Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-10-2009, 19:11   #821
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8777
Quote:
Originariamente inviato da NandoPC Guarda i messaggi
e si certo li pubblicano ora dopo 4 mesi e in modo selezionato....ma che secondo voi io ho la zizza in bocca?
icoborg è offline  
Old 20-10-2009, 19:16   #822
NandoPC
Senior Member
 
L'Avatar di NandoPC
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 577
Eh si, ma stica**i, la mia qui la dovevo dire poi chissene!
__________________
- Stay Curious -
NandoPC è offline  
Old 22-10-2009, 13:05   #823
masty_<3
Senior Member
 
L'Avatar di masty_<3
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Messaggi: 1545
ragazzi non lasciatemi sprofondare sto 3ad così bello
__________________
Pc Fisso: i5 4670 H87M 16GB AMD R9 270x Enermax Triathlor ECO 1000W SSD + HDD VARI M2280D
Portatile: HP630 Smartphone: Samsung S10
Trattative: Jeetkundo djgusmy85 felixn87 flapane coontrol86< + altre
masty_<3 è offline  
Old 22-10-2009, 13:34   #824
stetteo
Senior Member
 
L'Avatar di stetteo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 7547
Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
ragazzi non lasciatemi sprofondare sto 3ad così bello
tranquillo, questo è un 3d eterno.
__________________
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1
Flickr
stetteo è offline  
Old 22-10-2009, 13:36   #825
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8921
ho appena recuperato dei file da un portatile con 6 utenti...di cui solo 2 reali, gli altri non so perchè esistano
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline  
Old 22-10-2009, 15:21   #826
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
ragazzi non lasciatemi sprofondare sto 3ad così bello
basta uppare cmq sia per ogni nuova novità nel mondo dei "ragazzi del computer" ci si ritrova sempre qui...
 
Old 22-10-2009, 15:52   #827
masty_<3
Senior Member
 
L'Avatar di masty_<3
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Messaggi: 1545
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ho appena recuperato dei file da un portatile con 6 utenti...di cui solo 2 reali, gli altri non so perchè esistano
bellissimi gli utenti inutili, quando scoprii come farli ne facevo tanti ( )
Quote:
Originariamente inviato da stetteo Guarda i messaggi
tranquillo, questo è un 3d eterno.

Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
basta uppare cmq sia per ogni nuova novità nel mondo dei "ragazzi del computer" ci si ritrova sempre qui...

ieri nulla di particolare, ho fatto una config per 900€ ad un tizio conosciuto sulla community di un gioco, ovviamente mi ha subito offerto un compenso
su un altro pc però voleva occare su una asrock economica....
__________________
Pc Fisso: i5 4670 H87M 16GB AMD R9 270x Enermax Triathlor ECO 1000W SSD + HDD VARI M2280D
Portatile: HP630 Smartphone: Samsung S10
Trattative: Jeetkundo djgusmy85 felixn87 flapane coontrol86< + altre

Ultima modifica di masty_<3 : 22-10-2009 alle 18:32.
masty_<3 è offline  
Old 22-10-2009, 16:05   #828
OiNoMeD
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1195
Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
bellissimi gli utenti inutili, quando scoprii come farli ne facevo tanti ( )





ieri nulla di particolare, ho fatto una config per 900€ ad un tizio conosciuto sulla community di un gioco, ovviamente mi ha subito offerto un compenso
però voleva occare su una asrock economica....
900 euro e una asrock.. lal..
OiNoMeD è offline  
Old 22-10-2009, 16:22   #829
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da OiNoMeD Guarda i messaggi
900 euro e una asrock.. lal..
Spero si riferisse ad un altro pc con una asrock
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 22-10-2009, 16:37   #830
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Sono pienamente d'accordo con quanto scritto in prima pagina...non c'è nulla di più vero.Voglio condividere la mia esperienza con voi,oggi ho 22anni e da quando ne avevo circa 14 ho iniziato ad amare i pc,non sono un programmatore come alcuni di voi,ma se c'era un problema sapevo sempre come risolverlo.A 16anni iniziavo a smontare e cambiare i pezzi del pc,ad assemblarli con molta facilità,a fare pc per gli amici,a risolvere le grane a mio padre.Da qualche anno a questa parte (e forse per colpa mia) quando capito a casa di persone che hanno problemi e vedendo che nessuno ne capisce una mazza metto mano,mezz'ora al massimo e risolvo tutto (se non si deve formattare ovviamente),tutti ti guardano esterefatti xkè noi abbiamo "il dono".capitò altre volte di amici,cugini,parenti che volessero una mano...nella maggior parte dei casi me li portavano a casa e in qualche giorno glieli sistemavo.Adesso invece vi racconto quello che è successo per poter dire BASTA!

Fino a un pò di tempo fa,quando ancora lavoravo da mio padre e nel frattempo mi preparavo per superare un concorso all'università,arrivava sempre la telefonata dello zio,del parente,dell'amico di papà che ha bisogno di una mano.Io sempre a dire "ok,digli ke lo porta qui che poi gli dò un occhiata" e ovviamente....senza mai kiedere nulla in cambio e senza mai ricevere nulla spontaneamente,l'ho sempre fatto perchè mi piacciono i pc e mi piace aiutare gli altri.Successivamente andava a finire che non ero interpellato,mio padre diceva si a tutti e magari io avevo i miei cazzi da sbrigare (privati) e mi ritrovavo con impegni di "consulenza informatica" che non avevo preso in prima persona e giustamente per non fare brutta figura sia io che mio padre non potevo dire di no e mi ritrovavo piantonato a guardare sti pezzi di metallo e aggiustarli.La cosa iniziava a rendermi sempre più nervoso....fino a quando un giorno capitato in diretta di una telefonata sono diventato una bestia.Era un sabato mattina,ritorno in ufficio dopo che ero stato a sbrigare cose di lavoro,col pensiero in testa che dovevo rimettermi sui libri perchè la data degli esami si avvicinava,perchè quel sabato pomeriggio era l'unico della settimana in cui avevo un pò di tempo per uscire e vedere la fidanzata,l'unico in cui potevo starmi seduto in poltrona o starmi a cazzeggiare.Entro in ufficio,mio padre al telefono che parlava mi disse "sta venendo lo zio xxx col computer che lo vuole aggiustato"- sono andato in bestia- "perfetto,questo impegno l'hai preso tu?perchè io non ho parlato con nessuno..." mio padre "no me lo sta dicendo adesso,dice che gli serve per stasera" -" gli serve per stasera?se me lo lascia glielo faccio avere la prossima settimana " - mio padre "no lo vuole per stasera" io-" e secondo te l'unica mezza giornata che ho libera alla settimana,mi sto come un coglione ad aggiustargli il pc perchè lo vuole stasera?" - mio padre "tieni il telefono parlaci tu" io "non devo parlare con nessuno,te lo sei preso tu questo impegno e te la sbrighi tu perchè mi sono rotto i c***ioni!ma insomma pure la pretesa di quando lo vuole?ma stiamo scherzando? che provi a chiamare qualcuno e gli fa il lavoro in giornata...digli però di preparare 50€" Da quel giorno,non più messo mano a un pc che non sia il mio,perchè abbiamo rasentanto il rispetto e la dignità della persona umana e il rispetto per ciò che ha da fare.In tutto ciò mio zio si è arrabbiato (pure!)...quando mi vide mi fece pure il cazziatone,la mia risposta è stata questa "tu pensi di avere ragione?Se tu avessi parlato con me non sarebbe stato quello il mio tono perchè sai che sono una persona mostruosamente educata,ma ritrovarmi le cose impiattate senza manco essere interpellato no,poi mi girano eh!ricorda però che a te non è mai venuto a importi,senza sapere i tuoi cazzi e impegni,quando fargli un favore,come farglielo e in quali tempi senza manco essere interpellato e non è roba di una volta ma di decine,poi vediamo se non ti inc**zi! io gli impegni li prendo con la mia bocca,non coi portavoce e perdonami se ho reagito così,ma il favore te lo faccio se fatto con garbo,non con la pretesa perchè puoi pretendere SOLO se qualcosa la paghi perchè niente è dovuto"
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax

Ultima modifica di Sell : 22-10-2009 alle 16:42.
Sell è offline  
Old 22-10-2009, 17:13   #831
ChiHuaHua86
Senior Member
 
L'Avatar di ChiHuaHua86
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
Messaggi: 1979
Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
Sono pienamente d'accordo con quanto scritto in prima pagina...non c'è nulla di più vero.Voglio condividere la mia esperienza con voi,oggi ho 22anni e da quando ne avevo circa 14 ho iniziato ad amare i pc,non sono un programmatore come alcuni di voi,ma se c'era un problema sapevo sempre come risolverlo.A 16anni iniziavo a smontare e cambiare i pezzi del pc,ad assemblarli con molta facilità,a fare pc per gli amici,a risolvere le grane a mio padre.Da qualche anno a questa parte (e forse per colpa mia) quando capito a casa di persone che hanno problemi e vedendo che nessuno ne capisce una mazza metto mano,mezz'ora al massimo e risolvo tutto (se non si deve formattare ovviamente),tutti ti guardano esterefatti xkè noi abbiamo "il dono".capitò altre volte di amici,cugini,parenti che volessero una mano...nella maggior parte dei casi me li portavano a casa e in qualche giorno glieli sistemavo.Adesso invece vi racconto quello che è successo per poter dire BASTA!

Fino a un pò di tempo fa,quando ancora lavoravo da mio padre e nel frattempo mi preparavo per superare un concorso all'università,arrivava sempre la telefonata dello zio,del parente,dell'amico di papà che ha bisogno di una mano.Io sempre a dire "ok,digli ke lo porta qui che poi gli dò un occhiata" e ovviamente....senza mai kiedere nulla in cambio e senza mai ricevere nulla spontaneamente,l'ho sempre fatto perchè mi piacciono i pc e mi piace aiutare gli altri.Successivamente andava a finire che non ero interpellato,mio padre diceva si a tutti e magari io avevo i miei cazzi da sbrigare (privati) e mi ritrovavo con impegni di "consulenza informatica" che non avevo preso in prima persona e giustamente per non fare brutta figura sia io che mio padre non potevo dire di no e mi ritrovavo piantonato a guardare sti pezzi di metallo e aggiustarli.La cosa iniziava a rendermi sempre più nervoso....fino a quando un giorno capitato in diretta di una telefonata sono diventato una bestia.Era un sabato mattina,ritorno in ufficio dopo che ero stato a sbrigare cose di lavoro,col pensiero in testa che dovevo rimettermi sui libri perchè la data degli esami si avvicinava,perchè quel sabato pomeriggio era l'unico della settimana in cui avevo un pò di tempo per uscire e vedere la fidanzata,l'unico in cui potevo starmi seduto in poltrona o starmi a cazzeggiare.Entro in ufficio,mio padre al telefono che parlava mi disse "sta venendo lo zio xxx col computer che lo vuole aggiustato"- sono andato in bestia- "perfetto,questo impegno l'hai preso tu?perchè io non ho parlato con nessuno..." mio padre "no me lo sta dicendo adesso,dice che gli serve per stasera" -" gli serve per stasera?se me lo lascia glielo faccio avere la prossima settimana " - mio padre "no lo vuole per stasera" io-" e secondo te l'unica mezza giornata che ho libera alla settimana,mi sto come un coglione ad aggiustargli il pc perchè lo vuole stasera?" - mio padre "tieni il telefono parlaci tu" io "non devo parlare con nessuno,te lo sei preso tu questo impegno e te la sbrighi tu perchè mi sono rotto i c***ioni!ma insomma pure la pretesa di quando lo vuole?ma stiamo scherzando? che provi a chiamare qualcuno e gli fa il lavoro in giornata...digli però di preparare 50€" Da quel giorno,non più messo mano a un pc che non sia il mio,perchè abbiamo rasentanto il rispetto e la dignità della persona umana e il rispetto per ciò che ha da fare.In tutto ciò mio zio si è arrabbiato (pure!)...quando mi vide mi fece pure il cazziatone,la mia risposta è stata questa "tu pensi di avere ragione?Se tu avessi parlato con me non sarebbe stato quello il mio tono perchè sai che sono una persona mostruosamente educata,ma ritrovarmi le cose impiattate senza manco essere interpellato no,poi mi girano eh!ricorda però che a te non è mai venuto a importi,senza sapere i tuoi cazzi e impegni,quando fargli un favore,come farglielo e in quali tempi senza manco essere interpellato e non è roba di una volta ma di decine,poi vediamo se non ti inc**zi! io gli impegni li prendo con la mia bocca,non coi portavoce e perdonami se ho reagito così,ma il favore te lo faccio se fatto con garbo,non con la pretesa perchè puoi pretendere SOLO se qualcosa la paghi perchè niente è dovuto"
sono commosso respect

cmq dal racconto mi sembra di intuire che il "problema" fosse per la maggior parte tuo padre... o sbaglio?
ChiHuaHua86 è offline  
Old 22-10-2009, 17:45   #832
NandoPC
Senior Member
 
L'Avatar di NandoPC
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 577
Respect! Comunque dì a tuo padre che non si fai mai niente per niente La prossima volta fatti pagare, poco ma fatti pagare, che scherziamo!!!
__________________
- Stay Curious -
NandoPC è offline  
Old 22-10-2009, 18:02   #833
Andreainside
Senior Member
 
L'Avatar di Andreainside
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Idem, ormai io rispondo sempre da vero /b/tard E funziona...
rileggendo il 3d non ho potuto non notare questa perla
Andreainside è offline  
Old 22-10-2009, 18:08   #834
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86 Guarda i messaggi
sono commosso respect

cmq dal racconto mi sembra di intuire che il "problema" fosse per la maggior parte tuo padre... o sbaglio?
mmmm,diciamo ke ha dato per scontato l'ok perchè siamo persone molto disponibili e quindi dopo le numerose telefonate sapeva che per me andava bene (peccato che dimenticava i miei cazzi)in queste situazioni la cosa si inverte,cioè mio padre si mette accanto a me per imparare,infatti coglieva queste occasioni per sedersi accanto a me e imparare,peccato che sono uno che quando lavora ti fa guardare ma non vuole fatte domande perchè voglio sbrigarmi
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 22-10-2009, 18:10   #835
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86 Guarda i messaggi
sono commosso respect

cmq dal racconto mi sembra di intuire che il "problema" fosse per la maggior parte tuo padre... o sbaglio?
No ma figurati,non mi prenderei mai dei soldi,se ho possibilità lo faccio ben volentieri,però sono diventato un iena perchè dal "mi fai un favore?quando è pronto me lo dici" si è passato al "fammi questo entro tale ora"...e appunto dico,magari fossi pagato potrei ben capirlo...ma c**zo non solo mi metto a disposizione hai pure la pretesa?
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 22-10-2009, 18:11   #836
Saltalungo
Senior Member
 
L'Avatar di Saltalungo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 3215
Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
Sono pienamente d'accordo con quanto scritto in prima pagina...non c'è nulla di più vero.Voglio condividere la mia esperienza con voi,oggi ho 22anni e da quando ne avevo circa 14 ho iniziato ad amare i pc,non sono un programmatore come alcuni di voi,ma se c'era un problema sapevo sempre come risolverlo.A 16anni iniziavo a smontare e cambiare i pezzi del pc,ad assemblarli con molta facilità,a fare pc per gli amici,a risolvere le grane a mio padre.Da qualche anno a questa parte (e forse per colpa mia) quando capito a casa di persone che hanno problemi e vedendo che nessuno ne capisce una mazza metto mano,mezz'ora al massimo e risolvo tutto (se non si deve formattare ovviamente),tutti ti guardano esterefatti xkè noi abbiamo "il dono".capitò altre volte di amici,cugini,parenti che volessero una mano...nella maggior parte dei casi me li portavano a casa e in qualche giorno glieli sistemavo.Adesso invece vi racconto quello che è successo per poter dire BASTA!

Fino a un pò di tempo fa,quando ancora lavoravo da mio padre e nel frattempo mi preparavo per superare un concorso all'università,arrivava sempre la telefonata dello zio,del parente,dell'amico di papà che ha bisogno di una mano.Io sempre a dire "ok,digli ke lo porta qui che poi gli dò un occhiata" e ovviamente....senza mai kiedere nulla in cambio e senza mai ricevere nulla spontaneamente,l'ho sempre fatto perchè mi piacciono i pc e mi piace aiutare gli altri.Successivamente andava a finire che non ero interpellato,mio padre diceva si a tutti e magari io avevo i miei cazzi da sbrigare (privati) e mi ritrovavo con impegni di "consulenza informatica" che non avevo preso in prima persona e giustamente per non fare brutta figura sia io che mio padre non potevo dire di no e mi ritrovavo piantonato a guardare sti pezzi di metallo e aggiustarli.La cosa iniziava a rendermi sempre più nervoso....fino a quando un giorno capitato in diretta di una telefonata sono diventato una bestia.Era un sabato mattina,ritorno in ufficio dopo che ero stato a sbrigare cose di lavoro,col pensiero in testa che dovevo rimettermi sui libri perchè la data degli esami si avvicinava,perchè quel sabato pomeriggio era l'unico della settimana in cui avevo un pò di tempo per uscire e vedere la fidanzata,l'unico in cui potevo starmi seduto in poltrona o starmi a cazzeggiare.Entro in ufficio,mio padre al telefono che parlava mi disse "sta venendo lo zio xxx col computer che lo vuole aggiustato"- sono andato in bestia- "perfetto,questo impegno l'hai preso tu?perchè io non ho parlato con nessuno..." mio padre "no me lo sta dicendo adesso,dice che gli serve per stasera" -" gli serve per stasera?se me lo lascia glielo faccio avere la prossima settimana " - mio padre "no lo vuole per stasera" io-" e secondo te l'unica mezza giornata che ho libera alla settimana,mi sto come un coglione ad aggiustargli il pc perchè lo vuole stasera?" - mio padre "tieni il telefono parlaci tu" io "non devo parlare con nessuno,te lo sei preso tu questo impegno e te la sbrighi tu perchè mi sono rotto i c***ioni!ma insomma pure la pretesa di quando lo vuole?ma stiamo scherzando? che provi a chiamare qualcuno e gli fa il lavoro in giornata...digli però di preparare 50€" Da quel giorno,non più messo mano a un pc che non sia il mio,perchè abbiamo rasentanto il rispetto e la dignità della persona umana e il rispetto per ciò che ha da fare.In tutto ciò mio zio si è arrabbiato (pure!)...quando mi vide mi fece pure il cazziatone,la mia risposta è stata questa "tu pensi di avere ragione?Se tu avessi parlato con me non sarebbe stato quello il mio tono perchè sai che sono una persona mostruosamente educata,ma ritrovarmi le cose impiattate senza manco essere interpellato no,poi mi girano eh!ricorda però che a te non è mai venuto a importi,senza sapere i tuoi cazzi e impegni,quando fargli un favore,come farglielo e in quali tempi senza manco essere interpellato e non è roba di una volta ma di decine,poi vediamo se non ti inc**zi! io gli impegni li prendo con la mia bocca,non coi portavoce e perdonami se ho reagito così,ma il favore te lo faccio se fatto con garbo,non con la pretesa perchè puoi pretendere SOLO se qualcosa la paghi perchè niente è dovuto"
Pieno appoggio e solidarietà
Tuo zio era offeso? Mandalo dal tecnico in un negozio e vediamo se si offende ancora.
Oppure: chiedigli (come scritto nel primo post) se il meccanico o l'avvocato o il dottore gli fanno i favori gratis....
__________________
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline  
Old 22-10-2009, 18:18   #837
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da Saltalungo Guarda i messaggi
Pieno appoggio e solidarietà
Tuo zio era offeso? Mandalo dal tecnico in un negozio e vediamo se si offende ancora.
Oppure: chiedigli (come scritto nel primo post) se il meccanico o l'avvocato o il dottore gli fanno i favori gratis....
grazie! S-fortunatamente non sono il solo...
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 22-10-2009, 18:40   #838
masty_<3
Senior Member
 
L'Avatar di masty_<3
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Messaggi: 1545
Quote:
Originariamente inviato da OiNoMeD Guarda i messaggi
900 euro e una asrock.. lal..
nono figuriamoci, p55 ud3 solo perchè c'erano in preventivo 175€ di monitor
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Spero si riferisse ad un altro pc con una asrock
si, 2 preassemblati uguali, mentre con uno era connesso con l'altro ho tentato di vedere qualcosa dal bios (mi passava le foto man mano )
Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
grazie! S-fortunatamente non sono il solo...
vero.... per fortuna che a me non è mai capitato, ho sempre avuto la libertà di aiutare quando volevo io e anzi, quando aiuto SU INTERNET (perchè da vicino nessuno mi offre mai nulla) si offrono sempre di ricompensarmi
__________________
Pc Fisso: i5 4670 H87M 16GB AMD R9 270x Enermax Triathlor ECO 1000W SSD + HDD VARI M2280D
Portatile: HP630 Smartphone: Samsung S10
Trattative: Jeetkundo djgusmy85 felixn87 flapane coontrol86< + altre
masty_<3 è offline  
Old 22-10-2009, 22:30   #839
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
bellissimi gli utenti inutili, quando scoprii come farli ne facevo tanti ( )





ieri nulla di particolare, ho fatto una config per 900€ ad un tizio conosciuto sulla community di un gioco, ovviamente mi ha subito offerto un compenso
su un altro pc però voleva occare su una asrock economica....
voglio sapere cosa ti voleva dare.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline  
Old 23-10-2009, 08:59   #840
masty_<3
Senior Member
 
L'Avatar di masty_<3
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Messaggi: 1545
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
voglio sapere cosa ti voleva dare.
uno a cui avevo suggerito una hx450+hd4850 per upgradare mi ha offerto un premium su megaupload e lui non so, ma con 3000€ in contanti nel cassetto penso che mi darà qualcosina di bello
__________________
Pc Fisso: i5 4670 H87M 16GB AMD R9 270x Enermax Triathlor ECO 1000W SSD + HDD VARI M2280D
Portatile: HP630 Smartphone: Samsung S10
Trattative: Jeetkundo djgusmy85 felixn87 flapane coontrol86< + altre
masty_<3 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v