|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ti ringrazio per la replica sei stato molto chiaro. Per quanto riguarda il fatto di attendere, essendo già cliente, non credo che possano propormi condizioni più vantaggiose, di quelle che mi hanno offerto. |
|
|
|
|
|
|
#8202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
parlato ora col 155 per vedere se prima di fare il recesso si poteva avere un altro contratto , ad esempio FIBRA1000 a 26,98euro al mese incluse di telefonate illimitate. mi hanno detto che col mio piano tariffario
(che si chiama FIBRA1000) non sono ammessi cambi, ma posso solo aggiungere l'opzione di 5 euro al mese per avere le telefonate illimitate, passando da 19,90 a 24,90 euro al mese. poi pero' a gennaio avro' comunque l'aumento di 2 euro al mese... a questo punto cambio operatore... e novita' delle novita': mi hanno detto che se recedo e nella disdetta dichiaro di voler restituire il modem non dovro' pagare NULLA. prima ho chiesto info riguardo alla possibilita' di restituire il router per poter utilizzare il proprio e me l'hanno confermato (le rate gia' pagate rimangono pagate, ma se si restituisce l'apparecchio non si paga piu' nulla). poi ho chiesto della possibilita' di usare il diritto di recesso e mi e' stato detto che non paghero' ne' costi di disattivazione ne' costi relativi all'apparecchiatura, se questa viene restituita. si vede che la sentenza sul modem libero che non e' stata ancora pubblicata deve essere a favore dei clienti e deve gia' circolare negli ambienti... |
|
|
|
|
|
#8203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Se vuoi FIBRA 1000 + telefonate illimitate a 26.80€ puoi farlo hai 7 ore di tempo... ![]() Apri un contratto nuovo a tuo nome...semplice. Vedi inoltre se hai qualche promo "porta un amico" sul tuo vecchio contratto ed inserisci il codice del tuo vecchio contratto così prendi pure eventuali € in regalo sia sulla vecchia bolletta che sulla nuova bolletta. Per il recesso del vecchio contratto non paghi niente perchè è una PMU da parte loro quindi sono loro in difetto. Inoltre una volta che ti faranno il cambio e attiverai la nuova fornitura, stacca subito il RID sul vecchio contratto e non pagargli più niente nonostante ti mandino la lettera che devi pagare.... non faranno niente (te lo dico da agente di recupero crediti)... e quando ti chiamano tu digli che aspetterai lo storno del rimborso della fatturazione 28 giorni... non si faranno più vivi con te. Ultima modifica di Vision.X : 18-11-2019 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
|
#8204 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#8205 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8206 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma come si attiva dalla propria area personale l'opzione delle telefonate incluse a 5 euro al mese? ma chi ha la FTTH con wind, usa solo il d-link 5992 che forniscono loro oppure si e' procurato altro router migliore? io non mi trovo cosi' bene... Ultima modifica di Giulio_P : 18-11-2019 alle 19:08. |
||
|
|
|
|
|
#8207 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8208 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
Quote:
Per cui, se va via la corrente in casa, con un UPS resti online.
|
|
|
|
#8210 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8212 |
|
Senior Member
|
Openfiber funziona che per attivare il nuovo devi obbligatoriamente trasferire il vecchio e quando il vecchio è trasferito puoi cambiare... quindi lato tecnico è ok.
Lato commerciale puoi attivare nuovo contratto a tuo nome senza problemi. PMU sarebbe la Proposta di Modifica Unilaterale... cioè loro aumentano la tariffa ma tu puoi andare via senza problemi. Non so se ce l'hai fatta in tempo con l'offerta delle 7 ore ma nel caso non ce l'hai fatta aspetta un pò che tanto tra black friday e periodi natalizi alle porte, metteranno offerte a tempo quà e là... stai solo informato loggando ogni giorno i vari siti: Infostrada, Tiscali, Vodafone. Ogni tanto mettono le Turbo a tempo e puoi pure trovare una tutto incluso telefono e internet a 24 euro. |
|
|
|
|
|
#8213 |
|
Senior Member
|
Evidentemente si è spento anche l' OLT dentro il POP, nel tuo caso.
|
|
|
#8214 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
oppure tu consigliavi di chiedere altro nuovo numero telefonico? Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#8215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8216 |
|
Senior Member
|
Se la corrente manca da te, ma l'OLT è alimentato, sì.
|
|
|
#8217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
A partire dal POP/PCN la fibra PON viene distribuita tramite elementi passivi a livello dei vari punti di snodo (PFP, PFS, PTE/PTA), quindi non è richiesta alimentazione. Interruzioni limitate al condominio/quartiere si possono verificare con l'architettura AON (esempio: vecchia rete FTTH di Fastweb) la quale prevede una distribuzione tramite apparati alimentati (switch) in prossimità delle UI. |
|
|
|
|
|
|
#8218 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
- fai disdetta vecchio contratto (perdi tutto incluso numero) - fai nello stesso giorno attivazione nuovo contratto (nuovo modem, telefono, bonus etc etc) OpenFiber prima di attaccarti il nuovo deve attendere di staccarti il vecchio. Ma non ci arrivi nemmeno all'attivazione del nuovo contratto perchè verrai contattato da Infostrada per rimanere con loro, accetterai le nuove condizioni che forse saranno pure meglio delle tue attuali e stesso con l'operatore farai recesso del contratto nuovo... tanto non ti possono attivare quindi non parte nuovo contratto se è attivo il primo. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Arrivata la bolletta con scadenza 22 Dicembre.
Euro 34,82 - non mi sembra di vedere la quota per il Modem. Forse era già compresa il Mese scorso. |
|
|
|
|
|
#8220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Grazie. P. S. Ho il pagamento con addebito su C/C.
CM690PureWindow - Intel i5 750 - Dissi CoolerMaster ML120L RGB - Asus P7P55D - Kingston HyperX blu DDR3 1600MHz CL9 2x4GB - Corsair HX650w Modular - Sapphire Radeon HD7870 2GB GHz Edition OC - SSD Samsung 250GB 840 Evo + HDD WesternDigital CaviarBlue 500GB Sata2 - Asus DRW1814BL LightScribe Pata - LG 27MP67VQ IPS - Win 10 Pro 64bit. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.