|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
|
Ho appena finito di montare il sughero nel case.
Differenza ne sento poca, invece la cosa preoccupante è che il chipset (raffreddato passivamente) è passato da 41 gradi a 45-6 gradi!!! Sarà perchè ho tappato il pannello laterale togliendo l'airtube? Oppure il sughero accumula così tanto calore? Adesso farò delle prove per vedere come cambia la situazione... |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
io ho fatto una doppia copertura... sughero.pannello in mat plastico e la differenza la sento. Certo non è eclatante, ma c'è. soprattutto su determinate frequenze, credo le più acute. Cosa ti fa + rumore nel case?
ho usato il biadesivo, si...e i pannelli li ho messi nelle paratie, davanti (tranne dove aspira la 12x12) e sopra tra ali e cdrom. a me le temp sono invariate rispetto al non utilizzo,ma: overclocchi? che mobo, chipset hai? hai 12x12 in immissione ed estrazione? dissy cpu? dimenticavo... ho tappato anche i fori laterali, dato che cmq l'air tube non lo potevo montare con l'hyper6. a me il chipset sta a 33°-34° in idle, 41° sotto sforzo, rendering o games. Ultima modifica di digitalbrain : 02-11-2005 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
|
Togliendo il foglio di sughero sul lato sinistro del case (dove ci sono i fori per l'aria) e rimettendo l'airtube ho guadangato qualche grado. Ora sono di 2 gradi sopra la media...
Mi sa che tolgo il sughero anche nella parte frontale, che evidentemente contribuiva al circolo dell'aria... Il mio pc in sign. |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Ho una domanda da porvi anche io sono abbastanza interessato a questo case.. lo sopazio dentro è sufficiente a contenere anche le vga di ultima generazione vdi 7800 e x1800 ?? grassie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
|
Io tengo una 6800GT senza problemi.
Ha il vantaggio di avere il porta HHD laterale, e questo fa guadagnare qualche cm di spazio... |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
però cia sto problema che ogni tanto non si aprono i lettori che mi fa storpiare il naso.. mah..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
|
Alla fine non è un problema grosso, (aiuto l'apertura con la mano) e non succede su tutti i lettori CD.
Per il resto è un ottimo case. Altrimenti se non vuoi gli sportelli, prendi il 532... |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Ciao a tutti. Stavo pensando di prendere un 532 o 530 perchè il pannellino sul lato alto del case mi è veramente utile, dovendo tenere il case sotto la scrivania.
Però spesso mi capita di fare delle lan, e non so se questo case sia una buona scelta viste le 2 colonne laterali che mi sembra diano un po fastidio per il trasporto, e se devo stare anche attento ai piedini in gomma ogni volta che lo prendo in mano, decisamente non è il massimo. Qualcuno che ce l'ha mi sa dire le opinioni per il fattore "trasporto"? Stavo pensando di ripiegare su un centurion V che è altrettanto bello, però ha le prese e i pulsanti in basso.. che sarebbero alquanto scomodi. Voi che dite? Suggerimenti anche su altri case son benvenuti.. grazzie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
|
In effetti i gommini si tolgono facilmente e lo trovo abbastanza pesante come case...
Ma le barre laterali non danno nessun problema se non di spazio magari.... |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
il mio dvd-rom RW della nec si apre alla perfezione, forse il problema li hanno i lettori con design particolari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Anche io sto per prendere il 530, pero' l'ho trovato senza "finestra"!
Siccome prima o poi la vorrei mettere, sapete dirmi dove si puo' trovare comprandola a parte? Inoltre, e' mica possibile "ricavarla" dal pannello pieno con qualche modifica? qualcuno lo ha fatto? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
Puoi sempre ricavarla dal pannello pieno ma sarà un bel lavoro da buon artigiano... Devi avere tutta l'attrezzatura e tanta pazienza. Poi cercare in rete sotto la voce: Modding, ci sono molti esempi con relative foto e attrezzature usate. Io ho preferito prenderlo già con la finestra fatta. Il prezzo è lo stesso.
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Ok, mi sono convinto, lo prendo! ho solo 1 dubbio: siccome lo vorrei prendere senza l'alimentatore, sapete se un LC-POWER 550W 14cm FAN, entra bene o va stretto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Sto per comprare anch'io questo case
![]() Una domandina per voi che lo avete: lo spessore della ventola posteriore è limitato? ho una ventola da 120x37 e vorrei riutilizzarla...
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi avete convinto per l'acquisto di sto case ma su che shop-online italiano lo trovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bolzano
|
se non riuscite a trovarlo mandatemi un pm che vi do link
il 532 é la versione nuova del case con finestra, difficile da trovare per il momento in italia come costo si aggira sui 80€ senza alimentatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
comprato oggi il 532... devo ancora vederlo per bene... e per il montaggio aspettare i pezzi che ho ordinato per un upgrade
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.