|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
sono davvero spettacolari! A me piacciono da morire Dohko della bilancia e Milo dello scorpione, sono fatti troooooppo bene! E poi lo Specter Radamanthys è una figata pazzesca! La cosa fantastica e che vanno da circa 16 a circa 19 cm di altezza, ultra definiti, con tantissimi gadget (tipo diversi pugni per simulare le mosse speciali, ovviamente con l'armatura dorata che li avvolge, mantello, e poi ognuno ha una caratteristica propria: ad esempio Libra ha oltre alle armi la testa di Shiryu con gli occhi chiusi -come nella saga di Hades-, Mu ha gli strumenti per riaparare le armature). Ho guardato in giro, considera che sono modellini molto recenti. Queste Myth Cloth sono uscite fuori alla fine del 2004 e le ultime (Pegasus e Dohko) sono datati marzo 2005. Le trovi all'estero purtroppo, ho visto che le vendono in Francia. Oppure in Brasile. In Italia non so se li vendono ancora. In ogni caso, i modellini che vendono nei negozi costano davvero molto (anche 85-100 euro...) Io ne ho presi 4 da un tipo di Honk Kong tramite ebay (Dohko, Radamanthys, Shiryu e Death Mask). Si risparmia molto se ne prendi più di uno, ovviamente i modellini sono nuovi e mai aperti. Li comprano nei negozi a Honk Kong per due lire (!!!) e li rivendono a circa 35-40 euro l'uno. Se ti va, fatti un giro su Ebay e trovi quelli che preferisci. Sono pieni di questi modellini, tranquillo. Occhio che siano le versioni "Myth Cloth", e considera che ancora la bandai non ha fatto uscire tutti i cavalieri d'Oro. Sono usciti infatti Leone, Acquario, Vergine, Cancro, Sagittario, Scorpione, Capricorno e pochi mesi fa anche Bilancia. se non c'è quello del tuo segno, entro alcuni mesi dovrebbero uscire i restanti 4.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() I visi però sono ricreati molto bene, fedeli alla saga di Hades. Anche le capigliature, Milo ha i capelli lunghi, Shaga ha i Capelli lunghissimi e biondi. Tutti i modellini hanno "la parrucca", praticamente se vuoi vestire il tuo personaggio senza elmetto (come capita spesso durante il cartone animato e soprattutto durante la saga di Hades) lo lasci capelli al vento. Se vuoi mettergli l'elmetto -finezza- togli i capelli e rimangono dei ciuffi visibili da sotto l'elmetto. E così puoi metterci l'elemetto. In più puoi metterci anche il mantello, e sono stati talmente tanto precisini alla Bandai che si possono cambiare (grazie a un set di pugni vari) le mani per poter mettere il personaggio nella mossa che si preferisce. Ad esempio Dohko ha le mani strette in un pugno, oppure sempre chiuse ma con l'armatura intorno, oppure mano che può impugnare le armi varie, oppure mani aperte come quando eseguisce il Colpo dei Cento Draghi).
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
tra l'altro se li si vede da dietro... non si notano neanche le giunture di gambali &Co. L'armatura avvogle perfettamente il corpo, davvero sono fatti benissimo!
Non noto differenze di proporzioni o di vestizione rispetto al cartone animato (hades), e sono anche colorati, da quello che vedo, perfettamente.
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Toh, chi si vede
![]() Allora è vero che i cartoni animati (degli anni '80) - in modi di espressione diversi, varianti da individuo ad individuo - FANNO MALEEEEEE! ![]() ![]() ![]() Fra poco aprirò io un topic su un cartone MERAVIGLIOSO (no, non è Evangelion, sarebbe troppo scontato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Pegasus non stava tanto simpatico neanche a me... il mio preferito è Sirio... e lo sarebbe stato anche se non fosse stato del mio segno!
![]() Ever4ever
![]() |
#67 |
Senior Member
Città: Torino
|
Il videogioco per Play2 com'è?fa tanto schifo o è divertente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Secondo me il gioco per la play è eccezionale, soprattutto se giochi 1vs1 con gli amici.
![]() |
#69 |
Senior Member
Città: Torino
|
Quello che volevo sentirmi dire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
dopo che il mio orientamento sessuale mi ha portato lontano da Andromeda ho iniziato ad apprezzare Phoenix ![]() inutile dire che, nella puntata al grande tempio di Pegasus contro Ioria, facevo un tifo incredibile contro il protagonista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
mah a me hanno dato sempre l'impressione di essere una banda di sorelline
![]() molto meglio Vegeta,Goku and company ![]()
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq la voce di Saga parte catttiva era proprio bellissima
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Shun (che cacchio serve? Non fa praticamente mai niente) Shiryu (ogni 3x2 deve perdere la vista?) Hyoga (rompiballe lui e sua madre) Seiya (starà sulle scatole ai più, ma è innegabilmente colui che cambia le sorti in ogni occasione) Ikki (all'inizio è totalmente inutile poichè pensa di essere colui che ha sofferto di più, quando si redime diventa probabilmente il personaggio più carismatico ed enigmatico della serie. Da applausi il comportamento con Shaka) Gli altri Bronze manco li commento, praticamente sono inutili fino agli Hades Chapters, poi ad un minimo servono. Avanti di classifica motivata pure voi ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Sempre dal peggiore in poi:
Hyoga (Crystal): anonimo, fa lo spavaldo durante la guerra galattica per poi rivelarsi un cavaliere incompleto con dei rigurgiti di vitalità e di coraggio fini a se stessi Shun (Andromeda): amorevole, fin troppo, passa tutte le prime serie a cercare di non far male agli altri ma in Hades trova lo spirito giusto per ritagliarsi uno spazio importante: potenzialmente è uno dei più forti Seiya (Pegasus): sbruffone e mai troppo perspicace, ha comunque il merito di farsi sempre trovare dove serve... il Pippo Inzaghi dei Bronze Saints... Ikki (Phoenix): sembra che le calamità del mondo colpiscano solo lui... cavaliere dalle mille risorse e dal temperamento eccezionale, il migliore combattente Shiryu (Sirio): riflessivo, capisce sempre prima degli altri come andrà a svilupparsi la battaglia, supera mille avversità (sacrificandosi spesso per gli altri in nome dell'amicizia) e diventa un punto di riferimento importante Ever4ever
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
![]() Cmq quoto. ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.