Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2016, 13:39   #8221
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Ho preso Mario Maker, Hyrule Warriors (bello ma non appaga nel modo migliore la mia fame di Golden axe... E' pero' la cosa che piu' ci si avvicina tra quelle che conosco su 3DS. Non vedo l'ora di sbloccare re Dafnes), Starfox 64 3D (bello ma trovo molto scomodo il sistema di controllo... e preferirei gli effettini sonori autistici anziche' il doppiaggio nei giochi Nintendo.. ma pazienza)..
Ho rispolverato Smash bros, ma se uso gli Amiibo sono costretto a guardare soltanto? Non posso usare direttamente il personaggio???
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 15:13   #8222
Alfacentauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alfacentauri
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 414
ragazzi, avrei una domanda...
siccome i due vandali dei miei figli richiedono la nintendo (sono in fissa con sti cazz di pokemon) pensavo di regalare loro due 2DS (quelle con pokemon sole e luna), ma non mi è ben chiaro...potrenno collegarle e giocare insieme ognuno con la sua console?
adesso non so che razza di giochi siano questi pokemon, ma magari con mariokart è possibile?
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 15:38   #8223
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Si si puo' alcuni giochi permettono anche di giocare in multi avendo solo una cassetta ma non credo tutti lo facciano, per alcuni penso sia necessario averne due copie.
Per quello informati, a volte ho visto che questa possibilita' c'e' ma bisogna attivarla prima come aggiornamento (gratuito) da scaricare.
Su portatile ci sono sempre stati piu' giochi dei Pokemon e tutta la serie principale quindi se sono in fissa con quelli in particolare il 2DS e' sicuramente piu' adatto della console da casa
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 15:41   #8224
Alfacentauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alfacentauri
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Si si puo' alcuni giochi permettono anche di giocare in multi avendo solo una cassetta ma non credo tutti lo facciano, per alcuni penso sia necessario averne due copie.
Per quello informati, a volte ho visto che questa possibilita' c'e' ma bisogna attivarla prima come aggiornamento (gratuito) da scaricare.
Su portatile ci sono sempre stati piu' giochi dei Pokemon e tutta la serie principale quindi se sono in fissa con quelli in particolare il 2DS e' sicuramente piu' adatto della console da casa
grazie
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 15:41   #8225
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7918
Quote:
Originariamente inviato da Alfacentauri Guarda i messaggi
ragazzi, avrei una domanda...
siccome i due vandali dei miei figli richiedono la nintendo (sono in fissa con sti cazz di pokemon) pensavo di regalare loro due 2DS (quelle con pokemon sole e luna), ma non mi è ben chiaro...potrenno collegarle e giocare insieme ognuno con la sua console?
adesso non so che razza di giochi siano questi pokemon, ma magari con mariokart è possibile?
se interpreto bene la domanda, non puoi ognuno deve avere la sua console con la sua copia del gioco, se invece chiedi in cosa consiste il multiplayer in pokemon si tratta di fare lotte e scambi
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 07:52   #8226
Alfacentauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alfacentauri
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
se interpreto bene la domanda, non puoi ognuno deve avere la sua console con la sua copia del gioco, se invece chiedi in cosa consiste il multiplayer in pokemon si tratta di fare lotte e scambi
nono, l'idea è di avere 2 console con ognuna una scheda di mariokart7 (o altri giochi)e sfidarsi nella stessa gara...
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 09:32   #8227
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Mario kart 7 è un gioco molto bello ma personalmente ti consiglierei ancora di più Smash Bros. Comunque vai abbastanza sul sicuro con entrambi.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 18:57   #8228
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Domani dovrebbe uscire Demon Crest sulla Virtual Console, molto bello, non vedo l'ora di potermi comprare del credito... Lo farei immediatamente ma sono influenzato :/
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 11:36   #8229
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11019
Sono usciti i nuovi sconti dello store.
Alcune cose sono interessanti come le riduzioni su Phoenix Wright.

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy (CAPCOM) - €29.99 €14.99
Phoenix Wright: Ace Attorney Spirit of Justice (CAPCOM) - €29.99 €19.99
Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies (CAPCOM) - €24.99 €11.25
Il prezzo scontato è quello minore.

Io prenderò Spirit of Justice che, questa volta, non ho preso al lancio per il prezzo troppo elevato.
Se non avete mai giocato a niente della saga il Trilogy contiene i primi 3 episodi e per 15€ è un prezzaccio: consigliatissimo.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 11:38   #8230
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9918
Io invece su segnalazione dell'amazzone ho preordinato Dragonball Fusion per New 3DS.....in uscita a fine Febbraio '17.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 22:12   #8231
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Oggi mi sono preso il tema di Mario stampa su velcro, che e' molto bello
Mi sarebbe piaciuto pure qualcosa di Donley Kong e Sonic ma non ho trovato cose altrettanto belle. In particolare poi DK e' quasi completamente assente, e' pure strano essendo un personaggio Nintendo cosi importante.
Oggi ho anche finito per la terza volta Super Castlevania 4.. Su 3DS c'e' il salvataggio libero e ne ho stra abusato negli ultimi boss!! La prima volta l'ho finito su Wii dove i salvataggi non erano gestibili liberamente e non so come ho fatto, sono sicuro che stavolta a quel modo lo avrei mollato per l'esasperazione una volta arrivato all'uccellaccio con la lancia
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 20:49   #8232
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10873
Raga ma secondo voi conviene vendere il più presto possibile il mio n3ds XL in vista dell'uscita di Nintendo switch??..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 21:01   #8233
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7780
esiste da qualche parte nell'universo una batteria compatibile col new 3ds ? (originale o meno)
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 21:21   #8234
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Raga ma secondo voi conviene vendere il più presto possibile il mio n3ds XL in vista dell'uscita di Nintendo switch??..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sembra proprio di no. Se non ti piace o ti ha stufato lo vendi quando vuoi, ma venderlo il piu' presto possibile apposta perche' uscira' lo Switch non mi sembra avere alcun senso.

Ho una domanda pure io: ma non c'era un gioco di Dragon Quest per Game Boy nella Virtual console? Ero convinto di si, oggi volevo prenderlo e non l'ho trovato...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 22:08   #8235
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Raga ma secondo voi conviene vendere il più presto possibile il mio n3ds XL in vista dell'uscita di Nintendo switch??..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, perchè?

Hanno già dichiarato mesi fa che la nuova console non sarebbe andata a sostituire il 3DS.
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2016, 05:09   #8236
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10873
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Mi sembra proprio di no. Se non ti piace o ti ha stufato lo vendi quando vuoi, ma venderlo il piu' presto possibile apposta perche' uscira' lo Switch non mi sembra avere alcun senso.



Ho una domanda pure io: ma non c'era un gioco di Dragon Quest per Game Boy nella Virtual console? Ero convinto di si, oggi volevo prenderlo e non l'ho trovato...


Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
No, perchè?



Hanno già dichiarato mesi fa che la nuova console non sarebbe andata a sostituire il 3DS.


Grazie 😊 ed a quanto potrei venderlo perfetto ed ancora in garanzia per un anno e mezzo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2016, 20:36   #8237
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9135
Ciao a tutti
la mia ragazza mi ha regalato il new 3ds xl, avevo un 2ds comprato con mario preinstallato... c'è modo di trasferirlo al new 3ds xl?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2016, 20:48   #8238
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7918
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
la mia ragazza mi ha regalato il new 3ds xl, avevo un 2ds comprato con mario preinstallato... c'è modo di trasferirlo al new 3ds xl?
Si, leggi qua

https://www.nintendo.it/Servizio-al-...ti-956502.html
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2016, 21:12   #8239
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9135
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
grazie! ma poi il gioco rimane anche sul 2ds?
lo lascio alla mia ragazza e non gli dispiacerebbe giocarci anche lei
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2016, 21:13   #8240
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7918
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
grazie! ma poi il gioco rimane anche sul 2ds?
lo lascio alla mia ragazza e non gli dispiacerebbe giocarci anche lei
no ovviamente non rimane
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v