Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2020, 14:07   #801
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4111
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
A chi ha ordinato online il Max, è arrivato a qualcuno ieri?
A me arriverà lunedì...e penso ciò dipenda dalla drammatica scelta di farlo passare per Catania piuttosto che direttamente da Palermo (ieri era a Catania)!
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 14:18   #802
Markus Lux
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Recensione iPhone 12 mini
https://youtu.be/8utlyy1HZAs
L'ho regalato oggi alla ragazza, arrivando da un 7 un bel passo in avanti.
Markus Lux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 15:55   #803
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Markus Lux Guarda i messaggi
L'ho regalato oggi alla ragazza, arrivando da un 7 un bel passo in avanti.
ci fai sapere sulla batteria? per ora è l'unica cosa che mi frena...
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 16:08   #804
Markus Lux
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
ci fai sapere sulla batteria? per ora è l'unica cosa che mi frena...
Certamente

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Markus Lux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 16:48   #805
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3031
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
A chi ha ordinato online il Max, è arrivato a qualcuno ieri?
A me oggi da Amazon, veramente bello!
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 17:32   #806
Skogkatt
Member
 
L'Avatar di Skogkatt
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Offenbach am Main
Messaggi: 280
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Recensione iPhone 12 mini
https://youtu.be/8utlyy1HZAs
Bene dai anche la batteria sembra più che adeguata se uno non ci gioca o ci gira video 4K tutto il tempo... con 4 ore di schermo acceso arrivi a fine giornata al 25% dice. Con uso intenso arrivi tiene comunque fino a sera. Ottimo! Il mio arriva lunedì secondo UPS
Skogkatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 17:48   #807
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4111
Quote:
Originariamente inviato da Skogkatt Guarda i messaggi
Bene dai anche la batteria sembra più che adeguata se uno non ci gioca o ci gira video 4K tutto il tempo... con 4 ore di schermo acceso arrivi a fine giornata al 25% dice. Con uso intenso arrivi tiene comunque fino a sera. Ottimo! Il mio arriva lunedì secondo UPS
Il report dell'iPhone mi da una media di 6H e 23 di schermo acceso giornaliero: con 11 pro arrivo quasi sempre a fine giornata (cioè a mezzanotte). E' stato davvero la rivoluzione in questo ambito!
4H di schermo acceso dovrebbe essere la performance dell'8 (anche se Apple dichiara una autonomia migliore del mini rispetto all'8).
Speriamo: se piace il telefono piccolo questo mini è un must
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 17:53   #808
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Il report dell'iPhone mi da una media di 6H e 23 di schermo acceso giornaliero: con 11 pro arrivo quasi sempre a fine giornata (cioè a mezzanotte). E' stato davvero la rivoluzione in questo ambito!
4H di schermo acceso dovrebbe essere la performance dell'8 (anche se Apple dichiara una autonomia migliore del mini rispetto all'8).
Speriamo: se piace il telefono piccolo questo mini è un must
in realtà a leggere un po di commenti in giro sembra ridicola una durata di 4h, cioè la stanno perculando tutti sta batteria...io vorrei capire se è il caso di farmi il mini o il 12 normale per questo motivo, considerando che il cell lo tengo per anni (ho ancora iphone 6, quindi 6 anni)

me lo stanno sconsigliando un po tutti per via della batteria, boh...
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 18:00   #809
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4111
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
in realtà a leggere un po di commenti in giro sembra ridicola una durata di 4h, cioè la stanno perculando tutti sta batteria...io vorrei capire se è il caso di farmi il mini o il 12 normale per questo motivo, considerando che il cell lo tengo per anni (ho ancora iphone 6, quindi 6 anni)

me lo stanno sconsigliando un po tutti per via della batteria, boh...
Io come riferimento ho quella del mio attuale 11pro: domenica scorsa ho tirato fino a 8H:45 (mi pare di essere arrivato all'1% verso mezzanotte). Per il mio uso 4h sono certamente poche. Per altri magari no
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 18:24   #810
Shamn23
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Città: Benelux
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
in realtà a leggere un po di commenti in giro sembra ridicola una durata di 4h, cioè la stanno perculando tutti sta batteria...io vorrei capire se è il caso di farmi il mini o il 12 normale per questo motivo, considerando che il cell lo tengo per anni (ho ancora iphone 6, quindi 6 anni)

me lo stanno sconsigliando un po tutti per via della batteria, boh...
Io ho preso il 12 per questo motivo. Basta con telefoni da 4h, appena usi un po' di navigazione o qualche giornata un po' poù pesante devi farti i calcoli o portare un battery pack. Anche no

Comunque l'ho ordinato su amazon data di consegna 20 novembre. Avevo dimenticato di mettere un bonus, cancello l'ordine o lo rifaccio... Consegna 26 novembre
Shamn23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 18:37   #811
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
A me arriverà lunedì...e penso ciò dipenda dalla drammatica scelta di farlo passare per Catania piuttosto che direttamente da Palermo (ieri era a Catania)!

Dove hai ordinato? Apple Store?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 19:34   #812
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4111
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Dove hai ordinato? Apple Store?
Da Apple: l’anno scorso comprai al day one in store fisico al Mediaword ma me ne pentì. Potendo scegliere (soprattutto a prezzo pieno) preferisco Apple.
Anzi questa volta mi è andata bene: iPhone X ordinato al day one arrivò dopo 3 settimane!
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 19:55   #813
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Da Apple: l’anno scorso comprai al day one in store fisico al Mediaword ma me ne pentì. Potendo scegliere (soprattutto a prezzo pieno) preferisco Apple.
Anzi questa volta mi è andata bene: iPhone X ordinato al day one arrivò dopo 3 settimane!

Ok, perché anche io ho ordinato li, avevo consegna oggi che magicamente è slittata a lunedì/venerdì, mai successo.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 20:23   #814
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4111
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Ok, perché anche io ho ordinato li, avevo consegna oggi che magicamente è slittata a lunedì/venerdì, mai successo.
Pazzesco....hai tracciato la spedizione? La mia è già a Catania, difficile che ritardi.
Spero.
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 20:50   #815
Maurozen
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 149
iPhone 12 mini vs 6s

Ho un 6s ... non ho mai cambiato x via delle dimensioni...batteria originale al 85%.. l'unica incognita resta la batteria del mini... ora il 6s mi arriva a 3/4 della giornata.. non faccio un uso forsennato del telefono ... solo che dove lavoro è sempre in ricerca della rete scarsa e del wifi scarso... voi avete dei termini di paragone tra 6s e mini ( batteria ) grazie
Maurozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 21:32   #816
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4760
Il mini pare durare in media circa 1 ora (o anche 1 ora e mezza) in più di iPhone SE 2020...SE 2020 pare avere la durata di iPhone 8, circa...il 6s secondo me dura al massimo come l’8, quindi il mini dovrebbe durare abbastanza di più. Questo però in base alle recensioni viste.
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 22:02   #817
Maurozen
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 149
re

ma x chi ha avuto un 6, 7 o un 8... che sensazione da un 12 mini .... azzz ... ho aspettato per mesi ed ora son bloccato a casa senza poter andare a vederlo !!!! , sembra piu grande... pesa di piu o di meno ... insomma considerazioni di chi ha in 6s e che non è ancora riuscito ad abbandonarlo...
Maurozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 22:07   #818
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4111
Quote:
Originariamente inviato da Maurozen Guarda i messaggi
ma x chi ha avuto un 6, 7 o un 8... che sensazione da un 12 mini .... azzz ... ho aspettato per mesi ed ora son bloccato a casa senza poter andare a vederlo !!!! , sembra piu grande... pesa di piu o di meno ... insomma considerazioni di chi ha in 6s e che non è ancora riuscito ad abbandonarlo...
È più piccolo del 6s come dimensioni del telefono.
Il display ovviamente ha una diagonale totale maggiore ma considerando che la parte sopra il notch praticamente non è utile, secondo me, alla prova dei fatti verranno visualizzate più o meno le stesse informazioni. Se non di meno.
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 23:54   #819
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Pazzesco....hai tracciato la spedizione? La mia è già a Catania, difficile che ritardi.
Spero.
no, non hanno proprio spedito ancora, io dalle email avevo consegna venerdì 13, mai successa una cosa simile da che ordino da iPhone 4.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 00:19   #820
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4111
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
no, non hanno proprio spedito ancora, io dalle email avevo consegna venerdì 13, mai successa una cosa simile da che ordino da iPhone 4.
Pazzesco che non sia stato neppure spedito!
Nell’attesa goditi questa

https://www.iphoneitalia.com/748970/...one-12-pro-max
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Blizzard annuncia le date di uscita dell...
Super promo Bosch e Bosch Professional p...
Serratura con Chiavi Intelligenti di Net...
Manca poco alla fine delle promozioni Fu...
Assassin's Creed Shadows: il gameplay tr...
Microsoft al lavoro per modificare Windo...
Minimo storico per ECOVACS DEEBOT X1+ da...
Come ottenere uno sconto di 100 euro su ...
Fable ci mostra cosa significa essere un...
Gears of War: E-Day, Xbox annuncia il pr...
S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chornobyl: nuo...
Qualcomm svela Snapdragon 6s Gen 3 nelle...
Mettere una NPU sulle schede video per r...
Ecco un'offerta molto interessante su un...
Indiana Jones e l'antico Cerchio: all'Xb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v