Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2014, 12:14   #8021
davidecit
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da the_best_hacker Guarda i messaggi
Ragazzi sto avendo problemi con la GT650M e Windows7. Praticamente sembra restare in IDLE anche quando forzo i programmi (tipo Lightroom, AfterShot, AutoCAD) ad usare la GPU discreta. Tra l'altro non so perchè ma di default viene usata sempre la hd4000 per qualunque applicazione (eccetto i giochi).. inizio a sospettare che magari ci sia un problema di driver.
Rimpiango il terminale linux e la possibilità di forzare la scelta della scheda da utilizzare..
Qualcuno che usa questi software potrebbe controllare se (anche forzando) girano con la GT650 ?
Devi installa il pannello di controllo nvidia e da lì puoi scegliere quale scheda settare di default oppure per una determinata applicazione
davidecit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 15:03   #8022
the_best_hacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: /dev/null
Messaggi: 740
Quote:
Originariamente inviato da davidecit Guarda i messaggi
Devi installa il pannello di controllo nvidia e da lì puoi scegliere quale scheda settare di default oppure per una determinata applicazione
Si già fatto.. ovviamente. Figurati che ho provato anche a patchare i driver quaddro (tra l'altro la nostra gt650m é la copia spiccicare della k2000m) ma niente.. sempre in idle resta!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con: Zodd_Il_nosferatu - mattxx88 - BlackDavid - Steven1987 - giannireale88 - jumpingflash - fabiolino - adelage - alessandro1189 - MrEnrich
the_best_hacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 18:45   #8023
cikho
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: verbania (vb)
Messaggi: 220
uscita hdmi e tv full HD

gente, premetto che io ho la configurazione con la 630M..

ma è normale che quando collego il pc alla tv, sullo schermo di vede abbastanza fluido, mentre sulla tv vedo un basso framerate?

non mi sembrava di aver mai avuto problemi simili..

questa bojata della doppia scheda video a volte mi fa rimpiangere il mio vecchio 5920g con la 8600mgt :|
__________________
main:
ASUS N56V
intel core i7 3610QM, 8Gb ram , nvidia gt630M 2Gb, hdd 750Gb
cikho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 17:27   #8024
Odilon90
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 1
Salve a tutti. Ho un n56vz-S3034V

Fino ad una settimana fa la GPU 650M ha sempre funzionato bene entrando in funzione quando necessario. Da qualche giorno però non sembra essere più riconosciuta dalle applicazioni. Questa la situazione:

- nel windows device manager viene elencata come funzionante
- Belarc Advisor la rileva correttamente
- HWiNFO64 NON la rileva (vede solo la scheda integrata intel 4000)
- giochi e applicazioni (photoshop ecc.) NON rilevano la 650M

detto ciò, ho provato a reinstallare i driver e HA FUNZIONATO (le applicazioni la rilevavano correttamente ed entrava in funzione). Però al successivo riavvio sono tornato alla situazione di partenza: le applicazioni non riconoscono la scheda video....

Ho anche installato un un altra partizione una copia pulita di Win 7 con relativi drivers sperando di risolvere... ma il problema si ripresenta.

Qualche idea della causa del problema?
Grazie.

Ultima modifica di Odilon90 : 06-07-2014 alle 17:43.
Odilon90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 18:33   #8025
kalgan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 104
ciao ragazzi dopo un paio di formattazioni le prestazioni del mio ssd samsung 840 evo sono notevolmente abbassate..passando da un 554 mb/s di velocità media in lettura a circa 545 e soprattutto in alcuni punti del grafico benchmark ci sono picchi in negativo che prima non c'erano...
secondo il mio programma di gestore dischi il mio ssd è stato attivo per 17 giorni e presenta questi valori:
163 mb/s tasso minimo lettura
564 mb/s tasso massimo lettura
545 mb/s tasso medio di lettura...
secondo voi è normale? ciò che mi preoccupa è il tasso minimo,che quando l'ssd era appena montato non scendeva mai sotto i 450 mb/s..possibile che con due installazini di so sia cosi calato?
kalgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 13:09   #8026
Crayonqt
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 2
Stavo trafficando con i profili colore e non ritrovo più quello predefinito, qualcuno è così gentile da dirmi il profilo predefinito in Gestione Colori sia nel menu a tendina sotto la voce schermo, sia il profilo dispositivo nella scheda avanzate?
Grazie in anticipo
Crayonqt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 11:52   #8027
doomfara
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 1
Upgrade ram

salve a tutti

da possessore di un N56VV - 4009h volevo chiedere se qualcuno è riuscito a sostituituire con successo gli 8 gb di ram iniziale con con le kingston HyperX Impact HX316LS9IBK2/16 da 16 gb (2x8).

i miei dubbi nascono dal fatto che questa memoria è di tipo DDR3L e non so se sono supportate dal chipset (HM76) e dal processore.

sulle schede tecniche della kingston c'è scritto che queste HyperX Impact lavorano anche anche 1.5v se non ho capito male.

Ci sono dei problemi di incompatibilità con questo modello?
sapreste consigliarmi un altro modello nel caso anche più costoso per l'upgrade?

la mia intenzione era quella di abbassare la latenza di default CL11 per passare a CL9.


grazie in anticipo

Ultima modifica di doomfara : 14-07-2014 alle 09:49.
doomfara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2014, 12:10   #8028
xellos81
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 57
Problema Audio dopo lo sleep

Salve, ho un annoso problema, ma non sono riuscito a trovare null anelle 400 pagine di questo 3ad

Asus N56VZ
HDMI collegato (praticamente sempre quando lavoro da casa)
Audio gracchiante (laggoso, rovinato, scattoso, insomma, mi avete capito) dopo lo sleep.
Ho già formattato proprio per risolvere questo problema, e devo dire che i primi tempi tutto ok, ma dopo un po è tornato come prima...
Ora che ci faccio caso non è solo l'audio... ma i video di youtube scattano e ci mettono tempo prima di diventare "fluidi"

qualcosa con i driver?
Forse ho forzato l'aggiornamento della intel 4000, ma cmq non so quanto possa essere importante in questo caso, visto che sul web è pieno di utenti con il mio stesso problema...

Per risolvere questo dubbio... qualcuno per caso, ha un backup dei Drivers di questo portatile?
io ho la versione con Audio realtek, e Geforce 650m

Ultima modifica di xellos81 : 13-07-2014 alle 13:27.
xellos81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 13:53   #8029
Mrk31
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 92
Ciao a tutti,
sono da più di un anno un felice possessore di un N56VZ, ma vorrei fare un upgrade per settembre perche devo iniziare ad usare per l'università programmi tipo fotoshop, premiere, matlab, maya.

Al momento ho 6gb ram e 1hd da 1tb il WD blue che c'era già con su win8.1 e un secondo HD di recupero montato al posto del DVD con su OSX.

Mi servirebbero dei consigli:
Per l'HD sono indeciso tra le seguenti configurazioni:

1 Samsung 840 Pro da 256gb con WIN e il WD blue da 1TB con osx e una partizione dati condivisa tra i due SO.

1 samsung 840 evo da 500GB con WIN e OSX che convivono (speriamo!!!) e qll da 1TB Per storage.

Quale mi consigliate? come prezzo il PRO da 256 e l'EVO da 500 sono lì.
Per l'installazione sullo stesso HD devo disabilitare il secure BOOT ma sul mio BIOS v217 non trovo ne l'opzione SecureBoot ne EFIBios sapete come si chiama?

Per quanto rigurada la RAM vorrei portarla a 16GB ci sono nuovi modelli compatibili oltre a quelli nel primo post? Leggiucchiando ho sentito parlare di DDR3L ma da quel che ho capito non dovrebbe riguardare il VZ, qual'è la differenza?

Dovrebbe essere in uscita il samsung 850 Pro che tra le altre novità sfrutta una chache RAM fino a 4GB su ram da 16 mentre le vecchie versioni solamente 1GB.
Porta reali benefici l'uso della RAM cache?
Si può avere solo su WIN o anche su Osx?
In caso di interruzione della corrente essendo RAM perdo solo eventuali modifiche o tutti i 4gb di files?
Sapete se tramite aggiornamento di magician Verrà estesa la RAM cache a 4gb anche sui vecchi modelli? Se si quali?
Ha senso aspettare per l'850, quando adesso gli 840 si trovano ad un prezzo veramente buono?

Vi Ringrazio in anticipo, scusate il megathread.

Ultima modifica di Mrk31 : 15-07-2014 alle 13:56.
Mrk31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 21:31   #8030
the_best_hacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: /dev/null
Messaggi: 740
Io ho preso l'840 pro a novembre. Sinceramente non penso valga la pena aspettare l'850 e pagarlo di più.. indubbiamente sarà più performante, il problema è capire se risulta necessaria tutta questa potenza. Tra evo e pro io ho scelto il pro. Non mi aveva convinto molto questa tecnologia basata sul caching. C'è da considerare però che l'840 pro è da 256gb mentre l'evo è da 512, c'è una notevole differenza in termini pratici..

PS: Fino a qualche tempo fa si poteva mettere osx in dualboot con 7 nello stesso hd.
PS2: Mi state tentando parecchio con osx quasi quanto mi alletta arch.. chissa cosa decido in questi giorni di mettere
the_best_hacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 19:58   #8031
Mrk31
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 92
Più che altro è che essendo legato alla partizione fissa di Osx da 50gb (non mi bastano) o da 200gb. Putroppo nessuno è riuscito a modificare la dimensione della partizione, altrimenti 120GB mi bastavano e avanzavano.

Prendendo il PRO da 256gb ci potrei installare solamente uno dei 2 SO (penso Win) ed avere prestazioni da SSD top di gamma solo su un SO e prestazioni da HD meccanico 5400rpm (WD Blue 1TB comunque ottimo nella sua tipologia).

Prendendo l'EVO da 500GB avrei invece i due SO (sempre che risolva con l'UEFI ed il Secure Boot) con prestazioni da SSD, ma di fascia più bassa.

Il pc lo userei per: navigazione web, applicazioni office, IDE tipo (netbenas, eclipse), raramente qualche gioco, ma senza pretese e da settembre app tipo photoshop, premiere, matlab, maya.

Il mio dubbio era la differenza tra SSD PRO e EVO e tale da giustificare l'acquisto del PRO ed avere solamente uno dei due SO su SSD?
Quindi per forza di cose usare principalmente quello e non indifferentemente tutti e due in base al feeling con lq vesrione dell'applicazione per quel SO?

Ultima modifica di Mrk31 : 19-07-2014 alle 20:01.
Mrk31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 01:26   #8032
Biizzo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 12
ho un n56vm (che non è ufficialmente trattato in questo tread).

Ho montato un samsung evo 500 Gb ed eseguito una installazione pulita di windows (il quale non ha accettato il codice e dovrò fare l'attivazione da telefono).

Vedevo inoltre discussioni interessanti sul ASUS usb 3.0 boost.

Qualcuno è riuscito ad installarlo? io no. Ho provato a: "aggiungere una DWORD a 32 bit chiamata "MaximumTransferLength" e specificare la dimensione massima del trasferimento con un valore tra 65532 (64 KB) e 2097120 (2 MB)" ma non vedo miglioramenti..
Biizzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 11:22   #8033
the_best_hacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: /dev/null
Messaggi: 740
Quote:
Originariamente inviato da Mrk31 Guarda i messaggi
Più che altro è che essendo legato alla partizione fissa di Osx da 50gb (non mi bastano) o da 200gb. Putroppo nessuno è riuscito a modificare la dimensione della partizione, altrimenti 120GB mi bastavano e avanzavano.

Prendendo il PRO da 256gb ci potrei installare solamente uno dei 2 SO (penso Win) ed avere prestazioni da SSD top di gamma solo su un SO e prestazioni da HD meccanico 5400rpm (WD Blue 1TB comunque ottimo nella sua tipologia).

Prendendo l'EVO da 500GB avrei invece i due SO (sempre che risolva con l'UEFI ed il Secure Boot) con prestazioni da SSD, ma di fascia più bassa.

Il pc lo userei per: navigazione web, applicazioni office, IDE tipo (netbenas, eclipse), raramente qualche gioco, ma senza pretese e da settembre app tipo photoshop, premiere, matlab, maya.

Il mio dubbio era la differenza tra SSD PRO e EVO e tale da giustificare l'acquisto del PRO ed avere solamente uno dei due SO su SSD?
Quindi per forza di cose usare principalmente quello e non indifferentemente tutti e due in base al feeling con lq vesrione dell'applicazione per quel SO?
Il problema si OSX é che questo genere di installazione sono una merdata (scusate il termine). Non finirò mai di ripetere che si deve partire dalla retail per fare le cose giuste.. Tra l'altro per bootare bastano un kext e due stringe per il bootloader..
Poi se devi usare quegli applicativi, la vedo dura su mac senza la scheda video dedicata.. a questo punto io ti consiglierei linux dove bene o male la gt650 funziona e magari cerchi qualche app alternativa.. Di che problema parli con UEFI? (Ricordo che se usi il file .ark per mettere Mac devi usare necessariamente una tabella mbr altrimenti su gpt non va, e di conseguenza uefi funziona solo con gpt)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con: Zodd_Il_nosferatu - mattxx88 - BlackDavid - Steven1987 - giannireale88 - jumpingflash - fabiolino - adelage - alessandro1189 - MrEnrich
the_best_hacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 14:20   #8034
Mrk31
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 92
Eh si lo so che dovrei fare un'installazione pulita; ma non sono un esperto e questo metodo è così comodo e comunque Osx funz abb bene.

I problemi riguardavano il far bootare Win e Osx sullo stesso HD.

Non ci ho mai provato ho preferito da subito installarli su 2 hd separati; anche così però è una rottura perchè x accedere a Osx devo da Win andare in configurazione->ripristino->spegniPC da li arrivo ad un menu nascosto faccio di nuovo spegni e quando riaccendo il PC posso schiacciare ESC e scegliere di far partire l'HD con Osx.

Se non faccio tutta questa procedura all'accensione non riesco a scegliere il disco di boot perchè il secure boot di WIN mi bypassa il normale boot.

Mi sembra di capire, dalla tua risposta, che se trovo il modo di installare Win su MBR in autimatico, non essendo compatibile con UEFI, dovrebbe installarmi Win con il vecchio bios non UEFI?

Oltretutto per farlo dovrei installare prima Osx o Win?
Mrk31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 15:12   #8035
the_best_hacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: /dev/null
Messaggi: 740
Quote:
Originariamente inviato da Mrk31 Guarda i messaggi
Eh si lo so che dovrei fare un'installazione pulita; ma non sono un esperto e questo metodo è così comodo e comunque Osx funz abb bene.

I problemi riguardavano il far bootare Win e Osx sullo stesso HD.

Non ci ho mai provato ho preferito da subito installarli su 2 hd separati; anche così però è una rottura perchè x accedere a Osx devo da Win andare in configurazione->ripristino->spegniPC da li arrivo ad un menu nascosto faccio di nuovo spegni e quando riaccendo il PC posso schiacciare ESC e scegliere di far partire l'HD con Osx.

Se non faccio tutta questa procedura all'accensione non riesco a scegliere il disco di boot perchè il secure boot di WIN mi bypassa il normale boot.

Mi sembra di capire, dalla tua risposta, che se trovo il modo di installare Win su MBR in autimatico, non essendo compatibile con UEFI, dovrebbe installarmi Win con il vecchio bios non UEFI?

Oltretutto per farlo dovrei installare prima Osx o Win?
Prima si poteva scegliere se avviare in UEFI o Legacy, ma con gli ultimi aggiornamenti l'hanno tolto. Se disattivi il fastboot non c'é bisogno che fai quella procedura per entrare nel menù di scelta del boot. (anche in questo caso non so se hanno tolto l'opzione)
Vorrei precisare che Mac non si può installare su mbr, é una forzatura e la retail non te lo fa fare. E sinceramente non penso che funzioni questo trucchetto, ammesso che poi abbia senso.. che vantaggio ne trarresti!?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con: Zodd_Il_nosferatu - mattxx88 - BlackDavid - Steven1987 - giannireale88 - jumpingflash - fabiolino - adelage - alessandro1189 - MrEnrich
the_best_hacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 14:29   #8036
Sloat
Senior Member
 
L'Avatar di Sloat
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 650
Ciao a tutti!

Ho appena acquistato un Asus n56vv, ma ho notato una cosa strana: l'inserimento di un cd/dvd è difficoltoso, quasi come se il foro dei dischi fosse più piccolo di quello dell'alloggiamento... devo semplicemente spingere?
Ho notato che ci sono 3 "dentini" ognuno dei quali sormonta una piccola molla e di fatti essi tornano indietro se li si spinge manualmente.
Difetto di fabbricazione?

Grazie.

EDIT

Spingendo i dischi entrano, ma non vado pazzo per questo sistema. Forse sarà perché è nuovo.

Altra cosa. Ho notato che aprendo-spostando-chiudendo finestre ci sono delle piccole variazioni nella luminosità dello schermo... funzione di windows 8 o cosa?

Ultima modifica di Sloat : 23-07-2014 alle 16:42.
Sloat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 12:32   #8037
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7484
Ho un problema con le impostazioni di risparmio energie, in pratica metto la spunta su bilanciato ma ritorna sempre al programma powering... Come mai?
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 18:27   #8038
Sloat
Senior Member
 
L'Avatar di Sloat
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 650
Un'altra cosa strana che ho notato è che di tanto in tanto il masterizzatore dvd emette il suono tipico di quando si fa l'accesso al disco... ma questo succede anche se non c'è nulla dentro.
Tipicamente ho notato che lo fa quando inserisco una penna usb.
E' capitato al altri?
Sloat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 09:52   #8039
dovahkiin
Senior Member
 
L'Avatar di dovahkiin
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da Sloat Guarda i messaggi
Un'altra cosa strana che ho notato è che di tanto in tanto il masterizzatore dvd emette il suono tipico di quando si fa l'accesso al disco... ma questo succede anche se non c'è nulla dentro.
Tipicamente ho notato che lo fa quando inserisco una penna usb.
E' capitato al altri?
Succede anche a me. A volte fa quel rumore, ma non sempre quando collego un dispositivo usb.
Recentemente non l'ho avvertito (sarà per abitudine), sarà che da quando l'ho smontato e rimontato per provare il caddy non mi sembra che suddeda più.
dovahkiin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 10:01   #8040
Sloat
Senior Member
 
L'Avatar di Sloat
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da dovahkiin Guarda i messaggi
Succede anche a me. A volte fa quel rumore, ma non sempre quando collego un dispositivo usb.
Recentemente non l'ho avvertito (sarà per abitudine), sarà che da quando l'ho smontato e rimontato per provare il caddy non mi sembra che suddeda più.
Ma non si sa da cosa dipenda?
Rimango basito... questi Asus costano un botto e non mi sembra proprio che il valore del prodotto rispecchi il prezzo di acquisto.
Sloat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v