|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8321 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Karl ... che flemma ... chiama minuto dopo che non si riesce a fare una rimessa ... tranquillo proprio.
E' avanti. |
|
|
|
|
#8322 |
|
Bannato
|
E la rimessa non gli esce un'altra volta. Fallo di Melo cazzu iu.
|
|
|
|
|
#8323 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
ARIZA!! Ancora con la rubata!
|
|
#8324 |
|
Bannato
|
Saluti 2-1 L.A.
|
|
|
|
|
#8325 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
DUE A UNO!!
Vincono i Lakers di pochi punti. Buonanotte.
|
|
#8326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Com'è stata la partita? Vale la pena scar....ehm procurarsela?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#8327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ma stracazzo porco, con 4 canali Sky e due di Sportitalia non fanno vedere nè questa gara di stanotte nè Orlando-Cavs di stasera?
Cosa ha combinato Denver nell'ultimo quarto per farsi rimontare così? Serie buttata via. Peccato.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#8328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
#8329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
|
|
|
|
|
#8330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Kobe è l'unico che ci sta tenendo a galla
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
#8331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vedo che finalmente abbiamo cominciato a passare la palla a Gasol.. ci abbiamo messo un po' ma alla fine ci siamo arrivati!
Anche Ariza ultimamente in ottima forma, forse sarebbe cosa buona e giusta dargli qualche possesso in più, siamo la squadra con più talento in assoluto in NBA e continuiamo a vincere solo grazie ai quarantelli di Kobe, trovare altre soluzioni offensive non mi sembra un'idea così malvagia, perchè questi Nuggets mi fan paura, dobbiamo pregare che JR Smith non imbrocchi la partita giusta o siamo spacciati visto che con un Kobe che forza tanto vinciamo sempre di una manciata di punti... Per chi ha visto la partita la difesa dei Lakers com'è stata? Perchè dagli highlights ho visto un paio di dormite veramente preoccupanti per una finale di conference, non stiamo giocando esattamente contro quattro sfigati qualsiasi.. |
|
|
|
|
#8332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Il sottoscritto non la pensa come te l-magic nemmeno manurosso(o come si chiama)idem gli altri hanno giustamente preferito il silenzio a un affermazione del genere insomma,mi par di intuire che nessuno concorda,poi giustamente tu rimani della tua idea,ma dovrebbe un minimo farti pensare e forse dire che il tuo ragionamento non è proprio corretto. Ma tranquillo,è meglio aspettare mezzo secondo in piu e magari fare un tiro piu difficile,oppure non riuscre a farlo e andare ai supllementari. Che poi ovviamente tu hai 8 secondi di cronometro piantati nel cervello e riesci a tirare nel momento esatto AH,poi pure una parabola piu alta per guadagnare un paio di di decimi in piu. Chiediamo a qualsiasi persona che conosce il basket se preferisce essere a +2 a un secondo dalla fine,o ai supplementari contro i cavs. Tra l'altro con howard fuori per falli Tra la'altro lebron ha fatto un gran canestro(errore di lewis o chi per lui che doveva aiutare meglio),ma le possibilita che te lo mette sono penso 1-4 1-5 in un occasione del genere,per essere generosi. Detto questo spero almeno che in vita tua non hai mai giocato a basket. Chiusa qui.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db Ultima modifica di lelets : 24-05-2009 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#8333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quella di stanotte dei lakers era l'ultima partita di playoffs che potevo vedere(la settimana di ferie è finita)ma sky ha pensato bene di non trasmetterla...
sono bello incazzato.(più bello che incazzato,sia chiaro Se qualcuno sa dirmi come rivederla mi fa un grosso favore. La partita di ieri non l'ho commentata perchè veramente si è passato il segno. L'antibasket assoluto. Mvp washington e Coy a Kennedy. La coppia più forte dell'nba dai tempi di kobe-shaq. Dominanti. Mi dispiace per Gortat,che ha fatto una partita meravigliosa. Per Pietrus,che quando è stato in campo ha annichilito king traveling su due lati del campo. Per Turkoglu,che ha un giocato un basket di un altro livello ed è stato il migior giocatoredi basket sul terreno di gioco. Per Lewis,che mi ha fatto rimangiare tutta la cacca che ho spalato su di lui in questi anni con gli interessi. Per Lee,che ha due palle che fanno provincia ed è il miglior rookie ai playoffs dai tempi di Prince. Non mi dispiace invece per Howard,che è stato assolutamente insufficiente. Quote:
Peccato che l'abbia fatto quando i magic avevano ripreso in mano la partita dopo il massimo svantaggio(quando lebron era fuori e i cavs giocavano un basket celestiale anche in attacco,senza lui che fermava la palla davanti e perdeva regolarmente turkoglu in difesa innescando un tiro da tre facile sulla rotazione seguente). Peccato che grazie al quel canestro ,che nulla ha a che fare con il basket ,i cavs abbiano ripreso l'inerzia in una partita che gli stava sfuggendo del tutto dalle mani e che poi comunque avrebbero perso se solo avessero fischiato sfondamento a lebron due volte sul fantastico gortat. Ma che l'andazzo era questo si era capito dal primo canestro di king traveling in contropiede: riceve la palla ,arresta,salta ,atterra e risalta. Io non capisco come si possano apprezzare queste cose. A sto punto lasciamo perdere il basket e guardiamoci quel gioco con i tappeti a molle che commentava dan peterson su italia uno.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#8334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
#8335 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8336 |
|
Senior Member
|
La partitonza di stasera invece mi ha fatto tornare in mente certe partitacce di Eurolega con una squadre che gira e rigira sembra sempre che cerchi una cosa sola: il tiro da 3. Ieri DEnver mi ha dato questa senzazione, incapponendosi nel cercare la soluzione dalla lunga anche quando era chiaro che i suoi cecchini non avevano la mano. D'altronde senza bigmen che altro vuoi fare? Partita nervosa, io sui tecnici sono sostanzialmente d'accordo anch se esagerati bisogna far capire certe cose, è un gioco delle parti.
Emotivamente sono tra i playoff migliori che abbia mai visto, tecnicamente cominciano a diventare strazianti.
|
|
#8337 |
|
Senior Member
|
Anche 30 franchiglie NBA si accontenterebbero di un Patrick Ewing e sarebbero disposti a firmargli un vitalizio di 30 * (10^6)$$ annui....offri di più?
|
|
#8338 |
|
Bannato
|
Due fette di bresaola e un campari col bianco.
Di più nun zo. |
|
|
|
|
#8339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Io al metro nba che permette mezzo passo in più per fare lo schiaccione in contropiede e tutela le superstar ormai mi ci sono anche abituato.Mi turo il naso,ma mi ci sono abituato... Ma qui la cosa è molto diversa.Quel movimento è tecnicamente impossibile che sia regolare,anche senza guardare i piedi. I fischi che hanno preso ieri gli arbitri sono fuori dal mondo,ci fosse stato anche mj o td(per dire due che venivano tutelati) al posto di lebron gli avrebbero fischiato passi e sfondamenti in quelle occasioni. Il modo in cui è stato trattato Gortat poi è offensivo. O quel fischio dopo la palla persa di lebron che sbraccia con turkoglu con lee a quattro metri che stava andando a schiacciare in solitudine... E' un po come la storia che "i politici sono tutti disonesti",si ok ma se sei Provenzano e squagli i bambini nell'acido la cosa salta comunque all'occhio...
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#8340 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Senza contare il fatto che MoWill non è stato né sanzionato in partita né dopo...
Spero che almeno avranno lo stesso metro per noi se dovesse capitare qualcosa. Imho sarebbe molto triste per l'nba se questa serie dovesse essere decisa dagli arbitri. E la mia passione diminuirebbe parecchio.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.