|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8201 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
No sono "lavoretti" (il gioco non ha quest, ma lavori), che nella versione inglese vengono chiamati gig perché il gioco fa un continuo riferimento al mondo musicale (essendo Johnny Silverhand una rockstar), con ogni missione che porta il nome di una canzone famosa (motivo per cui non sono tradotte).
Comunque devo fare lavoretti e lavori secondari in 3 distretti e poi andare a finirlo... meglio? ![]() scrivere gig non è come scrivere "startare una run" che è da internamento quasi immediato ![]() Ultima modifica di GoFoxes : 18-04-2023 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8202 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
o gig robot d'acciaio
![]() ![]()
![]() |
#8203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Quote:
Io ora sono su dead Island 1, gioco che da tanto tempo volevo giocare. Bellissimo gioco ed ignorantissimo dove si menano le mazze. Pochi fronzoli molta sostanza.
AMD Ryzen 5 5600X - 2x16 GB G.Skill Trident Z Neo Series 3600 MHz CL16 - MSI B550 Gaming Plus - AMD RX6600 8GB - AOC FHD G-Sync Compatibile Ultima modifica di Roland74Fun : 18-04-2023 alle 21:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8204 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ragazzi sto giocando Prey quello del 2017..che dire.... Grafica??? Cosa è la grafica... Mi sto divertendo da matti..mille missioni. Codici da scoprire. Tanti modi di entrare nelle stanze e approcciare il gioco. Potenziamento del personaggio. Insomma x me un orgasmo. Ma ora che lo sto per finire???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8205 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
neanche io finii San Andreas e non so perchè, adoravo quel gioco all'epoca in cui uscì, ci passavo decine di ore, forse il più affascinante, la città o meglio l'open ce l'ho nella testa a memoria eppure boh, ricordo che a un certo punto della storia cambiai abitazione e da lì non l'ho finito, forse fu colpa di uno dei vari minigiochi terrificanti inseriti nella storia principale in cui si guidavano a distanza le macchinine e qualcosa andò storto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8206 | |
Senior Member
|
Quote:
boh a parte Bioshock direi System Shock II che per me è uno dei migliori giochi di sempre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8207 |
Bannato
|
Dishonored 1 e 2, qualsiasi cosa inizi per Deus Ex, Cyberpunk 2077, Fallout New Vegas.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8208 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Deathloop direi anche, a modo suo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8210 |
Bannato
|
Perché New Vegas è un gioco che permette più approcci, come CP2077 (e volendo Vampire: Bloodlines), pur non essendo immersive sim (che poi per me manco lo sono Dishonored e i nuovi Deus Ex)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8211 |
Senior Member
|
Come finisco prey mi butto su deus ex
Disonored li ho già fatti. Fallout stavo guardando l'ultimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8212 | |
Bannato
|
Quote:
Puoi saltare Invisible War. anche se resta un immersive sim Poi passare a Human Revolution e Mankind Divided. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tieni presente che l'ultimo (Spero intendi Fallout 4, lascia stare il 76) è ancora carino graficamente, ma è più sviluppato lato sparatutto. Nel 3 e soprattutto in New Vegas è sviluppato anche il lato rpg, e in generale sono considerati migliroi, ma graficamente ormai sono molto datati. Esiste però un mondo di mod amatoriali che possono migliorare un po la grafica, in caso dai un'occhiata su Nexus Mods.
![]() |
![]() |
#8214 |
Senior Member
|
Guarda saranno i 38 anni.. Ma della grafica ultimamente me ne sbatto. Prey è mi sta divertendo proprio lato Gameplay. Mi vola il tempo. Forse 10 anni fa vedendo la grafica nemmeno l'avrei avviato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8215 |
Senior Member
|
Oddio la grafica di Prey non mi pare poi così male, anceh nel 2023
![]() a meno che non stiamo parlando di quello del 2006 ![]() Cmq sei troppo giovane per questo thread ![]() ![]()
![]() |
#8216 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8217 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
non ridete....ma dopo aver finito Elden ring, mi sto dando un pò al retro gaming....e sto giocando a impossible mission II su....
Amstrad cpcp 464! ![]() ![]() ![]() ![]() come farsi del male! ![]()
![]() |
#8218 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8219 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
perchè all'epoca avevo il cpc 464!
Case: Thermaltake core V21 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di cla749 : 22-04-2023 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8220 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Intanto finito quasi SR IV, mi manca l'ultima missione, ed è fatto con il cu*o su tante cose, mentre quell'altro (SR III), se voglio, posso completarlo al 100%, qui c'è qualcosa che non va.
Mi dice che ho fatto 42 su 45 missioni, ma ho fatto tutto compreso i DLC, forse devo rigiocarli? boh Ho terminato i collezionabili tranne quelli apparentemente più facili, i CLUSTER! se vado su Statistiche però mi dice che me ne manca uno, me lo segnala sulla mappa, ci vado, ma nada, non compare e non appare in nessun modo. Ma se controllo i collezionabili sulla mappa, me ne segna che me ne mancano un pò di più, 4-5 come minimo. Insomma, sto all'82%, non ho idea se per fare il 100% serve la Coop, ma se è così, stica, ne faccio a meno, anche per i restanti achievements. Ora, credo che la GPU forse ha qualche problema che ieri mi è uscito dal gioco, ma non so è strettamente legato a WD II, ad ogni modo devo decidere il prossimo gioco. Magari nel frattempo riprendo Hitman 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.