Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2023, 10:07   #801
Salfox
Senior Member
 
L'Avatar di Salfox
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1817
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Proprio così.
Una ventina di morti in una scuola random in nome della purezza della razza e del genere.
(Scusate a priori l'OT)
A parte che questa cosa non c'entra una mazza, perchè i folli ci sono anche tra i woke e se non sbaglio uno delle ultime stragi "americane" è stata fatta da un transgender, ma sai la differenza tra chi è woke e chi no? E' che i primi non sanno cos'è la tolleranza e pensano che ci si debba conformare al loro pensiero che è l'unico "giusto", secondo me invece la convivenza deve essere improntata al rispetto di tutti (quelli che non ti piacciono e quelli che invece si).
In ogni caso la mia battuta era per mettere in evidenza la cosa che anche il sostantivo "neutro" supervisore non si possa più usare per le donne e mi sembra ridicolo, ecco tutto.
__________________
Case Corsair AirFlow 750D, Ali Corsair RMX 1000W, CPU INTEL i9-13900K, MB Asus TUF Z690 GamingPROwifi, CPU Cooler MSI MEG CORELIQUID S280, RAM 32Gb DDR5 Corsair Dominator Platinum 6000 C36, Video Nvidia Geforce RTX 4090 FE, M2 2 x Samsung 980PRO 1 TB Nvme, M2 2 x Samsung 970 EVO 2 TB Nvme, SSD 2x Samsung Evo 980 2 Tb, Monitor Asus 34" Rog PG348Q, Audio Sound Blaster AE5 Plus, S.O Windows 11 Pro
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 10:08   #802
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12847
Non entro nel merito perché non è questo il luogo.
Sinceramente delle vostre opinioni sul wokismo, gender ambiguity ect non me ne frega una mazza e non vorrei leggerle, in un thread che riguarda un videogioco.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 10:11   #803
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
(Scusate a priori l'OT)
A parte che questa cosa non c'entra una mazza, perchè i folli ci sono anche tra i woke e se non sbaglio uno delle ultime stragi "americane" è stata fatta da un transgender, ma sai la differenza tra chi è woke e chi no? E' che i primi non sanno cos'è la tolleranza e pensano che ci si debba conformare al loro pensiero che è l'unico "giusto", secondo me invece la convivenza deve essere improntata al rispetto di tutti (quelli che non ti piacciono e quelli che invece si).
In ogni caso la mia battuta era per mettere in evidenza la cosa che anche il sostantivo "neutro" supervisore non si possa più usare per le donne e mi sembra ridicolo, ecco tutto.
E chissa' da dove e' scaturita questa mancanza di tolleranza, come scrivi...

Sulla seconda parte sono d'accordo, ma non e' che fenomeni del genere (o di genere) nascano dal nulla.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 10:14   #804
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1167
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Com'era quello striscione in un Italia Germania?
Tipo "quando voi stavate ancora nelle capanne, noi eravamo già fr..."



Comunque credo ce l'abbia più con il fatto di usare pronomi ad minkiam (che è una vaccata appunto) piuttosto che con l'orientamento sessuale di qualcuno, dato che nessuno ha mai fatto 'ste scenate per Kaidan Alenko in Mass Effect (2007).
Massi, é che mi fa ridere chi si inalbera per ste cacate e ci fa casi di stato. Ma anche dall'altra parte, se non avessero messo i pronomi qualcuno sarebbe partito con delle crociate assurde.

Ci si incazzi piuttosto per le imbarazzanti ottimizzazioni pc, io sono triggerato come un rinoceronte sotto steroidi
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070

Ultima modifica di FaTcLA : 06-09-2023 alle 10:16.
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 10:18   #805
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4919
Se per questo hanno messo anche l'opzione della camminata "femminile" applicabile al personaggio maschile, ma non capisco dove stia il problema, discussioni che non hanno nulla a che vedere con il gioco.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 10:21   #806
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4288
Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
Domanda: con il "rilascio ufficiale" é stata rilasciata anche qualche patch?
dopo il rilascio credo ancora no, ma se non erro ne è stata rilasciata una PRIMA dello sblocco anticipato, per chi aveva già fatto il preload

Cmq per chi spera in patch e driver...mmh, mi sa che c'è da aspettarsi poco
Piuttosto sperate nei modder, come sempre
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 10:23   #807
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4288
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Se per questo hanno messo anche l'opzione della camminata "femminile" applicabile al personaggio maschile, ma non capisco dove stia il problema, discussioni che non hanno nulla a che vedere con il gioco.
Ma sei serio?
Comunque si, sono discussioni sterili ok....ma a me che abbiano inserito sta cosa e invece niente per altre opzioni molto più utili (tipo il più volte citato fov) un po fa pensare, non credete?
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 10:26   #808
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4919
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ma sei serio?
Comunque si, sono discussioni sterili ok....ma a me che abbiano inserito sta cosa e invece niente per altre opzioni molto più utili (tipo il più volte citato fov) un po fa pensare, non credete?
Nell'impostazione del personaggio ci sono due camminate diverse, una delle due è chiaramente quella dedicata al personaggio femmina, per andatura e chiappette mobili. Puoi indistamente applicare una delle due al tuo personaggio, che sia uomo o donna. Per me ci sta, per esempio se vuoi creati un personaggio in stile Vasquez di Aliens metterai la camminata da camionista.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 10:26   #809
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12165
Provato su gamepass, ancora sono in fase "mmm".


Vediamo. Qua che si dice?
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 10:31   #810
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1863
Qualcuno che gioca con chip Nvidia?

A me interesserebbe giocarci "bene" (60 fps, qualità alta) con una 3070 a 1080p.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 10:34   #811
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4919
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Qualcuno che gioca con chip Nvidia?

A me interesserebbe giocarci "bene" (60 fps, qualità alta) con una 3070 a 1080p.

Con la 3060ti maxando tutto senza FSR attivato in 2k faccio una media di 35 fps, comunque molto variabile a seconda delle situazioni e della zona, con picchi di 28 fps verso il basso e 65/70 verso l'alto.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 10:42   #812
Salfox
Senior Member
 
L'Avatar di Salfox
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1817
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Con la 3060ti maxando tutto senza FSR attivato in 2k faccio una media di 35 fps, comunque molto variabile a seconda delle situazioni e della zona, con picchi di 28 fps verso il basso e 65/70 verso l'alto.
Hai visto il video che ho fatto stamattina e che ho messo nella pagina precedente? come gira rispetto al tuo comp?
__________________
Case Corsair AirFlow 750D, Ali Corsair RMX 1000W, CPU INTEL i9-13900K, MB Asus TUF Z690 GamingPROwifi, CPU Cooler MSI MEG CORELIQUID S280, RAM 32Gb DDR5 Corsair Dominator Platinum 6000 C36, Video Nvidia Geforce RTX 4090 FE, M2 2 x Samsung 980PRO 1 TB Nvme, M2 2 x Samsung 970 EVO 2 TB Nvme, SSD 2x Samsung Evo 980 2 Tb, Monitor Asus 34" Rog PG348Q, Audio Sound Blaster AE5 Plus, S.O Windows 11 Pro
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 10:44   #813
Alphard
Member
 
L'Avatar di Alphard
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Non entro nel merito perché non è questo il luogo.
Sinceramente delle vostre opinioni sul wokismo, gender ambiguity ect non me ne frega una mazza e non vorrei leggerle, in un thread che riguarda un videogioco.
e perché io dovrei "viverle" nel videogioco in questione? se tutta questa ideologia è stata inserita nel gioco per un motivo o un altro, parlarne è parlare del gioco. Non capisco perché prendersela con gli utenti quando Bethesda poteva benissimo fare come altre case produttrici ed evitare di politicizzare il suo prodotto
Alphard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 10:51   #814
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4919
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
Hai visto il video che ho fatto stamattina e che ho messo nella pagina precedente? come gira rispetto al tuo comp?
Sono tornato in quel punto, nella caverna, per fare un confronto ma è poco attendibile perchè adesso quella zona è perlopiù vuota, non c'è più nessuno.

Con le impostazioni dette sopra (2k, tutto su MAX e no FSR) una media di 55 fps.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 10:53   #815
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8433
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Comunque dopo più di 20 ore di gioco mi sento di poter dire che la parte esplorativa del gioco è davvero ben fatta, altro che pianeti vuoti. Tutti i pianeti che ho visitato finora erano molto diversi tra di loro e offrivano parecchi punti d'interesse con location spesso suggestive che in alcuni casi ti spiegano anche un po' la storia geologica del pianeta (ghiacciai sciolti, cristalli di ghiaccio, zone una volta ricoperte da mari, eccetera). Quelli con flora e fauna offrono una certa sfida nel cercare di scannerizzare tutto, senza contare le numerose attività e strutture, navi precipitate, incontri casuali eccetera. Non posso ancora dire in che misura diventerà ripetitivo ma penso che sarà paragonabile a qualsiasi gioco dello stesso genere. Hanno davvero ricreato dei pianeti credibili e verosimili, a me sta piacendo di brutto, e questa è soltanto la parte opzionale del gioco...
Stai davvero cercando di dare un senso ad una generazione procedurale fatta a cazzo mediante la pressione di un bottone? Non ci credo
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 10:56   #816
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1167
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Sono tornato in quel punto, nella caverna, per fare un confronto ma è poco attendibile perchè adesso quella zona è perlopiù vuota, non c'è più nessuno.

Con le impostazioni dette sopra (2k, tutto su MAX e no FSR) una media di 55 fps.
In 1080p dovrebbe cavarsela molto meglio, quello che spaventa sono i drop incredibili rispetto alla media, e i picchi verso l'alto che a me danno anche fastidio

Quote:
Originariamente inviato da Alphard Guarda i messaggi
e perché io dovrei "viverle" nel videogioco in questione? se tutta questa ideologia è stata inserita nel gioco per un motivo o un altro, parlarne è parlare del gioco. Non capisco perché prendersela con gli utenti quando Bethesda poteva benissimo fare come altre case produttrici ed evitare di politicizzare il suo prodotto
Ooooh no! In quanto maschio bianco ed etero sono costretto a scegliere il pronome maschile e il modo di camminare da maschio al momento della creazione del personaggio! Mi sento discriminato da queste zecche di bethesda.
Perché sapete, io sono il mio pg, non voglio dargli caratteristiche da checca!
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070

Ultima modifica di FaTcLA : 06-09-2023 alle 11:02.
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 10:57   #817
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4919
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Stai davvero cercando di dare un senso ad una generazione procedurale fatta a cazzo mediante la pressione di un bottone? Non ci credo
Sto solo dicendo che il risultato finale è ben riuscito, diverte e crea un ambiente versosimile e immersivo. Come l'abbiano fatto mi interessa poco, comunque molte strutture, e mi riferisco anche alla conformazione del pianeta, sono state fatte a mano e si vede. Non è un 100% procedurale come NMS.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 11:04   #818
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Sto solo dicendo che il risultato finale è ben riuscito, diverte e crea un ambiente versosimile e immersivo. Come l'abbiano fatto mi interessa poco, comunque molte strutture, e mi riferisco anche alla conformazione del pianeta, sono state fatte a mano e si vede. Non è un 100% procedurale come NMS.
Verosimile, può anche starci, ma che diverta, se si è un po' masochisti si

Possono esserci anche dieci punti di interesse, non cambia il fatto che fra uno e l'altro passino diversi minuti di camminata senza interagire con nulla se non, ogni tanto, qualche pietra da raccogliere.
Non mi pare una grande sfida o chissà che intrattenimento

E a volte il punto in cui arrivi offre davvero poco in termini di ricompense, ho già beccato tre cave identiche, interni compresi, in poche ore.


Questo è per me il punto peggiore del gioco, si è quasi disincentivati ad esplorare i pianeti come invece è bello fare in un open world.
Poi che uno si accontenti del "belvedere" ok.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 11:05   #819
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Alphard Guarda i messaggi
e perché io dovrei "viverle" nel videogioco in questione? se tutta questa ideologia è stata inserita nel gioco per un motivo o un altro, parlarne è parlare del gioco. Non capisco perché prendersela con gli utenti quando Bethesda poteva benissimo fare come altre case produttrici ed evitare di politicizzare il suo prodotto
Non credo tu sia obbligato a fare nulla, e se ci fossero contenuti di questo tipo che non puoi evitare, beh sveglia, siamo nel 2023, e' ora di togliersi il paraocchi. Cosa succede, hai paura di perdere la tua virilita' da maschio alpha?

Se c'e' un qualunque tentativo di inclusione (cosa SACROSANTA) si parla sempre e solo di agenda, politicizzazione e compagnia bella. Il modo in cui tali contenuti sono inseriti e presentati dipende dall'abilita' del team. Ci sono contenuti mediocri e banali, che non fanno altro che perpetuare stereotipi e altri che ti fanno riflettere e con una buona predisposizione anche migliorare come essere umano. Non so cosa vi stia facendo tanto bruciare il didietro riguardo a Starfield perche' non l'ho ancora giocato, aspetto delucidazioni in merito.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 11:05   #820
Salfox
Senior Member
 
L'Avatar di Salfox
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1817
Una cosa di cui nessuno ha parlato e che invece mi ha impressionato molto è anche l'audio del gioco. Io lo gioco con un impianto surround collegato in digitale 5.1 e nella miniera era impressionante per come era ben riprodotto l'audio spaziale, riuscivo ad identificare la provenienza di tutte le voci dei minatori. Non vedo l'ora di tornare a giocarci.
__________________
Case Corsair AirFlow 750D, Ali Corsair RMX 1000W, CPU INTEL i9-13900K, MB Asus TUF Z690 GamingPROwifi, CPU Cooler MSI MEG CORELIQUID S280, RAM 32Gb DDR5 Corsair Dominator Platinum 6000 C36, Video Nvidia Geforce RTX 4090 FE, M2 2 x Samsung 980PRO 1 TB Nvme, M2 2 x Samsung 970 EVO 2 TB Nvme, SSD 2x Samsung Evo 980 2 Tb, Monitor Asus 34" Rog PG348Q, Audio Sound Blaster AE5 Plus, S.O Windows 11 Pro
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v