|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
[quote=Northern Antarctica]
Quote:
Se poi alle fine viene a fatturare 3900 euro un motivo ci sarà e già si, evade, semplice! Leggetevi l'inizio di questo report di qualche anno fa: http://www.report.rai.it/servizio.asp?s=144 |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ci sono dentisti onesti come dentisti evasori, non facciamo come al solito di tutta l'erba un fascio....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
[quote=Freeride]
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Poveri pezzenti...
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
a) le parole pezzente e dentista non si intonano nella stessa frase, se non inframezzate da particella negativa soprattutto b) pur comprendendo il clima, non è costruttivo lasciare per il forum frasi che rischiano solo di alimentare flame e generalizzazioni quasi sempre sbagliate.
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ps comunque meglio che non mi esprima sui dentisti va... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
1)la gente effettivamente ha meno soldi,su questo non ci piove 2)la gente,IGNORANTE,preferisce pagare la metà di quanto pagano da dentisti onesti per andare da dentisti che si fanno fare le viti per impiantare i denti dal FABBRO e fanno le placche in ottone invece che in oro puro 24 CARATI anallergico poi tornano da quelli onesti e dicono davanti a tutti "dottore mi fan male le gengive ,ho mal di testa fortissimo e la bocca mi sanguina ,ma cosa mi ha combinato???" e pretendono che tu gli faccia il lavoro gratis quando loro sanno perfettamente che la colpa è dell'altro dentista che è un macellaio bastardo!!!!Mi verrebbe voglia di spaccargli la faccia a martellate a questa gente del caxxo!!!3)ci sono i soliti bastardi che hanno amici alla mutua che si fanno passare i sovvenzionamenti per molti più pazienti di quanto è legale con la conseguenza che loro hanno un reddito di 300000 euro all'anno (200000 solo dalla mutua ,INCREDIBILE!!! senza fare un cazzo dato che molto spesso non hanno tutta questa mole di pazienti sovvenzionati quando il tetto massimo se non sbaglio è 20000-30000 se hai tanti tantissimi pazienti,che sei obbligato a curare gratis) e 300 euro per tirare un dente e girano in ferrari,mentre la gente onesta come i miei suoceri fa i prezzi standard,fa sempre le fatture,pagano bene i dipendenti(2000-2500 al mese 4)la gente che viene a curarsi i denti molto spesso NON PAGA o paga in forte ritardo(ma cazzo se non hai i soldi per curarti i denti non te li curi o aspetti i tuoi mesetti e vai al servizio pubblico con che faccia ti presenti dal dentista ti fai curare e non paghi!!!??),oppure fanno storie per la 10 euro in meno o in più quando lo sanno che non possono scendere ancora(voi non avete idea di quante spese hanno per legge i dentisti,ovviamente la legge non è uguale per tutti,o per lo meno praticamente nessuno le rispetta,gli unici due coglioni sono i miei suoceri) 5)ci sono dei bastardi odontoiatri o addirittura odontotecnici :o che si elevano al rango di chirurgo e si permettono di fare interventi,ovviamente sottocosto e in nero nonchè illegali e passibili di galera(dato che gli odontoiatri possono solo fare igiene,stampi per apparecchi e curare il paziente che ha l'apparecchio,mentre gli odontotecnici possono solo costruire gli apparecchietti e basta!!!) Per non parlare di odontoiatria dove per entrare devi pagare milioni,la mia ragazza (una cervellona,tutti 30 a biologia cellulare molecolare + borsa di studio vinta per uno stage in canada con un professore di Harvard e rifiutata perchè doveva stare un mese in camera con un ragazzo Questa è l'Italia,dove per campare devi "oliare" dappertutto,dove più sei disonesto e più non hai problemi,dove non puoi fare l'infame denunciando gli altri dentisti disonesti che ti rubano il lavoro per i motivi descritti prima se no ti fanno fanno un buco in fronte,dove non puoi denunciare i soprusi alle università perchè quella è UNA LOGGIA che ha appoggi molto in alto anche nella politica se te li fai nemici sei un uomo finito. Scusate lo sfogo,ma dare addosso ai dentisti mi sembra troppo generico.Ci sono dentisti e dentisti. Aprite gli occhi!!! |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciò che invece non verrà tollerato è un tono come quello che abbiamo potuto leggere, soprattutto dopo che si era richiamato per molto meno. Ora, vista la lunghezza del post, non possiamo nemmeno credere che fosse tanta fatica in più renderlo con una forma più consona.
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
chiedo scusa per i toni.Non si ripeterà,sono stato preso dalla mano.
Se ho offeso qualcuno chiedo scusa,non ero intenzionato a farlo,esprimevo un parere pur essendo un po colorito. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
ecco le solite esagerazioni...io ho provato sia a medicina che odontoiatria e sono entrato in entrambi al primo colpo..(6 a odontoiatria..ne entravano 21...presentati 300...e non sono di certo raccomandato) ...certo ho dovuto studiare ..ma dire che è impossibile e che ci sono SOLO raccomandati è una stramega cazzata detta da chi non è entrato.. se la tua ragazza è una cervellona e non è entrata NEMMENO a medicina (dove ci sono di solito 200 e oltre posti..quindi moooooooooolto + facile di odontoiatria)..beh..mi sa che deve cambiare libri dove studiare il bello è vedere la gente quando attaccano i quadri venire a dirti TI PREGO NON SCEGLIERE ODONTOIATRIAAAAAA VOGLIO ENTRARE IOOOOOOO io ho una amica che è dentista..è onestissima..guadagna tanto ma si spacca letteralmente il culo...infatti è vero che ci sono dentisti e dentisti..ne conosco un paio che sono LADRISSIMI che fanno lavorare i neo laureandi che devono imparare e li pagano su 300 euro di lavoro 15 euro.. questi sono i peggiori stronzoni |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Il contenuto in oro della capsula non supera i 3 grammi. Adesso si sta informando su dove andare in Croazia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
"dottore mi fan male le gengive ,ho mal di testa fortissimo e la bocca mi sanguina ,ma cosa mi ha combinato???" e pretendono che tu gli faccia il lavoro gratis quando loro sanno perfettamente che la colpa è dell'altro dentista che è un macellaio bastardo!!!!Mi verrebbe voglia di spaccargli la faccia a martellate a questa gente del caxxo!!!