Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2005, 11:08   #61
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
ok

ora però aspetto il Mouse BT... speriamo si decidano presto...
Old 10-08-2005, 13:08   #62
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da toshiman
ok

ora però aspetto il Mouse BT... speriamo si decidano presto...
Già, io pure quasi quasi prenderei quello BT, perlomeno se ha un tracking migliore di quello BT normale, che a mio parere è davvero pessimo.

sperem!
pokestudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2005, 18:05   #63
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
qualcuno l'ha provato su pc? io non ho ancora un apple, prenderei giusto il mouse
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2005, 18:12   #64
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

Quote:
Originariamente inviato da recoil
qualcuno l'ha provato su pc? io non ho ancora un apple, prenderei giusto il mouse
Beh, puoi iniziare da li
Cmq, il mouse è progettato per funzionare con Mac E con PC, dunque è sicuramente compatibile, come qualsiasi altro mouse Logitech (per citare una delle marche più diffuse)
Old 12-08-2005, 20:22   #65
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da pokestudio
Questo è più simile a una trackball, in realtà è proprio una mini-trackball, in passato Sony era stata la prima a usare un mouse con una specie di clitoride, lo dava incluso nella prima linea di desktop VAIO (si gestiva con un dito ma tornava indietro, non ruotava e non scorreva), molti produttori di hardware cinesi poi hanno essenzialmente rebrandizzato quel mouse e lo hanno venduto con assemblati low cost.

il Mighty Mouse ha proprio la palletta che ruota, penso sia un pò più comodo di una mini levetta a microswitch (la soluzione di Sony).

Sony ne fece anche una versione con ingresso per memorystick

In mouse Sony non centrano nulla , è proprio la pallina rotevole ad essere un'idea , fù lanciata pochi anni fà da Trust (marca *veramente* economica) con il modello 150T

http://images.google.it/images?svnum...50t&btnG=Cerca

Diciamo che non se lo filò nessuno
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2005, 23:03   #66
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Iscritto dal: Aug 2003
quello della trust era un mouse brutto orribile.

quello della apple è lo stato dell'arte (come del resto ogni cosa...)

le immagini dei 2 mouse si commentano da se...

la pallina l'uomo la inventò subito dopo la ruota... o forse appena prima???? in ogni caso anche van gogh "disegnò" dei girasoli... ma quelli erano arte... non so se mi spiego!
Old 13-08-2005, 16:04   #67
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da pokestudio
Beh, puoi iniziare da li
Cmq, il mouse è progettato per funzionare con Mac E con PC, dunque è sicuramente compatibile, come qualsiasi altro mouse Logitech (per citare una delle marche più diffuse)
più che altro volevo sapere come si comportano le applicazioni windows con lo scorrimento in tutte le direzioni.

i mouse Logitech mi sono sempre piaciuti, se questo ha un design simile (dalla foto non si capisce benissimo) andrei sul sicuro. ora ho un mouse microsoft ma è per notebook, quindi piccolo e alla lunga stancante
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2005, 19:42   #68
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da FAM
In mouse Sony non centrano nulla , è proprio la pallina rotevole ad essere un'idea , fù lanciata pochi anni fà da Trust (marca *veramente* economica) con il modello 150T

http://images.google.it/images?svnum...50t&btnG=Cerca

Diciamo che non se lo filò nessuno
eccolo qua il mouse che avevo visto io! era proprio una merdaccia, la trackball era scivolosissima e non era assolutamente preciso!
però sono arrivati prima di apple
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 16:42   #69
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Una domanda: è possibile usare questo mouse anche su win? Il mio Microsoft explorer mi sta per lasciare e questo della apple ha esattamente la stessa disposizione dei tasti con in più la mini trackball.
Old 15-08-2005, 17:39   #70
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Spike
Una domanda: è possibile usare questo mouse anche su win? Il mio Microsoft explorer mi sta per lasciare e questo della apple ha esattamente la stessa disposizione dei tasti con in più la mini trackball.
si

# Requisiti di sistema per Mac

* - Computer Macintosh con porta USB 1.1 o 2.0 libera
* - Mac OS X

La personalizzazione dei tasti per l’accesso con un clic a Spotlight, Dashboard ed Exposé o l’avvio di applicazioni richiede Mac OS X Tiger v10.4.2.

Requisiti di sistema per PC

* - PC con porta USB 1.1 o 2.0 libera
* - Windows XP o Windows 2000

Compatibile con i driver standard inclusi in Windows XP e 2000; non richiede software aggiuntivo.
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 18:33   #71
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
l'ho provato anche su pc..funziona senza problemi
Old 15-08-2005, 20:12   #72
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
ordinato oggi e gia spedito!

non vedo l'ora che arrivi
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 15:24   #73
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

arrivato.

Prima impressione positiva!
La pallina è davvero ottima ed è in tutto e per tutto uguale ad una rotellina (anzi meglio, lo scroll orizzontale è davvero utile!)
Il design è stupendo, solo che ho troppa paura di sporcarlo, da quanto bianco e lucido è!!
i due tasti sono davvero utili ed era ora che lo introducessero, bella l'idea di un unico tasto con il sensore di pressione, all'inizio ero scettico, pensavo non fosse preciso, e invece non sbagla mai!
anche i tasti laterali sono utili! Unica pecca è che forse sono un po' troppo duri da cliccare, ma penso sia una scelta obbligata, sennò sarebbe stato troppo alto il rischio di cliccarli involontariamente..

bene bene! Qualcuno sa quando è prevista la commercializzazione con ogni mac?
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
Old 16-08-2005, 17:33   #74
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
Originariamente inviato da marcowave
Il design è stupendo, solo che ho troppa paura di sporcarlo, da quanto bianco e lucido è!!
allora è identico al mouse bt monotasto della apple..si sporca veramente troppo facilmente (ma altrettanto facimente si pulisce)
Old 16-08-2005, 17:37   #75
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

Quote:
Originariamente inviato da Drago
allora è identico al mouse bt monotasto della apple..si sporca veramente troppo facilmente (ma altrettanto facimente si pulisce)
ma il mouse bluetooth è bianco o trasparente?
Old 16-08-2005, 18:01   #76
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
ma il mouse bluetooth è bianco o trasparente?
bianco con una leggera parte trasparente lucida intorno.non come quelli vecchi con il filo,qui è appena percettibile.almeno credo,si capisce poco quel coso
penso sia uguale al mighty mouse
Old 17-08-2005, 18:38   #77
supergiova
Senior Member

L'Avatar di supergiova

Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
ciao,
una domanda per i possessori del nuovo mouse apple (o per chi sa rispondermi): come avete configurato il tasto laterale? solo per aprire le applicazioni o si possono impostare altre funzioni? p.es., se volessi impostarlo come <- (freccia sx) all'interno di un browser (safari o firefox che sia) per tornare alla pagina precedente in modo da non andare col mouse a cercare la freccia nella barra o non dovere fare mela+<-, (sempre tasto sx) e possibile? oppure posso impostare l'apertura di una nuova pagina del programma aperto (finder o mail o safari) cliccando il clito?
grazie delle risposte (spero che le vostre mamme non vi becchino a leccare il mouse.... )
ciao
AMD Athlon II X2 255 3.1GHz, 4Gb ram kingstone, ATI Sapphire Radeon HD5670 1GB Gddr5, Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.12 - McbookPro 2,2Ghz, 4GB ram, HD Seagate 320GB@7200rpm, GeForce 8600GT - IBook G4 1,25Ghz, 1GB ram, HD 30GB -Nintendo DS Black - LG Optimus ONE - Suzuki GSR600 '06 - Amazon Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display
supergiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2005, 15:06   #78
Hattori Hanzo
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Domandone... è possibile con questo mouse della apple rimuovere finalmente il maledetto ritardo iniziale del puntatore?

Se si corro fino a cupertino per comprarlo.. non mi interessa..

Vi prego ditemi di si...

Giusto per evitare di installare sw aggiuntivi per farlo andare come dico io..

Old 20-08-2005, 11:18   #79
Virtuoso
Senior Member

L'Avatar di Virtuoso

Iscritto dal: Sep 2004
Vi segnalo un programma davvero figo per utilizzare al massimo le potenzialità dei tasti del Mighty Mouse: USB Overdrive!!!

http://www.usboverdrive.com/

Ciao e a presto

Ale

p.S. Il mouse mi tenta ma 50 Eurozzi sono tanti! Chi l'ha provato cosa ne dice?? Li vale...??
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :.
Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
Virtuoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 12:02   #80
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

Quote:
arrivato.
Ciao!
Vorrei acquistarlo, sai dirmi una cosa... per premere il tasto destro, devo alzare il dito che sta sul lato sinistro sennò non lo becca? oppure posso tranquillamente lasciare tutta la mano sopra e premere lato sinistro O destro?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian