|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
#8202 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
#8203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
#8204 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8205 |
Senior Member
|
il più bello rimane il goal al chelsea ... quello in cui parte da poco fuori l'area di rigore superera Therry e insacca .. potenza, velocità, dribbling ... contro una difesa fortissima
#8206 |
Senior Member
|
Eppure il ronaldinho di questa partita
http://www.youtube.com/watch?v=ly_pcC7jJ6o somiglia molto a quello che vediamo noi, come modo e come situazioni di gioco..
#8207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() In fondo ha 30 anni, anche dimagrito come sembra non può certo avere l'esplosività che aveva a 22 o 25 anni... E' chiaro che mi piacerebbe guidare una Ferrari a 300 all'ora, è altrettanto chiaro però che se parliamo di una Dino qualche dubbio e riserva in merito mi viene, ed allora non considero come unico o principale metro di valutazione la velocità ma guardo a quanto mi fa emozionare, a quanto mi piace... ![]()
![]() |
#8208 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Fabregas conteso in Spagna
Ma il Real offre Higuain Il talento dell'Arsenal interessa al club di Perez, ma anche al Barcellona. Il primo però, secondo la stampa inglese, sarebbe pronto a mettere sul piatto 80 milioni di euro: ne verserebbe 45 cash e ha valutato 35 euro l'attaccante che tanto piace a Wenger lol possiamo intrometterci anche noi ![]() PS. Sono dei folli a dar via higuain
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#8209 |
Senior Member
|
#8210 |
|
Occhio ai "falli" da dietro domenica.
![]() ![]() |
![]() |
#8211 |
Senior Member
|
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#8212 |
Senior Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=qcvrb...eature=related
La punizione contro il Breme, in cui fa passare la palla sotto la barriera è veramente incredibile.
![]() Ultima modifica di teogros : 08-01-2010 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
#8213 |
Senior Member
|
#8214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di teogros : 08-01-2010 alle 12:50. |
|
![]() |
![]() |
#8215 |
Senior Member
|
Spallinati
![]()
![]() |
![]() |
#8216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8217 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
#8218 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
cmq ragazzi pochi entusiasmi....
con la juve si rischia grosso...grossisssssimo... quelli sono stati capaci di essere in crisi nera prima della sfida con l'inter....vincerla....e ritornare in crisi nera..... noi dovremmo metterli in difficoltà sul piano del gioco e della velocità (se ci fosse stato pato era moooooltooo meglio...) speriamo nel trio davanti....ronaldinho dopo aver visto il video col palermo dell'esterno della juve (peccato k non c'è caceres...senno eravamo gia a 4/5 rigori...) dovrebbe poter far quel che vuole.... |
![]() |
![]() |
#8219 |
Senior Member
|
SONO PRONTO
08/01/2010 14.38.00 Il difensore rossonero, Luca Antonini, oggi a Milanello, ha fatto il punto sulla sua stagione e ha parlato dell'importante sfida di domenica sera a Torino contro la Juventus. MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate oggi a Milanello da Luca Antonini, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel: Luca, un bilancio della tua stagione fino ad oggi. “All’inizio della stagione il Mister aveva bisogno di conoscermi e di conoscere tutti i giocatori. Adesso sono contento perché mi sto ritagliando uno spazio importante e spero di continuare su questa strada perché ho tanta voglia di giocare. La scorsa stagione dovevo ancora dimostrare di essere un giocatore da Milan, me ne è stata data l’opportunità e dopo un po’ di partite ho dimostrato il mio valore. Sono felice del mio momento. Psicologicamente all’inizio non è stato facile, ma ho lavorato con costanza e mi sono fatto trovare pronto nel momento in cui sono stato chiamato in causa. Non è mai facile trovare la condizione, ma i primi dieci minuti che ho disputato contro il Chievo mi sono serviti per trovare il ritmo partita. Fortunatamente il mio fisico mi permette di trovare subito la condizione, inoltre mi sono sempre allenato e la mia forma si è dimostrata buona.” Giovanni Stroppa ha fatto i complimenti ad Ignazio Abate e a te per il lavoro che state svolgendo sulla fasce. “Sono contento perché Ignazio ed io stiamo dimostrando che il Settore Giovanile del Milan funziona, era da tempo che giocatori delle giovanili rossonero non riuscivano ad emergere in prima squadra. La società sta lavorando per rinforzare il Settore Giovanile e questo si vede anche dai risultati che sta ottenendo la Primavera. Ringrazio molto Giovanni Stroppa che nei miei confronti è sempre gentile e analizza sempre le mie prestazioni.” Domenica sera affronterete la Juventus. “Sarà una bella partita. Abbiamo un punto di differenza dalla Juventus e sarà fondamentale andare a Torino con lo stesso spirito che abbiamo messo in campo contro il Genoa e nell’ultimo periodo di campionato prima della sosta. Bisognerà portare a casa punti perché abbiamo ancora la partita contro la Fiorentina da recuperare e aumentare la distanza in classifica dalla Juventus ci permetterebbe di affrontare con maggior serenità il recupero contro i viola. Sarà quindi una sfida affascinante. Sarà importante il lavoro che svolgeremo domani, come lo è stato quello di oggi.” Salihamidzic potrebbe essere il tuo avversario diretto. “Tutto dipenderà dalle scelte che farà il Mister. Se dovessi essere titolare sarò contento di confrontarmi con un giocatore importante come Salihamidzic che sta vivendo un bel momento e che segna spesso. Sarà una confronto bello che mi dà la voglia di dare il massimo per provare a fermarlo e a ripartire.”
#8220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.