Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2010, 07:21   #8201
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
La difesa del genoa è peggio di tante difese spagnole come movimento generale, ma in spagna non vedi marcature a uomo su messi o kakà, men che mai raddoppi fino a centrocampo come si vedono su di lui (e non su borriello).

Ricordo l'azione in cui dici di Nesta e Maldini, a ricordo bene... ma in quella partita, a fronte di quel gol monstre, ne sbaglio di giochetti. Vediamo se torna a fare anche gol di quel tipo, da noi. Io lo aspetto!
non parlo tanto del goal a barcellona, quanto della partita all'andata. non solo perculò nesta e maldini ma l'intero stadio che non sapeva come cazzo riuscisse a fare certe robe.
Old 08-01-2010, 08:19   #8202
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
http://www.youtube.com/watch?v=sEypH...eature=related
Minuti 1.20!
Old 08-01-2010, 08:44   #8203
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
in fin dei conti youtube è indicativo. se si cerca qualcosa inerente a dinho, 99% sono video risalenti a quell'epoca.
Old 08-01-2010, 09:18   #8204
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
in fin dei conti youtube è indicativo. se si cerca qualcosa inerente a dinho, 99% sono video risalenti a quell'epoca.
Old 08-01-2010, 09:39   #8205
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

il più bello rimane il goal al chelsea ... quello in cui parte da poco fuori l'area di rigore superera Therry e insacca .. potenza, velocità, dribbling ... contro una difesa fortissima
Old 08-01-2010, 10:15   #8206
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Eppure il ronaldinho di questa partita
http://www.youtube.com/watch?v=ly_pcC7jJ6o
somiglia molto a quello che vediamo noi, come modo e come situazioni di gioco..
Old 08-01-2010, 11:00   #8207
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
ok carlo, ma se, metti caso, ti ritrovi una lambo una ferrari in mano e questa è castrata ai 150km/h potrai cmq apprezzare la tenuta di strada, l'estetica etc etc, ma non è certo la stessa cosa.

ripeto, nessuno dice che dinho non faccia il suo onesto lavoro. ben venga. però abbiate pazienza se la cosa mi esalta in modo composto sapendo di cosa era capace questo giocatore.
Anche a me esalta, solamente in maniera un po' meno composta perchè penso che più di così, molto più di così lui non riesca e non possa più dare...

In fondo ha 30 anni, anche dimagrito come sembra non può certo avere l'esplosività che aveva a 22 o 25 anni...

E' chiaro che mi piacerebbe guidare una Ferrari a 300 all'ora, è altrettanto chiaro però che se parliamo di una Dino qualche dubbio e riserva in merito mi viene, ed allora non considero come unico o principale metro di valutazione la velocità ma guardo a quanto mi fa emozionare, a quanto mi piace...
Old 08-01-2010, 12:11   #8208
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Fabregas conteso in Spagna
Ma il Real offre Higuain

Il talento dell'Arsenal interessa al club di Perez, ma anche al Barcellona. Il primo però, secondo la stampa inglese, sarebbe pronto a mettere sul piatto 80 milioni di euro: ne verserebbe 45 cash e ha valutato 35 euro l'attaccante che tanto piace a Wenger

lol possiamo intrometterci anche noi

PS. Sono dei folli a dar via higuain
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 08-01-2010, 12:26   #8209
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

http://www.youtube.com/watch?v=Uiygg...eature=related
1:13
Old 08-01-2010, 12:30   #8210
anonimizzato

Occhio ai "falli" da dietro domenica.

Old 08-01-2010, 12:30   #8211
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Altrochè ronni

http://www.youtube.com/watch?v=PjjDi...ayer_embedded#

MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 08-01-2010, 12:32   #8212
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

http://www.youtube.com/watch?v=qcvrb...eature=related
La punizione contro il Breme, in cui fa passare la palla sotto la barriera è veramente incredibile.

Ultima modifica di teogros : 08-01-2010 alle 12:36.
teogros è offline  
Old 08-01-2010, 12:43   #8213
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

http://www.youtube.com/watch?v=n8zkV...layer_embedded
Old 08-01-2010, 12:47   #8214
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Ice converrai con me che qui ha fatto vedere quasi ciò che faceva al Barca...c'era pure la conclusione, se non l'avesse deviata Pato!

Ultima modifica di teogros : 08-01-2010 alle 12:50.
teogros è offline  
Old 08-01-2010, 13:05   #8215
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Spallinati
signo3d è offline  
Old 08-01-2010, 13:53   #8216
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Quote:
esaggggggerrraatoooooo sto video....
DrunknAndry è offline  
Old 08-01-2010, 14:04   #8217
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
http://www.youtube.com/watch?v=XMfrLf4aSGw

OLE'
Mandopa è offline  
Old 08-01-2010, 14:24   #8218
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
cmq ragazzi pochi entusiasmi....

con la juve si rischia grosso...grossisssssimo...

quelli sono stati capaci di essere in crisi nera prima della sfida con l'inter....vincerla....e ritornare in crisi nera.....

noi dovremmo metterli in difficoltà sul piano del gioco e della velocità (se ci fosse stato pato era moooooltooo meglio...)

speriamo nel trio davanti....ronaldinho dopo aver visto il video col palermo dell'esterno della juve (peccato k non c'è caceres...senno eravamo gia a 4/5 rigori...) dovrebbe poter far quel che vuole....
DrunknAndry è offline  
Old 08-01-2010, 14:32   #8219
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

SONO PRONTO
08/01/2010 14.38.00
Il difensore rossonero, Luca Antonini, oggi a Milanello, ha fatto il punto sulla sua stagione e ha parlato dell'importante sfida di domenica sera a Torino contro la Juventus.

MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate oggi a Milanello da Luca Antonini, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel:

Luca, un bilancio della tua stagione fino ad oggi.
“All’inizio della stagione il Mister aveva bisogno di conoscermi e di conoscere tutti i giocatori. Adesso sono contento perché mi sto ritagliando uno spazio importante e spero di continuare su questa strada perché ho tanta voglia di giocare.
La scorsa stagione dovevo ancora dimostrare di essere un giocatore da Milan, me ne è stata data l’opportunità e dopo un po’ di partite ho dimostrato il mio valore. Sono felice del mio momento. Psicologicamente all’inizio non è stato facile, ma ho lavorato con costanza e mi sono fatto trovare pronto nel momento in cui sono stato chiamato in causa.
Non è mai facile trovare la condizione, ma i primi dieci minuti che ho disputato contro il Chievo mi sono serviti per trovare il ritmo partita. Fortunatamente il mio fisico mi permette di trovare subito la condizione, inoltre mi sono sempre allenato e la mia forma si è dimostrata buona.”

Giovanni Stroppa ha fatto i complimenti ad Ignazio Abate e a te per il lavoro che state svolgendo sulla fasce.
“Sono contento perché Ignazio ed io stiamo dimostrando che il Settore Giovanile del Milan funziona, era da tempo che giocatori delle giovanili rossonero non riuscivano ad emergere in prima squadra. La società sta lavorando per rinforzare il Settore Giovanile e questo si vede anche dai risultati che sta ottenendo la Primavera. Ringrazio molto Giovanni Stroppa che nei miei confronti è sempre gentile e analizza sempre le mie prestazioni.”

Domenica sera affronterete la Juventus.
“Sarà una bella partita. Abbiamo un punto di differenza dalla Juventus e sarà fondamentale andare a Torino con lo stesso spirito che abbiamo messo in campo contro il Genoa e nell’ultimo periodo di campionato prima della sosta. Bisognerà portare a casa punti perché abbiamo ancora la partita contro la Fiorentina da recuperare e aumentare la distanza in classifica dalla Juventus ci permetterebbe di affrontare con maggior serenità il recupero contro i viola.
Sarà quindi una sfida affascinante. Sarà importante il lavoro che svolgeremo domani, come lo è stato quello di oggi.”

Salihamidzic potrebbe essere il tuo avversario diretto.
“Tutto dipenderà dalle scelte che farà il Mister. Se dovessi essere titolare sarò contento di confrontarmi con un giocatore importante come Salihamidzic che sta vivendo un bel momento e che segna spesso. Sarà una confronto bello che mi dà la voglia di dare il massimo per provare a fermarlo e a ripartire.”
Old 08-01-2010, 14:35   #8220
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
BOIA!

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian