|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Maleventum
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
ma è già uscito ?? cmq solo in italia si può far uscire un film del genete ... veramente ridicolo
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
«Ringrazio Dio di essere bello. Che colpa ne ho se lo sono e non ho studiato?», si chiede Costantino. E aggiunge: «Io però sono vero e non porto maschere al contrario di quello che dicono. Ed è per questo che la gente mi segue». E alla fine dell’incontro si apre la giacca e indicando le sue ascelle dice con orgoglio: «Guardate: non ho sudato mica».
.... costanzo va eliminato, prima ci ha rovinato la vita con mario defilippi e con tutte quelle trasmissioni stile amici che ci propina a tutte le ore, adesso lancia costantino e gli fa fare pure un film... c'è un limite di sopportazione che è stato abbondantemente superato sulle cerebrolese che spenderanno soldi per guardarsi il loro pupillo, non spreco nemmeno una parola per commiserarle... donne, scegliete qualasiasi attore come idolo ma per piacere, già coi calciatori siete cadute molto in basso, con costantino state trivellando il fondo e di gran carriera...
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
mi è arrivata una email dal portale ROSSO ALICE in cui mi veniva detto che il 18 aprile daniele e costantino saranno in videochat su rosso alice!
MALEDETTI! |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
http://canali.libero.it/magazine/ind...ne%2Findex.php
![]() Costantino e Daniele sono: Troppo belli per essere veri Due incapaci Due geni del marketing Due tamarri qualsiasi Due mostri partoriti da Costanzo Due "promesse" del cinema italiano
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Al Rogo! Al Rogo!!! Nessuno si può paragonare a quei due mostri sacri.. Nemmeno Pitt e Norton possono osare tanto [ e loro sono attori con i controcoglioni]
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
spettacolo!!!!
è uscito sto kolossal! stasera vado al cinema e me lo guardo................................da un'altra sala! mejo il ritorno del monnezza
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Poco fa alla radio:
" Roma in subbuglio per la presentazione di questa sera di 'Troppo Belli' " certo
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quasi quasi vado al cinema. Considerando che sarà pieno di gnocca
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Bhè c'è già la protezione civile in allerta per la messa del Papa di Domenica. Quello che mi dispiace è che l'altro eventucolo tolga visibilità alla notizia della presentazione del film.
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
mi è arrivato un sms della protezione civile....
"è uscito il film "troppo belli" con costantino e daniele. previsto movimento isterico di massa. per la visione si raccomanda il secchiello porta vomito di giorno caldo la sera fresco. se hai fame mangia. se hai sete bevi." trooopppo utili gli sms della protezione civile ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#78 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
però a ben pensarci... sono dei poveretti, lasciali sognare finchè possono...
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
||
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 21:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.