|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
io darei un occhio anche a queste akg
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1725 http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1725 o piu' economiche http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1725
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#8002 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
molto solido quindi! leggevo che dicevi che è composto da pokissimi componenti, ottimo! di conseguenza anche solido e quindi piu duraturo.. altre considerazioni?
|
|
|
|
#8003 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#8004 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8006 |
|
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
akg sono professionali almeno quanto le sennheiser, e forse nel settore professionale, gli sono addirittura superiori.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#8007 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
|
Ragazzi, faccio una domanda la quale penso sia stata già postata diverse volte:
Come faccio ad installare l'aggiornamento del PC Studio? Ho disinstallato il tutto tramite Total Uninstall proprio per evitare che rimanesse qualche traccia, ma evidentemente non s'è cancellato tutto, in quanto all'atto dell'installazione della nuova versione (Samsung PC Studio 7.2.24.9) mi dice che non è possibile aggiornare in quanto ho già installato una versione precedente... Grazie!
|
|
|
#8008 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mi sono seriamente stancato di queste beghe.
3 gg di sospensione a testa e non voglio più leggere queste cose sul chi è meglio di chi...
|
|
|
#8009 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
ragazzi io ho un problemino con phyton...qualcuno mi saprebbe dare una manina?
|
|
|
#8012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mettendola a dimensione originale, si riescono a vedere tantissimi dettagli, negli occhi si vedono i singoli disegnini... nella maglia si riescono a distinguere i disegni della maglia, i fori tra un filo e l'altro... nella foto del parco con le auto, invece c'è un leggerissimo rumore, ma è molto leggero... ed è anche normale per un cellulare ad 8 mpixel ma parliamo di 8 mpixel, dimensione che non si raggiungerebbe mai in una stampa domestica, e problemi che si noterebbero solo con zoom abbastanza alti, dato che nessun monitor casalingo, riesce a mostrare l'immagine a dimensione naturale, a tutto schermo.... per i colori, io li trovo molto piu' naturali di altri cellulari che invece hanno una saturazione maggiore, che rende il tutto quasi "brillante".... http://www.iouppo.com/lite/pics/e77c...8f3a7c3259.jpg in questa foto ad esempio, i colori sono quello che mi aspetto dall'ambiente... i colori degli alberi sono quelli che mi aspetto, ed i colori delle auto idem... i palazzi non saprei, non avendo un metro di paragone abbastanza oggettivo... edit: ho trovato un bel post # Firstly, the anti-shake feature. I recommend turning this feature off (its off by default anyway) I've found that pictures with this feature off come out better. With anti-shake on you have no ISO options or flash either. Just hold the phone still when taking the photo! # Use the scene modes!!I found that photos indoors were very disappointing. That is till I found that using the scene mode indoor / party and the photos came out quite good. # Sometimes the photos have a little too much contrast, you can reduce contrast to -1 to help in some lighting situations. inoltre ricordo a tutti, che si possono modificare saturazione, contrasto e luminosita', dal pannello di controllo della fotocamera.... oltre ai consigli detti sopra, tipo la scelta della scena etc, che sono fondamentali....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 17-07-2009 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
|
#8013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
per le foto è altamente consigliabile disabilitare l'anti mosso, essendo di tipo software e non hardware determina spesso uno "sfocato" nelle immagini, cosa ben risaputa a chi utilizza abitualmente macchine fotografiche ma meno a chi non ne ha dimestichezza. lo stesso problema lo davano tutte le macchine fotografiche che utilizzavano software interni per cercare di minimizzare il micro mosso nelle foto, solo un sistema fisico anti vibrazioni è efficace, questi paliativi vanno unicamente a penalizzare le foto.
|
|
|
#8014 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#8015 |
|
Junior Member
|
scusate per quando è previsto il prossimo aggiornamento? ho letto che con questo aggiornamento cè stato qualche problema mi consigliate di aggiornare ora o di aspettare il prossimo? grazie
|
|
|
|
|
|
#8016 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8017 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Quote:
L’impossibilità di utilizzare sensori più grandi con i cellulari dipende dalla compattezza del gruppo di ottiche il cui piano focale essendo poco distante dalle lenti, produce un’immagine che copre una superficie molto piccola. Ovviamente con un sensore più piccolo anche se infarcito da milioni di punti non è possibile generare un’immagine altrettanto netta e dettagliata che con un sensore più grande, per non parlare della vicinanza dei punti che con il salire della sensibilità iso impostata e della definizione del sensore crea più rumore, questo a causa dell’interferenza dei punti adiacenti. Sia con le reflex che con tutte le altre fotocamere digitali, un sistema per diminuire sensibilmente il rumore è quello di applicare sui dati grezzi del sensore –RAW- una quantità più o meno elevato di blur, il che ovviamente oltre che a stemperare il rumore leva del dettaglio. Su molti dispositivi questo blur è regolabile, oppure si ha accesso direttamente ai dati raw dove il software della macchina non ha fatto alcun intervento. Quindi, in poche parole, se già su una compatta andare oltre gli 8 mpx è solo una mossa commerciale, figurarsi su un cellulare: 8 mpx creano più dettaglio ma anche più rumore che 5, per eliminare quest’ultimo la conseguenza è che si leva anche il primo. Poi magari in condizioni di luce ottimali 8 mpx sono un vantaggio, ma spesso tali condizioni non si presentano. Non parliamo degli obiettivi poi: anche la compatta più economica può integrare un gruppo di ottiche più performante che un cellulare: meglio una compatta da 5 mpx con un ottica più luminosa, che una da 8mpx con lenti microscopiche. Ricordiamoci che i sensori sono molto meno costosi che gli obiettivi: un corpo macchina APS costa mediamente 600-700 euro, mentre un buon obiettivo luminoso anche 3 volte di più. Tuttavia un fatto è appurato: anche con una reflex full frame e un obiettivo da 3000 euro è facile fare foto mal esposte e/o mosse… Spero di non leggere più pretese qualitative del’HD in funzione dei suoi 8 mpx: sono solo farneticazioni indotte dal marketing e dalle mode dei numeri. Poi se con i prossimi firmware miglioreranno il comparto fotografico tanto meglio, ma non credo , sempre che questi miglioramenti ci saranno, che la differnza sarà come tra il giorno e la notte. |
|
|
|
|
|
|
#8018 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8019 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Mi auguro che non siano in molti a cliccare sull'opzione Altri messaggi dell'utente juventus_number_1, altrimenti stroncheremmo sul nascere questa evangelizzazione multi/cross post pro-blackberry Seriamente, mi auguro che si rientri al più presto in canoni un po' più seri all'interno di questo post, altrimenti, fra non molto, verremo sommersi di messaggi di nuovi utenti, come questo, Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8020 |
|
Member
|
auito!! ragazzi non mi legge piu i divx dopo l'aggiornamento mi dice impossibile riprodurre clip audio o video provare a riprodurre parzialmente....e mi fa sentire solo l'audio...che è successo???devo fare un hard reset?????intanto lo faccio tanto ho il backup....speriamo bene
Ultima modifica di Frizio85 : 17-07-2009 alle 15:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.

un particolare ringraziamento a fpe per la sua disponibilità.