|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8281 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Cmq ribadisco che io preferirei per sta partita un centrocampo "tosto", due terzini che difendono bene e Amauri a sportellare in avanti.
BUFFON
GRYGERA LEGROTTAGLIE CHIELLINI GROSSO MARCHISIO F.MELO POULSEN DIEGO (CAMORANESI) IAQUINTA AMAURI |
![]() |
![]() |
#8282 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quasi, io farei così:
BUFFON GRYGERA LEGROTTAGLIE CHIELLINI GROSSO CAMORANESI MARCHISIO F.MELO POULSEN IAQUINTA AMAURI Questo ci permetterà di contrastare meglio a centrocampo. Userei Camoranesi come 3/4ista solo con Cannavaro in difesa. Prima di pensare di vincere bisogna portare a casa il risultato e il periodo è tutt'altro che positivo.
Diablo III Ultima modifica di loncs : 30-09-2009 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
#8283 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Poulsen sulla sinistra non lo vedo/vedrei molto bene
![]() |
![]() |
![]() |
#8284 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
http://www.ferrari.com/Italian/News/Pages/News.aspx
![]() ho la testa alla partita di stasera da 2 giorni ![]() infatti mi rifiuto di commentare i risultati delle altre,non voglio chiamarla alla juve ![]() ![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
#8285 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Tante palle questa estate per diego, modulo creato per lui e poi lo lasciamo in panca??? maddddaiiiiiiiii
![]() Trezegol al posto di cadavauri! |
![]() |
![]() |
#8286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Sarebbe veramente uno spettacolo la sfida Ribery-Poulsen sulla nostra fascia sinistra ![]() Io propongo: Gigi Grygera Legro Chiello Grosso Marchisio Melo Spùlsen Camo Iaquinta Amauri David sembra in un buon periodo ma IMHO Iaquinta-Amauri è la miglior coppia offensiva in quanto ad intesa
![]() |
![]() |
#8287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Treze con Iaquinta fa una coppia abbastanza orribile in quanto ad intesa/assortimento ![]()
![]() |
![]() |
#8288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
![]() Col bologna non mi pare abbiano fatto un figurone gli altri eh..... Poi per lui è quasi un derby giocare contro il munchen!! |
|
![]() |
![]() |
#8289 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
io cavalcherei trezeguet finchè segna.....
se è motivato e gli gira bene è capace di cacciarne 3 mentre amauri ancora pensa al doppio passo ![]() per il resto proverei marchisio/melo/camorra/diego, una partita del genere un giocatore che è stato preparato per questa serata può fare la differenza anche se non è al top...da queste cose si vede se è un campione ![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
#8290 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8291 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Poulsen esterno di centrocampo in un 4-4-2 puro non ce lo vedo
io penso che sarà a 3 il centrocampo Melo, Poulsen, Marchisio e che avremo Diego con Iaquinta e Trezeguet dietro quasi sicuramente Gryge Legro Chiello e Grosso con l'opzione Caceres eventualmente Camoranesi al posto di Diego se non regge i 90 minuti e possibilità di ingresso del capitano al posto di una delle due punte nel secondo tempo |
![]() |
![]() |
#8292 |
Senior Member
|
A me Caceres da terzino sta piacendo sempre meno.
per quanto riguarda il futuro è sicuramente troppo rpesto per giudicare il giocatore che è e che diventerà ma mi sento di dire già da subito che non è un ragazzo sul quale investire 12Milioni. L'estate prossima bisognerà cercare di strapparlo al Barca per molto meno
![]() |
#8293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non escludo che l'interessamento sia partito per il futuro della difesa in quel ruolo Cannavaro si farà questa stagione e la prossima poi basta, Legrottaglie non è giovane manco lui |
|
![]() |
![]() |
#8294 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non si possono nutrire serie ambizioni con leGrottaglie in campo.
|
![]() |
![]() |
#8295 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Trezegol lo vedo più motivato rispetto all'italo brasiliano x questo io lo metterei titolare fin dall'inizio insieme a Vincenzone!
#8296 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8297 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Stasera la juve gioca così:
![]() Buffon Grygera Chiellini Legrottaglie Grosso Camoranesi Melo Marchisio Diego Iaquinta Del Piero Accetto scommesse...
#8298 |
Bannato
|
Dipende... 1:10 potrei giocarmela
![]() Cmq o Camo o Diego credo... e Alex dal 1' minuto mi pare improbabile... ![]() |
![]() |
![]() |
#8299 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
3x3 va fatto giocare...gli attaccanti sono così..ci sono epriodi in cui appena toccano palla col c... entra(guardate inzaghi che gioca due mesi all'anno e fa 20 gol!)..è una cavolata insistere su amuari..arriverà anche il suo momento(con il passaporto credo)
|
![]() |
![]() |
#8300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
MAGARIIIIIIIII ma Alex nn è in forma purtroppo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.