Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2008, 14:37   #801
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3217
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Mhh tutto che ha a poco che vedere con il thread della "bolla immobiliare"
no, scusa, non ho capito.... potevano postare solo fanboy della bolla?

ad ogni modo, da 24minuti (edizione pomeridiana gratuita del sole 24ore)

attese per dati 2008:
cali fino al 4,5% nelle grandi città, incremento medio del 2% su base nazionale.
previsione media per il 2009; aumenti nell'ordine dell'1%
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 14:52   #802
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1582
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Hai ragione..

Tariffe, nuova stangata su luce e gas

http://www.lastampa.it/redazione/cms...6397girata.asp
Il thread dei rincari e' un'altro, per piacere...qua si sta' discutendo di altro...
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 15:58   #803
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4846
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Il thread dei rincari e' un'altro, per piacere...qua si sta' discutendo di altro...
Non mi pare tu stai discutendo proprio di nulla.. Limitati a leggere..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 16:03   #804
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4846
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
ad ogni modo, da 24minuti (edizione pomeridiana gratuita del sole 24ore)

attese per dati 2008:
cali fino al 4,5% nelle grandi città, incremento medio del 2% su base nazionale.
previsione media per il 2009; aumenti nell'ordine dell'1%
Compra allora che aspetti..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 16:16   #805
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4846
Visto che qualcuno pensa che le sue dichiarazioni sono oro colato rispetto a quello che posto io, che "non sono dati affidabili", mi limitero' a leggere e apostare solo i cali che trovo..
Intanto ne ho gia' trovato 1 ( calo del 10% in una settimana )

Via Anastasio II da 430 a 395'000 ( soggiorno, cucina, 2 camere, cantina, doppia esposizione )
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST

Ultima modifica di DvL^Nemo : 13-09-2008 alle 16:41.
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 17:04   #806
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 713
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Dati

Centro storico:

PORTA MAGGIORE app.to IIIp no ascensore edificio rest. d'epoca salone cameretta cucina abit. cameretta soppalcata E 219.000


PORTA MAGGIORE PIANO ALTO DOPPIA ESPOSIZIONE INGRESSO TRE CAMERE BAGNO CUCINA NO BALCONI CANTINA DA RISTRUTTURARE E. 265.000

TESTACCIO via volta mq. 70 ingresso salone camera bagno cantina E 270.000

TRASTEVERE appartamento posto al 2° piano composto da: soggiorno con angolo cottura camera bagno balcone E 279.000

SAN LORENZO appartamento antico stabile con ringhiera secondo piano affaccio interno ed esterno due camere cucina bagno e 260.000 no agenzie

MANZONI viale mq 81 5 vani accessori servizi E 230.000

Andatevi a vedere le quotazioni di 2 anni fa

Ci compravi un monolocale seminterrato con 300'000


Sarei proprio curioso di vederle quelle case: ancora oggi, a quei prezzi, non ci compri nemmeno un bel bilocale alla Rustica (che probabilmente manco saprai dov'è, ma tant'è)
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 17:22   #807
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Sarei proprio curioso di vederle quelle case:
E allora che aspetti, telefona e prendi appuntamento.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 17:33   #808
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1582
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Non mi pare tu stai discutendo proprio di nulla.. Limitati a leggere..
Perche' c'é bisogno di qualcuno che partecipi a una discussione per capire che il tuo intervento e' solo per inquinare il thread ?

Comunque, visto che ci tieni tanto, aggiungo che anche dalle mie parti si sta' avvertendo una inversione di tendenza, mai si era visto che per pubblicizzare case e lotto di terreno arrivassero a usare i classici cartelloni pubblicitari in modo massiccio, e semplicemente girano per vari paesi confinanti con il mio, si vedono abitazioni in vendita da anni, nel frattempo siccome sto' cercando casa, sono sempre piu' le agenzie che mi contattano per delle proposte, a volte comunicando delle riduzioni di prezzo su immobili in cui ho mostrato qualche interesse, ma non avendo fretta, aspetto il prossimo anno perche' sono sicuro che se ne vedranno delle belle.

Ultima modifica di kintaro oe : 13-09-2008 alle 17:41.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 17:36   #809
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12091
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
perche' c'é bisogno di qualcuno che partecipi a una discussione per capire che il tuo intervento e' solo per inquinare il thread ?
bastava cogliere il collegamento tra l'ennesimo aumento del costo della vita, il continuo calo di disponibilità economica e il ribasso continuo della domanda d'acquisto delle case, per capire che il suo intervento non stava affatto inquinando il thread...
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 17:48   #810
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1582
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Hai ragione..

Tariffe, nuova stangata su luce e gas

http://www.lastampa.it/redazione/cms...6397girata.asp
Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
Avanti avanti..... coi botti di fine estate..... pensa quelli d'autunno... e pensa poi il GELIDO inverno...
Il collegamento lo vedi solo tu... ma...per caso nemo ha bisogno di chi gli regge il moccio ?
Potino stava parlando del botto sui prezzi degli immobili, non ha mai parlato del costo della vita, ne di stangate su luce e gas... , e se lo avesse fatto, quotamelo
Ah, poi, sto' cercando ancora di capire in quale modo il prezzo dell'acqua e della luce possa influire sul prezzo degli immobili...


Comunque in questo thread vedo prezzi paurosi di alcuni immobili, devo ritenermi fortunato ad abitare in un classico paesino da 1000 anime ben lontano dal capoluogo di provincia , qui con 200.000 euro si si piglia una villetta a schiera da oltre 100mq nuova con giardino, doppio box, pannelli solari, ecc..

Ultima modifica di kintaro oe : 13-09-2008 alle 18:05.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 17:54   #811
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12091
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Il collegamento lo vedi solo tu...
Potino stava parlando del botto sui prezzi degli immobili, non ha mai parlato del costo della vita... , e se lo avesse fatto, quotamelo

Comunque in questo thread vedo prezzi paurosi di alcuni immobili, devo ritenermi fortunato ad abitare in un classico paesino da 1000 anime ben lontano dal capoluogo di provincia , qui con 200.000 euro si si piglia una villetta a schiera da oltre 100mq nuova con giardino, doppio box, pannelli solari, ecc..

è da tutto il thread che parliamo delle variazioni di prezzi delle case, e secondo te, essendo regolati dalla normale legge di domanda ed offerta, il costo della vita e la disponibilità economica degli italiani non influenzerebbero il mercato immobiliare?
E, soprattutto, finora non hai scritto niente e ora, al tuo primo post, te ne esci così in maniera totalmente OT per riprendere un intervento perfettamente IT di DVL^Nemo?
mah..
lasciamo stare va...
evidentemente devo essere scemo io a risponderti pure....
buona continuazione.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 19:44   #812
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3217
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Compra allora che aspetti..
si, e butto 6 anni di affitto di un trilocale a 120 euro/mese, col rischio che 2 mesi dopo che ho comprato mi cucco un altro trasferimento?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 08:45   #813
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Spettacolo.

Finalmente qualche italiano si rende conto che l'affitto NON SEMPRE EQUIVALE A "soldi buttati via".

Un altro fattore che ha contribuito al gonfiamento della bolla è stato LA CASA DI PROPRIETA'.

Con un nuovo aspetto lavorativo della nostra società che si chiama MOBILITA', l'affitto in molti contesti viene rivalutato.
E soprattutto meglio "buttare" i soldi dell'affitto che essere schiavi delle banche a vita pagando un immobile 2, 3, 4 .... volte tanto il suo valore.

Il mercato immobiliare è malato, ed ora il malato è grave. NON SI VENDE PIU' UN POLLAIO.

E NON LO SI VENDERA' NEMMENO DOPO QUESTI PICCOLI E RIDICOLI SCONTICINI ATTUALI.

LA SITUAZIONE SI AGGRAVA, STA PRECIPITANDO OGNI GIORNO DI PIU'.

Come meravigliosamente pronosticato da molte persone su internet molto, molto, molto meno in conflitto di interesse rispetto ai vari addetti ai lavori (agenti, imprese, giornali manipolati ...) in autunno inizieremo a vederne delle belle e in inverno il freddo sarà polare.....

Coprirsi che fa freddo.
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 10:08   #814
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3217
eh! come no!

io pago 120 euro, ma l'affitto reale (a carico del mio datore di lavoro) sono 800 euro.

in questi giorni mi sto guardando in giro per "allargarmi"... e case come la mia si trovano a 650; senza dover contrattare.
penso che se quei quattrini li avessi dovuti cacciare tutti io adesso le balle mi girerebbero non poco...


dai, diciamo le cose come stanno.
tu (che sei convinto che le tre chiacchiere che stiamo sparando su queste pagine possano DAVVERO influenzare il mercato) "spingi" sull'affitto perchè sei convinto che contribuisca a raffreddare i prezzi del venduto.... (oltretutto IMHO in alcuni casi è vero il contrario...)
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 12:07   #815
Tefnut
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1689
io vi seguo e leggo con interesse.. non capisco perchè scrivere in grassetto, rosso etc.. anzi di norma io evito di leggere quelle scritte


comunque ieri parlando con un amico che lavora nel settore delle costruzioni, mi dice che la corsa ha molto rallentato , ma il mercato va ancora abbastanza bene (per loro, sono sia costruttori che venditori). Onestamente non ho dati alla mano quindi prendo tutto con le pinze.
__________________
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk
Si chiude una porta.. si apre un portone
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 12:20   #816
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
eh! come no!

io pago 120 euro, ma l'affitto reale (a carico del mio datore di lavoro) sono 800 euro.

in questi giorni mi sto guardando in giro per "allargarmi"... e case come la mia si trovano a 650; senza dover contrattare.
penso che se quei quattrini li avessi dovuti cacciare tutti io adesso le balle mi girerebbero non poco...


dai, diciamo le cose come stanno.
tu (che sei convinto che le tre chiacchiere che stiamo sparando su queste pagine possano DAVVERO influenzare il mercato) "spingi" sull'affitto perchè sei convinto che contribuisca a raffreddare i prezzi del venduto.... (oltretutto IMHO in alcuni casi è vero il contrario...)
Il mercato per fortuna va come deve andare a presicndere dalle nostre chiacchiere, io posso anche dire qui che è tutto falso, che va tutto bene e di sbrigarsi a comprare perchè i prezzi riprenderanno a salire presto (alcuni giornali stanno provando a percorrere quest'ultima disperata strada) ma se le tasche sono vuore e i prezzi ancora troppo alti cambia davvero poco.

Sicuramente aprendo gli occhi a certe persone si può mettere fine con un po' di anticipo allo scempio della bolla immobiliare, ma non credo che se pur esagerando, 5.000 persone abbiano letto questo 3D.... il mercato cambi se io "le ho convinte".

Più che altro il mio accanimento è passione e sfogare la rabbia. Mesi di supprusi (il 2007) quando se non dicevi di avere almeno 300.000 € da spendere eri un pezzente e per te non poteva esserci altra soluzione che l'appartamentino in casa "anziana".

Alcuni commenti oltranzisti (e a mio modo di vedere come ho ripetuto fino alla nausea poco oggettivi in riferimento ai fatti reali che si stanno susseguendo) sicuramente istigano la mia voglia "di riscossa".

Se in tutto questo ci metto la "buona azione" (perchè sicuramente almeno il dubbio a qualcuno sta venendo) e il divertimento in certi frangenti nelle dispute con voi, ecco spiegato perchè ci tengo così tanto.

Sono perfettamente consapevole che il mercato immobiliare non cambia grazie a me e a ciò che scrivo su HW upgrade.

Questo "sporco lavoro psicologico", semmai, lo sta afcendo qualcuno su siti di finanza, lo stanno facendo i giornali (non raccontando davvero come stanno le cose) e la TV.

Ma questo nel mercato immobiliare è sempre avvenuto poichè molti italiani ci sono dentro fino al collo: da noi la casa guai a toccarla.

Cambierà il vento.



(la formattazione è una forma espressiva, fa parte della netiquette: il rosso/grassetto lo uso ad esempio quando il concetto è palese ed elementare da capire ma qualunio lo rifiuta).
Se poi il metodo non funziona e si fano ancora più orecchie da mercante, amen.

:-)
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 12:26   #817
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3217
io nel mentre continuo a mettere "dindi" da parte... perchè, non so perchè, quando sarà il momento ho come l'impressione che mi serviranno tutti.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 12:46   #818
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
E fai bene, è la stessa cosa che sto facendo io.

Se però poi risparmi qualche decina di migliaia di € me ne darai almeno 1.000 € come risarcimento danni morali?

Intanto qualcosa si muove all'orizzone....

Corriere economia:

Casa, ora comanda chi vuole comprare

(non lo scrivo grosso e rosso altrimenti fa male... agli occhi e al cuore).

Clic: http://www.fiaip.it/ecostampa/utilit...sekey=A9HAQJ43
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 12:51   #819
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3217
Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
Se però poi risparmi qualche decina di migliaia di € me ne darai almeno 1.000 € come risarcimento danni morali?
Ma neanche per idea... se avanzeranno soldini (improbabile...) mi ci scappa il parquet in mansarda anzichè il laminato

o magari la funzione sauna nella doccia... o lo scrittoio in noce... si, vabbeh... adesso la pianto e mi sveglio...


edit.
l'articolo l'ho letto. fino in fondo.
fallo anche tu... troverai qualche (poco) gradita sorpresa...

Ultima modifica di dave4mame : 15-09-2008 alle 12:57.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 13:06   #820
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4554
Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
E fai bene, è la stessa cosa che sto facendo io.

Se però poi risparmi qualche decina di migliaia di € me ne darai almeno 1.000 € come risarcimento danni morali?

Intanto qualcosa si muove all'orizzone....

Corriere economia:

Casa, ora comanda chi vuole comprare

(non lo scrivo grosso e rosso altrimenti fa male... agli occhi e al cuore).

Clic: http://www.fiaip.it/ecostampa/utilit...sekey=A9HAQJ43
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
Ma poi.... una volta che ti faccio leggere una cosa del genere.... cosa c'è ancora da dire ?

La parola "crollo" non l'ho suggerita di certo io che sono un povero sfigato eh....

Te lo dico io cosa puoi aggiungere dopo un titolo così...... FUFFA.

Come tutta quella che state espletando dall'inizio.

CASE: CROLLANO I PREZZI ANCHE IN ITALIA

Fonte: WSI-REUTERS


I dati raccolti fino alla fine di giugno 2008 dai primi 30 comuni capoluogo italiani evidenziano che i cali piu' forti si sono verificati a Napoli e Palermo (-9%) seguite da Roma (-8,3%) e Milano (-8%).
Nel primo semestre di quest'anno le compravendite di abitazioni in Italia continuano a diminuire, con riflessi depressivi sui prezzi. E la dinamica è destinata a proseguire per il resto del 2008. Secondo l'ufficio studi UBH (United Business Holding) i prezzi degli appartamenti "in buono stato" - che non necessitano di una totale ristrutturazione - sono diminuiti mediamente del 7% rispetto ai primi sei mesi del 2007 e le transazioni hanno confermato il trend di discesa con una contrazione del 13-15%.

Per la fine del 2008 la dinamica di aggiustamento dei prezzi si dovrebbe confermare, secondo UBH, con ulteriori ritocchi al ribasso di 2-3 punti percentuali e le compravendite dovrebbero stabilizzarsi, confermando la percentuale di decremento del primo semestre. Il report semestrale, elaborato con dati raccolti fino alla fine di giugno 2008 dai primi 30 comuni capoluogo italiani, evidenzia che i cali maggiori di prezzi si sono verificati a Napoli e Palermo (-9%) seguite da Roma (-8,3%) e Milano (-8%), anche loro già in leggero calo nel primo trimestre. Torino, ancora in positivo a marzo 2008, vede i prezzi calare in media del 6% circa come Bologna, Genova, Firenze e Catania.

"Il calo delle compravendite che avevamo certificato con la fine del 2007 (-4,6% a livello nazionale), e che aveva accelerato nel primo trimestre 2008, ha iniziato, come era logico attendersi, a riflettersi sulle dinamiche dei prezzi", ha detto in una nota Alessandro Ghisolfi, direttore dell'ufficio studi UBH, holding di partecipazioni attiva nei settori immobiliare e della mediazione creditizia. "La sensazione è che durante il 2009 i prezzi delle abitazioni cercheranno un loro nuovo punto di equilibrio sicuramente inferiore rispetto a quello di inizio 2008", ha aggiunto. L'ufficio studi UBH raccoglie i dati dalle reti di intermediazione immobiliare Professionecasa e Grimaldi Immobiliare e di mediazione creditizia Rexfin, oltre che da soggetti terzi.
faccio notare che è sempre lo stesso studio ubh-professione casa che hai postato tempo fa e in base al quale continui a postare articoli sul medesimo studio (forse non te ne accorgi? ). Uno studio il cui campione è ridicolo visto che sono escluse tutte le altre agenzie che detengono la quasi totalità del mercato....
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v