Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2016, 12:04   #81341
gadducci
Senior Member
 
L'Avatar di gadducci
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Messaggi: 2650
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Si ma è controllata da TIM...ps. ci abito a pochi minuti di macchina
infatti ma poi mi sembra che sia stato chiaro il capo della tim... Flavio Cattaneo
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 12:04   #81342
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Il 35b non lo supporta. Per FTTH è comunque necessario l'ONT a monte.



Dal ROE portano un cavo in fibra ovviamente. La configurazione è simile a quella Vodafone: Borchia fibra <---> ONT <--> Router (VSR nel loro caso).
Grazie per i chiarimenti!

Quindi ricapitolando dal roe per strada (intendo questi, sono proprio così attualmente, con un solo cavo che entra o addirittura il cavo gli sta solo appeso attorno senza esser collegato https://s18.postimg.org/9t9u96obd/DSC_0564.jpg) partiranno tanti cavi in fibra ottica per ogni appartamento del palazzo che poi finiranno in un ONT (che converte il segnale in fibra su ethernet) che poi si collega ad un router?

Grazie mille
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 12:09   #81343
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15588
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Grazie per i chiarimenti!

Quindi ricapitolando dal roe per strada (intendo questi, sono proprio così attualmente, con un solo cavo che entra o addirittura il cavo gli sta solo appeso attorno senza esser collegato https://s18.postimg.org/9t9u96obd/DSC_0564.jpg) partiranno tanti cavi in fibra ottica per ogni appartamento del palazzo che poi finiranno in un ONT (che converte il segnale in fibra su ethernet) che poi si collega ad un router?

Grazie mille
Esatto, più o meno è così.
__________________
WindTre FTTH 2500/500 Mb - Fritz!Box 5590 Fiber [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 12:11   #81344
ScaccoMatto_xD
Member
 
L'Avatar di ScaccoMatto_xD
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Tutto ciò che hai scritto non significa che il 35b sia abbastanza inutile come ho letto.
E comunque già adesso è così in 17a.
Per favore non cominciamo i pipponi del: per questo serve la ftth....

inviato da Tapatalk
Ben venga il 35b, io sono solo che felice, anzi spero si diano una mossa. Solo che manca quel qualcosa per essere un lavoro fatto bene... ecco tutto quà..
ScaccoMatto_xD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 12:15   #81345
renzo1165
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Ancona e dintorni
Messaggi: 220
Fibra + telefono fisso

leggo sul sito Tim che con la attivazione di Fibra è necessario scollegare tutti i telefoni fissi e relativi filtri per usare solo il Voip, ma poiché la stessa Tim vende anche l'opzione Casa ritengo che acquistandole entrambe (Fibra+Casa) i telefoni fissi debbano continuare a funzionare.
Mi piacerebbe capire, dal punto di vista tecnico, come vengono predisposti i collegamenti in cabina per consentire anche la telefonia fissa oltre alla Fibra.
Spero di essermi espresso in modo sufficientemente comprensibile
renzo1165 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 12:16   #81346
Maser74
Member
 
L'Avatar di Maser74
 
Iscritto dal: Dec 2016
Città: San Benedetto Del Tronto(AP)
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da ogswan Guarda i messaggi
Sono stato nella tua stessa situazione e tutt'ora che sono in fibra verificando sul sito tim mi dice che non sono coperto nemmeno da adsl.
Stessa cosa a me!
Sul loro sito non mi dà nessuna copertura neppure quella adsl.
Invece non è così!Sono coperto e viaggio su Fibra..
Boh!!
Maser74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 12:16   #81347
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7970
Quote:
Originariamente inviato da renzo1165 Guarda i messaggi
leggo sul sito Tim che con la attivazione di Fibra è necessario scollegare tutti i telefoni fissi e relativi filtri per usare solo il Voip, ma poiché la stessa Tim vende anche l'opzione Casa ritengo che acquistandole entrambe (Fibra+Casa) i telefoni fissi debbano continuare a funzionare.
Mi piacerebbe capire, dal punto di vista tecnico, come vengono predisposti i collegamenti in cabina per consentire anche la telefonia fissa oltre alla Fibra.
Spero di essermi espresso in modo sufficientemente comprensibile
Scusami se te lo dico, ma questa interpretazione è davvero divertente. L'opzione Casa ti dà le chiamate illimitate su fissi e cellulari, senza scatto alla risposta, e non la classica linea RTG.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 12:37   #81348
Nestasiato
Senior Member
 
L'Avatar di Nestasiato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Messaggi: 5299
Su KQI, come avevo previsto, son comparsi tutti i civici della mia via pianificati per fibra, tranne il mio e quello dell'appartamento a fianco a me, ormai disabitato. Questo credo sia dovuto al fatto che non passo da armadio. C'è una qualche possibilità di convincerli a tirarmi un nuovo cavo e allacciarmi alla fibra? Cosa dovrei fare, nuovo numero a tutti i costi?
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 12:43   #81349
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da renzo1165 Guarda i messaggi
leggo sul sito Tim che con la attivazione di Fibra è necessario scollegare tutti i telefoni fissi e relativi filtri per usare solo il Voip, ma poiché la stessa Tim vende anche l'opzione Casa ritengo che acquistandole entrambe (Fibra+Casa) i telefoni fissi debbano continuare a funzionare.
Mi piacerebbe capire, dal punto di vista tecnico, come vengono predisposti i collegamenti in cabina per consentire anche la telefonia fissa oltre alla Fibra.
Spero di essermi espresso in modo sufficientemente comprensibile
Colleghi semplicemente i telefoni al modem.
Fine.
Non esiste fonia rtg per utenti consumer in fttc.

inviato da Tapatalk
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 12:46   #81350
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27635
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
Su KQI, come avevo previsto, son comparsi tutti i civici della mia via pianificati per fibra, tranne il mio e quello dell'appartamento a fianco a me, ormai disabitato. Questo credo sia dovuto al fatto che non passo da armadio. C'è una qualche possibilità di convincerli a tirarmi un nuovo cavo e allacciarmi alla fibra? Cosa dovrei fare, nuovo numero a tutti i costi?
anche se fai nuovo numero non muoveranno nemmeno 1 cm di rame "nuovo" per te.
quindi resteresti allacciato come sei ora.

sono in situazione simile alla tua, e dopo esser andato a vedere ed essermi informato ho scoperto che lasciano fuori una marea di civici in vie totalmente coperte da fibra, e non muovono 1 dito per completare la copertura degli edifici dimenticati...
sono degli infami, non c'è altra spiegazione

la tua unica possibilità è demolirti la casa e ricostruirla, facendo fare le predisposizioni al costruttore per il collegamento alla tratta in strada che proviene dagli armadi, e poi la richiesta di allaccio di nuovo immobile. allora, FORSE, la TIM ti collegherebbe agli armadi e quindi in Fibra.

per le case già costruite nemmeno tutti i santi del paradiso fanno smuovere qualcosa, anche se la fibra è un pugno di metri di distanza.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 02-12-2016 alle 12:48.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 12:52   #81351
Nestasiato
Senior Member
 
L'Avatar di Nestasiato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Messaggi: 5299
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
anche se fai nuovo numero non muoveranno nemmeno 1 cm di rame "nuovo" per te.
quindi resteresti allacciato come sei ora.

sono in situazione simile alla tua, e dopo esser andato a vedere ed essermi informato ho scoperto che lasciano fuori una marea di civici in vie totalmente coperte da fibra, e non muovono 1 dito per completare la copertura degli edifici dimenticati...
sono degli infami, non c'è altra spiegazione

la tua unica possibilità è demolirti la casa e ricostruirla, facendo fare le predisposizioni al costruttore per il collegamento alla tratta in strada che proviene dagli armadi, e poi la richiesta di allaccio di nuovo immobile. allora, FORSE, la TIM ti collegherebbe agli armadi e quindi in Fibra.

per le case già costruite nemmeno tutti i santi del paradiso fanno smuovere qualcosa, anche se la fibra è un pugno di metri di distanza.
Ottimo, una vita ad aspettare la fibra per poi non poterla attivare. Ovviamente mio zio, che abita sopra di me, stesso edificio a due piani, è coperto da fibra perché ha l'ingresso all'angolo qui a fianco.

Bene così, grazie del riscontro... Andrò avanti a bestemmiare in eterno.
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 13:00   #81352
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2171
Quote:
Originariamente inviato da ScaccoMatto_xD Guarda i messaggi
Nessuno ha detto che il 35b sia impossibile senza vectoring. Peró è un dato di fatto che solo quelli vicini all'armadio non hanno i problemi di uno che abita a 500 m o più.
Senza vectoring ad una distanza di 100-200mt la diafonia puo' dimezzare le prestazioni, forse anche peggio.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 13:05   #81353
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
infatti ma poi mi sembra che sia stato chiaro il capo della tim... Flavio Cattaneo
che cosa ha detto?
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 13:21   #81354
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27635
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
Ottimo, una vita ad aspettare la fibra per poi non poterla attivare. Ovviamente mio zio, che abita sopra di me, stesso edificio a due piani, è coperto da fibra perché ha l'ingresso all'angolo qui a fianco.
idem per me, villetta a fianco a casa mia in fibra, io ADSL.
cavo aereo che arriva a casa mia che dista 12 metri (misurati) dal cabinet in strada.
perfino un australopiteco potrebbe collegarmi in fibra, se volesse farlo.

Quote:
Bene così, grazie del riscontro... Andrò avanti a bestemmiare in eterno.
sei in buona compagnia.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 13:24   #81355
GabrieleDA
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lissone
Messaggi: 321
Domanda a chi è più esperto o segue più da vicino il tread.
A fine settembre è stato messo in disponibilità per la mia abitazione l'attivazione della fibra su nuovi armadi.
il 3 ottobre ho approfittato della periodica offerta di 120 euro di sconto oltre ai 29 euro e ho chiesto il rientro in telecom da adsl Tiscali
2 giorni dopo chiamata con registrazione telefonica e garanzia che mi avrebbero chiamato per installazione in un "paio di giorni"
Per quasi 2 mesi chiamando il 187 non avevano nessuna informazione e dicevano di attendere, non esisteva il profilo in mytim
un paio di giorni fa finalmente in Mytim il profilo esiste e l'ordine risulta in lavorazione.
Chiamo il 187 e risulta ancora nessuna richiesta di migrazione inviata a Tiscali e tempistiche indefinite.
Poi l'operatice mi aggiunge che se avessi chiesto un nuovo numero avrei già la fibra (dubito perché secondo me in realtà non hanno ancora cominciato le attivazioni).
Nel mio caso invece un giorno futuro non definito mi dovrebbero passare in TIM in RTG e forse dopo un paio di mesi passarmi in fibra.

Ora la mia domanda è: se si passa da altro provider con adsl a fibra non è possibile fare il passaggio diretto? (nel caso solo con tim o anche con altri provider?)
Oppure l'operatrice mi ha detto una sciocchezza?
GabrieleDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 13:34   #81356
soqquadro
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 883
Nel mio comune TIM Fibra è attiva da quasi un anno in varie zone.

Negli ultimi 10 giorni hanno fatto degli scavi davanti quasi a tutti gli armadi che ancora non avevano l'ONU.

Ho scattato delle foto, sperando che qualcuno piu' esperto possa dirmi cosa stiano facendo.


Queste 4 foto le ho scattate proprio davanti l'unica centrale Telecom del mio paese, dove paradossalmente c'era un armadio non ancora predisposto alla VDSL.











Queste altre 3 foto le ho scattate davanti l'armadio che sta nelle vicinanze della mia abitazione.








PS. Da segnalare comunque che nessuno di questi armadi risulta pianificato nel file .xls aggiornato.
soqquadro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 13:42   #81357
renzo1165
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Ancona e dintorni
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Scusami se te lo dico, ma questa interpretazione è davvero divertente. L'opzione Casa ti dà le chiamate illimitate su fissi e cellulari, senza scatto alla risposta, e non la classica linea RTG.
ti scuso, anzi mi fa piacere averti procurato un sorriso, ma resto con il dubbio.
E' chiaro che tutto nasce da una mia non conoscenza della telefonia, quindi una risposta un pò più articolata sarebbe quanto mai utile.
Provo comunque ad interpretare:
poiché Tim propone il pacchetto Smart con Fibra+Casa
- attivando Fibra perdo la linea RTG e telefono solo Voip quindi con chiamate illimitate e con scatto alla risposta "ma solo verso altri utenti Voip"
- attivando Casa (+ 10 euro), continuo a non avere RTG, pertanto telefono ancora Voip ma con chiamate illimitate e senza scatto alla risposta anche "verso tutti i numeri fissi e cellulari"

Ultima modifica di renzo1165 : 02-12-2016 alle 13:50.
renzo1165 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 13:52   #81358
ignaziogss
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1785
Mi hanno appena sostituito il modem baffo (guasto) col nuovo Smartmodem (cosiddetto scolapasta). Ci sono alcune cose che non capisco nei dati interni.
Qualcuno puo' spiegarmi il significato di questi valori che, a parte ES, SES e FEC nel vecchio baffo non c'erano? E cosa vuol dire "Vicino estremità"?

Contatori PM (vicino estremità) 15 min
ES
0
SES
0
FEC
517
CV
0
LPR
0
UAS
0
Reinizializzazioni
n.a.
inizializzazioni non riusciti
0
Contatori PM (vicino estremità) 24 h
ES
10
SES
10
FEC
517
CV
0
LPR
0
UAS
3428
Reinizializzazioni
n.a.
inizializzazioni non riusciti
0
Contatori PM (vicino estremità) inizio corrente
ES
0
SES
0
FEC
517
CV
0
LPR
0
UAS
0
Reinizializzazioni
n.a.
inizializzazioni non riusciti
0
Contatori PM (vicino estremità) ultimo inizio
ES
1
SES
1
FEC
4202
CV
438
LPR
0
UAS
0
Reinizializzazioni
n.a.
inizializzazioni non riusciti
0
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 13:53   #81359
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da renzo1165 Guarda i messaggi
ti scuso, anzi mi fa piacere averti procurato un sorriso, ma resto con il dubbio.
E' chiaro che tutto nasce da una mia non conoscenza della telefonia, quindi una risposta un pò più articolata sarebbe quanto mai utile.
Provo comunque ad interpretare:
poiché Tim propone il pacchetto Smart con Fibra+Casa
- attivando Fibra perdo la linea RTG e telefono solo Voip quindi con chiamate illimitate e con scatto alla risposta "ma solo verso altri utenti Voip"
- attivando Casa (+ 10 euro), continuo a non avere RTG, pertanto telefono ancora Voip ma con chiamate illimitate e senza scatto alla risposta anche "verso tutti i numeri fissi e cellulari"
Veramente fantasiosa la teoria che puoi chiamare solo ai Voip. Ma dove l hai letto?

inviato da Tapatalk
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 13:53   #81360
Nestasiato
Senior Member
 
L'Avatar di Nestasiato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Messaggi: 5299
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
idem per me, villetta a fianco a casa mia in fibra, io ADSL.
cavo aereo che arriva a casa mia che dista 12 metri (misurati) dal cabinet in strada.
perfino un australopiteco potrebbe collegarmi in fibra, se volesse farlo.

sei in buona compagnia.
Scommetto che pure a te il sito planetel dà la copertura per la fttc, in quanto a logica ti associa al primo armadio nelle vicinanze. Confermi?
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v