periodo che va da settembre a maggio
![]() e big bang è tra le serie che fa meno pause, c'è di molto peggio ![]() siamo abituati alla "versione" italiana dove ti rifilano anche due episodi a settimana e in due mesi è finito tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#835 | |
Member
|
Quote:
Veramente, una serie così bistrattata nonostante tutto non l0avevo mai vista. Ci manca che la piazzino al Venerdì e siamo apposto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 | |
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#838 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
battlestar, lost ad esempio hanno avuto pause ben più lunghe.... che sofferenza
![]()
![]() |
#839 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Il problema è lo spezzettamento: un episodio-pausa 1 settimana-un episodio-pausa 2 settimane-e via dicendo. Vedi Grey's anatomy. Son 5 anni che lo seguo in contemporanea, la pausa in mezzo l'hanno sempre avuta, ma non mi ricordo pause deliranti come 'sto giro. Per FF il discorso è diverso. La pausa è stata lunga (più lunga del previsto) perchè sono cambiati pressochè tutti gli autori e perchè stavano escogitando un modo per non farlo affondare e cancellare direttamente a metà della prima stagione. L'idea originale era di farlo finire proprio il giorno che hanno visto tutti, ma molto difficilmente sarà così. Ci sono TF che pur essendo stati cancellati non hanno mai subito un trattamento del genere vedi Dollhouse (che però era stato messo al venerdì, lo slot della morte e aveva 13 episodi) e serie che hanno un successo abnorme e non vedono pause come True Blood (che però va in onda d'estate e di episodi ne ha sempre 13)
||
![]() |
![]() |
![]() |
#840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.