|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7981 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=8-QXboI3G0k&t=1s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7982 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
5.4.8.1.316.1.28.2.13 arrivato stanotte alle 2.30 circa
![]()
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram |
![]() |
![]() |
![]() |
#7983 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Anche a me. Win10 non mi vede più la chiavetta usb di memoria posta sulla vsr....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7984 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non è che la vuole formattata in fat32 ?
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#7985 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Che gli aggiornamenti partono dal Nord per scendere pian piano nelle varie regioni?
Lo dico perché è arrivato anche a me l'update del firmware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7986 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
io ho ancora il vecchio 5.4.8.1.316.1.21
![]() |
#7987 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi pare si fosse parlato di città, tipo prima Milano, poi man mano le altre, e anche qualcosa basato sul serial number della vodafone station
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram |
![]() |
![]() |
![]() |
#7988 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io sono di Roma e prima di me hanno aggiornato la VSR di un amico pugliese che abita in un piccolo paesino... quindi propendo a credere si vada per serial number.
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#7989 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ho scritto così perché sono della provincia di Roma, e non so Mtty, ma Supreme e angelo56 lo sono, quindi magari passano prima dalle grandi città (e non so voi ma a me spesso mi da il server Vodafone a Milano) e prosegue poi per tutto il resto d'italia.
Probabilmente al prossimo Update Firmware avrò altro operatore, ma volendo magari si riesce a capire come funziona sta cosa dall'update da Milano in poi, da regione in regione e da città in città (a secondo poi del modem in uso ovviamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7990 | |
Member
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=8-QXboI3G0k&t=1s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7991 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
|
uno bypassa il firewall della station, l'altro no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7992 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
C'è modo di ricevere l'ultimo firmware pur non avendo più la linea in Vodafone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7993 |
Senior Member
|
Sì: trova qualcuno con una sim dati Vodafone casa (quella che danno con la station), fattela prestare, mettilain un dispositivo che non supporta il 4G o che consenta di disattivarlo in hardware, imposta l'apn webdsl usato della station, connetti a questa rete un pc su cui è in esecuzione un server pppoe opportunamente patchato per funzionare con una Vodafone station, configura tutto affinché il traffico venga opportunamente inoltrato dal tunnel pppoe verso l'internet della sim dati, configura il forwarding delle porte usate dal cwmp per la connection request in entrata alla station, collega la station dalla porta wan alla ethernet del pc, configura l'interfaccia vlan della porta ethernet del pc corrispondente alla vlan dati della station, metti in ascolto il server pppoe su questa interfaccia, accendi la station, tieni premuto il pulsante del factory reset finchè non blinkano a random i led, lascia il tasto di reset e aspetta qualche minuto. Semplice no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7994 |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Ma funziona ancora il ddns vox? Perché è da un paio di mesi che non riesco a raggiungere (anche solamente facendo un ping) la VSR, nonostante visualizzi il dns dal file di backup delle impostazioni. Ho provato anche a ripristare la VSR alle impostazioni di fabbrica, riavviarla e rieffettuare il collegamento con l'app.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7995 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
ho una internet key huawei e156g connessa alla station, che viene rilevata regolarmente, con inserita la sim dati connessa al mio abbonamento, e ho provato a disconnettere il cavo wan per vedere se funziona il backup sulla sim dati. La station si connette ad internet attraverso la sim dati, la linea telefonica mi dice che + connessa in modalità VIK, ma non riesco a fare chiamate e se provo a chiamare il mio numero di rete fissa mi dice che lo stesso potrebbe essere spento o irraggiungibile. Sbaglio qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7996 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7997 |
Member
|
Dalla tua risposta... se disattivo il firewall allora è la stessa cosa?
Scusa Luke mi puoi indicare le istruzioni corrette per configurare un altro router in cascata. Nella prima pagina dove si parla non trovo alcun link alle istruzione complete. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#7998 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7999 | |
Senior Member
|
Quote:
Istruzioni precise non ne conosco, attaccare un router in cascata sostanzialmente significa configurare quello in cascata in modo che sappia come prendere la connessione da una lan della station, di per se la station non va toccata almeno che tu non voglia disattivare pezzi che credi non servano. Per intenderci, è come se ti ci connettessi con un pc e poi attivassi su quel pc la funzione hotspot wifi, non serve toccare nulla sulla station. Poi se devi aprire connessioni in ingresso allora o fai due port gorwarding in cascata o attivi una di quelle due funzioni che alla fine fanno forwardare tutto allo stesso ip, quello del router in cascata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8000 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.