|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao, interesserebbe anche a me sentire qualche opinione sui SZ3
|
|
|
|
|
|
#802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
non ancora... purtroppo nn prevedo di acquistarne.. ma ad occhio sono identici agli SZ2 e SZ1.. esteriormente...
|
|
|
|
#803 |
|
Bannato
|
a me piuttosto interessavano eventuali motivi per non acquistarlo, bug, difetti noti, eventuali str...te sony alle quali siamo abituati ecc?
|
|
|
|
|
|
#804 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho appena acquistato sz2 mb
molto bello molto leggero vero la batteria traballa impercettibilmente la barra spaziatrice è meno ensibile alle estremità ma finora non ha mai bucato mentre scrivo.. quindi per me sono difettucci veramente nulli considerato tutto il resto notevolmente superiore alla media eppoi è un portatile non di plastica che di questi tempi non è poco difetto vero fino ad ora (2 gg di uso, sono alla seconda carica) la batteria non mi sembra avere quelle prestazioni paventate 1 carica tutto al top navigando, scaricando aggiornamenti, visione filmatino di 20 min: 3h di carica scarse ora in modalità stamina ma con luminosità al max e solo navigando 3,30 circa |
|
|
|
|
|
#805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
hanno un bel coraggio a dichiararne 5-6...è la solita storia di molti produttori...
|
|
|
|
|
|
#806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Per quanto mi riguarda il portatile lo utilizzo per lavoro, in pratica solo con Word e lettore dvd, e le 4 ore le supera sempre! |
|
|
|
|
|
|
#807 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si, il portatile ha un'ottima autonomia.
Fortunatamente ho l'occasione di vedere tanti notebook (all'università di informatica a Perugia) e vi assicuro che, considerandolo in rapporto alla gran parte dei portatili in circolazione, è ottimo (solo i mitici mac G4 hanno tanta autonomia): Bisogna fare dei PARAGONI! Devo però chiederevi di controllare una cosa: sz1xp sz1vp sz2xp sz2vp sono premium sz1m sz2m sz1hp sz2hp sono NON premium Qualcuno in possesso di un mod NON premium, potrebbe controllare sulla batteria quanti milliampere(mAh) ha? Questo potrebbe spiegare una differenza di autonomia tra modelli della stessa serie. La batteria del mio sz1xp ha 5200mAh. Il software di risparmio energetico è veramente fenomenale, nella modalità massima, disabilita una marea di cose e mezza scheda madre rimane spenta (scheda audio; lettore DVD; Modem 56k e LAN). Addirittura imposta il colore di win a 16 bit (non so se possa essere significante ma certo nell'insieme...). Mi sento sinceramente di consigliare a tutti l'acquisto. Anche io dopo aver letto pareri e commenti ero un pò dubbioso ma non esitate è un gran portatile, potente, leggero e versatile! Ciao, Gatzu- |
|
|
|
|
|
#808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#809 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cosa mi consigliate tra SZ2-m e il nuovo MacBook con dual core 2 duo?
Il prezzo è lo stesso. E dove trovo le caratteristiche complete del vaio in questione? Ha il rilevatore di impronte? Ma a che serve? Grazie. |
|
|
|
|
|
#810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#811 |
|
Bannato
|
Ma tutta la serie SZ ha doppia VGA? l'SZ3HP ce l'ha?
|
|
|
|
|
|
#812 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gessate
|
Ragazzi io sono in possesso del modello VGN-SZ3VP/X
Il quale interessa a tanti a quanto ho capito Ora però ho io bisogno del vostro supporto, è fondamentale perchè ho speso 2.500 euro di Portatile per poi incacchiarmi di brutto. Perfetto con Xp Pro, ho messo Vista RTM Ultimate, in copia originale e genuine in quanto fornita al lavoro. Detto questo, ho problema con i driver e i software dei seguenti Device che con Vista diventano inutilizzabili:
E vi spiego, il bluetooth viene si riconosciuto, ma non essendoci il gestionale apposito non si spegna mai!!! E con i Driver per Xp non funziona, nel senso che quando provo ad installarlo mi dice che non è compatibile. Stessa cosa per Webcam e Finger. I Tasti Fn non funzionano con Vista, ovvero se voglio alzare/abbassare volume, oppure la luminosità non posso farlo. Ho letto che qualcuno di voi ha messo Mac Ox... Ho una copia originale anche di quello, qualcuno mi spiega come ha fatto? Voglio utilizzarlo sul Vaio |
|
|
|
|
|
#813 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#814 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
nessuno ha un sz3xp?
|
|
|
|
|
|
#815 | |
|
Member
|
Quote:
il mio è sz3xp/c |
|
|
|
|
|
|
#816 |
|
Member
|
potresti darmi un tuo giudizio? come ti trovi, sei soddisfatto/pentito, pregi e difetti? visto il costo, vorrei avere qualche giudizio di prima mano prima di sborsare tutti quei soldi
|
|
|
|
|
|
#817 | |
|
Member
|
Quote:
Non mi riconosce neanche tutto l'hard disk... |
|
|
|
|
|
|
#818 |
|
Member
|
ma l'hai messo su direttamente con vista? non ci hai fatto un giro con xp?
|
|
|
|
|
|
#819 |
|
Member
|
No subito vista...
Perfortuna ho fatto i Cd di Backup prima di mettere vista e mi sa che ritorno su Xp finche non ci saranno driver aggiornati |
|
|
|
|
|
#820 |
|
Member
|
quando hai messo xp puoi farmi 3-4 righe di giudizio? durata batteria? monitor? comodità? ecc ecc. grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.