Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2023, 20:01   #821
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3071
salve ragazzi, ho l'impressione che il mio iphone 15 pro con tim tenda a navigare molto male, spesso facendo speedtest da errore di connessione e comumpe sempre ping molto alto e velocit' che difficilmente superano i 50 mega.
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2023, 09:48   #822
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12448
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
proverò a essere più chiaro, "bancomat pay" è un nuovo modo di pagare, bisogna scaricare l'app e funziona similmente a una carta di credito virtuale (varia il credito a seconda della conto corrente collegato).
fino al mese prossimo c'è la promo cashback. se spendi sotto 150 euro hai il 5%, se spendi 150 o oltre hai 10 euro. cashback accreditato settimanalmente.
quindi oggi vado al centro commerciale, faccio la spesa con bpay e spendo 100 euro otterrò 5 euro di cashback (5%). se invece spendo 150 euro otterrò 10 euro (10 su 150, circa il 7%).

capito questo possiamo avere cashback su amazon per qualsiasi prodotto in quanto amazon accetta bpay. quindi possiamo prendere le gift card apple e avere il cashback.
per sfruttare al meglio la promo divideremo le gift card apple in tagli da 150 euro in modo da avere il cashback massimo. quindi se spendessi 900 euro per un iphone dovrei prendere 6x150 euro di giftcard apple e otterrei 6x10=60 euro di cashback
Ora ho capito meglio, grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
"A parte" non esiste perche' io non ho assolutamente menzionato l'A.C.

Che cosa significa?
Non fornisce garanzia,considerando che per legge il negozio,dove acquisti il dispositivo,e' tenuto a fornirtela anche nel secondo anno?
Hai detto questo?
Perche' "non trattare con i guanti"non significa letteralmente nulla e bisognerebbe circostanziare tale affermazione,anche con l'ausilio documentato di persone che hanno trovato difficolta' nel farsi riparare il dispositivo Apple nel secondo anno di vita.
Poi,perche' ci dovrebbe essere disparita' tra il primo anno e secondo anno di garanzia da parte della Apple?

Non ho detto questo,ma non paragonerei mai l'assistenza fornita da Apple rispetto a quella fornita dal negoziante o con le estensioni di garanzia che vengono gestite dai loro tecnici.
Naturalmente intendo in termini di attesa per la riparazione e maggiore professionalita'.
Discorso risparmio,rispetto al prezzo fisso della Apple,parlando degli Iphone,ci vorra' tempo,forse anche un anno dall'uscita e ribadisco che se lo si vuole acquistare nei primi mesi di uscita,non conviene prenderlo in un negozio di una catena di distribuzione.
Per altri dispositivi Apple,intendevo quelli di prima uscita perche' consapevole del fatto che un modello passato lo si trova scontato su Amazon ed altri negozi.
Apple non è che "ripara gratis" o sostituisce gratis
Lo fa per difetti di conformità (come anche il negozio di terze parti)
Sugli iphone poi, la riparazione (da negozi seri come le catene) viene sempre fatta con componenti originali (visto che non esistono compatibili "riconosciuti")
Discorso prezzo, nei primi mesi sono d'accordo, a meno di promo particolari (mi pare mediaworld quasi regalasse le airpods) ha poco senso, ma già dopo qualche mese si inizano a vedere differenze di prezzo (cosa impossibile fino a qualche anno fa)
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2023, 10:06   #823
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 14821
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Ora ho capito meglio, grazie mille

Apple non è che "ripara gratis" o sostituisce gratis
Lo fa per difetti di conformità (come anche il negozio di terze parti)
Sugli iphone poi, la riparazione (da negozi seri come le catene) viene sempre fatta con componenti originali (visto che non esistono compatibili "riconosciuti")
Discorso prezzo, nei primi mesi sono d'accordo, a meno di promo particolari (mi pare mediaworld quasi regalasse le airpods) ha poco senso, ma già dopo qualche mese si inizano a vedere differenze di prezzo (cosa impossibile fino a qualche anno fa)
figurati, se hai dubbi chiedi pure ma è davvero semplice

lato prezzi stiamo assistendo a una svalutazione più veloce dei modelli base e plus dall'anno scorso. semplicemente i 14 base e plus erano iphone 13 riciclati e lo stesso vale per i 15 e plus base. se si vuole andare di prezzo pieno meglio i pro
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2023, 11:57   #824
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Apple non è che "ripara gratis" o sostituisce gratis
Lo fa per difetti di conformità (come anche il negozio di terze parti)
Sugli iphone poi, la riparazione (da negozi seri come le catene) viene sempre fatta con componenti originali (visto che non esistono compatibili "riconosciuti")
Infatti.
Per garanzia si intende quella applicata ai dispositivi con difetti di conformita' che,nel caso di acquisto nello store di Apple,vale sia per il primo che per il secondo anno.
Io ho espresso la mia considerazione sulla garanzia del secondo anno da parte del negozio,non tanto per i componenti utilizzati,che sono naturalmente originali,ma per un discorso di tempistiche nella risoluzione del guasto,dove l'Apple e' notoriamente piu' veloce.
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Discorso prezzo, nei primi mesi sono d'accordo, a meno di promo particolari (mi pare mediaworld quasi regalasse le airpods) ha poco senso, ma già dopo qualche mese si inizano a vedere differenze di prezzo (cosa impossibile fino a qualche anno fa)
Vero.
Io,ad esempio,spero di trovare una buona offerta durante il Black Friday ma la vedo dura per un 15 Pro Max da 512 gb.
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2023, 20:38   #825
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12448
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Infatti.
Per garanzia si intende quella applicata ai dispositivi con difetti di conformita' che,nel caso di acquisto nello store di Apple,vale sia per il primo che per il secondo anno.
Io ho espresso la mia considerazione sulla garanzia del secondo anno da parte del negozio,non tanto per i componenti utilizzati,che sono naturalmente originali,ma per un discorso di tempistiche nella risoluzione del guasto,dove l'Apple e' notoriamente piu' veloce.
Ok sulla velocità concordo, sul resto (trattamenti migliori) non tanto, ma immagino sia soggettivo e basato su esperienze personali e di amici
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Vero.
Io,ad esempio,spero di trovare una buona offerta durante il Black Friday ma la vedo dura per un 15 Pro Max da 512 gb.
Io pure ma per il 256
Non cerco offertone, ma già un 2-3% giusto per accontentare la scimmia e non "rosicare" che lo prendo oggi e poi tra poco me lo scontano
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 00:10   #826
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Io pure ma per il 256
Non cerco offertone, ma già un 2-3% giusto per accontentare la scimmia e non "rosicare" che lo prendo oggi e poi tra poco me lo scontano
NT o White ?
Io penso di prenderlo White,anche perche' il NT e' diverso dal colore Silver dei suoi predecessori (che preferisco) e penso che quest'ultimo sia piu' vicino al White di quest'anno.
Gli altri colori non mi convincono.
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2023, 09:06   #827
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12448
super sconti su amazon per gli iphone 15 (super per Apple), addirittura un -6% post un mese dall'uscita che per Apple è tipo una bestemmia


Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
NT o White ?
Io penso di prenderlo White,anche perche' il NT e' diverso dal colore Silver dei suoi predecessori (che preferisco) e penso che quest'ultimo sia piu' vicino al White di quest'anno.
Gli altri colori non mi convincono.
sono ancora indeciso, appena ho il tempo volevo fare un giro e vederle di persona, ma il Titanio Naturale mi stuzzica
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati

Ultima modifica di Phoenix Fire : 03-11-2023 alle 09:11.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2023, 09:14   #828
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 14821
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
super sconti su amazon per gli iphone 15 (super per Apple), addirittura un -6% post un mese dall'uscita che per Apple è tipo una bestemmia




sono ancora indeciso, appena ho il tempo volevo fare un giro e vederle di persona, ma il Titanio Naturale mi stuzzica
pure gli iphone 14 base si svalutavano presto ma era prevedibile come ho scritto nel commento precedente. i modelli base "riciclano" iphone dell'anno prima
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2023, 10:19   #829
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12448
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
pure gli iphone 14 base si svalutavano presto ma era prevedibile come ho scritto nel commento precedente. i modelli base "riciclano" iphone dell'anno prima
ho scritto iphone 15 generico, anche il pro è scontato, quindi la causa è diversa


EDIT
ritrovato https://www.amazon.it/gp/product/B0CHX4JFT6/
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati

Ultima modifica di Phoenix Fire : 03-11-2023 alle 10:42.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2023, 10:25   #830
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 14821
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ho scritto iphone 15 generico, anche il pro è scontato, quindi la causa è diversa
ho appena aperto l'amazzonia e scritto "iphone 15 pro", nella prima riga mi appaiono tutti a prezzo pieno e appare il 15 base con 50 euro di sconto. se mi sai guidare per cercare i pro scontati ti ringrazio in anticipo

Ultima modifica di TorettoMilano : 03-11-2023 alle 13:59.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2023, 10:31   #831
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12448
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ho appena aperto l'amazzonia e scritto "iphone 15 pro", nella prima riga mi appaiono tutti a prezzo pieno e appare il 15 base con 50 euro di sconto. se mi sai guidare per cerca i pro scontati ti ringrazio in anticipo
ora non c'è più, fatto uno screen stamattina verso le 10
https://postimg.cc/JH0L3tB1
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2023, 13:47   #832
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 14821
1369 è il prezzo corretto per il pro 256 gb, fonte: apple.com

probabilmente c'è stato un errore nel riportare il prezzo

Ultima modifica di TorettoMilano : 03-11-2023 alle 13:50.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2023, 15:49   #833
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
sono ancora indeciso, appena ho il tempo volevo fare un giro e vederle di persona, ma il Titanio Naturale mi stuzzica
Anche a me stuzzicava in NT,solo che ho notato che,in condizioni di scarsa illuminazione,si "scurisce" un po' troppo,mentre con molta illuminazione diventa tipo grigio argento.
Se li hanno disponibili faro' un confronto.
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2023, 16:07   #834
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5470
[Thread Ufficiale] iPhone 15 / iPhone 15 Plus / iPhone 15 Pro / iPhone 15 Pro Max

Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Anche a me stuzzicava in NT,solo che ho notato che,in condizioni di scarsa illuminazione,si "scurisce" un po' troppo,mentre con molta illuminazione diventa tipo grigio argento.
Se li hanno disponibili faro' un confronto.

Io ho proprio il titanio naturale e con la luce vira verso l oro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
https://imgur.com/a/Wq1Dgt3
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2023, 23:36   #835
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Io ho proprio il titanio naturale e con la luce vira verso l oro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Anche quello ho notato,vero.
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2023, 22:39   #836
alemate23
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
salve ragazzi, ho l'impressione che il mio iphone 15 pro con tim tenda a navigare molto male, spesso facendo speedtest da errore di connessione e comumpe sempre ping molto alto e velocit' che difficilmente superano i 50 mega.
Il problema è la rete Tim non l’iPhone… io abito tra la provincia di Firenze e di Pistoia e spesso la connessione è lenta, migliora un po’ nei pochi posti dove è disponibile il 5g
alemate23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2023, 18:24   #837
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11433
Quote:
Originariamente inviato da alemate23 Guarda i messaggi
Il problema è la rete Tim non l’iPhone… io abito tra la provincia di Firenze e di Pistoia e spesso la connessione è lenta, migliora un po’ nei pochi posti dove è disponibile il 5g
Dipende dalle zone, io con il 15 pro max ho notato un incremento di prestazioni rispetto al 14 pro max. In 4G plus vado senza problemi sopra ai 300 mega dove abito, però ci posti dove non va male. Purtroppo dipende sempre dalle zone e anche dalla morfologia del territorio.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2023, 14:47   #838
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 14821
sulla baia, applicando il coupon, alcuni iphone 15 base 128 vengono a 794. ovviamente per tutelarsi consiglio di pagare con paypal e ricordo come il secondo anno, in caso di problemi, bisogna spedirlo al venditore (ovviamente nel caso non si abbia l'apple care)
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2023, 16:11   #839
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6314
Scusate, qualcuno sa dirmi come si disabilitano le note rapide? Ogni volta che apro un qualsiasi cosa mi compaiono e mi da veramente fastidio....

Grazie
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2023, 08:22   #840
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12448
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
1369 è il prezzo corretto per il pro 256 gb, fonte: apple.com

probabilmente c'è stato un errore nel riportare il prezzo
si me lo hanno fatto notare altrove, prob hanno messo prezzo di listino sbagliato. Non capisco perchè scontarlo e non correggere, o meglio lo capisco (uno sconto è ingannevole così) però è da infami
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Meta Quest 3S è stato appena annunciato ...
Notebook Commodore con processore Snapdr...
Questa è la scopa elettrica che vogliono...
iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Apple Wa...
Intel Core e instabilità, un ulti...
Ryzen 7 9800X3D arriva tra ottobre e nov...
990 EVO Plus è il nuovo SSD di Sa...
SpaceX recupera parte di Super Heavy Boo...
Ubisoft rimanda Assassin's Creed Shadows...
Metro Awakening: il gioco per PS VR2 si ...
Il radiotelescopio cinese FAST verr&agra...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v