Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2005, 01:08   #61
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Il problema...che oggi..alla fine si è anchè arrabbiata...perchè gli ho risposto in ritardo!
La miglior tattica quando una si arrabbia è di arrabbiarsi di più, quindi domani cazziala, e dille che non sei mai stato maleducato, e che se non le hai risposto prima evidentemenmte non potevi, e che ti ha creato anche dei problemi il dover discutere di sta cosa in un momento in cui non potevi...
Insomma, spara cazzate, ma devi sembrare più incazzato di lei...

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 01:15   #62
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Quote:
Originariamente inviato da CRL
La miglior tattica quando una si arrabbia è di arrabbiarsi di più, quindi domani cazziala, e dille che non sei mai stato maleducato, e che se non le hai risposto prima evidentemenmte non potevi, e che ti ha creato anche dei problemi il dover discutere di sta cosa in un momento in cui non potevi...
Insomma, spara cazzate, ma devi sembrare più incazzato di lei...

- CRL -
O.k....vi farò sapere tramite aggiornamenti! Mi sembra della serie Beautiful

C@[email protected] me la sto sudando!
Tuono_Blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 01:37   #63
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Sono troooppo contento.......ci siamo messi assieme ....oggi!
Old 20-07-2005, 02:57   #64
Naruto Arashi
Senior Member

L'Avatar di Naruto Arashi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
SI
Naruto Arashi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 12:53   #65
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Quote:
Sono troooppo contento.......ci siamo messi assieme ....oggi!
Mitico!!!!
...racconta racconta...

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 23:49   #66
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
Originariamente inviato da CRL
Mitico!!!!
...racconta racconta...

- CRL -
Niente...troppa euforia.... credimi....io sto rinunciando a capire le donne.!!!

O sono una cosa complessa...o sono un'enigma...credimi!

Ieri ....mi dice....che vuole fare..castelli e palazzi con mè... oggi ...invece ..si sente troppo oppressata...da mè....ci sono troppo vicino...ecc..ecc.!!!

C@[email protected] la cerco poco...e la cago...poco si lamenta....che la trascuro....nel contrario....mi dice..che sono troppo oppressivo!

Poi una persona arriva al punto ....di non saper come comportarsi!

P.S: Per adesso ci stiamo solo frequentando ..niente di particolare!

Già nella mia mente...mi ero fatto ..castelli e favole!

Classico comportamente..del maschio debole...che ha un sentimento....ed è troppo preso!
Old 21-07-2005, 00:18   #67
sanford
Senior Member

L'Avatar di sanford

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Anche se ti sarà difficile c'è solo un modo per tenertela, devi applicare il...

TEOREMA DI FERRADINI PART 2...
Old 21-07-2005, 00:23   #68
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
Originariamente inviato da sanford
Anche se ti sarà difficile c'è solo un modo per tenertela, devi applicare il...

TEOREMA DI FERRADINI PART 2...
Già...si dovrebbè ..fare così...arrivato ad un certo ...punto...

"Prendi una donna e sbattila al muro, togli le mutande e falla sentire una donna"

Apparte gli scherzi...per adesso ho troppa confusione!
Old 21-07-2005, 00:27   #69
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Grande! Auguri!!!
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 00:32   #70
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Da come dici sembra abb impicciata con il cervello... asd
Old 21-07-2005, 00:40   #71
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
Originariamente inviato da Valuk
Grande! Auguri!!!
Leggi

Quote:
Niente...troppa euforia.... credimi....io sto rinunciando a capire le donne.!!!

O sono una cosa complessa...o sono un'enigma...credimi!

Ieri ....mi dice....che vuole fare..castelli e palazzi con mè... oggi ...invece ..si sente troppo oppressata...da mè....ci sono troppo vicino...ecc..ecc.!!!

C@[email protected] la cerco poco...e la cago...poco si lamenta....che la trascuro....nel contrario....mi dice..che sono troppo oppressivo!

Poi una persona arriva al punto ....di non saper come comportarsi!

P.S: Per adesso ci stiamo solo frequentando ..niente di particolare!

Già nella mia mente...mi ero fatto ..castelli e favole!

Classico comportamente..del maschio debole...che ha un sentimento....ed è troppo preso!
Old 21-07-2005, 00:47   #72
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo
Da come dici sembra abb impicciata con il cervello... asd
Mi sà!
Old 21-07-2005, 00:50   #73
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

cmq a forza di vedere tutti sti post mi viene voglia di farne uno anche x la mia situazione saddsasdadsad

Ultima modifica di TnS|Supremo : 21-07-2005 alle 00:56.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 01:04   #74
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
cmq a forza di vedere tutti sti post mi viene voglia di farne uno anche x la mia situazione saddsasdadsad
Lo dicevo io ...dovevo prendere ai tempi la facoltà di psicologia femminile!
Old 21-07-2005, 01:12   #75
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Quote:
Lo dicevo io ...dovevo prendere ai tempi la facoltà di psicologia femminile!
beh ma la mia è mooolto meno complicata della tua
forse sono + pippe mentali che mi faccio io
Old 21-07-2005, 01:17   #76
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
forse sono + pippe mentali che mi faccio io
Non sei il solo....ma da dove nascono ste pippe mentali....non sappiamo! ....Ma troppe pippe mentali!
Old 21-07-2005, 01:25   #77
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Quote:
Non sei il solo....ma da dove nascono ste pippe mentali....non sappiamo! ....Ma troppe pippe mentali!
vabbe visto che stamo in intimità ti dico la mia

Praticamente da circa 1 settimana sto risentendo una vecchia amica ed era tipo 2 anni che non ci sentivamo, a me piaceva già quando frequentavamo lo stesso gruppo pero non so perchè non gli ho mai detto nulla, diciamo che in questi 2 anni mi ero dimenticato "sentimentalmente" di lei ma ora la sto risentendo.......
Diciamo che eravamo intimi quando ci frequentavamo ed ora lo stiamo ritornando ci chiamiamo con dei soprannomi io la chiamo kikka lei mi chiama tittolo, mi ha anche detto che in questo tempo gli sono mancato.....
Ora gli volevo dire che da parte mia ci sta + che un amicizia l'unico problema è che non vorrei che sia troppo poco che ci risentiamo e che poi lei si distacchi da me....

oddio ma quanto ho scritto
Old 21-07-2005, 01:35   #78
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
vabbe visto che stamo in intimità ti dico la mia

Praticamente da circa 1 settimana sto risentendo una vecchia amica ed era tipo 2 anni che non ci sentivamo, a me piaceva già quando frequentavamo lo stesso gruppo pero non so perchè non gli ho mai detto nulla, diciamo che in questi 2 anni mi ero dimenticato "sentimentalmente" di lei ma ora la sto risentendo.......
Diciamo che eravamo intimi quando ci frequentavamo ed ora lo stiamo ritornando ci chiamiamo con dei soprannomi io la chiamo kikka lei mi chiama tittolo, mi ha anche detto che in questo tempo gli sono mancato.....
Ora gli volevo dire che da parte mia ci sta + che un amicizia l'unico problema è che non vorrei che sia troppo poco che ci risentiamo e che poi lei si distacchi da me....

oddio ma quanto ho scritto
Hai scritto il giusto! Cmq...questa è una paura..interna...di sbagliare..e perdere la persona che teniamo veramente! Ma nella vita c'è una sola parola "Carpediem" ....sai quante volte..l'ho evitata è mi ci sono trovato male? Cmq...credimi le attenzioni...che gli dò sono troppo ...oggi gli ho regalato un Didll di grandezza 70cm....e di come l'ha ricevuto ...non c'era tutta questa euforia....solo un GRAZIE ....ieri è scappato un bacio...e poi tramite messaggio mi scrive "Non pensare molto a quel bacio" ...Secodo tè ..cosa dovrei pensare...io! E poi ..ha un caratterino ...che mi verrebbè ...cosa di strozzarla...una volta tanto!

Gli dò...troppe attenzioni...è forse..è questo ..dove sbaglio...dovrei cambiare..un po' anche se è difficile...ma purtroppo o la và o la spacca..!!

Già mi sta rodendo .. aspettare....senza nessun risultato intercambiato...!! Ma poi...cavolo se lei non prova nulla per mè ....meglio che me lo dice...invece di illudermi...perchè poi alla fine m'incazzo peggio!

Ultima modifica di Tuono_Blu : 21-07-2005 alle 01:38.
Old 21-07-2005, 01:46   #79
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Quote:
Hai scritto il giusto! Cmq...questa è una paura..interna...di sbagliare..e perdere la persona che teniamo veramente! Ma nella vita c'è una sola parola "Carpediem" ....sai quante volte..l'ho evitata è mi ci sono trovato male? Cmq...credimi le attenzioni...che gli dò sono troppo ...oggi gli ho regalato un Didll di grandezza 70cm....e di come l'ha ricevuto ...non c'era tutta questa euforia....solo un GRAZIE ....ieri è scappato un bacio...e poi tramite messaggio mi scrive "Non pensare molto a quel bacio" ...Secodo tè ..cosa dovrei pensare...io! E poi ..ha un caratterino ...che mi verrebbè ...cosa di strozzarla...una volta tanto!

Gli dò...troppe attenzioni...è forse..è questo ..dove sbaglio...dovrei cambiare..un po' anche se è difficile...ma purtroppo o la và o la spacca..!!

Già mi sta rodendo .. aspettare....senza nessun risultato intercambiato...!! Ma poi...cavolo se lei non prova nulla per mè ....meglio che me lo dice...invece di illudermi...perchè poi alla fine m'incazzo peggio!

Beh se le cose stanno cosi'.... secondo me devi dirgli assolutamente che dovete parlare perchè tu vuoi capire come stanno le cose....
Old 21-07-2005, 01:50   #80
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
Beh se le cose stanno cosi'.... secondo me devi dirgli assolutamente che dovete parlare perchè tu vuoi capire come stanno le cose....
Si forse credo che sia la migliore cosa....molti mi dicono di aspettare...ma così avanti non ci posso andare..perchè mi si stà consumando il fegato ..a forza..di pensarla...e prendermi di nervosismo!
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
'Aggiorna e arresta' non spegne ma riavv...
Ayaneo oltre le handheld: in arrivo uno ...
Progetto STELLAR: l'Europa punta sulle b...
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Gravidanze più facili? STAR, il s...
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volkswagen nella bufera...per il caff&eg...
Esaurito quello con Ryzen, ecco un altro...
Steam: gli utenti Linux sfondano la barr...
BYD nel terzo trimestre: utile netto sop...
Windows 11 verso un supporto Bluetooth p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian