Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2023, 09:14   #8201
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
gig sarebbero dei concerti?
No sono "lavoretti" (il gioco non ha quest, ma lavori), che nella versione inglese vengono chiamati gig perché il gioco fa un continuo riferimento al mondo musicale (essendo Johnny Silverhand una rockstar), con ogni missione che porta il nome di una canzone famosa (motivo per cui non sono tradotte).

Comunque devo fare lavoretti e lavori secondari in 3 distretti e poi andare a finirlo... meglio?

scrivere gig non è come scrivere "startare una run" che è da internamento quasi immediato

Ultima modifica di GoFoxes : 18-04-2023 alle 09:22.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2023, 17:43   #8202
bancodeipugni
Senior Member

L'Avatar di bancodeipugni

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
o gig robot d'acciaio
Old 18-04-2023, 21:16   #8203
Roland74Fun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Dopo Forspoken e aver tentato con Returnal (promette bene in ogni caso), ho deciso di riprendere i due GTA che non ho mai portato a termine: Vice City e San Andreas. Sono sul primo dei due, al momento, ma ben avviato verso la conclusione. Non è una serie per la quale stravedo (stile, caratterizzazione..) eppure mi diverto a giocarli!
San Andreas è un capolavoro assoluto. Lo rigiocai 3 volte e poi per molto tempo non prova o più gusto per nessun altro gioco.

Io ora sono su dead Island 1, gioco che da tanto tempo volevo giocare. Bellissimo gioco ed ignorantissimo dove si menano le mazze. Pochi fronzoli molta sostanza.

Ultima modifica di Roland74Fun : 18-04-2023 alle 21:19.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2023, 22:04   #8204
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ragazzi sto giocando Prey quello del 2017..che dire.... Grafica??? Cosa è la grafica... Mi sto divertendo da matti..mille missioni. Codici da scoprire. Tanti modi di entrare nelle stanze e approcciare il gioco. Potenziamento del personaggio. Insomma x me un orgasmo. Ma ora che lo sto per finire??? mi potete consigliare qualcosa di simile.. Sempre se esiste
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2023, 22:06   #8205
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
neanche io finii San Andreas e non so perchè, adoravo quel gioco all'epoca in cui uscì, ci passavo decine di ore, forse il più affascinante, la città o meglio l'open ce l'ho nella testa a memoria eppure boh, ricordo che a un certo punto della storia cambiai abitazione e da lì non l'ho finito, forse fu colpa di uno dei vari minigiochi terrificanti inseriti nella storia principale in cui si guidavano a distanza le macchinine e qualcosa andò storto
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2023, 22:08   #8206
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Ragazzi sto giocando Prey quello del 2017..che dire.... Grafica??? Cosa è la grafica... Mi sto divertendo da matti..mille missioni. Codici da scoprire. Tanti modi di entrare nelle stanze e approcciare il gioco. Potenziamento del personaggio. Insomma x me un orgasmo. Ma ora che lo sto per finire??? mi potete consigliare qualcosa di simile.. Sempre se esiste
meraviglioso..
boh a parte Bioshock direi System Shock II che per me è uno dei migliori giochi di sempre
Old 18-04-2023, 22:31   #8207
GoFoxes
Bannato

Dishonored 1 e 2, qualsiasi cosa inizi per Deus Ex, Cyberpunk 2077, Fallout New Vegas.
Old 19-04-2023, 08:56   #8208
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Deathloop direi anche, a modo suo
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2023, 09:02   #8209
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Dishonored 1 e 2, qualsiasi cosa inizi per Deus Ex, Cyberpunk 2077, Fallout New Vegas.
Mi sfugge il nesso tra New Vegas e Prey, ma a parte quello al posto suo anche io andrei su un Dishonored o un Deus Ex, magari scegliendo in base all'ambientazione che lo ispira di più tra le 2
Old 19-04-2023, 09:03   #8210
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Mi sfugge il nesso tra New Vegas e Prey, ma a parte quello al posto suo anche io andrei su un Dishonored o un Deus Ex, magari scegliendo in base all'ambientazione che lo ispira di più tra le 2
Perché New Vegas è un gioco che permette più approcci, come CP2077 (e volendo Vampire: Bloodlines), pur non essendo immersive sim (che poi per me manco lo sono Dishonored e i nuovi Deus Ex)
Old 19-04-2023, 14:28   #8211
MATTEW1
Senior Member

Come finisco prey mi butto su deus ex
Disonored li ho già fatti. Fallout stavo guardando l'ultimo
Old 19-04-2023, 14:31   #8212
GoFoxes
Bannato

Quote:
Deus Ex dovresti farti il primo, quello del 2000, ci son anche mod grafici.
Puoi saltare Invisible War. anche se resta un immersive sim
Poi passare a Human Revolution e Mankind Divided.
Old 19-04-2023, 14:33   #8213
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Quote:
Guarda secondo me i Fallout con Prey ci azzeccano poco o nulla. Rimane il fatto che sono dei bei giochi se ti piacciono gli action-rpg in prima persona sono tra i migliori.
Tieni presente che l'ultimo (Spero intendi Fallout 4, lascia stare il 76) è ancora carino graficamente, ma è più sviluppato lato sparatutto.
Nel 3 e soprattutto in New Vegas è sviluppato anche il lato rpg, e in generale sono considerati migliroi, ma graficamente ormai sono molto datati. Esiste però un mondo di mod amatoriali che possono migliorare un po la grafica, in caso dai un'occhiata su Nexus Mods.
Old 19-04-2023, 15:16   #8214
MATTEW1
Senior Member

Guarda saranno i 38 anni.. Ma della grafica ultimamente me ne sbatto. Prey è mi sta divertendo proprio lato Gameplay. Mi vola il tempo. Forse 10 anni fa vedendo la grafica nemmeno l'avrei avviato New Vegas l'avevo forse nauseato a furia di giocarlo. Mentre il 4 non l'ho mai giocato a fondo. Deus ex sembra esser quel qualcosa che non ho mai giocato che potrebbe stupirmi
Old 19-04-2023, 15:28   #8215
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Oddio la grafica di Prey non mi pare poi così male, anceh nel 2023

a meno che non stiamo parlando di quello del 2006

Cmq sei troppo giovane per questo thread
Old 19-04-2023, 19:40   #8216
MATTEW1
Senior Member

grazie per il giovane. Beh dai non è nulla di che la grafica. Ma non ci ho proprio fatto caso. poteva essere ancora peggio ma mi sta divertendo troppo
Old 22-04-2023, 09:12   #8217
cla749
Senior Member

L'Avatar di cla749

Iscritto dal: Aug 2007
non ridete....ma dopo aver finito Elden ring, mi sto dando un pò al retro gaming....e sto giocando a impossible mission II su....
Amstrad cpcp 464!
come farsi del male!
Old 22-04-2023, 10:18   #8218
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
sto giocando a impossible mission II su....
Amstrad cpcp 464!
come farsi del male!
perchè non su C64 dove quel gioco è la perfezione?
Old 22-04-2023, 11:50   #8219
cla749
Senior Member

L'Avatar di cla749

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
perchè non su C64 dove quel gioco è la perfezione?
perchè all'epoca avevo il cpc 464!

Ultima modifica di cla749 : 22-04-2023 alle 11:57.
cla749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2023, 12:34   #8220
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Intanto finito quasi SR IV, mi manca l'ultima missione, ed è fatto con il cu*o su tante cose, mentre quell'altro (SR III), se voglio, posso completarlo al 100%, qui c'è qualcosa che non va.

Mi dice che ho fatto 42 su 45 missioni, ma ho fatto tutto compreso i DLC, forse devo rigiocarli? boh

Ho terminato i collezionabili tranne quelli apparentemente più facili, i CLUSTER!
se vado su Statistiche però mi dice che me ne manca uno, me lo segnala sulla mappa, ci vado, ma nada, non compare e non appare in nessun modo.
Ma se controllo i collezionabili sulla mappa, me ne segna che me ne mancano un pò di più, 4-5 come minimo.
Insomma, sto all'82%, non ho idea se per fare il 100% serve la Coop, ma se è così, stica, ne faccio a meno, anche per i restanti achievements.

Ora, credo che la GPU forse ha qualche problema che ieri mi è uscito dal gioco, ma non so è strettamente legato a WD II, ad ogni modo devo decidere il prossimo gioco. Magari nel frattempo riprendo Hitman 2.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian