Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-04-2008, 22:32   #8041
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
ATB, sì, i GS erano la barzelletta due anni fa, ma allora anche Boston lo era solo un anno fa.
Cosa vuol dire?
Ti rendi conto di che razza di giocatori ha in rosa Nelson?

Io non ho parlato di stagione fallimentare, ma di clamorosa occasione buttata al vento perchè OBIETTIVAMENTE GS è più forte di questa Dallas squilibrata e di Houston senza il bisillabo.
Nelle gare decisive della stagione GS ha preso 50 punti di scarto complessivi... dai, ridicolo!
Significa non esserci proprio con la testa!
secondo me NON è più forte di Dallas
e Houston ribadisco che è lì per propri meriti, non per demeriti altrui

Quote:
Secondo me non c'è paragone fra la stagione dei Warriors e quella dei Sixers.
dai, un po' di realismo, i Sixers li vedevano tutti come ultima squadra della lega assieme a Minnie!
Sono sopra il 50% alla pari di Toronto e Washington che hanno 4 all star nelle loro file!
I sixers sono in piena ricostruzione (iniziata appena un anno fa) e sono già ai playoffs, risultato incredibile!
E non ditemi ancora la storia dell'est e bla bla bla, perchè Phila contro le squadre dell'ovest è 15W-15L.
ma nessuno mette in discussione le nozze coi fichi secchi fatte da Phila, ci mancherebbe, però la stagione dei Warriors imho non si può ritenere al di sotto delle aspettative.
per quanto riguarda il 15-15, beh senza scomodarci troppo a sistemare il calendario, mettiamo semplicemente il record di Phila ad ovest (va pari a portland, 9°) e i Warriors ad est (QUARTI!)
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-04-2008, 22:47   #8042
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Comunque nessuno ha parlato di stagione disastrosa... ma deludente.
Infatti l'esempio del Milan è lo stesso: il Milan per ora è quinto, fuori dalla Champions.. che è un po' come i playoff per l'NBA.
Ma non è che per questo sono una squadra disastrata... sono fuori dalla Champions, sì, ma mica in zona retrocessione!

Lo stesso vale per GS.. magari non avrà il prestigio del Milan, ma alla pari del Milan ha una rosa sicuramente più che sufficiente per arrivare ai playoff (Champions League).. eppure non lo sta facendo.
Non mi sembra un gran risultato...

Io sono d'accordo con Albys, Don Nelsonno è secondo solo al COYon in quel di Toronto e a pochi altri... è da quando ho iniziato a postare in questo thread che ripeto che Nelson gestisce male la squadra.
Poi per carità... fanno assolutamente in tempo a fare i playoff, anche da settimi volendo, però secondo me con un head coach serio avrebbero potuto puntare come minimo al quinto posto.

PS: E' vero, GS ha un record che 99 volte su 100 significa playoff, anche tra le prime quattro.
Ma il fatto che solo ad ovest siano in 9 ad avere un record del genere non vi fa venire il dubbio che forse è anche perchè quest'anno ci sono anche troppe squadre cuscinetto e tante altre squadre che comunque stanno giocando molto al di sotto delle aspettative?
L'anno scorso e magari l'anno prossimo con questo record magari avresti avuto la qualificazione matematica ai playoff già adesso.
Ma siamo sicuri che la stagione scorsa o la prossima, con questo vecchio pazzo, GS avrebbe avuto un record così positivo?

Senza polemica eh, anche perchè non ce l'ho ne con la squadra nè con i tifosi.. ce l'ho con l'ubriacone in panchina
Diablix è offline  
Old 03-04-2008, 22:48   #8043
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Bah su questo non saprei... o meglio vorrei dargli un nome a questi meriti. Imho calendario favorevole e il fatto di aver trovato gli avversari peggiori in un momento di molla hanno consentito una sequenza al di là della forza di Houston e ora sono dove sono. Certo ci hanno messo del loro, fuori discussione, ma insomma in mezzo a tanti meriti ci sta pure una c maiuscola

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 03-04-2008, 22:55   #8044
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Bah su questo non saprei... o meglio vorrei dargli un nome a questi meriti. Imho calendario favorevole e il fatto di aver trovato gli avversari peggiori in un momento di molla hanno consentito una sequenza al di là della forza di Houston e ora sono dove sono. Certo ci hanno messo del loro, fuori discussione, ma insomma in mezzo a tanti meriti ci sta pure una c maiuscola
Concordo, ho visto Houston 3 volte nel periodo d'oro, e a parte una colossale tensione difensiva e un bel gioco di squadra, non c'era nulla per cui strapparsi i capelli.
Landry (gran bel rookie) e Harris hanno fornito fisicità sotto canestro, ma i rockets quando T-Mac spadella (spesso e volentieri) sono una squadra soltanto discreta.
C'è da dire che Yao da molti punti e rimbalzi, però allo stesso tempo rallenta il gioco e Alston soffre di più, come pure Scola che ha meno palle.

Ad ogni modo se Popovich teneva Scola il campionato era già scritto: finale SA-Boston.
Oddio, può succedere lo stesso.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 03-04-2008, 23:00   #8045
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Kine84 Guarda i messaggi
marion fuori anche le ultime sette gare con un dubitabile infortunio al piede...un ironman che ha perso 20 partite in tutta la carriera ne perde altrettante in un colpo solo...bah,ho dubbi che anche se a miami arriverà derrick rose deciderà di restare.ha la possibilità di diventare free agent,aspettare fine estate e le composizioni delle squadre e poi decidere la destinazione migliore,credo farà così,sempre che riley non riesca in tempi brevi a portare a casa un paio di free agent di lusso...

per quanto riguarda golden state dovrebbe cominciare a smaltire un pò di quella decina di guardie/ale piccole che si trova e omogeneizzare gli equilibri soprattutto nel reparto lunghi.
Mah, sta cosa di Marion infortunato mi fa alquanto incazzare (anche per il fantasy ).
Miami è vergognosa, quest'anno.
Riley è andato a prendere i peggiori FA disponibili sulla piazza, Quinn in parte a loro sembra un fenomeno.

sai che Miami sembra più propensa a puntare su Beasley che su Rose, se prende il pick1?
Questo dice due cose:
1- Marion è molto probabile che non resti a Miami, ma penso che se ne andrà con una trade. Se non sono idioti totali, intendo.
2- visto che a Seattle prenderebbero Rose (mica vorranno Beasley quando hanno già Durant e Green...) a noi potrebbe anche bastare il pick 2, se l'uno va a Seattle...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 03-04-2008, 23:30   #8046
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
2- visto che a Seattle prenderebbero Rose (mica vorranno Beasley quando hanno già Durant e Green...) a noi potrebbe anche bastare il pick 2, se l'uno va a Seattle...
Non per portarti sfiga... ma se vi arriva il 4 che fate, suicidio di massa?
Diablix è offline  
Old 04-04-2008, 00:19   #8047
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
secondo me NON è più forte di Dallas

ma nessuno mette in discussione le nozze coi fichi secchi fatte da Phila, ci mancherebbe, però la stagione dei Warriors imho non si può ritenere al di sotto delle aspettative.
per quanto riguarda il 15-15, beh senza scomodarci troppo a sistemare il calendario, mettiamo semplicemente il record di Phila ad ovest (va pari a portland, 9°) e i Warriors ad est (QUARTI!)
io quoto l'ubriacone
sopratutto la parte riguardante Dallas,che quest'anno avrà anche giocato maluccio,ma ha una rosa proprio ad un altro livello rispetto a GS.
Old 04-04-2008, 01:15   #8048
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Sul canestro di Ford...fatto dopo la sirena ma, c'e'un ma. Dal replay si vede il cronometro partire ben prima che TJ tocchi il pallone. Servirebbe una protesta oppure perche'e'la NBA si perde e si porta a casa?
Old 04-04-2008, 07:55   #8049
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
intendevo dire che non è la stessa situazione di Atlanta, che è 8° solo perchè nessun altro è riuscito a fare meglio (e non parliamo di 65% di vittorie ; )
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-04-2008, 07:57   #8050
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Comunque nessuno ha parlato di stagione disastrosa... ma deludente.
CUT
il discorso filerebbe se l'ipotesi su cui si basa fosse veritiera, ovvero Warriors = Milan. Ma così non è
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-04-2008, 08:01   #8051
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Sul canestro di Ford...fatto dopo la sirena ma, c'e'un ma. Dal replay si vede il cronometro partire ben prima che TJ tocchi il pallone. Servirebbe una protesta oppure perche'e'la NBA si perde e si porta a casa?
vuoi una buffonata stile Atlanta-Miami?

guarda che se c'è un posto dove farebbero rigiocare il possesso è proprio l'NBA, in Italia NESSUNO MAI ammetterebbe che c'è stato un errore o al massimo si trincererebbero dietro un "gli errori fanno parte del gioco"
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-04-2008, 08:19   #8052
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
io quoto l'ubriacone
sopratutto la parte riguardante Dallas,che quest'anno avrà anche giocato maluccio,ma ha una rosa proprio ad un altro livello rispetto a GS.
quindi quoti anche me visto che su dallas ho detto la stessa cosa!!
lelets è offline  
Old 04-04-2008, 09:21   #8053
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
quindi quoti anche me visto che su dallas ho detto la stessa cosa!!
Ho letto solo l'ultima pagina,se vado oltre il mio unico neurone impazzisce
cmq ,leggendo il tuo intervento ,su una cosa non sono daccordo:la stagione di Dallas fino ad ora è stata disastrosa,anche andando ai playoffs, questo sopratutto in considerazione del regresso a livello di gioco che hanno avuto rispetto all'anno scorso quando giocavano un basket celestiale(a livello di regular sason).
Old 04-04-2008, 10:10   #8054
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Mamma mia Nocioni... è sempre nella top10

screcca82 è offline  
Old 04-04-2008, 10:44   #8055
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:

guarda che se c'è un posto dove farebbero rigiocare il possesso è proprio l'NBA, in Italia NESSUNO MAI ammetterebbe che c'è stato un errore o al massimo si trincererebbero dietro un "gli errori fanno parte del gioco"
No, voglio la vittoria a tavolino...
Si vede bene nella prima azione, quella in tempo reale: http://youtube.com/watch?v=Nt1jHSh8RR4
Ci fregano 2-3 decimi, avremmo vinto.

Ultima modifica di jason79 : 04-04-2008 alle 10:49.
jason79 è offline  
Old 04-04-2008, 10:50   #8056
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Ci fregano 2-3 decimi, avremmo vinto.
giovane, ma sai cosa sono 2-3 decimi?
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-04-2008, 10:54   #8057
Hero
Senior Member

L'Avatar di Hero

Iscritto dal: Mar 2004
nn ho visto la partita incriminata.. tor @ atl, ma ho ascoltato ieri deeen peterson che diceva..: "atlanta ultimo possesso.. tiro da tre ..sbagliato, rimbalzo, tiro da tre ..sbagliato, rimbalzo, palla a bibby che tira da tre... dentro, pareggio, overtime, vittoria"

beh, ce ne vuole he.. chi è causa del proprio mal...
Hero è offline  
Old 04-04-2008, 11:12   #8058
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
giovane, ma sai cosa sono 2-3 decimi?
Certo, quelli che bastavano a TJ per rilasciare il pallone.
Cmq a parte tutto, la partita e'finita, pensare alla prox.
Old 04-04-2008, 11:43   #8059
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:

Perchè buffonata?
In fondo è giusto fare queste cose, gli errori che inficiano le gare vanno rimediati.

Certo, se si dovesse applicare in Italia si dovrebbero riscrivere anni di storia, ma gli USA lo possono fare.

Ieri ho visto il finale della gara Atlanta-Toronto.
Sì, il canestro di TJ era valido, e gran pirloni gli uccelli a lasciar libero così Ford.
Però Ford e i raptors tutti sono stati così deficienti nell'ultimo minuto e mezzo da meritarsi la sconfitta tutta la vita.
Ford obiettivamente è bravo, ha segnato anche canestri difficili e non ha mai paura.
Però è un gran pirla esaltato, guidato da un coach totalmente demente.

Mi chiedo sempre più spesso perchè mai Toronto schieri 5 giocatori, quando per "giocare" gliene servono soltanto due, il topo e il coniglione.
albys è offline  
Old 04-04-2008, 12:37   #8060
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Perchè buffonata?
perchè poi si è dimostrata tale

squadre completamente stravolte e Miami con nessunissima intenzione di vincere
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian