|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi se io ho questo
Codice:
slash@localhost:~$ lspci | grep VGA | cut -d : -f 3 nVidia Corporation Quadro NVS 110M / GeForce Go 7300 (rev a1) |
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Codice:
$ lspci | grep VGA | cut -d : -f 3 | cut -d " " -f 1
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Tanto x informazione, se avete installato la prima release del 2.6.22 dei pacchetti debian, e adesso volete installare la seconda release avrete un errore in yaird.
Patch: /usr/lib/yaird/perl/InputTab.pm elsif ($line =~ /^S: Sysfs=(.*)$/) { # Do not keep track of this. # $work->{sysfs} = $1; } + elsif ($line =~ /^U: Uniq=(.*)$/) { + # Do not keep track of this. + # $work->{sysfs} = $1; + } elsif ($line =~ /^B: ([A-Z]+)=(.*)$/) { $work->{capabilities}{$1} = $2; } fonte: http://www.debianforum.de/forum/viewtopic.php?p=540754
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sto installando la debian con la netsinstall per cui state in guardia che se non trovo risposta a qualcosa negli howto chiedo a voi... Il kernel che ho messo prima di dist-upgradare è il 2.6.22-1-686 preso con i repository di sid ma quando poi ho fatto dist-upgrade rimettendo i repo di lenny mi ha installato anche quello più recente di lenny. Non ci sono problemi se continuo a usare quello di sid più recente? Lo posso eliminare quello più vecchio? Come elimino i vecchi kernel?
Thanks! Edit: non riesco a trovare una guida chiara su come installare i driver nvidia, help!
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau Ultima modifica di SalgerKlesk : 25-07-2007 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
per nvidia invece apt-get install module-assistant (con i repo di sid) m-a prepare m-a a-i nvidia |
|
|
|
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
sono dietro a Websense un filtro software che blocca diverse richieste web, http e ftp a meno di non dover scrivere nome utente e pwd.
In ogni caso blocca tutto l'ftp in modalità passiva. Infatti.. non riesco a scaricare piu niente con apt-get ![]() come posso circoscrivere il problema senza dover intervenire sul filtro?
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
ciao ragazzi, un aiutino se è possibile, ho fatto una installazione base poi ho aggiunto il server X, alsa ed infine gnome.
solo che quest'ultimo è molto scarno rispetto ad una installazione normale, che pacchetti dovrei aggiungere senza dover aggiungere tutti i pacchetti rimanenti di gnome? grazie ciao! |
|
|
|
|
|
#789 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
venite a trovarci di tanto in tanto, prenderemo un moito assieme
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao ragazzi. Son tornato.
|
|
|
|
|
|
#791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
io ci son spesso, per gli how to son sempre lì!!! |
|
|
|
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
|
ora mi faccio i post da solo
Buongiorno
|
|
|
#794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao ragassuoli, volevo segnalare che il sito sulla guida del buon Zorcan per l'immagine della netinst nun va
ciau |
|
|
|
|
|
#795 |
|
Senior Member
|
oggi ho provato a montare la debian sul pc in sign, dopo che un po' di tempo fa l'avevo montata sull'altro che ho in casa...però questa volta mi sta facendo girare le @@ !!!
durante l'installazione, configuro la rete manualmente (sono dietro router), piazzo il mio ip, il mio gateway, il mio DNS, e mi si blocca tutto quando cerca di sincronizzare l'ora da un server non capisco dove sbaglio, e non mi ricordo più come ho fatto sull'altro pc perchè è passato un po' di tempo aspetto un aiutino ciau |
|
|
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
|
non so come, al terzo tentativo è andato tutto
e adesso vi sto scrivendo dalla debianuzza nuova di pacca ciau |
|
|
|
|
|
#797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
ho una domanda banale ma ho googlato per 1 ora senza trovare risposta...
ho installato la etch amd64 e non riesco a installare le estensioni per iceweasel, è perchè uso la versione a 64bit? grazie |
|
|
|
|
|
#799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Controlla bene sul sito se l'estensione è compatibile con la tua versione. ciao |
|
|
|
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
ma sono estensioni comunissime...
noscript-adblock-download statusbar... iceweasel è alla versione 2.0.0.5 grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.

......... il vate