|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Spero ke tutto si risolvi presto e nel migliore dei modi...piccolina!!!
un abbraccio forte a te e alla tua famiglia...ed un bacione forte a tua figlia!
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
un grossissimo in bocca al lupo alla piccina!
FORZA! |
|
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
|
Tanti auguri piccolina
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non mollate, siamo con Voi
![]() P.S. Gaia è una bambina bellissima
|
|
|
#805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Tieni duro Gaia, non puoi mollare. Fallo per mamma e papà, prima di tutto.
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Siete sempre nei miei pensieri. Coraggio.
|
|
|
#807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Gaia, siamo tutti con te
e preghiamo tutti per te, preghiamo perché anche tu possa vivere quel mondo che c'è là fuori, quel mondo che tante volte ti farà arrabbiare, che altrettante volte ti darà gioie e soddisfazioni, quel mondo fatto di milioni di sguardi che si incontrano e scontrano tra di loro ogni minuto, quel mondo che ha bisogno di uno sguardo in più, quello dei tuoi occhi stupendi e innocenti che gridano con voce incessante la tua voglia di vivere; perché tra poco ci stupirai tutti e come una colomba candida prenderai il volo, pronta ad affrontare questo tuo mondo che ti sta aspettando con tutti noi. Questo è il momento che tutti noi stiamo aspettando. Non farci attendere troppo Marco
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Gaia ti aspettiamo.. SIAMO TUTTI CON TE.
Un abbraccio ai genitori.
|
|
|
#809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Coraggio,sempre accanto a voi,un abbraccio
|
|
|
|
#810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Bisogna trovare un donatore, e anche in fretta. Ormai solo più il Signore può provvedere alla mia famiglia. |
|
|
|
|
|
|
#811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
C'è una preghiera di un anonimo brasiliano che dice queste parole: Questa notte ho fatto un sogno, ho sognato che ho camminato sulla sabbia accompagnato dal Signore, e sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita. Ho guardato indietro e ho visto che ad ogni giorno della mia vita, proiettati nel film, apparivano orme sulla sabbia: una mia e una del Signore. Così sono andato avanti, finchè tutti i miei giorni si esaurirono. Allora mi fermai guardando indietro, notando che in certi posti c'era solo un'orma. Questi posti coincidevano con i giorni più difficili della mia vita; i giorni di maggior angustia, di maggiore dolore. Ho domandato allora: "Signore, Tu avevi detto che saresti stato con me in tutti i giorni della mia vita, ed io ho accettato di vivere con te, ma perchè mi hai lasciato solo proprio nei momenti peggiori della mia vita?" Ed il Signore rispose: "Figlio mio, Io ti amo e ti dissi che sarei stato con te durante tutta la camminata e che non ti avrei mai lasciato solo neppure per un attimo, e non ti ho lasciato solo. I giorni in cui tu hai visto solo un'orma sulla sabbia, sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio". Non perdete mai la speranza, la preghiera che ho scritto nei post precedenti è la preghiera che tutti noi, in un modo o nell'altro, stiamo recitando vicini a voi
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 16-08-2006 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
|
#812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Cmq la speranza è l'ultima ad andarsene. Un bacione grosso alla piccolotta, e un forte abbraccio ai genitori, che dio solo sa che male state provando adesso. Speriamo tutti per questo cuoricino.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
|
#813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
|
Quote:
FORZA PICCOLINA!!!
|
|
|
|
#814 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
Quote:
Forza Gaia!
Eraser scrive:"un matto non è matto perché non è razionale, ha una razionalità ben precisa, che non si allinea al luogo comune, alla razionalità comune, quindi viene definito matto; per lui fare determinate cose è "normale", allora forse chiunque non si allinea al pensiero comune è un matto? o sono matti coloro che pensano che il pensiero comune sia la normalità?"
|
||
|
|
|
|
|
#815 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
|
|
|
#816 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: bastia umbra
|
ciao redux sono tornata ora dalle vacanze..
volevo solo mandare un bacino alla bimba e un grande abbraccio a voi.. coraggio siamo sempre con voi.. |
|
|
|
|
|
#817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Auguri alla piccina.
|
|
|
|
|
|
#819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Speriamo bene...
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Oggi vado in vacanza per qualche giorno e non potrò più seguire questo thread: spero tanto di trovarvi buone notizie al mio ritorno.
In questi giorni ho letto tutta la discussione ed ancora non mi capacito: certo, la situazione è sempre stata abbastanza critica ed i tempi di recupero paventati piuttosto lunghi, ma il tutto sembrava risolvibile...poi, improvvisamente, un post di Redux con il quale ci informa della necessità del trapianto...non ho parole... I miei più cari saluti e auguri alla famiglia ed un abbraccio alla piccina.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 18-08-2006 alle 10:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.