Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2007, 12:28   #801
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Comunque quando ci si accorge di un bug si potrebbe anche provare a non approfittarne, no?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 12:49   #802
rikop
Senior Member

L'Avatar di rikop

Iscritto dal: Oct 2006
Città: CN
Ma per chiamare gli schemi come si fa?se si usa l'analogico basta usare le frecce direzionali ma io che uso le frecce direzionali per muovermi come faccio??
rikop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 14:06   #803
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
io con basile in italia grecia del mondiale ne ho rubato 9 in un solo quarto
non capisco perchè debbano fare ste cagate...
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 14:12   #804
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da Toffy89 Guarda i messaggi
non capisco perchè debbano fare ste cagate...
ma se vi fa tanto cagare...perche continuate a giocarci??...disinstallate tutto e via....vedrete che non vi farà piu cagare.....semplice
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 14:57   #805
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Iscritto dal: Dec 2007
Ho problemi nel giocare online...quando creo una partita oppure quando cerco di partecipare a una partita compare la schermata "Attesa utente remoto..." e non succede niente, anche se ho la certezza che un altro utente si sta collegando in quel preciso istante...ma ha anche lui lo stesso problema...schermata "Attesa utente remoto..." infinita...cosa può essere??? (ho anche disattivato antivirus e firewall prima di connettermi!)
ziozeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 17:58   #806
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ziozeff Guarda i messaggi
Ho problemi nel giocare online...quando creo una partita oppure quando cerco di partecipare a una partita compare la schermata "Attesa utente remoto..." e non succede niente, anche se ho la certezza che un altro utente si sta collegando in quel preciso istante...ma ha anche lui lo stesso problema...schermata "Attesa utente remoto..." infinita...cosa può essere??? (ho anche disattivato antivirus e firewall prima di connettermi!)
io ogni tanto ci provo a giocare online..riesco a fare crica 40 secondi di partita e poi si disconnette...e. poi c'è gente che si lamenta della gestione online di pes...
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 18:02   #807
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Toffy89 Guarda i messaggi
una domanda..vi siete accorti com è facile fregare la palla su rimessa dal fondo degli avversari dopo un canestro??
non con tutti i giocatori/squadre il mio record è tre di fila nella stessa rimessa
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 19:07   #808
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
ma se vi fa tanto cagare...perche continuate a giocarci??...disinstallate tutto e via....vedrete che non vi farà piu cagare.....semplice
il gioco mi piace..scherzavo solo su sta cosa sai
Old 29-12-2007, 11:59   #809
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Iscritto dal: Dec 2007
Segnalo che il sito NBA Live Series Center è di nuovo up e che è uscito un interessantissimo mod per il gameplay:
http://download.nba-live.com/pafiled...n=file&id=1552
-nuovi go to moves per diversi giocatori
-gameplay migliorato
-trovate approfondimenti nel thread ufficiale del mod (in inglese)
ziozeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 12:18   #810
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sì, ma vi consiglio di aspettare a installarlo perchè lo sto integrando nel Realistic Roster per una resa perfetta.
E' ottimo, il gioco cambia drasticamente.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 29-12-2007, 13:09   #811
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, ma vi consiglio di aspettare a installarlo perchè lo sto integrando nel Realistic Roster per una resa perfetta.
E' ottimo, il gioco cambia drasticamente.
aspettiamo allora
Old 29-12-2007, 13:49   #812
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sono a 2/3 del lavoro, adesso ci do dentro.
Sono già alcuni gionri che testo tutta la gameplay e le nuove features, splendide.
Con i miei settaggi dei giocatori e la primacy realistica il gioco diventa davvero bello, rimane soltanto il problema di una scarsa resa delle sostituzioni, su cui bisognerà ancora studiare qualcosa.

Ah, nel frattempo è uscita una nuova simengine, dicono sia nettamente la migliore!
Installare subito nella cartella tuning del gioco:
http://hosted.filefront.com/yesky1983/

Ultima modifica di albys : 29-12-2007 alle 13:54.
Old 29-12-2007, 14:09   #813
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Sono già alcuni gionri che testo tutta la gameplay e le nuove features, splendide.
Con i miei settaggi dei giocatori e la primacy realistica il gioco diventa davvero bello, rimane soltanto il problema di una scarsa resa delle sostituzioni, su cui bisognerà ancora studiare qualcosa.

Ah, nel frattempo è uscita una nuova simengine, dicono sia nettamente la migliore!

Grazie Albys..
nel frattempo mi sono regalato la Ps3 con Nba 2k8 , finisco di aggiornare il fw e poi lo testo ...
Cosi avrò le 2 controparti e potrò testare di persona, sperando di non dover rimpiagere di aver preso la ps3
Old 29-12-2007, 14:11   #814
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da [Riot]-kyashan Guarda i messaggi
Grazie Albys..
nel frattempo mi sono regalato la Ps3 con Nba 2k8 , finisco di aggiornare il fw e poi lo testo ...
Cosi avrò le 2 controparti e potrò testare di persona, sperando di non dover rimpiagere di aver preso la ps3
Azz! Beato te che ti puoi permettere 8800 GTX e PS3!

PS: non rimpiangerai l'acquisto
Old 29-12-2007, 14:26   #815
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Quote:
Originariamente inviato da [Riot]-kyashan Guarda i messaggi
Grazie Albys..
mi sa tanto che non te ne pentirai, io ho provato proprio nba su una tv tra l'altro a tubo catodico e non era paragonabile alla grafica decisamente inferiore del pc!

cmq raga, io l'ho appena installato, cosa mi consigliate di isntallare ora?ho letto in prima pagina che senza patch molti manco ci giocano, qual'è sta patch?migliora anche la grafica?
poi devo ancora capire bene come farlo funzionare a 1680x1050 col mio monitor...
Old 29-12-2007, 17:08   #816
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:

Ho fatto una prova proprio veloce veloce e mi pare piuttosto buona, non si impuntano più due giocatori a passarsi la palla e c'è una buona circolazione.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 18:09   #817
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
mi sa tanto che non te ne pentirai, io ho provato proprio nba su una tv tra l'altro a tubo catodico e non era paragonabile alla grafica decisamente inferiore del pc!
mah....sinceramente non capisco proprio dove vogliate arrivare con sta storia di nba 2k...non capisco neanche da dove tirate fuori questi termini di paragane inesistenti tra un gioco che per pc neanche esiste....

un paragone si fa tra nba 2k xbox e nba live xbox....tra nba 2k ps2\3 e nba live ps2\3..........oppure tra un gioco per consolle e lo stesso gioco x pc ( nba live xbox e nba live pc) invece continuate a proporre una combinazione inesistente e fantascientifica........ ...NBA 2K xbox vs. NBA LIVE pc

è come paragonare METAL GEAR SOLID ( solo consolle) con SPLINTER CELL ( pc)........
Old 29-12-2007, 18:11   #818
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Scusami eh sixers ma permettimi...non ti va bene NBA Live, non ti va bene parlare di NBA 2kx....Ma allora che ce stai a fare qua??

CIaO
Old 29-12-2007, 18:16   #819
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

perche dici così ........io non parlo di nba live perche non ce l'ho ancora ( non so dove abbia visto opinioni, avrò postato si e no 4 volte)...ma vi leggo sempre e sto seguendo il vostro ottimo lavoro come sempre....però ogni volta si tira fuori sta storia di nba 2k.....basta...lo sanno tutti che è piu figo..lo vorrebbero tutti, ma per pc non esiste e che faccio?.......non conoscendo alternative per me nba live è il piu bello e grazie a voi è anche migliore.....

Ultima modifica di sixers : 29-12-2007 alle 18:35.
Old 29-12-2007, 20:32   #820
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Và che era una battuta!!
Allora quando ti arriverà ricorda di postare le tue opinioni (chiaramente solo dopo aver installato tutte le patch in prima pag )

CIaO

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian