Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-01-2010, 13:43   #8161
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
ti dirò, con un beckham così sulla destra tenterei la carta pato sulla sinistra al posto di dinho.
ho pensato la stessa cosa!!!
perdegola è offline  
Old 07-01-2010, 13:52   #8162
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Già...

Ice secondo me è come un amante sedotto e poi mollato... Ha dell'acredine nei confronti di Inho e associo questi giudizi alle prestazioni dell'anno scorso!
no, ci mancherebbe.

l'unica cosa che mi frega è che i giocatori rendano e il milan vinca.

tanto per dire, ne ho dette di cotte e di crude contro borriello l'estate scorsa. ad oggi mi rendo conto quanto fossi prevenuto nei confronti di un giocatore che oltre a sbattersi come non mai per la squadra andando su ogni pallone, sta diventando determinante mostrando doti più che discrete.

su ronaldinho il discorso è diverso. io non voglio assolutamente dire che stia facendo schifo.

gioca abbastanza bene, si sbatte e fa ottimi assist.

però RONALDINHO per come tutti abbiamo iniziato ad esaltarlo era altra cosa. prendeva palla, si fumava mezza difesa avversaria facendogli la foto, entrava in area e faceva goal in ogni modo.

quello odierno dei bei tempi ha indubbiamente degli assist di prim'ordine (e va benissimo). tutto il resto non esiste più. dire altrimenti non esiste.

io il ronaldinho al top l'ho visto a san siro. immaginifico. negli ultimi anni solo messi ha raggiunto livelli simili.

ronaldo per quei 5 mesi che ha giocato con noi ha mostrato più lampi del giocatore che fu di quanto abbia fatto dinho in un anno e mezzo. (e non sono mai stato un fan di ronaldo)

ma credo sia lui il primo a saperlo. c'è poco da discutere.

p.s. aggiungo una cosa: è da 2 anni prima di venire al milan che dinho si è spento.
Old 07-01-2010, 13:53   #8163
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Aspetta che ti dico una cosa...

Il Genoa visto ieri è il peggiore da inizio campionato... Lontano da Marassi è stato spesso ridicolo quest'anno, la nostra prestazione è stata vailda ma la prova vera sarà domenica contro la Juve!
Certamente il Genoa, o meglio, la difesa del Genoa non sono certo un banco di prova affidabile al 100%, ma io ho visto portare il pressing sulla 3/4 finché c'è stata parita, poi gestire, con la sola sbavatura che ha portato al gol di Suazo.
Corrono tutti e quasi mai a vuoto, se si fa eccezione per il solo Gattuso che mi è parso l'ombra sbiadita del combattente di un paio di anni fa.
Il Milan ha vinto la partita strameritando di vincerla, al di là dei demeriti del Genoa.
E se proprio vogliamo vederle tutte, allora lasciatemi dire che anche la Juventus delle ultime partite non è lo squadrone che può darti la reale misura della tua forza. Certamente è una di quelle partite capaci di dare carica e furore agonistico ai protagonisti, ma stiamo parlando di una Juventus non certo in salute e se il Milan gioca come ieri il risultato non dovrebbe essere troppo in discussione.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 07-01-2010, 14:09   #8164
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Certamente il Genoa, o meglio, la difesa del Genoa non sono certo un banco di prova affidabile al 100%, ma io ho visto portare il pressing sulla 3/4 finché c'è stata parita, poi gestire, con la sola sbavatura che ha portato al gol di Suazo.
Corrono tutti e quasi mai a vuoto, se si fa eccezione per il solo Gattuso che mi è parso l'ombra sbiadita del combattente di un paio di anni fa.
Il Milan ha vinto la partita strameritando di vincerla, al di là dei demeriti del Genoa.
E se proprio vogliamo vederle tutte, allora lasciatemi dire che anche la Juventus delle ultime partite non è lo squadrone che può darti la reale misura della tua forza. Certamente è una di quelle partite capaci di dare carica e furore agonistico ai protagonisti, ma stiamo parlando di una Juventus non certo in salute e se il Milan gioca come ieri il risultato non dovrebbe essere troppo in discussione.
Quel che fa la differenza in certi match, come sottolinei anche te, è il furore agonistico e la determinazione mentale e proprio la Juve lo ha dimostrato nella partita contro l'Inter. Il Milan sta palesando grossi problemi di manovra fino lle 3/4... da lì in poi si va in discesa! Ma se troviamo una squadra in grado di asfissiarci nella nostra metà campo, rischiamo di non riuscire a creare neanche un'azione da rete.
Old 07-01-2010, 14:26   #8165
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
salve a tutti.....

sono nuovo di questa sezione ma tifosissimo milan da sempre...!!!!

volevo scambiare due chiecchere sulla nostra squadra del cuore...quindi ci vediamo in giro...

byeee
DrunknAndry è offline  
Old 07-01-2010, 14:43   #8166
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
no, ci mancherebbe.

l'unica cosa che mi frega è che i giocatori rendano e il milan vinca.

tanto per dire, ne ho dette di cotte e di crude contro borriello l'estate scorsa. ad oggi mi rendo conto quanto fossi prevenuto nei confronti di un giocatore che oltre a sbattersi come non mai per la squadra andando su ogni pallone, sta diventando determinante mostrando doti più che discrete.

su ronaldinho il discorso è diverso. io non voglio assolutamente dire che stia facendo schifo.

gioca abbastanza bene, si sbatte e fa ottimi assist.

però RONALDINHO per come tutti abbiamo iniziato ad esaltarlo era altra cosa. prendeva palla, si fumava mezza difesa avversaria facendogli la foto, entrava in area e faceva goal in ogni modo.

quello odierno dei bei tempi ha indubbiamente degli assist di prim'ordine (e va benissimo). tutto il resto non esiste più. dire altrimenti non esiste.

io il ronaldinho al top l'ho visto a san siro. immaginifico. negli ultimi anni solo messi ha raggiunto livelli simili.

ronaldo per quei 5 mesi che ha giocato con noi ha mostrato più lampi del giocatore che fu di quanto abbia fatto dinho in un anno e mezzo. (e non sono mai stato un fan di ronaldo)

ma credo sia lui il primo a saperlo. c'è poco da discutere.

p.s. aggiungo una cosa: è da 2 anni prima di venire al milan che dinho si è spento.
Sono d'accordo con alcuni punti ed in completo disaccordo su altri...

Sicuramente non è Inho di 4 o 5 stagioni fa, l'ho scritto anche io chiaramente! Ma è determinante da più di qualche partita... L'anno scorso lo era poco e male, quest'anno, dopo un inizio stentato (ma non solo per lui) si è preso alla grande il joystick dell'attacco, e con ottimi risultati.

Le azioni che tu dici al momento le fa solo e soltanto Messi!

Kakà 0
C.Ronaldo 0
Ibra 0
Rooney 0
Robinho 0
Ribery 0

...

Se Inho le facesse non sarebbe male, ma in questo calcio solo Messi può realmente vincere da solo una partita facendo il bello e il brutto tempo!

Un po' come dire che siccome ci sono Ferrari e Lamborghini la mia macchina non va più bene...
Old 07-01-2010, 14:58   #8167
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:

Più che altro il Ronaldo dei tempi che fu era probabilmente l'attaccante più forte di sempre... e anche il panzone che girava 2-3 anni fa a San Siro ne era cmq la prova.

Sul discorso di Dinho, secondo me Iceman e altri idealizzano troppo il Dinho dei primi tempi del Barca; segnava un po' di più, forse azzeccava qualche dribblig in più (ma non ne sono in realtà per nulla convinto), ma il suo gioco non era mica diverso da quello che sta mostrando in questi ultimi 2 mesi.
Anzi all'inizio al Barca io ricordo benissimo la quantità di dribbling e giochetti inutili che faceva..
17mika è offline  
Old 07-01-2010, 15:03   #8168
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Più che altro il Ronaldo dei tempi che fu era probabilmente l'attaccante più forte di sempre... e anche il panzone che girava 2-3 anni fa a San Siro ne era cmq la prova.

Sul discorso di Dinho, secondo me Iceman e altri idealizzano troppo il Dinho dei primi tempi del Barca; segnava un po' di più, forse azzeccava qualche dribblig in più (ma non ne sono in realtà per nulla convinto), ma il suo gioco non era mica diverso da quello che sta mostrando in questi ultimi 2 mesi.
Anzi all'inizio al Barca io ricordo benissimo la quantità di dribbling e giochetti inutili che faceva..
nono....ronaldo dei tempi d'oro era sicuramente il miglior attaccante di tutti i tempi...se penso che quello di adesso (cristiano ronaldo) ha il suo stesso nome mi viene da piangere...
DrunknAndry è offline  
Old 07-01-2010, 15:24   #8169
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi

E questo è vero. Ma va considerato un altro particolare: in Spagna gli attaccanti, anche quelli blasonati, hanno la possibilità di giocare con il marcatore a 10 metri! Lo stesso Messi, o Ibra, riescono a ricever palla (non spalle alla porta!) con il primo marcatore a 10 metri! In Italia ti raddoppianno anche sulla metà campo, ci credo che risulta poi difficile saltare l'uomo!

E sul fatto che non punta più la porta... guardare l'azione del terzo rigore di ieri sera e notare anche la velocità....
Old 07-01-2010, 15:26   #8170
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Sia cuore che ragione mi porterebbero in effetti a pensare che dovremmo riuscire a portare a casa 3 punti contro la Juve.

Dall'altro canto poi penso a Juve - Inter e mi rattristo... Mica batteranno anche noi?!?

Comunque certo che per fare 5 gol qualche merito lo devi pure avere, come pure per rimontare dopo essere andato sotto, in casa, al primo tiro subito... Però se fosse stato il Genoa dell'anno scorso 5 non le facevamo!
Old 07-01-2010, 15:52   #8171
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
E questo è vero. Ma va considerato un altro particolare: in Spagna gli attaccanti, anche quelli blasonati, hanno la possibilità di giocare con il marcatore a 10 metri! Lo stesso Messi, o Ibra, riescono a ricever palla (non spalle alla porta!) con il primo marcatore a 10 metri! In Italia ti raddoppianno anche sulla metà campo, ci credo che risulta poi difficile saltare l'uomo!

E sul fatto che non punta più la porta... guardare l'azione del terzo rigore di ieri sera e notare anche la velocità....
giusto che parlavamo di ronaldo...lui sia al barcelona sia all'inter faceva le stesse identiche azioni....
DrunknAndry è offline  
Old 07-01-2010, 15:54   #8172
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
giusto che parlavamo di ronaldo...lui sia al barcelona sia all'inter faceva le stesse identiche azioni....
Era anche un giocatore diverso da Ronaldinho: Ronaldo era un centometrista prestato al calcio, con dei piedi sopraffini, Ronaldinho non ha mai fatto gol in contropiede.

E l'inter, appunto, giocava in contropiede all'epoca!
Old 07-01-2010, 16:03   #8173
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
Era anche un giocatore diverso da Ronaldinho: Ronaldo era un centometrista prestato al calcio, con dei piedi sopraffini, Ronaldinho non ha mai fatto gol in contropiede.

E l'inter, appunto, giocava in contropiede all'epoca!
ragionissima....

cmq oramai mi sono accorto che per apprezzare ronaldinho bisogna fare solo una cosa.....levarsi dagli occhi le cose che faceva a barcelona (erano obbiettivamente di molto superiori...ora non mi fa una volta che sia una rientro col destro e tiro dal limite...) e guardarlo come se fosse la prima volta che giocasse a calcio....ti accorgerai che è ancora un giocatore "semi-decisivo"...
DrunknAndry è offline  
Old 07-01-2010, 16:06   #8174
marcolan
Senior Member

Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Nel Milan è stra-decisivo.

E' dall'inizio dell'anno che entra in tutti i gol.
Old 07-01-2010, 16:07   #8175
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Nel Milan è stra-decisivo.

E' dall'inizio dell'anno che entra in tutti i gol.
Concordo. Ha lo zampino in ogni azione: per la manovra è più decisivo di Kakà che, viceversa, risolveva spesso e volentieri da solo.
Old 07-01-2010, 16:09   #8176
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

ho ancora negli occhi l'assist di ieri sera per antonini e poi gol di borriello....

mamma mia che roba fantastica....30 metri di passaggio in verticale in mezzo a 5 giocatori del genoa....

ESAGERATOOOOOOO
DrunknAndry è offline  
Old 07-01-2010, 16:44   #8177
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Concordo. Ha lo zampino in ogni azione: per la manovra è più decisivo di Kakà che, viceversa, risolveva spesso e volentieri da solo.
la stagione scorsa potevano tranquillamente giocare insieme se Ancelotti avesse voluto ..
o con Dinho al posto di Seedorf o con il tridente come ora con Kakà al posto di Pato ..

ma Ancelotti ormai era finito nel Milan .. basta pensare che faceva giocare ancora Jankuloski terzino, lasciando partire Oddo e non schierando mai Antonini ..
Old 07-01-2010, 16:59   #8178
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
la stagione scorsa potevano tranquillamente giocare insieme se Ancelotti avesse voluto ..
o con Dinho al posto di Seedorf o con il tridente come ora con Kakà al posto di Pato ..

ma Ancelotti ormai era finito nel Milan .. basta pensare che faceva giocare ancora Jankuloski terzino, lasciando partire Oddo e non schierando mai Antonini ..
ma ragazzi kaka l'ha venduto la società....(non che a lui facesse schifo il real..) ancora non l'avete capito....
DrunknAndry è offline  
Old 07-01-2010, 17:00   #8179
alex16
Senior Member

L'Avatar di alex16

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
07/01/2010

MILANO - L’A.C. Milan comunica che, a seguito di accertamenti medico strumentali, la situazione clinica dei calciatori infortunati è la seguente: Clarence Seedorf presenta una distrazione al retto femorale destro. Gianluca Zambrotta soffre di un risentimento muscolare alla giunzione miotendinea del muscolo soleo. Per entrambi la prognosi è di 10/15 giorni circa.
Pato presenta una soffusione edematosa a carico dell’adduttore della coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

Benissimo
Old 07-01-2010, 17:10   #8180
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da alex16 Guarda i messaggi
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
07/01/2010

MILANO - L’A.C. Milan comunica che, a seguito di accertamenti medico strumentali, la situazione clinica dei calciatori infortunati è la seguente: Clarence Seedorf presenta una distrazione al retto femorale destro. Gianluca Zambrotta soffre di un risentimento muscolare alla giunzione miotendinea del muscolo soleo. Per entrambi la prognosi è di 10/15 giorni circa.
Pato presenta una soffusione edematosa a carico dell’adduttore della coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

Benissimo
Allegria!

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP