Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2014, 23:42   #801
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Che modelli ragazzi???
Io ho preso il 6 64gb argento
Old 22-09-2014, 23:45   #802
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
ma è vincolante? cioè se poi non vado? ..
ah beh no non credo, non ho la cc collegata all'account apple quindi non vedo cosa possano fare..

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 23:46   #803
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Semplicemente alla sera annullano l'ordine e va nei preorder del giorno seguente oppure in vendita senza preorder
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 23:54   #804
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
Semplicemente alla sera annullano l'ordine e va nei preorder del giorno seguente oppure in vendita senza preorder
Non alla sera, basta che non ti presenti entro l'ora che hai prenotato.
Old 23-09-2014, 00:11   #805
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
6 liscio 64 GB oro
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 01:12   #806
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Iscritto.
Salve a tutti.
Prenotato on-line in Apple Store con ritiro Venerdì nel pomeriggio.
6 nero 64Gb.
Spero tutto fili liscio.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 01:22   #807
sbazaars
Senior Member

L'Avatar di sbazaars

Iscritto dal: Sep 2014
Auguri a tutti per l'acquisto io stavolta credo che passo per ora...

CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M
Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web.
sbazaars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 02:28   #808
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Prenotato 6 plus 128gb oro. Come previsto.

Il genius che me l'aveva detto aveva ragione.

Ottimo, non devo prendere libero la mattinata e vado con calma nella pausa!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 05:16   #809
..::Rape::..
Senior Member

L'Avatar di ..::Rape::..

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
Intanto passato ora all'apple store di Santa Monica e stessa risposta degli altri, per ora il modello compatibile con le reti lte italiane non è ancora disponibile, non è ancora conosciuta la data del rilascio.

Mi tocca prendere l'aereo domani senza iPhone 6, lo prenderò in italia.

Sigh..

MacBook Pro 2.0 GHz 2GB RAM 256 VRAM HD 320 GB 7200rpm SATA | iPhone 3GS FW 3.1.2 JB |
Mac User since 03-04-2006

..::Rape::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 06:06   #810
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Plus introvabile
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 06:39   #811
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Intanto usciti i test di anandtech... Batteria impressionante anche per il 6 liscio
http://www.anandtech.com/show/8559/i...minary-results
Old 23-09-2014, 07:12   #812
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Plus introvabile
Non proprio, la versione a 16gb si trova ovunque in prenotazione....

Che fosse un taglio assurdo lo si sapeva già, perché non partire da un taglio più logico al giorno d'oggi da almeno 32gb?

Ad ora si può preordinare come versioni più capaci, solo il 64gb argento a Torino, ma durerà poco mi sa.... magari già out of stock mentre scrivo.

Iphone 6 ancora c'è abbastanza disponibilità qua e là....

PS: ora mi viene un dubbio, se volessi cambiare il colore rispetto a quello che ho prenotato, mi sa che non si può e ormai me lo tengo così eh? Sentirò quando andrò a pigliarlo....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 23-09-2014 alle 07:16.
Old 23-09-2014, 07:16   #813
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Intanto usciti i test di anandtech... Batteria impressionante anche per il 6 liscio
http://www.anandtech.com/show/8559/i...minary-results
Secondo me il test della batteria usando web browsing sotto wifi ha poco senso visto che nella maggior parte delle occasioni si naviga in 3G e in questo caso la batteria dura sicuramente meno.

Il mio iPhone 5 in questa tabella dovrebbe durare 10 ore navigando in wifi, ma quando mai?? se arrivo a 6-7 ore mi ritengo già fortunato
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 07:21   #814
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non proprio, la versione a 16gb si trova ovunque in prenotazione....

Che fosse un taglio assurdo lo si sapeva già, perché non partire da un taglio più logico al giorno d'oggi da almeno 32gb?

Ad ora si può preordinare come versioni più capaci, solo il 64gb argento a Torino, ma durerà poco mi sa.... magari già out of stock mentre scrivo.

Iphone 6 ancora c'è abbastanza disponibilità qua e là....

PS: ora mi viene un dubbio, se volessi cambiare il colore rispetto a quello che ho prenotato, mi sa che non si può e ormai me lo tengo così eh? Sentirò quando andrò a pigliarlo....
Sarei curioso di sapere se chi ordina il Plus è già un cliente della mela oppure arriva da android
Old 23-09-2014, 07:28   #815
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Secondo me il test della batteria usando web browsing sotto wifi ha poco senso visto che nella maggior parte delle occasioni si naviga in 3G e in questo caso la batteria dura sicuramente meno.

Il mio iPhone 5 in questa tabella dovrebbe durare 10 ore navigando in wifi, ma quando mai?? se arrivo a 6-7 ore mi ritengo già fortunato
Il test è fatto a 200 nits
Old 23-09-2014, 07:31   #816
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Il test è fatto a 200 nits
quindi più un po' meno di metà? non mi ricordo qual'è il massimo
Old 23-09-2014, 07:31   #817
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Attenzione, non potete cambiare modello o colore.

Conviene fare un'altra prenotazione stanotte (a mezzanotte) e quando si è la fare annullare l'altra a vostro nome
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 07:36   #818
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
Attenzione, non potete cambiare modello o colore.

Conviene fare un'altra prenotazione stanotte (a mezzanotte) e quando si è la fare annullare l'altra a vostro nome
Quindi è previsto un restock a quell'ora? il plus ( a parte i 16gb ) è già esaurito in tutta italia....
Old 23-09-2014, 07:38   #819
AlphaGamma
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da SullTerro Guarda i messaggi
Attualmente gli sviluppatori DEVONO fare i conti col gb di ram presente sui device della mela: o fanno roba ottimizzata o ciao ciao.
Dunque, OGGI, il problema del gb di ram non sussiste (a meno di tenere decine di tab aperte su safari, nel qual caso il telefono effettivamente "va a scatti").
Domanda: domani esce iphone 6s 2 gb di ram, gli sviluppatori iniziano ad avere meno limiti e sviluppano applicativi sulla base del doppio gb.
Conseguenza: tra un anno iphone 6 va a scatti, prima volta nella storia di Apple.
Possibile?
Gli sviluppatori non devono fare i conti con un 1GB di Ram. Devono stare attenti a 512MB di Ram, che è quella che c'è su iphone 4-4s, che sono ancora oggi i dispositivi più diffusi sul mercato.

Quindi se OGGI non va a scatti il 4s, dubito che fra 1 anno andrà a scatti il 6.

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Sì, è vero, ma personalmente inizio a non ritenerlo sufficiente come prestazioni: Facebook, quando scrollo troppo, spesso chrasha (chiaro limite di RAM saturata), Whatsapp è più lento, se apro 2-3 tab in Safari (non 35) siamo già al limite (anche qui per la RAM), la fotocamera per aprirsi ci mette più tempo, e altro. Sicuramente il telefono è ancora utilizzabile (ma non ho aggiornato ad iOS 8...), non lo metto in dubbio, solo che io non ne sono soddisfatto appieno come prima.
Ma scusa perchè dovremmo essere al limite con 3 tab su safari? Che strumento usi per misurare la Ram? Mica userai una di quelle app che ti dicono che hai 20 mega di ram liberi?
Forse ti conviene formattarlo e reinstallare tutto da capo. Certamente non è un problema di Ram.

Quote:
È un bene perché non mi fanno salire la scimmia per comprare il nuovo ma inizio a pensare che non siano più giustificati, ad esempio, tutti questi soldi se le innovazioni decantate sono poche e/o insignificanti (stesso discorso, attenzione, vale anche per la concorrenza).
Dipende. Il touchid da solo secondo me cambia completamente il modo in cui gestisci il cellulare in sicurezza, e se lo usi per lavoro è un grosso vantaggio. O anche se fai le corna alla fidanzata.

Ma allo stesso tempo sappiamo tutti benissimo che comprarsi un iphone nuovo è come comprarsi un nuovo gioco: non serve assolutamente a nulla però è proprio bello. Se lo si fa perchè prima "si stava stretti" beh... ma com'era il mondo senza cellulari?

Quote:
Mah, non sono molto d'accordo, i Lumia fanno foto migliori secondo me, oppure -per dire sempre a titolo esemplificativo- l'autofocus dell'LG G3 è pazzesco. Affinano tantissimo la parte software, se spendessero la stessa meticolosità sull'hardware darebbero le piste per decenni a chiunque.
Non sono d'accordo, l'esempio del touchid, la qualità del display, la rapidità del touch, la qualità dei materiali usati, l'uso di CPU a 64 bit, le prestazioni eccellenti indicano una grande cura della parte hardware. Non sono perfetti? Bene, abbiamo la scusa per comprare il gioco nuovo l'anno prossimo.

PS: prenotato iphone 6 nero!!!!

Ultima modifica di AlphaGamma : 23-09-2014 alle 07:40.
AlphaGamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 08:18   #820
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AlphaGamma Guarda i messaggi
Gli sviluppatori non devono fare i conti con un 1GB di Ram. Devono stare attenti a 512MB di Ram, che è quella che c'è su iphone 4-4s, che sono ancora oggi i dispositivi più diffusi sul mercato.

Quindi se OGGI non va a scatti il 4s, dubito che fra 1 anno andrà a scatti il 6.
in ogni caso oggi non puoi certo allocare 512MB per la tua app, nemmeno se sei su un dispositivo con 1GB di RAM

quindi la storia che gli sviluppatori trarrebbero giovamento dai 2GB è infondata, non penso cambierebbe nulla per l'allocazione della singola app
ne potresti avere più di una "aperta" e non sospesa, che è comunque un gran vantaggio
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Volete un ottimo SSD Gen.4 da 2TB e 7450...
L'attrice che non esiste può gi&a...
Ogni persona al mondo con una GPU dedica...
Disponibile iOS 26.0.1: Apple risolve i ...
Monitor in super offerta su Amazon: 24-2...
Samsung Galaxy Ring, problema alla batte...
Microsoft riorganizza il team Windows: l...
WhatsApp introduce Live Photos e Motion ...
DJI Osmo, quella nuova da 360 gradi &egr...
F-Droid avverte: le nuove regole di Goog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian