|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
e cmq sul mio monitor da 26 il pennino con yoshi touch and go e nintendo dogs non ci gioco.... ![]() ahahahha vi arrabbiate pure per ste cose ![]() X Sasha :P sono in disaccordo quasi su tutto quello che dici ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 22-07-2005 alle 22:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
già che come quell'altro dici fallimento vuol dire che manco hai seguito il 3d e neanche sai di cosa parli, dato che i dati mostrano chiaramente che PSP e NDS sono alla pari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
toh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() poi un altra cosa... non giudicate sempre la gente con idee opposte alle vostre come fanboy,, (non mi riferisco a te sasha ma in generale), se a me piace la nintendo mi piace e stop... se non compro la psp perchè la trovo orribile e con giochi già visti mentre trovo il ds molto innovativo e con giochi nuovi, lo dico sempre e sottolineando un IMHO... non è una verità assoluta ma è la mia verità che non voglio di certo imporvi... se volete per forza far a cazzoti (metaforicamente parlando) allora ditemelo che la smetto direttamente di dire cosa penso e me la vivo tranquillo ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 22-07-2005 alle 22:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Fanboy, per quanto spesso ci si avvicini, non è un'offesa.
Se dici che MAI compreresti una console sony, che la Psp ha solo giochi triti e ritriti mentre il DS è innovazione pura con titoli originali... bhè... sei un FANBOY!!!! ![]() Per come la vedo è una bella console, meno "multimediale" della controparte Sony ma, forse proprio per questo, più vicina al classico "spirito da console" che fa divertire. Un ottimo prodoto e i dati di vendita non fanno che confermarlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Città: roma
|
quanto ve piace usare stà parola:"FANBOY"...come a dire: (tanto per cambiare) ,tu sei un COGLIONE incompetente, io il grande esperto...
sono rimasti in poki a non essere espertoni quà oramai vedo. DYLAN io almeno te appoggio ![]() una cosa: sia nintendo che ps tendono a sfornare sequel di gioki di successo(kiaro). il problema è ke stò cavolo di cubo che ho sotto 3 dita di polvere(e che vorrei tanto utilizzare),una volta giokati PRU PRU ,POKE POKE ,KURU KURU,kollo kollo e company,non ha poi molto altro. per la ps c'è mooooolta molta più scelta oltre ai soliti sequel.c'è poko da dire.. _______ki dice il contrario è oggettivamente non obbiettivo________ la ps2 è sotto la polvere anch'essa,capisco ke la grafika non è tutto ma è veramente troppo obsoleta oramai... la psp non la conosco. per me costa davvero troppo. fossi in voi col cavolo che glieli darei...chiaro che sfornerà bei giokilli....ma dedikati o sempre pseudoconversioni???perchè sennò sarebbe un furto... ![]() il ds mi attira di più solo per il prezzo. 120e un paio di gioki e dritto a giokare sulla tazza del cesso.....300e di psp per questo scopo mi sembra un insulto... poi se voi ci state tutto il giorno sopra (complimenti)è n'altro discorso...ma una console portatile a quel prezzo per me rimane un insulto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
ehm aggiungo solo una cosa... io non prendo la psp... non ho mai parlato di ps3 o xbox 360 eh...
a me la psp come mentalità non piace proprio.. prende i giochi per ps2 e li mette su una console portatile... e a me sta cosa non va giù..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
esatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
Purtroppo non conosci Nintendo e parli così per questo. La casa giapponese ripropone continuamente determinate categoria con determinati giochi ma allo stesso modo cerca di sconvolgere il mercato con prodotti innovativi {che costano in investimento, sia per idee che per NON possibilità di vendere}. Mio parere, se ne hai la possibilità procurati tutte le console e valuta tu stesso i prodotti oltrepassando la superficialità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq non ho neanche voglia di risponderti... pensala a modo tuo e noi la pensiamo a modo nostro...-_- altrimenti ci rodiamo il fegato per nulla tutti quanti... vib ribbon e eye toy ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
Città: roma
|
DYlan scusa ma devo riprenderti su alcune cose...
![]() è normale,qui ti tagliano fuori!!! qui sono troppo esperti!!! per passare da attendibile qui devi dirgli che: hai 72 anni e che stai col catetere e ke quindi hai molta esperienza . che hai posseduto: bic dic pof 20/16 philips cdi ,amiga,dreamcast,jaguar e trutte le cazzatille varie... game boy poket compreso ![]() e soprattutto devi ripetere per benino le filastrokke che si leggono su consolemania o simili....dove ti spiegano a grandi linee l'aliasing,mapping ecc... cosi' avrai la loro stessa nomina di saputelli. sennò un concetto mika lo puoi esprimere eh... ![]() questi fanno i conti in tasca a microsoft e company,"codificano" le loro strategie di mercato,a volte le anticipano,mica sono pizza e fichi ![]() quell'altro poi col framerate è fantastiko.... ![]() ![]() e soprattutto per essere ankora più attendibile devi aprire quanti più possibile thread ufficiali ![]() ![]() W un CHOMOG che parla da appassionato. abbasso stò ammasso di saputelli che si mettono in bocca parole "scenografike".. Ultima modifica di siffredirocco : 23-07-2005 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
è inutile che girate la frittata, non avete ancora controbbatuto con argomentazioni serie, non potete dare contro a PSP per le conversioni PS2 quando da anni vi rigiocate gli stessi titoli...eh ma la N difference...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
per sapere, ma è possibile mettere le rom dei giochi della psp sulla memory card? (magari quella da 1gb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
te non sai di cosa parli ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.