Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2007, 16:20   #821
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Il cab si trova qui: http://www.divshare.com/download/294155-382
X correttezza cmq riporto la discussione completa da dove ho preso il link che è questa: http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=443.0
ottimo Paolooooo, ho preso subito il cab e come va integrato con nlite? in modo diretto o indiretto? In che senso leggo tweaked??
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 16:25   #822
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
update in prima pagina con il pack di Paolo85..

ma davvero ma se mettessi la spunta sotto "cancella drivers dopo l'installazione" che ne dite?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 16:39   #823
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
update in prima pagina con il pack di Paolo85..

ma davvero ma se mettessi la spunta sotto "cancella drivers dopo l'installazione" che ne dite?
a che ti riferisci?
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II

Ultima modifica di Thunderx : 17-04-2007 alle 16:52.
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 16:56   #824
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ottimo Paolooooo, ho preso subito il cab e come va integrato con nlite? in modo diretto o indiretto? In che senso leggo tweaked??
Ciao il cab va integrato direttamente. Leggi tweaked perchè non richiede il controllo x vedere se windows è originale e ha altre modifiche all'interfaccia grafica.Niente di particolare e cmq molte cose sono reversibili.
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 17:03   #825
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
update in prima pagina con il pack di Paolo85..

ma davvero ma se mettessi la spunta sotto "cancella drivers dopo l'installazione" che ne dite?
Volevo provare anch'io a integrare tutti quei driver...Come hai fatto tu? Intanto mi scarico tutti i pacchetti ma poi x integrarli con nlite come hai fatto?
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 17:36   #826
blestgrowl
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da blestgrowl Guarda i messaggi
Costretto ad installare un XP più leggerino per il mio subnotebook "Giapponese",mi sono imbattutto in nlite e sopratutto in questa Grande guida...

Volevo chiedere a voi più esperti,come fare per far partire l'installazione da HD.
Mi spiego meglio il mio subnotebook nn ha nulla ne floppy ne cd-rom(non fa il boot neanche da usb),l'unico modo per installare nuovi OS è scaricare il contenuto del CD nella partizione con Win98SE e da li far partire il setup a video...
Ora nella lite creata da me non ci sta un file setup.exe come nel CD originale,che mi permetteva di far partire la schermata di installazione di Xp,come posso fare per avere questo file anche nella mia lite?


Capisco che la cosa può nn essere chiara...dunque io grazie al Demon tool(il virtual CD)riesco dopo averle scaricate sull'HD a motare le immagini ISO,ma mentre quando monto quella della mia copia originale di XP mi parte subito la schermata dell'installazione,quando monto la mia Lite la schermata non parte,presumo perchè non ci sta un autorun ed un setup.exe...

Spero qualcuno possa aiutarmi...Grazie

Cercando su google,ho letto che copiando il file SETUP.EXE nel mio nlited xp
e anche WINNT32.EXE , WINNT32A.DLL , WINNT32U.DLL , WINNTBBA.DLL , WINNTBBU.DLL dal mio cd originale al folder i386 della versione nLited...

La cosa dovrebbe funzionare...Beh ho provato ho fatto l'ISO aggiungendo questi files ma niente...

Riassumendo il mio problema:

Avete presente quando inserite il CD di Win XP(senza fare il boot ma facendolo partire con il PC già in esecuzione) parte questa schermata:



Ecco io devo riuscire a far partire in automatico questa schermata anche con la mia copia di XP nLited!

Spero qualcuno possa illuminarmi...
blestgrowl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 17:37   #827
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
a quanto ho capito jedi ha normalmente integrato i drivers dalla schermata apposita
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 18:14   #828
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Quote:
Originariamente inviato da blestgrowl Guarda i messaggi
Cercando su google,ho letto che copiando il file SETUP.EXE nel mio nlited xp
e anche WINNT32.EXE , WINNT32A.DLL , WINNT32U.DLL , WINNTBBA.DLL , WINNTBBU.DLL dal mio cd originale al folder i386 della versione nLited...

La cosa dovrebbe funzionare...Beh ho provato ho fatto l'ISO aggiungendo questi files ma niente...

Riassumendo il mio problema:

Avete presente quando inserite il CD di Win XP(senza fare il boot ma facendolo partire con il PC già in esecuzione) parte questa schermata:



Ecco io devo riuscire a far partire in automatico questa schermata anche con la mia copia di XP nLited!

Spero qualcuno possa illuminarmi...
Scusa ma quello che intendi tu nlite lo fa in automatico. Basta che una volta che hai finito di integrare quello che ti serve scegli crea iso avviabile e poi hai l'iso bella pronta da masterizzare e avviabile.
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 19:55   #829
horse76
Senior Member
 
L'Avatar di horse76
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
Messaggi: 880
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Si infatti ho visto che c'è un altro archivio di hotfix. Però come ho scritto sono 2 cose diverse. Chi decide di integrare ie7 e wmp11 può prendere il mio archivio, chi invece non vuole integrare ie7 e wmp11 prende l'altro archivio. Io ad esempio preferisco integrare direttamente ie7,wmp11 e relative patch così al primo avvio mi trovo già un sistema aggiornato.
Per quanto riguarda il cab di rado354 mi sembra strano di essere l'unico ad avere problemi.Non vorrei essere stato anche l'unico a provare a integrarlo...Cmq ho provato decine di volte con varie versioni di nlite e cambiando le varie opzioni ma in tutti i casi al primo avvio di windows il servizio temi di windows in pratica era disabilitato.Ho fatto una ricerca su internet e ho trovato che quel problema era proprio colpa di wmp11.Ho preso un altro cab e tutto si è risolto.Tu hai provato a integrarlo?
Ciao
Confermo,ho fatto una iso di prova oggi,molto alla veloce, usando il pacchettone di Rado354 e a lavoro completato mi son trovato con il servizio temi disabilitato..c'è qualcosa da controllare.
Ciao!

PS ma i 3 framework come si integrano??thanks
__________________
Ho trattato felicemente con + di 50 utenti mai più affari con : tensen-ghiros-djlorenz PM?meglio una mail!

Ultima modifica di horse76 : 17-04-2007 alle 20:19.
horse76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 20:55   #830
blestgrowl
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Scusa ma quello che intendi tu nlite lo fa in automatico. Basta che una volta che hai finito di integrare quello che ti serve scegli crea iso avviabile e poi hai l'iso bella pronta da masterizzare e avviabile.
Ciao
Ma anche la mia ISO è Bootabile se la faccio partire su un altro pc dotato di CD-ROM,ma il mio subnotebook nn ha cd-rom nn posso far partire l'XP nLited da boot,ma montare l'immagine su un drive virtuale(con demon tool) e avviare l'installazione con il pc già in esecuzione...

Facendo la stessa cosa con il CD originale,la schermata di sopra si avvia,mentre se monto la mia nlited la schermata non si avvia...presumo perchè non ci sta nessun file chiamato "Setup.exe" nella versione nlited
blestgrowl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 22:46   #831
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Quote:
Originariamente inviato da blestgrowl Guarda i messaggi
Ma anche la mia ISO è Bootabile se la faccio partire su un altro pc dotato di CD-ROM,ma il mio subnotebook nn ha cd-rom nn posso far partire l'XP nLited da boot,ma montare l'immagine su un drive virtuale(con demon tool) e avviare l'installazione con il pc già in esecuzione...

Facendo la stessa cosa con il CD originale,la schermata di sopra si avvia,mentre se monto la mia nlited la schermata non si avvia...presumo perchè non ci sta nessun file chiamato "Setup.exe" nella versione nlited
Ho capito adesso cosa intendi.Non avevo letto bene.Cmq nella tua iso fatta con nlite c'è qualcosa che non va...Se tu prendi il tuo cd originale di xp e copi tutti i file in una cartella il file setup.exe c'è eccome.Quando poi vai a fare le varie integrazioni con nlite il tuo setup.exe non viene modificato.Ho provato proprio adesso con la mia immagine e con daemon tools parte perfettamente da windows.Il mio consiglio è di rifare tutto da zero facendo bene attenzione a copiare tutti i file dal cd originale.
Fammi sapere.Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 22:48   #832
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Quote:
Originariamente inviato da horse76 Guarda i messaggi
Confermo,ho fatto una iso di prova oggi,molto alla veloce, usando il pacchettone di Rado354 e a lavoro completato mi son trovato con il servizio temi disabilitato..c'è qualcosa da controllare.
Ciao!

PS ma i 3 framework come si integrano??thanks
Bene dai almeno non sono l'unico.Prendi l'altro cab e vedrai che tutto funziona.X quanto riguarda i framework io li ho integrati usando dei cab presi sempre da eng2ita.Dai un'occhiata sul forum.In caso ti posto i link.
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 23:29   #833
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1804
Quote:
Originariamente inviato da blestgrowl Guarda i messaggi
Ma anche la mia ISO è Bootabile se la faccio partire su un altro pc dotato di CD-ROM,ma il mio subnotebook nn ha cd-rom nn posso far partire l'XP nLited da boot,ma montare l'immagine su un drive virtuale(con demon tool) e avviare l'installazione con il pc già in esecuzione...

Facendo la stessa cosa con il CD originale,la schermata di sopra si avvia,mentre se monto la mia nlited la schermata non si avvia...presumo perchè non ci sta nessun file chiamato "Setup.exe" nella versione nlited
Ciao...
Dovresti vedere in questa bella guida di robgeb:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1086292

...a seconda della versione di xp che hai ti servono i file di uno dei due pacchetti: (File_aggiuntivi_Professional.rar o File_aggiuntivi_20Home.rar)...

La guida ti spiega tutto x bene.

__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 01:22   #834
mrx65
Senior Member
 
L'Avatar di mrx65
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Messaggi: 497


http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=816
uppettino?

Inoltre, con il cd nliteizzato, al quale ho integrato gli hotfix del pacchetto 5 marzo indicati in prima pagina, pare venga inserito unche il Java JRE, ma ovviamente non e' l'ultima versione disponibile, della quale avrei gia' trovato e scaricato il "cab" bello e pronto.
Domanda, come faccio ad escludere l'installazione della vecchia versione, per non averne un doppione a sistena operativo installato?

Grazie...
__________________
Gio - Desktop: Athlon64 X2 6000, Asus M2N-E SLI, 4x 2Gb Kingston, GeForce 9500GT 1Gb DDR
Laptop: Asus eeepc 901go - Win XPhSP3 ==> Linux

Ultima modifica di mrx65 : 18-04-2007 alle 01:28.
mrx65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 07:48   #835
horse76
Senior Member
 
L'Avatar di horse76
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
Messaggi: 880
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Bene dai almeno non sono l'unico.Prendi l'altro cab e vedrai che tutto funziona.X quanto riguarda i framework io li ho integrati usando dei cab presi sempre da eng2ita.Dai un'occhiata sul forum.In caso ti posto i link.
Ciao
appena riesco provo...per i netframework te ne sarei grato,ho fatto un giro veloce su quel forum ma non li trovo
__________________
Ho trattato felicemente con + di 50 utenti mai più affari con : tensen-ghiros-djlorenz PM?meglio una mail!
horse76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 08:46   #836
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Quote:
Originariamente inviato da horse76 Guarda i messaggi
appena riesco provo...per i netframework te ne sarei grato,ho fatto un giro veloce su quel forum ma non li trovo
1.1&2 link: http://uploaded.to/?id=6dd02f
3 link: http://uploaded.to/?id=c871nt

Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 10:15   #837
horse76
Senior Member
 
L'Avatar di horse76
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
Messaggi: 880
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Grazie mille,il terzo non lo installerò..comunque funzionano perfettamente!
__________________
Ho trattato felicemente con + di 50 utenti mai più affari con : tensen-ghiros-djlorenz PM?meglio una mail!
horse76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 13:48   #838
horse76
Senior Member
 
L'Avatar di horse76
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
Messaggi: 880
Problema..(forse!)
Integrati precedentemente senza problemi framework1-2, ie7, wmp11.
In seconda passata,ho integrato tutti gli hotfix presenti nel pacchetto di Paolo85
Ora,con windows da attivare (che non attivo perchè sono su pcvirtuale...), mi viene chiesta la verifica della genuinità ecc ecc
che non mi fa vedere quali hotfix potrebbero mancare.
Nelle applicazioni installate,zona aggiornamenti,mi compaiono solo 3-4 voci..
è normale?
grazie..
__________________
Ho trattato felicemente con + di 50 utenti mai più affari con : tensen-ghiros-djlorenz PM?meglio una mail!
horse76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 15:03   #839
mrx65
Senior Member
 
L'Avatar di mrx65
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Messaggi: 497
Ok, lo ammetto ...sono d coccio
...ma io ancora non ho capito come si fa' con nLite a fare 2 passate, integrando nella "prima" gli hotfix/programmi in maniera diretta/indiretta, e nella "seconda" fare la medesima integrazione in maniera indiretta/diretta...
Non riesco a capire dov'e' che finisce la prima passata e si torna indietro per fare la seconda...


Grazie...
__________________
Gio - Desktop: Athlon64 X2 6000, Asus M2N-E SLI, 4x 2Gb Kingston, GeForce 9500GT 1Gb DDR
Laptop: Asus eeepc 901go - Win XPhSP3 ==> Linux
mrx65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 15:46   #840
signorxxx
Senior Member
 
L'Avatar di signorxxx
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 330
Ragazzi scusate ma non ho il tempo materiale per ricontrollare centinaia di pagine di post.
Mi sapreste dire la procedura per installare silenziosamente tramite un file batch Open Office 2?
Grazie Mille!!!

Ultima modifica di signorxxx : 18-04-2007 alle 15:49.
signorxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v