|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
o mica ho detto questo ci mancherebbe altro io sono pure d'origine abbruzzese mia nonna e' di BOMBA quindi sono mezzo Chietino pure io.
up per S.Vito
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
ok..dai tutto risolto..domani ci parlo..cmq può succedere a tutti di sbagliare...ciao ciao....
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Ci sono novità?
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
ancora non ci sono novità ...
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
ha rimandato la scheda...domani mattina la spediscono...in j+1....tra poco ti manda il tracking del pacco....tutto risolto...adesso credo che sia possibile riattivare il profilo di xbrian88....
ciao ciao
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
Codici di tracking non conformi e quant'altro a corredo di questa vendita, su cui è meglio stendere un enorme velo pietoso, non possono passare inosservati. Durante questo tempo avrà modo di riflettere e di rileggersi un pò le regole del mercatino. Ah, gia che ci siamo, mi auguro che questo tracking arrivi immediatamente al venditore, in caso di ulteriori inerzie non esiteremo ad aumentare il quantum della sospensione. In caso di ulteriori problemi, Clavis, non esitare ad esporli qualora dovessero verificarsi. LOCKED ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.