|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Lombardia
|
adesso che si hanno più riscontri tecnici come lo classificate questo L650D-10H? io non sono un esperto ma mi sembra di capire che come qualità prezzo sia molto buono...sinceramente pensavo peggio
![]()
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
|
Quote:
![]() Ho provato il test sul mio con i5 e ha avuto questi 2 risultati: Opengl= 28.20 fps CPU= 1.88 pts |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ecco il ink , guarda la serie 3000, accanto alla scheda video c'è scritto "commutabile", il problema è che sono talmente nuovi che sembrano essere in vendita solo da euro...cs e non si trova niente sul web. pErchè non li guardi piu? http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...354-64354.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
unica nota la gpu è settata a 650 gpu clock e 800 clock memorie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Naturalmente se volete potete provare cinebench a 64 bit per vedere che punteggio viene fuori con il Turion II e il Core i5.
Lo ho chiesto a 32 bit perchè sul mio portatile MSI GX610 ho XP Pro x32. Quando poi la prossima settimana mi arriverà il L650D-10H faro tutti i benchmark del caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao a tutti, sono entrato a far parte del gruppo dei possessori di questo notebook
![]() Prime impressioni...una bomba! ![]() Silenziosissimo anche sotto sforzo, ottimo schermo, il core della 5650 sale ke è una favola, Non ho installato windows da zero, ho solo disabilitato tutto ciò ke non serve all'avvio, tra servizi e programmi, ho fatto un 3dmark06 a frequenze di default e ho ottenuto un 6870. Poi ho portato il core a 585, risultato poco più di 7600 al 3dmark06. Ottimo direi. Uniche 2 note negative per ora: 1) si sporca solo a guardarlo ![]() 2) la tastiera l'avrei preferita un filino più solida, ma è roba di poco. Nel complesso veramente soddisfatto dell'acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#808 | |
Member
|
Quote:
comunque se vuoi ottenere un punteggio ancora maggiore con 3dmark puoi portare la gpu a 650 di clock gpu e 800 clock memorie...proprio come che fosse un radeon hd5730.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Sisi ho letto dai vostri post ke sale tranquillamente alle frequenze della 5730, ma per ora non ne ho bisogno. A 585 di core, Aion mi gira con tutto al max e AA 8x fra gli 80 e i 100fps!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque si è normale che pochi abbiano problemi è un bellissimo portatile ![]() Però che fatica far riconoscere l'acpi ad ubuntu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
E' arrivato a Bologna il portatile e giovedi mattina vado a ritirare il mio L650D-10H e poi appena riesco posterò qualche benchmark.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#814 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Giovani (e non)! Sono contento nel dirvi che sono entrato anch'io nel club!
Ho comprato il Toshiba L650-16W (quello con il masterizzatore Blue-Ray). ![]() Pagato 589 euro (con un buono regionale). Mi arriverà i primi di luglio.
![]() |
#815 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#816 |
Senior Member
|
Grazie mille per il benvenuto lucavero.
![]() ------------------------------------------------------ Giorni addietro ho creato un thread sul forum ufficiale di Toshiba (americano) chiedendo notizie a riguardo di un possibile aggiornamento del Bios per abilitare la tecnologia swichable graphics (sempre se possibile). Se avete voglia di iscrivervi e dare la vostra opinione a riguardo (favorevole però! ![]() ![]() Il thread è questo:http://laptopforums.toshiba.com/t5/S...50/td-p/111032
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 29-06-2010 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bell'idea aprire il thread ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.