|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
Quote:
e ne ho ancora...... |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
havoc,hai pvt
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ciao mi interessa molto il case nokia, solo alcune odmande:
l'alimnetatore non va a coprire la scheda madre e monta orizzonatale giusto? quanti slot per hard disk ci sono escludendo il floppy? ha una ventola frontale per raffreddare un po anche gli hard disk e una sul retro sotto l'alimentatore? tutto predisposto? strutturalmente è messo bene? se le tue risposte sono affermative e mi ci trovi un ali da 300 watt, te lo prendo sicuro, fammi sapere ciao
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) e avrai risposte a tutte le domande! per l'ali l'unico che ho al momento è l'enermax che vendo qui,e attendo conclusione da jumperless... avevo precisato che non spedivo i case,ma se si verificano le condizioni: -jumperless non conclude -ti va bene l'enermax -ti va bene il case -ti va bene il mio prezzo con spese a metà -ti assumi i rischi della spedizione (lo imballerei comunque molto bene) visto che mi prenderesti due pezzi,per me si può fare fammi sapere,ciao!
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
la foto l'ho aperta onde evitare confusioni ti ho chiesto conferma delle caratterisitche tutto qui, cmq l'enermax è esagerato, cmq basta un pccocelere 3, se ti vanno bene 30 euro s.s incluse, fammi sapere ok? ciao
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
*Edit: ho sbagliato. Pensavo che la Vga fosse AGP.
Ultima modifica di mirrorx : 05-09-2005 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
@ dario : hai pvt
@ mirrorx : la scheda è quella in foto,quindi senza ventola. scatola,cavi e garanzia. se per te va bene possiamo concludere...privatizzami
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
coda condizionata ad un pvt che ti ho appena mandato
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
prego i mod di chiudere,
69 risposte, 1012 viste e ho venduto un muletto... riapro un nuovo 3d con regole diverse...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1008602 grazie
Ho trattato felicemente con + di 50 utenti mai più affari con : tensen-ghiros-djlorenz PM?meglio una mail! Ultima modifica di horse76 : 06-09-2005 alle 13:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.

) e avrai risposte a tutte le domande!