|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Bentornati
|
|
#81202 |
|
Senior Member
|
Melo, senza leggerlo in giro, sapresti dirci il nome di Poulsen?
|
|
#81203 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#81204 |
|
Senior Member
|
|
|
#81205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
rosica e circola per favore
|
|
|
|
#81206 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
#81207 |
|
Senior Member
|
ccà se more pure pe nu “caravaggio”
|
|
#81208 |
|
Senior Member
|
|
|
#81209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
|
|
|
#81210 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
#81211 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#81212 |
|
Senior Member
|
Per vedere se eri preparato
|
|
#81213 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#81214 |
|
Senior Member
|
Vanesio
|
|
#81215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
io non lo ricordavo il nome di poulsen
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#81216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
e cmq il simbolo tamoil lo tengo in omaggio alla vecchia dirigenza, rimpiango tuttora quei bei tempi .. almeno chi rubava vinceva seriamente e spendendo la metà....
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
|
|
|
|
#81217 |
|
Senior Member
|
|
|
#81218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
io per non saper ne leggere ne scrivere ti segnalo....... a copolli pigli
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#81219 |
|
Senior Member
|
|
|
#81220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
TORINO. Nel campionato scorso Mauro German Camoranesi
regalò ai tifosi bianco neri i due gol più esaltanti del la stagione: quello con cui il 4 novembre acciuffò l’Inter, portata avanti da Cruz nel primo scontro diretto dopo il ritorno della Juve in serie A, e quello con cui avviò la conquista del San Siro nerazzurro il 22 marzo. PRONTO Alla ripresa del campionato dopo la pausa per gli impegni delle nazionali, in fatti, l’esterno italoargentino sarà di nuovo a disposizione di Ranieri. Sperando che lo stop ormai quasi terminato sia l’ultimo di una stagione in cui il campione del mondo, torturato da fratture e problemi musco lari, è riuscito a scendere in campo solo in 17 occasioni. L’ultima il 25 febbraio a Londra contro il Chelsea, quando in un colpo solo ha subìto entrambi i generi di infortunio: frattura di una costola e con trattura ai flessori della coscia destra. Risolto il guaio muscolare, già da qualche giorno Camoranesi lavora intensamente sotto il profilo atletico: in questa settimana il processo di ossificazione si completerà e da venerdì l’azzurro tornerà ad allenarsi con il resto della squadra senza alcuna limitazione. Con Chievo e Genoa potrà iniziare a sfogare la rabbia accumulata fino a oggi e ritrovare la forma in vista della grande sfida del 18 aprile. POKER Quello del trentaduenne centrocampista di Tandil non sarà l’unico rientro eccellente che la sosta regalerà a Ranieri: contro il Chievo il tecnico bianconero potrà getta re sul tavolo un poker di altri quattro recuperi. Saranno sicuramente e disposizione Nicola Legrottaglie e Claudio Marchisio, che fino a venerdì avevano sperato di partecipare anche alla trasferta di Roma: le contusioni alle ginocchia rimediate rispettivamente contro il Napoli il 28 febbraio e contro il Bologna il 14 marzo li hanno tenuti lontani dal trionfo all’Olimpico, ma non potranno trattenerli oltre. Insieme con il suo “gemello” Marchisio tornerà disponibile anche Paolo De Ceglie, che già da qualche giorno si allena regolarmente in gruppo dopo il lungo stop a cui lo ha costretto lo pneumotorace rimediato nello scontro con Gargano in Juve-Napoli di coppa Italia. E a proposito di giovani, la sosta permetterà di guarire dal problema muscolare alla coscia sinistra anche ad Albin Ekdal: recupero che però probabilmente servirà più al tecnico della Primavera Maddaloni che non a Ranieri. CONTRO IL TEMPO L’allenatore romano, infatti, con Marchisio, Tiago e Poulsen sarà già ben coperto in mezzo al campo. Tanto più che si avvicina anche il rientro di Cristiano Zanetti, infortunatosi al flessore della coscia sinistra il 31 gennaio in Juve-Cagliari. Già la scorsa settimana ha lavorato duramente, trainando la slitta con i pesi per rinforzare i muscoli che lo hanno tormentato per tutta la stagione (e per buona parte della carriera).Manninger, infortunatisi rispettivamente a flessori e polpaccio della gamba destra nel penultimo allenamento prima di Juve-Bologna. Per la grande sfida contro l’Inter, però, anche loro potrebbero riuscire a recuperare, anche se si tratta di una corsa contro il tempo. Ma stringere i denti fa parte del dna bianconero, figuriamoci se si tratta di farlo per la partita che varrà una stagione. «Vincerle tutte» è la parola d’ordine in casa Juve: per riuscirci ci sarà bisogno di tutti e tutti (tranne lo sfortunato MomoSissoko)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.

.. che sia un infiltrato?
Ma stringere i denti fa parte del dna bianconero, figuriamoci se si tratta di farlo per la partita che varrà una stagione. «Vincerle tutte» è la parola d’ordine in casa Juve: per riuscirci ci sarà bisogno di tutti e tutti (tranne lo sfortunato Momo