Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2010, 16:49   #8241
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
JUVENTUS-MILAN: 21 ROSSONERI CONVOCATI DA LEONARDO
09/01/2010
MILANO - Questi i 21 rossoneri convocati da Mister Leonardo per la sfida di domani contro la Juventus:

Dida, Roma, Storari, Antonini, Bonera, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Thiago Silva, Abate, Ambrosini, Beckham, Flamini, Gattuso, Pirlo, Borriello, Di Gennaro, Huntelaar, Inzaghi, Ronaldinho.

Giocatori indisponibili: Abbiati, Oddo, Onyewu, Zambrotta, Seedorf, Pato.
Old 09-01-2010, 16:50   #8242
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

MANTENERE LA CONTINUITA'
Alla vigilia della sfida contro la Juventus, Mister Leonardo in conferenza stampa a Milanello ha parlato della sfida di domani sera a Torino contro la Juventus e del cammino in campionato della squadra.

SULLA PARTITA CONTRO LA JUVENTUS
“A prescindere dalla partita di domani contro la Juventus, il Milan che si è visto fino ad oggi in alcune partite di campionato è stato un Milan che ha realizzato grandi imprese, sia per i risultati, per il gioco e per il fatto di essere al secondo posto in classifica con una partita in meno.
Le sfide come quella di domani contro la Juve sono partite che certamente segnano il cammino in campionato. La gara di domani sarà una grande opportunità per entrambe le squadre per fare un salto in classifica, non sono solo per i tre punti in palio, ma per gli stimoli che una vittoria può portare.

L’ultima volta che abbiamo incontrato i bianconeri è stato nel corso del Trofeo Berlusconi. Rispetto ad agosto sono successe tante cose, cinque mesi nel calcio sono un’eternità. Il Milan arriva a questa partita in maniera differente all’estate. Il nostro è un momento positivo, di ottimismo ed è proprio in questi momenti che bisogna essere più attenti, cercando di ripetere le belle prestazioni dell’ultimo periodo.

Non sottovaluto i nostri avversari di domani. In questo momento la Juve subisce maggiormente la critica dell’eliminazione dalla Champions League, in campionato è dietro di noi in classifica. I bianconeri non sono ‘morti’ come sono stati definiti in questo ultimo periodo perché se guardiamo le loro partite in campo i giocatori mettono grande impegno e forza. La Juve ha avuto tanti infortuni e credo che Ferrara trasmetta alla squadra il suo spirito sereno, è un allenatore sostenuto dalla società."

SUL SUO RAPPORTO CON CIRO FERRARA
“La mia storia e quella di Ciro sono simili. Siamo complici di situazioni quasi analoghe. Lui ha scelto tanto tempo fa di fare il tecnico. Ha fatto da secondo allenatore in nazionale a Marcello Lippi. Inoltre Ciro è un amico. Il confronto di domani sera sarà la partita più importante tra di noi.”

SU FELIPE MELO E DIEGO
Le critiche che sono state rivolte nei confronti di Felipe Melo e Diego? "Non è detto che un giocatore per riuscire ad inserirsi bene all’interno di un gruppo nuovo debba avere un allenatore della stessa nazionalità. Felipe Melo e Diego stanno pagando il fatto di essere arrivati quest’anno. Sono comunque due pedine importanti per la Juventus, due grandi giocatori, basta guardare la loro storia.
In passato ho giocato insieme a Felipe Melo al Flamengo. Io stavo chiudendo la mia carriera mentre lui stava emergendo. E’ un giocatore che nasce come centrocampista centrale, ha avuto sempre molta forza fisica e ha una buona propensione all’attacco."

SULLA CONDIZIONE DEI SINGOLI E SULLA FORMAZIONE ANTI-JUVE
“Quelli che hanno coinvolto Pato, Zambrotta e Seedorf sono piccoli infortuni da valutare giorno dopo giorno, ora dopo ora. La condizioni di Zambrotta e Seedorf sono migliorate molto in questi giorni. Pato, invece, sente ancora un po’ di dolore e dobbiamo essere sicuri delle sue condizioni prima di schierarlo in campo.
Per la formazione che schiererò in campo contro la Juventus devo ancora valutare bene tante piccole cose e la rifinitura di oggi sarà utile per questo.

Pirlo sarà in dubbio fino all’ultimo. Così anche Beckham. L’inglese non ha giocato per un mese, quando è arrivato a Milanello ha fatto una piccola preparazione. Anche Gattuso ha giocato mercoledì sera contro il Genoa la sua prima partita per novanta minuti dopo tanto tempo. Dovrò valutare anche queste piccole cose."

SU DAVID BECKHAM
"Conoscendo il giocatore sapevo che l’inserimento all’interno della squadra di David sarebbe stato positivo. Per noi è una risorsa importante: ci dà la possibilità di gestire la nostra rosa in maniera differente.
Beckham nella sua carriera sta facendo un percorso importante. Ha sempre esternato la sua volontà di tornare in nazionale e per un allenatore credo questo sia un segnale importante. Anche il modo in cui sta giocando certamente potrebbe influire su una convocazione nella nazionale inglese."

SU UNA POSSIBILE CONVOCAZIONE DI AMBROSINI IN NAZIONALE
“Ambrosini è un giocatore che sta giocando bene da tanto tempo e ad oggi ha raggiunto una personalità e una maturità che credo possa portare il CT Marcello Lippi a pensare ad una sua possibile convocazione in nazionale.”

SUL CAMMINO IN CAMPIONATO
"La sfida di domani contro la Juve non sarà determinante per lo scudetto, ma tra la trasferta di Torino, il derby e il recupero con la Fiorentina, gennaio darà risposte molto importanti. I momenti decisivi verranno più avanti visto che manca l'intero girone di ritorno. La nostra situazione dipende dai passi falsi dell'Inter e dalla costanza di gioco: solo se manterremo una certa continuità potremo andare avanti e vedere se c'è la possibilità di conquistare un piazzamento più importante del secondo posto."

SULLA PREPARAZIONE INVERNALE
“La scelta di svolgere la preparazione invernale a Milanello è stata fatta all’inizio della stagione. Abbiamo deciso di restare qui per poter fare le nostre valutazioni, i nostri test. Gli infortuni che abbiamo noi sono come quelli delle altre squadre che hanno fatto la loro preparazione al caldo. Anche il cambiamento climatico può portare diversi infortuni. Siamo rimasti a Milanello per riposare a livello energie evitando i viaggi, inoltre quest’anno avevamo meno giorni rispetto alla stagione precedente perché quest’anno abbiamo giocato il 6 di Gennaio.”
Old 09-01-2010, 17:10   #8243
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
secondo me quella di pato è l'assenza peggiore, seedorf sarebbe stato utile se in forma, altrimenti passeggia ed è un peso..zambrotta fuori..che culo!
*
Non sono pienamente d'accordo su Seedorf però, a volte anche se in forma non perfetta fa la differenza a centrocampo, ha una tecnica e un possesso palla assurdi. Però è anche vero che altre volte sembra inesistente o commette errori fastidiosi, ma preferisco sempre che sia a disposizione...

PS: andrò a vedermi il derby, mia prima volta a San Siro, e sarò con l'Inter Club
ezio è offline  
Old 09-01-2010, 17:24   #8244
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
seedorf meglio che stia in panchina.....

Ultima modifica di DrunknAndry : 09-01-2010 alle 17:31.
DrunknAndry è offline  
Old 09-01-2010, 17:30   #8245
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

I "SE" nelle scommesse fanno male, non ci pensare
EDIT: perchè hai editato?

Intanto:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=15847
Thiago Silva: "Mi manda Maldini e mi voleva l'Inter"
Il difensore brasiliano dei rossoneri, diventato protagonista, si confessa alla vigilia della sfida di Torino: "Una volta, dopo l'allenamento, Paolo mi ha detto: 'Tu es un grande'. Adesso quella frase mi accompagna sempre quando scendo in campo. Ricordo ancora quando Leonardo mi ha fatto la prima telefonata per venire al Milan. Ero un po' confuso perché proprio il giorno prima mi avevano chiamato i dirigenti nerazzurri".

Ultima modifica di ezio : 09-01-2010 alle 17:36.
ezio è offline  
Old 09-01-2010, 17:31   #8246
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
*
Non sono pienamente d'accordo su Seedorf però, a volte anche se in forma non perfetta fa la differenza a centrocampo, ha una tecnica e un possesso palla assurdi. Però è anche vero che altre volte sembra inesistente o commette errori fastidiosi, ma preferisco sempre che sia a disposizione...

PS: andrò a vedermi il derby, mia prima volta a San Siro, e sarò con l'Inter Club
In certe partite Seedorf riesce praticamente sempre a essere determinante, soprattutto perchè non sente la pressione.
Old 09-01-2010, 17:32   #8247
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:

Intanto:
Il difensore brasiliano dei rossoneri, diventato protagonista, si confessa alla vigilia della sfida di Torino: "Una volta, dopo l'allenamento, Paolo mi ha detto: 'Tu es un grande'. Adesso quella frase mi accompagna sempre quando scendo in campo. Ricordo ancora quando Leonardo mi ha fatto la prima telefonata per venire al Milan. Ero un po' confuso perché proprio il giorno prima mi avevano chiamato i dirigenti nerazzurri".
Alla fine era interista anche lui!
Old 09-01-2010, 17:33   #8248
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

Intanto:
come goooodddoooooooooooooooooooooooooo......
DrunknAndry è offline  
Old 09-01-2010, 17:35   #8249
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
In certe partite Seedorf riesce praticamente sempre a essere determinante, soprattutto perchè non sente la pressione.
Vero, e certe giocate in possesso palla tra le gambe di due o più avversari a me fanno impressione, le fa con una naturalezza incredibile. Per non parlare di alcuni assist o cross. Purtroppo l'età non è dalla sua, quindi qualche pecca penso gliela si possa concedere anche quando vorresti entrare nella tv per cacciarlo dal campo
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Alla fine era interista anche lui!

Beh, almeno qualche soddisfazione ce la siamo presa
ezio è offline  
Old 09-01-2010, 22:11   #8250
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
e io che mi stavo per illudere!
fab77 è offline  
Old 09-01-2010, 22:18   #8251
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Non ho capito perchè sul thread dell'Inter si chiami in causa noi (con gli sberleffi, intendo) per il rosicamento generale del clan Juventino.
Old 09-01-2010, 22:31   #8252
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Cmq è sempre di una solidità incredibile l'Inter. Gioca bene, gioca male.. alla fine in un modo o nell'altro la partita la porta a casa sempre.
Grandissimo Sneijder, da sempre mio pupillo
17mika è offline  
Old 09-01-2010, 22:32   #8253
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da MaerliN Guarda i messaggi
Non ho capito perchè sul thread dell'Inter si chiami in causa noi (con gli sberleffi, intendo) per il rosicamento generale del clan Juventino.
Perchè, che si dice in quel lido??

Comunque a sta cavolo di squadra non gliene va una storta...porcaccia la miseria!!

(in campionato, si intende! )
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 09-01-2010, 22:37   #8254
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
tu sopravvaluti la gente!
fab77 è offline  
Old 09-01-2010, 22:58   #8255
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Perchè, che si dice in quel lido??

Comunque a sta cavolo di squadra non gliene va una storta...porcaccia la miseria!!

(in campionato, si intende! )
Niente di particolare, ma ci si associa tranquillamente all'altro clan che ha alzato qualche polemica (partite "organizzate") dopo la vittoria dell'Inter. Io ero contento che l'Inter perdesse, sia chiaro. Avvicinarsi coi punti avrebbe dato una bella spinta psicologica ai nostri. Però da qui a meleggiarci quando da qui non è uscito UN commento.. Meh.
Old 10-01-2010, 00:02   #8256
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Niente di particolare, ma ci si associa tranquillamente all'altro clan che ha alzato qualche polemica (partite "organizzate") dopo la vittoria dell'Inter. Io ero contento che l'Inter perdesse, sia chiaro. Avvicinarsi coi punti avrebbe dato una bella spinta psicologica ai nostri. Però da qui a meleggiarci quando da qui non è uscito UN commento.. Meh.
Bè se effettivamente le cose stanno così....
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 10-01-2010, 10:03   #8257
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Ma che te frega!!! Io non li leggo neanche più: le ultime due volte che sono passato dal loro 3d è stato per complimentarmi a seguito delle ultime due vittorie del campionato e neanche uno s'è degnato di rispondere... adios!
Old 10-01-2010, 10:23   #8258
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Mettiamoci il cuore in pace, con una squadra che ha un culo del genere non ci puo' far nulla manco il Milan di Sacchi....
Han giocato di merda, son stati fischiati meta' partita e han imbroccato due gol allucinanti...
Io penserei seriamente alla champions perchè sulla partita secca possiamo dire la nostra, in campionato bisognava svegliarsi prima e non perdere punti, ormai non li riprendi piu'.

[?] è offline  
Old 10-01-2010, 10:48   #8259
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
vi si accomuna perchè penso che nessuno di voi sia stato contento del risultato di ieri sera o no? e che forse al 93° avevate un leggero senso di vuoto nello stomaco...

le analogie finiscono qui. riconosco che a parte certi soliti utenti i vostri commenti sono quasi sempre sportivi o almeno non sono sarcastici.
Old 10-01-2010, 11:04   #8260
anonimizzato

come non detto.

Ultima modifica di anonimizzato : 10-01-2010 alle 11:32.

Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian