|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Credo di capire che il problema sia del mio lettore spero.... speriamo perché per il momento sono veramente incavolata e delusa @ Castiglio Per la verità ho fatto una prova con un file divx definito da chi lo ha masterizzato HD (sono dei film rippati da dvd che però dovrebbero essere in HD hanno dimensioni superiori a 1,2-1,3 GB) e collegando il lettore con presa HDMI come ho detto manca canale di colore per cui vedo dei colori che non hanno senso |
|
|
|
|
|
|
#802 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ops doppio messaggio
scusate |
|
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
oggi ho trovato un UNITED lettore DIVX+DVB-T a 45€+iva
riporto le sigle perchè il modello non viene specificato HDCD, JPEG, USB, SD, DVB-T, HDMI ho provato a googlare ma non sono riuscito a trovare il sito ufficiale di questa marca Cosa ne pensate di questo prodotto?
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Cosa vuoi che ne sappiamo di questo prodotto? Abbiamo a disposizione le tue stesse fonti.
Comunque lascia perdere. L'unica cosa che posso dire è che fa troppe cose, costa troppo poco e la marca è sconosciuta. Dai una occhiata all'esperienza di boba66! C'è poco da fare: se vuoi qualcosa che funzioni bene, la devi pagare. Per prendere un buon lettore Divx-DVD e un buon decoder per il digitale terrestre separati spenderesti circa 200€...
Ultima modifica di Satviolence : 09-11-2008 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
#805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Signori,
dopo tanta esitazione ho alla fine acquistato il Pioneer Dv410v . Prezzo abbastanza elevato 129 euro include pero' come detto da molti il cavo Hdmi che gia da solo costa una 30ina di euro (visto che è lungo 1 metro e mezzo) e una penna usb da 1 GB. La prima impressione è buona , Ho provato subito il caricamento da Usb di un Xvid. Nel giro di 4 secondi è stato visualizzato il fim senza il minimo scatto . Ho notato dei problemi in alcuni punti nella riproduzione dell'audio (che spariva) ma non so ancora se dipenda dal film o dal lettore . Qualcuno ha avuto questi problemi ? Non ho preso il Philips 5990 anche se costava di meno perchè mi sembrava molto posticcio come costruzione , Design inferiore e alla fine a 99 euro comunque non ti veniva dato il cavo Hdmi . Il firmware per il Pioneer immagino sia aggiornabile , se si come ? Attendo giudizi e info . Un saluto Ultima modifica di Thehawk : 09-11-2008 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
|
A essere precisi... il Philips è fatto più che bene per quello che deve fare, un cavo HDMI 1.3 da 1,5 metri non costa più di 20 € (e ne trovi più corti anche a 10 €), una penna da 2 Gbyte costa 6 €... Quelle da 1 Gbyte non ne fanno più. Il tutto giusto per non raccontarsi bugie!
|
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Quelle che tu chiami bugie sono solo opinioni ..Nessuna polemica. Sorry ho scritto 40 ma volevo dire 30 euro Comunque è indubbia la qualità costruttiva superiore del Pioneer... Poi per il funzionamento chiedo un vostro giudizio. |
|
|
|
|
|
|
#808 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Consigli per i lettori portatili/da tavolo?
Hanno una qualità inferiore o funzionano nello stesso modo di quelli non portatili? Il mio problema con l'attuale lettore (un Mustek PL8C70, ormai con i suoi 3 anni di attività) è che spesso e volentieri ha problemi a riprodurre dei file video. Alle volte non li legge proprio (e parlo di normalissimi .avi), dice "unsupport video" o altre amenità e non parte, o magari legge solo l'audio senza il video. Altre volte invece magari inizia a riprodurli ma poi si blocca, salta, va fuori sincrono audio/video e così via. Quello che mi chiedevo è, nei lettori Divx portatili, dove posso rivolgere il mio sguardo, posto che la mia prima preoccupazione è la compatibilità dei formati, codec e così via (non sono un esperto della materia...). Per capirci, che legga i file video che legge il mio pc (non parlo di FLV, ma di semplici .avi o .wmv). Grazie.
|
|
|
#809 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Guarda che la "qualità costruttiva" deve avere anche un riflesso dal punto funzionale, altrimenti è solamente fine a se stessa ed è uno specchietto per allodole. Ovviamente, in questo caso, tu stai semplicemente dicendo che la scatola di plastica che racchiude le elettroniche si presenta meglio nel caso del Pioneer (e potrei anche essere d'accordo). Non credo però che tu abbia aperto il lettore per valutare come sono realizzati i circuiti stampati, o che tu sia andato a verificare quale lettore ha i condensatori o gli integrati di migliore qualità. Non credo neppure che tu abbia provato il Pioneer prima di acquistarlo, collegandolo ad un televisore e confrontandolo con altri lettori... Eppure, parlando di elettronica, penso che sia abbastanza importante valutare la qualità costruttiva della parte elettronica, ed è altrettanto importante valutarne le prestazioni. Insomma, diciamolo a chiare lettere: il più delle volte, quando qualcuno dice che ha scelto un oggetto per la "qualità costruttiva", significa semplicemente che lo ha scelto sulla base di un criterio estetico!
Ultima modifica di Satviolence : 09-11-2008 alle 23:07. |
||
|
|
|
|
|
#810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
http://www.recospa.com/previewprod.a...ti/dvt8100.jpg l'apparecchio e' quello del link ? Bye Ultima modifica di magodioz : 10-11-2008 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
|
#811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
cmq mi sembra inutile discutere su questi lettori, il pio410 e il phi5990 sono entrambi ottimi; tra l'altro ormai in rete il pio lo si trova a 95euro+ss, quindi la grande differenza di prezzo non c'è più
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
|
|
|
|
|
|
#812 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se provi a esplicitare meglio questo tuo giudizio te ne renderai conto. Per fare un paragone: è come giudicare un computer dal case. Il case può anche essere orribile e anonimo, ma chiunque con un minimo di conoscenze giudicherà il computer dai pezzi che monta all'interno o dalle sue prestazioni. Quote:
Ultima modifica di Satviolence : 09-11-2008 alle 23:16. |
||
|
|
|
|
|
#813 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Sat ... potevi risparmiarti la fatica di rispondere |
||
|
|
|
|
|
#814 |
|
|
Qualcuno ha acquistato il Silvercrest in vendita la settimana scorsa al Lidl ?
|
|
|
|
#815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DVT 8100 DVD 5+1 CH. DISPLAY HDMI 1080 UPSCALING PORTA USB CARD READER SCART O.S.D. MULTILINGUE CD / CD-R / CD-RW VCD/SVCD/DVD/DVD+R MP3 / JPEG / MP4 COMPATIBILE DivX DVBT ZAPPER TTX EAN 7022280013054 Alla luce di queste preziosissime informazioni, non posso che consigliartene l'acquisto! Per quanto riguarda gli aggiornamenti, semplicemente non ce ne sono. Ecco la sezione download: http://www.recospa.com/download.aspx La prossima volta, comunque, come tu suggerisci, eviterò senz'altro di risponderti. Spero solo che qualcun'altro lo faccia al posto mio, con informazioni utili.
Ultima modifica di Satviolence : 10-11-2008 alle 08:34. |
|
|
|
|
|
|
#816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Cosa vuoi che ne sappiamo di questo prodotto? Abbiamo a disposizione le tue stesse fonti. |
|
|
|
|
|
|
#817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
" Comunque lascia perdere. L'unica cosa che posso dire è che fa troppe cose, costa troppo poco e la marca è sconosciuta. Dai una occhiata all'esperienza di boba66! C'è poco da fare: se vuoi qualcosa che funzioni bene, la devi pagare. Per prendere un buon lettore Divx-DVD e un buon decoder per il digitale terrestre separati spenderesti circa 200€... " Di certo non era messaggio inutile, perché invitava a riflettere sul costo troppo contenuto dell'apparecchio in questione, e sul fatto che chi ha concesso fiducia a queste marche sconosciute spesso è rimasto deluso.
Ultima modifica di Satviolence : 10-11-2008 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Raga' , ma che state facendo ? io oramai ho capito che le persone devono fare esperienza sulla loro "pelle" , altrimenti non ci credono .... l'amico voleva il sito della United? Ok l'ho dato ... stop.... e' chiaro che e' una cineseria come tante ... fin quando gli funziona... bene per lui .... lo stesso dicasi per nortek , jepssen , magnex, cdv , trevi , e chi piu' ne ha ne metta ..... ma che roba sono ? semplicemente apparecchi pescati nella grande produzione di fabbriche e fabbrichette cinesi , l'avevo gia' detto e lo ribadisco , avendo un po' di capitali , si contatta una fabbrica in Cina e si vende con il marchio che si vuole .. potremmo fare una colletta e farci mandare un po' di apparecchi marca "HwUpgrade" .... poi cosa c'e' dentro e' a ns discrezione.... Non avete fatto caso che ormai a certe richieste su marchi improbabili non rispondo nemmeno piu' .... Ultima modifica di magodioz : 10-11-2008 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#819 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Purtroppo quando le discussioni sono troppo articolate non si riesce a capire un granchè...
Io ho una richiesta molto più semplice...qualcuno sa consigliarmi un lettore DVD da tavolo che legga anche i dvx? Non mi interessa l'uscita hdmi perchè non lo attacco ad un lcd, mi bastano le solite uscite (S-Video, RGB...). Il budget è di circa 150 euro...più o MENO... Un buon prodotto per uso prettamente domestico (devo fare un regalo). Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.

Raga' , ma che state facendo ? io oramai ho capito che le persone devono fare esperienza sulla loro "pelle" , altrimenti non ci credono .... l'amico voleva il sito della United? Ok l'ho dato ... stop.... e' chiaro che e' una cineseria come tante ... fin quando gli funziona... bene per lui ....
poi cosa c'e' dentro e' a ns discrezione....