|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8161 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#8162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
l'unica cosa che mi frega è che i giocatori rendano e il milan vinca. tanto per dire, ne ho dette di cotte e di crude contro borriello l'estate scorsa. ad oggi mi rendo conto quanto fossi prevenuto nei confronti di un giocatore che oltre a sbattersi come non mai per la squadra andando su ogni pallone, sta diventando determinante mostrando doti più che discrete. su ronaldinho il discorso è diverso. io non voglio assolutamente dire che stia facendo schifo. gioca abbastanza bene, si sbatte e fa ottimi assist. però RONALDINHO per come tutti abbiamo iniziato ad esaltarlo era altra cosa. prendeva palla, si fumava mezza difesa avversaria facendogli la foto, entrava in area e faceva goal in ogni modo. quello odierno dei bei tempi ha indubbiamente degli assist di prim'ordine (e va benissimo). tutto il resto non esiste più. dire altrimenti non esiste. io il ronaldinho al top l'ho visto a san siro. immaginifico. negli ultimi anni solo messi ha raggiunto livelli simili. ronaldo per quei 5 mesi che ha giocato con noi ha mostrato più lampi del giocatore che fu di quanto abbia fatto dinho in un anno e mezzo. (e non sono mai stato un fan di ronaldo) ma credo sia lui il primo a saperlo. c'è poco da discutere. p.s. aggiungo una cosa: è da 2 anni prima di venire al milan che dinho si è spento.
![]() |
#8163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Corrono tutti e quasi mai a vuoto, se si fa eccezione per il solo Gattuso che mi è parso l'ombra sbiadita del combattente di un paio di anni fa. Il Milan ha vinto la partita strameritando di vincerla, al di là dei demeriti del Genoa. E se proprio vogliamo vederle tutte, allora lasciatemi dire che anche la Juventus delle ultime partite non è lo squadrone che può darti la reale misura della tua forza. Certamente è una di quelle partite capaci di dare carica e furore agonistico ai protagonisti, ma stiamo parlando di una Juventus non certo in salute e se il Milan gioca come ieri il risultato non dovrebbe essere troppo in discussione.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
#8165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
salve a tutti.....
sono nuovo di questa sezione ma tifosissimo milan da sempre...!!!! volevo scambiare due chiecchere sulla nostra squadra del cuore...quindi ci vediamo in giro... byeee |
![]() |
![]() |
#8166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Sicuramente non è Inho di 4 o 5 stagioni fa, l'ho scritto anche io chiaramente! Ma è determinante da più di qualche partita... L'anno scorso lo era poco e male, quest'anno, dopo un inizio stentato (ma non solo per lui) si è preso alla grande il joystick dell'attacco, e con ottimi risultati. Le azioni che tu dici al momento le fa solo e soltanto Messi! Kakà 0 C.Ronaldo 0 Ibra 0 Rooney 0 Robinho 0 Ribery 0 ... Se Inho le facesse non sarebbe male, ma in questo calcio solo Messi può realmente vincere da solo una partita facendo il bello e il brutto tempo! ![]() Un po' come dire che siccome ci sono Ferrari e Lamborghini la mia macchina non va più bene... ![]()
![]() |
#8167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Sul discorso di Dinho, secondo me Iceman e altri idealizzano troppo il Dinho dei primi tempi del Barca; segnava un po' di più, forse azzeccava qualche dribblig in più (ma non ne sono in realtà per nulla convinto), ma il suo gioco non era mica diverso da quello che sta mostrando in questi ultimi 2 mesi. Anzi all'inizio al Barca io ricordo benissimo la quantità di dribbling e giochetti inutili che faceva..
![]() |
#8168 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8169 | |
Senior Member
|
Quote:
E sul fatto che non punta più la porta... guardare l'azione del terzo rigore di ieri sera e notare anche la velocità....
![]() |
#8170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Dall'altro canto poi penso a Juve - Inter e mi rattristo... Mica batteranno anche noi?!? Comunque certo che per fare 5 gol qualche merito lo devi pure avere, come pure per rimontare dopo essere andato sotto, in casa, al primo tiro subito... Però se fosse stato il Genoa dell'anno scorso 5 non le facevamo! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8171 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8172 | |
Senior Member
|
Quote:
E l'inter, appunto, giocava in contropiede all'epoca!
![]() |
#8173 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq oramai mi sono accorto che per apprezzare ronaldinho bisogna fare solo una cosa.....levarsi dagli occhi le cose che faceva a barcelona (erano obbiettivamente di molto superiori...ora non mi fa una volta che sia una rientro col destro e tiro dal limite...) e guardarlo come se fosse la prima volta che giocasse a calcio....ti accorgerai che è ancora un giocatore "semi-decisivo"... |
|
![]() |
![]() |
#8174 |
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Nel Milan è stra-decisivo.
E' dall'inizio dell'anno che entra in tutti i gol.
#8175 |
Senior Member
|
Concordo. Ha lo zampino in ogni azione: per la manovra è più decisivo di Kakà che, viceversa, risolveva spesso e volentieri da solo.
#8176 |
Senior Member
|
ho ancora negli occhi l'assist di ieri sera per antonini e poi gol di borriello....
mamma mia che roba fantastica....30 metri di passaggio in verticale in mezzo a 5 giocatori del genoa.... ESAGERATOOOOOOO |
![]() |
![]() |
#8177 | |
Senior Member
|
Quote:
o con Dinho al posto di Seedorf o con il tridente come ora con Kakà al posto di Pato .. ma Ancelotti ormai era finito nel Milan .. basta pensare che faceva giocare ancora Jankuloski terzino, lasciando partire Oddo e non schierando mai Antonini .. ![]()
![]() |
#8178 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8179 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
07/01/2010 MILANO - L’A.C. Milan comunica che, a seguito di accertamenti medico strumentali, la situazione clinica dei calciatori infortunati è la seguente: Clarence Seedorf presenta una distrazione al retto femorale destro. Gianluca Zambrotta soffre di un risentimento muscolare alla giunzione miotendinea del muscolo soleo. Per entrambi la prognosi è di 10/15 giorni circa. Pato presenta una soffusione edematosa a carico dell’adduttore della coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Benissimo ![]() ![]() ![]()
#8180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.