Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2005, 22:21   #61
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
solita risposta da fanboy con il parmacotto sugli occhi....
ma cosa volete? io ho detto che faccio così... non vedo perchè dobbiate commentare le mie scelte... -_- i fanboy siete voi non io... -_-

e cmq sul mio monitor da 26 il pennino con yoshi touch and go e nintendo dogs non ci gioco....

ahahahha vi arrabbiate pure per ste cose se la psp in giappone è un fallimento è un fallimento... anche l'xbox è una buonissima console eppure in giappone vende di più il gig tiger di winnie the pooh...

X Sasha :P sono in disaccordo quasi su tutto quello che dici vabbeh ognuno ha i suoi gusti meglio così altrimenti avremmo solo cose tutte uguali però solo una cosa ti prego... non augurare alla nintendo di seguire la sony o la microsoft... sarebbe un cataclisma per me che per quanto mi divertano trovo la loro ricerca del realismo a discapito del divertimento fastidioso...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri

Ultima modifica di Dylan il drago : 22-07-2005 alle 22:24.
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 22:24   #62
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
già che come quell'altro dici fallimento vuol dire che manco hai seguito il 3d e neanche sai di cosa parli, dato che i dati mostrano chiaramente che PSP e NDS sono alla pari
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 22:25   #63
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da finalX
Vendite hardware 4-10 luglio

1 Nintendo DS 41.503 (da inizio anno 1.111.953)
2 PlayStation 2 28.711 (1.128.765)
3 PSP 20.390 (1.030.461)
4 Game Boy Advance SP 11.176 (402.018)
5 GameCube 2.273 (127.246)
6 Game Boy Advance 289 (14.015)
7 Xbox 179 (8.186)

Nintendo e microsoft ci metterebbero la firma per vendere 20.000 gc e xbox a settimana...

toh
Old 22-07-2005, 22:25   #64
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
già che come quell'altro dici fallimento vuol dire che manco hai seguito il 3d e neanche sai di cosa parli, dato che i dati mostrano chiaramente che PSP e NDS sono alla pari
vabbeh ok... hai ragione la psp non è un fallimento .... ma a me non me ne può fregar di meno può anche essere un successo ma non la compro lo stesso per il motivo di cui sopra...

poi un altra cosa... non giudicate sempre la gente con idee opposte alle vostre come fanboy,, (non mi riferisco a te sasha ma in generale), se a me piace la nintendo mi piace e stop... se non compro la psp perchè la trovo orribile e con giochi già visti mentre trovo il ds molto innovativo e con giochi nuovi, lo dico sempre e sottolineando un IMHO... non è una verità assoluta ma è la mia verità che non voglio di certo imporvi... se volete per forza far a cazzoti (metaforicamente parlando) allora ditemelo che la smetto direttamente di dire cosa penso e me la vivo tranquillo
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri

Ultima modifica di Dylan il drago : 22-07-2005 alle 22:31.
Old 22-07-2005, 23:11   #65
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Fanboy, per quanto spesso ci si avvicini, non è un'offesa.

Se dici che MAI compreresti una console sony, che la Psp ha solo giochi triti e ritriti mentre il DS è innovazione pura con titoli originali... bhè... sei un FANBOY!!!!

Per come la vedo è una bella console, meno "multimediale" della controparte Sony ma, forse proprio per questo, più vicina al classico "spirito da console" che fa divertire. Un ottimo prodoto e i dati di vendita non fanno che confermarlo...
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 02:34   #66
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
vabbeh ok... hai ragione la psp non è un fallimento .... ma a me non me ne può fregar di meno può anche essere un successo ma non la compro lo stesso per il motivo di cui sopra...

poi un altra cosa... non giudicate sempre la gente con idee opposte alle vostre come fanboy,, (non mi riferisco a te sasha ma in generale), se a me piace la nintendo mi piace e stop... se non compro la psp perchè la trovo orribile e con giochi già visti mentre trovo il ds molto innovativo e con giochi nuovi, lo dico sempre e sottolineando un IMHO... non è una verità assoluta ma è la mia verità che non voglio di certo imporvi... se volete per forza far a cazzoti (metaforicamente parlando) allora ditemelo che la smetto direttamente di dire cosa penso e me la vivo tranquillo
o mi prendi per il culo o non sai minimamente di cosa stai parlando,fidati
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 06:53   #67
siffredirocco
Bannato

Città: roma
quanto ve piace usare stà parola:"FANBOY"...come a dire: (tanto per cambiare) ,tu sei un COGLIONE incompetente, io il grande esperto...

sono rimasti in poki a non essere espertoni quà oramai vedo.

DYLAN io almeno te appoggio ci piace giokare senza farci troppe pippe su quale è migliore,quale peggiore,quanti frames,quanti poligoni......

una cosa: sia nintendo che ps tendono a sfornare sequel di gioki di successo(kiaro).

il problema è ke stò cavolo di cubo che ho sotto 3 dita di polvere(e che vorrei tanto utilizzare),una volta giokati PRU PRU ,POKE POKE ,KURU KURU,kollo kollo e company,non ha poi molto altro.

per la ps c'è mooooolta molta più scelta oltre ai soliti sequel.c'è poko da dire..

_______ki dice il contrario è oggettivamente non obbiettivo________

la ps2 è sotto la polvere anch'essa,capisco ke la grafika non è tutto ma è veramente troppo obsoleta oramai...

la psp non la conosco. per me costa davvero troppo. fossi in voi col cavolo che glieli darei...chiaro che sfornerà bei giokilli....ma dedikati o sempre pseudoconversioni???perchè sennò sarebbe un furto...

il ds mi attira di più solo per il prezzo. 120e un paio di gioki e dritto a giokare sulla tazza del cesso.....300e di psp per questo scopo mi sembra un insulto...

poi se voi ci state tutto il giorno sopra (complimenti)è n'altro discorso...ma una console portatile a quel prezzo per me rimane un insulto.
siffredirocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 08:44   #68
Dylan il drago
Senior Member

ehm aggiungo solo una cosa... io non prendo la psp... non ho mai parlato di ps3 o xbox 360 eh...

a me la psp come mentalità non piace proprio.. prende i giochi per ps2 e li mette su una console portatile... e a me sta cosa non va giù..
Old 23-07-2005, 09:23   #69
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
ehm aggiungo solo una cosa... io non prendo la psp... non ho mai parlato di ps3 o xbox 360 eh...

a me la psp come mentalità non piace proprio.. prende i giochi per ps2 e li mette su una console portatile... e a me sta cosa non va giù..
invece prendere i giochi di 15 anni fa e riproporli nel 2005 ti va giu'? sto solo cercando di capire fin dove riuscite ad arrampicarvi per difendere nintendo.....
Old 23-07-2005, 09:28   #70
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
invece prendere i giochi di 15 anni fa e riproporli nel 2005 ti va giu'? sto solo cercando di capire fin dove riuscite ad arrampicarvi per difendere nintendo.....
scusa eh io per DS ho wario ware, yoshi touch and go, another code e presto nintendo dogs... e di questi dimmi quali sono di 15 anni fa -_- per ds l'unico gioco vecchio è mario 64 e ridge racer...-_-
Old 23-07-2005, 09:29   #71
*sasha ITALIA*
Senior Member

esatto AH NO C'E' IL PENNINO!!!
Old 23-07-2005, 11:43   #72
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
Quote:

Purtroppo non conosci Nintendo e parli così per questo.
La casa giapponese ripropone continuamente determinate categoria con determinati giochi ma allo stesso modo cerca di sconvolgere il mercato con prodotti innovativi {che costano in investimento, sia per idee che per NON possibilità di vendere}.

Mio parere, se ne hai la possibilità procurati tutte le console e valuta tu stesso i prodotti oltrepassando la superficialità
chomog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 11:59   #73
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da chomog
Purtroppo non conosci Nintendo e parli così per questo.
La casa giapponese ripropone continuamente determinate categoria con determinati giochi ma allo stesso modo cerca di sconvolgere il mercato con prodotti innovativi {che costano in investimento, sia per idee che per NON possibilità di vendere}.

Mio parere, se ne hai la possibilità procurati tutte le console e valuta tu stesso i prodotti oltrepassando la superficialità
non conosco nintendo?a 31 anni e dopo essere cresciuto con i videogame? dopo aver avuto atari st,intellevision,colecovision,vic20,c64,amiga500,amiga600,amiga1200,amiga3000,sega master sistem,sega megadrive,nes,super nes no ma ci ho sempre sbavato,gameboy,gameboy color,sega game gear,sony psx,sony ps2,xbox? dai su riprovaci..... obbiettivamente vedo che da tutte le parti ci sono cloni,idee riciclate e giochi innovativi: pikmin su cubo,vib ribbon su psx,eye toy su ps2,luminees su psp and more.... come al solito i fanboy nintendo sono sempre chiusi nel loro guscio e non riescono a vedere piu' in la del proprio naso e non solo,vi offendete se qualcuno prova a dare contro alla ex grande N come se vi avessero toccato vostra madre,ma per favore
Old 23-07-2005, 12:14   #74
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
non conosco nintendo?a 31 anni e dopo essere cresciuto con i videogame? dopo aver avuto atari st,intellevision,colecovision,vic20,c64,amiga500,amiga600,amiga1200,amiga3000,sega master sistem,sega megadrive,nes,super nes no ma ci ho sempre sbavato,gameboy,gameboy color,sega game gear,sony psx,sony ps2,xbox? dai su riprovaci..... obbiettivamente vedo che da tutte le parti ci sono cloni,idee riciclate e giochi innovativi: pikmin su cubo,vib ribbon su psx,eye toy su ps2,luminees su psp and more.... come al solito i fanboy nintendo sono sempre chiusi nel loro guscio e non riescono a vedere piu' in la del proprio naso e non solo,vi offendete se qualcuno prova a dare contro alla ex grande N come se vi avessero toccato vostra madre,ma per favore
qui il fanboy è qualcun'altro...
cmq non ho neanche voglia di risponderti... pensala a modo tuo e noi la pensiamo a modo nostro...-_- altrimenti ci rodiamo il fegato per nulla tutti quanti...

vib ribbon e eye toy
Old 23-07-2005, 12:38   #75
siffredirocco
Bannato

Città: roma
DYlan scusa ma devo riprenderti su alcune cose...

è normale,qui ti tagliano fuori!!!

qui sono troppo esperti!!!

per passare da attendibile qui devi dirgli che:

hai 72 anni e che stai col catetere e ke quindi hai molta esperienza .

che hai posseduto: bic dic pof 20/16 philips cdi ,amiga,dreamcast,jaguar e trutte le cazzatille varie...

game boy poket compreso

e soprattutto devi ripetere per benino le filastrokke che si leggono su consolemania o simili....dove ti spiegano a grandi linee l'aliasing,mapping ecc...

cosi' avrai la loro stessa nomina di saputelli.

sennò un concetto mika lo puoi esprimere eh...

questi fanno i conti in tasca a microsoft e company,"codificano" le loro strategie di mercato,a volte le anticipano,mica sono pizza e fichi

quell'altro poi col framerate è fantastiko....

e soprattutto per essere ankora più attendibile devi aprire quanti più possibile thread ufficiali

W un CHOMOG che parla da appassionato.

abbasso stò ammasso di saputelli che si mettono in bocca parole "scenografike"..

Ultima modifica di siffredirocco : 23-07-2005 alle 12:45.
siffredirocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 12:41   #76
*sasha ITALIA*
Senior Member

è inutile che girate la frittata, non avete ancora controbbatuto con argomentazioni serie, non potete dare contro a PSP per le conversioni PS2 quando da anni vi rigiocate gli stessi titoli...eh ma la N difference...
Old 23-07-2005, 12:43   #77
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
qui il fanboy è qualcun'altro...
cmq non ho neanche voglia di risponderti... pensala a modo tuo e noi la pensiamo a modo nostro...-_- altrimenti ci rodiamo il fegato per nulla tutti quanti...

vib ribbon e eye toy
fanboy? in questo momento ho solo un umile pc,mi limito ad osservare il mercato console......
Old 23-07-2005, 12:45   #78
di@!
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
per sapere, ma è possibile mettere le rom dei giochi della psp sulla memory card? (magari quella da 1gb ) cioè è possibile giocare anche tramite la memory card, un po' come il gameboy tramite il cartuccione vergine?
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 12:47   #79
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da siffredirocco
DYlan scusa ma devo riprenderti su alcune cose...

è normale,qui ti tagliano fuori!!!

qui sono troppo esperti!!!

per passare da attendibile qui devi dirgli che:

hai 72 anni e che stai col catetere e ke quindi hai molta esperienza .

che hai posseduto: bic dic pof 20/16 philips cdi ,amiga,dreamcast,jaguar e trutte le cazzatille varie...

game boy poket compreso

e soprattutto devi ripetere per benino le filastrokke che si leggono su consolemania o simili....dove ti spiegano a grandi linee l'aliasing,mapping ecc...

cosi' avrai la loro stessa nomina di saputelli.

sennò un concetto mika lo puoi esprimere eh...

questi fanno i conti in tasca a microsoft e company,"codificano" le loro strategie di mercato,a volte le anticipano,mica sono pizza e fichi

queell'altro poi col framerate è fantastiko....

e soprattutto per essere ankora più attendibile devi aprire quanti più possibile thread ufficiali

W un CHOMOG che parla da appassionato.

abbasso stò ammasso di saputelli che si mettono in bocca parole "scenografike"..

te non sai di cosa parli personalmente non mi rispecchio in quello che dici,quando parlo lo faccio da appassionato di videogame,voi invece vi limitate a difendere chi non sa piu' dove sbattere la testa se non con i pokefogne,mario e compagnia,e a differenza di te argomento,propongo,faccio riflessioni (piu' o meno )
Old 23-07-2005, 12:48   #80
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da di@!
per sapere, ma è possibile mettere le rom dei giochi della psp sulla memory card? (magari quella da 1gb ) cioè è possibile giocare anche tramite la memory card, un po' come il gameboy tramite il cartuccione vergine?
no,non puoi ancora giocare con le iso che scarichi dal torrent o dal mulo
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian