Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2005, 13:53   #61
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
arriva a 30.000 firme come la petizione sul caro adsl in generale (che avevo firmato e sostenuto...) e poi ne riparliamo...

ps: se facessi una petizione contro qualsiasi cosa vuoi che non si riescano a racimolare 100 firme scrivendo in tutti i forum dove si parla di adsl...

pps: ah poi non lamentatevi se lasciate l'email e vi arriva spam...
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 13:55   #62
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Cmq grazie a me ci sono stati altre adesioni!

Avendo postato questo thread anche in un altro forum...

http://www.weitalia.net/showthread.php?t=24614
ZioDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 13:56   #63
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
arriva a 30.000 firme come la petizione sul caro adsl in generale (che avevo firmato e sostenuto...) e poi ne riparliamo...

ps: se facessi una petizione contro qualsiasi cosa vuoi che non si riescano a racimolare 100 firme scrivendo in tutti i forum dove si parla di adsl...

Ribadisco il mio parere...

Fatevi i cazzi vostri..
ZioDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 13:58   #64
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:
Originariamente inviato da ZioDuff
Ribadisco il mio parere...

Fatevi i cazzi vostri..
segnalato a un moderatore...
Old 22-07-2005, 13:59   #65
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da ZioDuff
Non capisco perchè dovete cagare il cazzo....

Se vogliamo che abbassino il canone, a voi (che rompete tanto) che cazzo vi frega???
ci sentiamo fra 5 giorni, quando avrai capito come ci si comporta in un forum

Ultima modifica di Leron : 22-07-2005 alle 14:01.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 14:04   #66
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da D69
azz, vabbeh che stiamo parlando di una nazione con 60 milioni di abitanti, ma non pensavo che ci fossero così tanti disperati in giro
Caro principe,ci scusi sentitamente se siamo così disperati ;siamo dei poveracci,mica come Lei così ricco che può comprare ciò che vuole.
Ma si ricordi che non tutto può essere acquistato,per tutto il resto c'è la sua master card.
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 15:23   #67
D69
Bannato

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
Caro principe,ci scusi sentitamente se siamo così disperati ;siamo dei poveracci,mica come Lei così ricco che può comprare ciò che vuole.
Ma si ricordi che non tutto può essere acquistato,per tutto il resto c'è la sua master card.

Caro Conte Matteo, la plebe mi ha prosciugato anche gli ultimi dobloni che possedevo, probabilmente Lei in questo momento è molto, ma molto più ricco di me in termini economici, ma è molto ma molto meno ricco sotto i capelli, visto che appoggia una causa già persa in partenza.
Quello che l'alta Assemblea dei Nobili di questo forum sta cercando di spiegarVi da giorni inutilmente è che tutto il reame anela di pagare le nuove tecnologie del Mago Libero il meno possibile, ci mancherebbe, purtroppo però si rende anche conto che fare petizioni a raffica per ogni nonnulla significherà far perdere di credibilità questo meraviglioso strumento, uno dei pochi, che la Rete Morgana ci ha messo a disposizione.

Con Stima Immensa

Principe D69
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 15:32   #68
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da D69
ma è molto ma molto meno ricco sotto i capelli

Principe D69
effettivamente sotto i capelli sono povero di materia grassa,di certo non mi manca quella grigia(per Sua somma delusione);io non ho promosso o sottoscritto la petizione,ma ho solo espresso una speranza che un'offerta di tipo economico venga fatta anche ai vecchi abbonati(legga bene i miei post )
Come vede le mie argomentazioni sono educate,visto che non ho bisogno di offendere gli altri.
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 15:37   #69
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

perchè non la si chiude sta discussione? tra insulti, diatribe bersonali, principi e servi....

intando tolgo la mia sottoscrizione... adios..
Old 22-07-2005, 15:50   #70
wicked_child
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
ahah, cos'è per te, una gara?
è chiaro che una petizione generica come quella raccolga più interesse che questa, ben più specifica, sciocco!

Quote:

mi fai sorridere. copio ed incollo da sito della petizione:

PetitionOnline.com has disabled the display of email addresses for signatories who chose to make their address public. We have done this to reduce the spread of harmful Windows viruses which harvest email addresses from the web cache of infected computers. This also prevents spammers from harvesting email addresses from this site.

dato che con l'inglese scommetto tu ci faccia a pugni, il testo dice che il sito non pubblica le e-mail di chi sottoscrive le petizioni.
capito, fenomeno?
wicked_child è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 16:17   #71
D69
Bannato

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
Come vede le mie argomentazioni sono educate,visto che non ho bisogno di offendere gli altri.
Per quanto resti della mia opinione riguardo la petizione, domando scusa per l'involontaria offesa non voluta al Conte.

Quote:
intando tolgo la mia sottoscrizione... adios..

se mi spieghi come si fa ti seguo a ruota.... grazie
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 16:36   #72
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

ora calma, torniamo in topic: se a qualcuno interessa la petizione ok, altrimenti può benissimo dire la sua opinione nel rispetto dell'idea degli altri

la sottoscrizione la togliete dal menu STRUMENTI-> sottoscrivi questa discussione, e dando il valore che volete (cosa che farò anche io)
Old 23-07-2005, 01:22   #73
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Iscritto dal: May 2004
Questa petizione nn ha senso...l'offerta è come quella dei 3 mesi gratis...
Se nn vi sta bene Libero disdicete e passate ad alice 640 a 19,95...
Lombrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 08:00   #74
sjukdom
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Milano
Non capisco il vostro accanimento nei confronti di questa petizione.Non è una pretesa accettabile e allora?A voi cosi importa,non avete niente di meglio da fare?Se poi alla fine venisse accettata?Ma per caso lavorate per wind?Si sta provando,se va va ,se non,va pazienza almeno si prova invece di restare sempre li a subire passivamente.Poveri provider loro cercano solo di aiutarci e noi stiamo lì che li vogliamo sfruttare,ma per piacere finitela una volta per tutte di giustificarli sempre.
sjukdom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 08:03   #75
sjukdom
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Milano
Dovremmo essere noi contro loro,non noi contro noi.
sjukdom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 12:46   #76
wicked_child
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da sjukdom
Non capisco il vostro accanimento nei confronti di questa petizione.Non è una pretesa accettabile e allora?A voi cosi importa,non avete niente di meglio da fare?Se poi alla fine venisse accettata?Ma per caso lavorate per wind?Si sta provando,se va va ,se non,va pazienza almeno si prova invece di restare sempre li a subire passivamente.Poveri provider loro cercano solo di aiutarci e noi stiamo lì che li vogliamo sfruttare,ma per piacere finitela una volta per tutte di giustificarli sempre.
ti ringrazio molto di questo intervento, dal cuore.

uno (io) fa una petizione, prova a combattere per un qualcosa e viene attaccato, insultato, ridicolizzato da persone;
persone che non meritano nulla, meritano solo di pagare e pagare e pagare ancora cifre spropositate, passivamente, invece di cifre basse che rispettino il mercato e il progresso dello stesso.
wicked_child è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 13:00   #77
Cecco BS
Senior Member

L'Avatar di Cecco BS

Iscritto dal: Mar 2003
boh, io non ci trovo nulla di male in questa petizione... è diritto di tutti lamentarsi di una seppur piccola ingiustizia... poi, certo, le possibilità che abbia seguito e venga realmente sentita da Wind sono scarsisssime...
Old 23-07-2005, 14:01   #78
Medisco
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da wicked_child
ti ringrazio molto di questo intervento, dal cuore.

uno (io) fa una petizione, prova a combattere per un qualcosa e viene attaccato, insultato, ridicolizzato da persone;
persone che non meritano nulla, meritano solo di pagare e pagare e pagare ancora cifre spropositate, passivamente, invece di cifre basse che rispettino il mercato e il progresso dello stesso.
Vorresti far credere che non è una petizione per interesse personale?
Perchè invece di raccogliere firme per combattere un'offerta, favorendo non il mercato dell'ADSL ma solo una parte degli utenti, non ti è venuto in mente una petizione per equiparare i prezzi dell'ADSL italiana a quelli ben più bassi dei nostri vicini paesi europei?
Medisco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 14:10   #79
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da sjukdom

la questione non è se possiate o non possiate fare la petizione, evidentemente ti è sfuggito il concetto di OFFERTA : anche sky fa prezzi vantaggiosi ai nuovi abbonati in questo periodo dato che rientrano in una offerta promozionale (la stessa che molti di voi hanno avuto quando hanno ricevuto i 3 mesi gratis)

e come già detto, il fare petizioni a raffica per i motivi più futili o irreali non fa altro che sminuire petizioni che hanno alla base dei valori un filo più concreti o importanti

detto questo, a me personalmente non interessa che facciate o meno le petizioni, non lo ho mai detto: ma ho tutto il diritto di dire la mia in merito (e questo non lo impedisce nessuno)
Old 23-07-2005, 14:13   #80
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Cecco BS
boh, io non ci trovo nulla di male in questa petizione... è diritto di tutti lamentarsi di una seppur piccola ingiustizia... poi, certo, le possibilità che abbia seguito e venga realmente sentita da Wind sono scarsisssime...
certamente, anche io mi lamento del prezzo della benzina, del caro euro, del mio bollo della macchina, di quanto ho pagato il portatile

ma non faccio petizioni per chiedere che vobis mi ridia i soldi dato che un anno fa il mio notebook costava 500 euro di più, così come non vado a dire a sky che il contratto che io ho stipulato con loro e che mi ha dato 3 mesi gratis è peggiore di quello che il mio vicino di casa ha fatto ora che ha 6 mesi a prezzo scontato

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Draghi scuote l'Europa: 'rischio stagnaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian