|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
arriva a 30.000 firme come la petizione sul caro adsl in generale (che avevo firmato e sostenuto...) e poi ne riparliamo...
ps: se facessi una petizione contro qualsiasi cosa vuoi che non si riescano a racimolare 100 firme scrivendo in tutti i forum dove si parla di adsl... pps: ah poi non lamentatevi se lasciate l'email e vi arriva spam... |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Cmq grazie a me ci sono stati altre adesioni!
Avendo postato questo thread anche in un altro forum... http://www.weitalia.net/showthread.php?t=24614 |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
Ribadisco il mio parere... Fatevi i cazzi vostri.. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Ultima modifica di Leron : 22-07-2005 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Ma si ricordi che non tutto può essere acquistato,per tutto il resto c'è la sua master card. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Caro Conte Matteo, la plebe mi ha prosciugato anche gli ultimi dobloni che possedevo, probabilmente Lei in questo momento è molto, ma molto più ricco di me in termini economici, ma è molto ma molto meno ricco sotto i capelli, visto che appoggia una causa già persa in partenza. Quello che l'alta Assemblea dei Nobili di questo forum sta cercando di spiegarVi da giorni inutilmente è che tutto il reame anela di pagare le nuove tecnologie del Mago Libero il meno possibile, ci mancherebbe, purtroppo però si rende anche conto che fare petizioni a raffica per ogni nonnulla significherà far perdere di credibilità questo meraviglioso strumento, uno dei pochi, che la Rete Morgana ci ha messo a disposizione. Con Stima Immensa Principe D69 |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
)Come vede le mie argomentazioni sono educate,visto che non ho bisogno di offendere gli altri. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
perchè non la si chiude sta discussione? tra insulti, diatribe bersonali, principi e servi....
intando tolgo la mia sottoscrizione... adios.. |
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
è chiaro che una petizione generica come quella raccolga più interesse che questa, ben più specifica, sciocco! Quote:
PetitionOnline.com has disabled the display of email addresses for signatories who chose to make their address public. We have done this to reduce the spread of harmful Windows viruses which harvest email addresses from the web cache of infected computers. This also prevents spammers from harvesting email addresses from this site. dato che con l'inglese scommetto tu ci faccia a pugni, il testo dice che il sito non pubblica le e-mail di chi sottoscrive le petizioni. capito, fenomeno? |
||
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
se mi spieghi come si fa ti seguo a ruota.... grazie |
||
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
ora calma, torniamo in topic: se a qualcuno interessa la petizione ok, altrimenti può benissimo dire la sua opinione nel rispetto dell'idea degli altri
la sottoscrizione la togliete dal menu STRUMENTI-> sottoscrivi questa discussione, e dando il valore che volete (cosa che farò anche io) |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Questa petizione nn ha senso...l'offerta è come quella dei 3 mesi gratis...
Se nn vi sta bene Libero disdicete e passate ad alice 640 a 19,95... |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Milano
|
Non capisco il vostro accanimento nei confronti di questa petizione.Non è una pretesa accettabile e allora?A voi cosi importa,non avete niente di meglio da fare?Se poi alla fine venisse accettata?Ma per caso lavorate per wind?Si sta provando,se va va ,se non,va pazienza almeno si prova invece di restare sempre li a subire passivamente.Poveri provider loro cercano solo di aiutarci e noi stiamo lì che li vogliamo sfruttare,ma per piacere finitela una volta per tutte di giustificarli sempre.
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Milano
|
Dovremmo essere noi contro loro,non noi contro noi.
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
uno (io) fa una petizione, prova a combattere per un qualcosa e viene attaccato, insultato, ridicolizzato da persone; persone che non meritano nulla, meritano solo di pagare e pagare e pagare ancora cifre spropositate, passivamente, invece di cifre basse che rispettino il mercato e il progresso dello stesso. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
boh, io non ci trovo nulla di male in questa petizione... è diritto di tutti lamentarsi di una seppur piccola ingiustizia... poi, certo, le possibilità che abbia seguito e venga realmente sentita da Wind sono scarsisssime...
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Perchè invece di raccogliere firme per combattere un'offerta, favorendo non il mercato dell'ADSL ma solo una parte degli utenti, non ti è venuto in mente una petizione per equiparare i prezzi dell'ADSL italiana a quelli ben più bassi dei nostri vicini paesi europei? |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la questione non è se possiate o non possiate fare la petizione, evidentemente ti è sfuggito il concetto di OFFERTA : anche sky fa prezzi vantaggiosi ai nuovi abbonati in questo periodo dato che rientrano in una offerta promozionale (la stessa che molti di voi hanno avuto quando hanno ricevuto i 3 mesi gratis) e come già detto, il fare petizioni a raffica per i motivi più futili o irreali non fa altro che sminuire petizioni che hanno alla base dei valori un filo più concreti o importanti detto questo, a me personalmente non interessa che facciate o meno le petizioni, non lo ho mai detto: ma ho tutto il diritto di dire la mia in merito (e questo non lo impedisce nessuno) |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non faccio petizioni per chiedere che vobis mi ridia i soldi dato che un anno fa il mio notebook costava 500 euro di più, così come non vado a dire a sky che il contratto che io ho stipulato con loro e che mi ha dato 3 mesi gratis è peggiore di quello che il mio vicino di casa ha fatto ora che ha 6 mesi a prezzo scontato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

)